Margherita - LA FELICITA' E' UN MODO DI VIAGGIARE E NON UNA DESTINAZIONE
« Precedenti Successivi »
 

Cinque strane abitudini

Mentre lavoro, bevo due o tre tazze di tè verde, bollenti d’inverno e tiepide d’estate, rigorosamente senza zucchero: non perché il tè verde faccia bene o lo zucchero faccia male, semplicemente perché mi piace molto (e non bevo caffè: non mi piace!)Come Blue, non prendo mai il primo oggetto di una fila, che sia libro,…
 

Un errore

Questa notte ho fatto un grave errore. Come quasi tutte le notti, mi sono svegliata verso le due e mezza (capita in modo abbastanza indipendente dall'ora in cui vado a dormire; ieri ho spento la luce alle 12) e, invece di girarmi un po' di volte nel letto fino alle quattro e mezza circa, ora…
 

Mini bilancio post vacanzina

Durante la settimana di vacanza ho quasi del tutto rispettato i programmi. Mare limpido, sole, passeggiate, profumi di macchia mediterranea, due libri letti, un po’ di pensieri tristi nei primi giorni, che però poi sono sfumati, sto bene, le cose in qualche modo si sistemeranno… Ho anche ricevuto un anello in regalo! Ero all’isola del…
 

Spiagge

Domani parto per una settimana al mare. Prenderò il sole, leggerò, cucinerò cose semplici e fresche, dormirò, cercherò di capire se sono dove voglio essere. A presto... buon weekend e buona settimana a tutti :-) PS: Caos Calmo (Veronesi) è un bel libro, però mi ha lasciato con una sensazione di incompletezza...
 

Strani sogni

In queste ultime notti ho dormito con sonni agitati. Ieri notte ho sognato di avere un bambino, molto, molto piccolo, stava in una mano... Questa notte invece mi sono sposata con una mia cara amica (con cui penso non potrei vivere a contatto per più di due giorni), con grande festa in strada, e la destinazione…
 

Gita

Ieri sono andata "in gita" (diciamo così) in una raffineria. Per quanto ben gestita (si spera) e discretamente mantenuta (risale agli anni '50), sembra davvero l'incarnazione "dell'impero del male" e fa passare del tutto la voglia di andare in automobile e consumare benzina. Per quanto mi riguarda cerco di andare il più possibile in bicicletta…
 

Novità su Libero...

In sostanza, l'unica novità che ho potuto constatare è che cliccando sul mio profilo si apre una pagina in cui sono costretta a vedere qual è il blog più popolare, o il più piccante, ecc. Va bè, vorrà dire che sarò più informata e quando diventerò blog del giorno non dovrete essere voi ad avvisarmi…
 

EBBENE SI...

... ho la sindrome del lunedì. In particolare quando piove, quando sulla scrivania ho un bel po' di cose antipatiche da vedere assolutamenteentroenonoltre mercoledì, quando la domenica notte dormo male, quando il treno (pendolarismo da weekend..) è ancora meno accogliente (eufemismo) del solito, quando il libro che sto leggendo non mi appassiona ('sto ramo di…
 

Cinque dei miei libri preferiti

Raccolgo la "catena" dal blog di Bluewillow e vi dico quali sono i miei cinque libri preferiti... anzi no, cinque tra i miei libri preferiti, perchè non me la sento di dire che sono i cinque preferiti in assoluto. Diciamo che sono i cinque che mi vengono in  mente prima degli altri. Purtroppo in questo…
 

Post N° 87

"I love shopping" finito. C'è il sole. Ieri il mio nuovo medico della mutua mi ha dato 22 anni (prima che gli raccontassi i miei acciacchi!!). Stasera non sarò sola. Domani vedrò la mia Amica. Insomma oggi va meglio :-)
 

« Precedenti Successivi »