Southern Confort - ) Non è la morte che uccide, è la vita (
« Precedenti Successivi »
 

Lei mi ricorda tanto la mia ex

 

Post N° 12

HO PROPRIO BISOGNO DI CONFORTARMI.... Credo nelle rovesciate di Bonimba, e nei riff di Keith Richards. Credo al doppio suono di campanello del padrone di casa, che vuole l'affitto ogni primo del mese. Credo che ognuno di noi si meriterebbe di avere una madre e un padre che siano decenti con lui almeno finché non…
 

Post N° 11

A quanto pare, da voci che solo io odo, il vento spinge nel dire di starmi lontano.Certo, chi mette in giro queste parole lo fa per il bene del prossimo. E' una sorta di eroe moderno che combatte il MALE predicando la VERITA' UNIVERSALE.Quella irriguardosa degli altri. Quella nuda e cruda. Quella senza mezze misure.Se…
 

tratto da http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Gothic

Si pensa che il termine "gothic" (goth per gli amici) sia stato coniato nel 1293 da un tizio di nome Dante Alighieri che per la prima volta pronunciò l'arcaica parola "GotiCum" durante un pomeriggio di pasquetta trascorso insieme ai suoi amici. Il termine diventò così sinonimo di oscuro, tetro, introspettivo grazie alle stupefacenti poesie dell'Alighieri…
 

Post N° 9

Solo un briccone sadico– o uno sciocco –dice la verità nuda e cruda negli incontri sociali.Robert A. Heinlein 
 

Post N° 8

Il seguente articolo e' stato pubblicato sul 'Famiglia Cristiana' USA, poi tradotto in italiano. "Qui vengono elencati alcuni pericolosi segni indicanti l’allontanamento dal Signore da parte di vostro figlio. Il Gothic è una cultura molto oscura e spesso pericolosa a cui molti partecipano giovani adolescenti. La cultura Gothic conduce giovani e innocenti menti in un…
 

da 25moon.... parole che passo a te

Ci sono emozioni che non si dimenticanoparole che rimangono ferme in golasensazioni che non si possono spiegarericordi che non si possono cancellarecarezze che lasciano un'impronta dentrogesti che vivranno sempre indelebili passioni mai realizzatebaci che non si possono dimenticarepensieri che tornano sempre alla mentefollie che desideriamo realizzaredesideri che voglion diventare realtàdistanze che non si possono accorciaresentimenti…
 

Post N° 6

parole tratte da un mio caro amico:Non sono scomparso, e mai come ora le cose da scrivere sarebbero davvero tante. Ultimamente sto prendendo visione di cose che, pensavo, mai avrei messo in discussione. E' qualcosa che ha svuotato completamente la mia anima e che mi ha fatto perdere fiducia nelle poche cose in cui credevo.…
 

Post N° 5

L'ultimo passo della ragione, è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano. Blaise Pascal
 

Post N° 4

letture impegnateIl regalo giusto per leiUn giovane voleva comprare un regalo per il compleanno della sua nuova fiamma, e poiche’ non era molto tempo che si conoscevano e che uscivano assieme, decide di farsi aiutare dalla sorella della sua ragazza.Dopo attenta considerazione, decide che un paio di guanti sarebbe stato un regalo perfetto: romantici, ma…
 

« Precedenti Successivi »