(Osho) »

TESTIMONIANZE

Post n°1 pubblicato il 07 Gennaio 2013 da marco67dgl13

Ecco alcune testimonianze che mostrano come puoi utilizzare la visione delle tue vite passate per capire il tuo presente.

Quando andiamo nel passato delle persone, lo facciamo sempre con rispetto, per questa ragione proteggiamo volontariamente l'identita' delle persone che desiderano testimoniare su Vite Passate.

L'incontro con Mario è avvenuto in un periodo di grossissimi cambiamenti nella mia vita.


Oltre alla curiosità che mi spingeva a voler conoscere una persona come lui (con doti davvero rarissime, lo devo riconoscere), ero ansiosa di trovare risposte che mi potessero aiutare nell'orientarmi tra le relazioni significative della mia vita attuale.


Nella lettura che Mario mi ha dato delle mie vite precedenti ho trovato parecchi riscontri con il mio carattere, i miei interessi e le inclinazioni di adesso. Ho capito il perché di alcuni legami molto forti instaurati con determinate persone.


Tutto questo mi potrà servire per riportare alla luce il bagaglio di esperienze acquisite nelle vite passate, raggiungendo così una sempre maggiore consapevolezza, in modo da saper dare risposte efficaci alle situazioni che mi si presenteranno nel futuro.


Ringrazio tantissimo per il bell'incontro avuto con voi e per la cordiale amicizia con cui mi avete accolta.

Elena - Alba

 

 

Quando ho visto Mario ho subito avuto una buona sensazione.. di fiducia.


E' stato un pomeriggio speciale che mi ha permesso di fare luce su alcuni dubbi e curiosità sulle mie relazioni passate e presenti...

Ad un certo punto nella visione delle mie vite precedenti mi hai anche detto "Eravate due pirati avete trascorso dai 14 ai 33 anni insieme per mare..etc etc.."  ed il tutto è stato anche molto divertente!


Un buon passo avanti per prendere consapevolezza sul perchè di alcuni nodi che mi tenevano legata ad alcune persone, un buon passo avanti per poterli sciolgliere e migliorare la qualità della mia vita.


Grazie Mario e Valentina.

Un abbraccio

Luana - Milano

 

 

 

Che dire! La lettura della mia vita passata è stata un'esperienza unica e sorprendente!


Quando Mario ha iniziato a leggermi la mia vita passata, sono bastate poche righe, e già avevo trovato due risposte a due mie grandi passioni: l'amore per la Francia e per la lingua francese, e l'amore smisurato per l'acqua e per il mare.


Nella mia vita passata ero un uomo, nato e cresciuto in Francia vicino all'oceano; è bastato questo e dentro di me ha iniziato a formarsi un vortice di emozioni e sensazioni fortissime... più Mario proseguiva nella sua lettura, più mi rendevo conto che molte cose/situazioni/vissuti della mia vita non potevano essere soltantodelle "pure coincidenze".


E' davvero incredibile come possa davvero esserci una spiegazione a tutto, il carattere di quell'uomo rispecchia in fondo il mio e, man mano che dalla lettura emergeva  il suo modo di agire e di relazionarsi con gli altri, ero sempre più sbalordita...


Ci sono particolari che ho percepito subito, altri che ho avuto modo di constatare rileggendo a casa la mia vita passata e iniziando ad osservare le persone della mia vita con occhio e spirito diverso. Questo aiuta moltissimo perché così si riesce ad avere risposte anche sui perché di certi comportamenti altrui, che altrimenti non troverebbero risposta.


E' un'esperienza molto forte e profonda che sento di consigliare a chi è alla ricerca di se stesso e desidera migliorarsi.


Con il cuore pieno di speranza di riuscire a realizzare un giorno l'ultimo desiderio di quell'uomo...che coincide anche con quello che è sempre stato il mio più grande desiderio...


Un forte abbraccio
Francesca da Verona

 

 

Ciao, sono proprio contenta di avervi conosciuto, siete veramente stupendi, difficilmente io mi trovo a mio agio con le persone che non conosco...ma con voi è stato diverso "quasi ci conoscessimo da una vita".
 
Da quando Mario ha letto la "mia Vita" mi si è aperto un mondo... sto cominciando a capire chi è Milena, questa sconosciuta di cui indosso il nome...e soprattutto a "sentire" chi sono.


Ogni giorno mi arriva qualcosa di nuovo/vecchio, qualcosa di cui una parte di me era consapevole, ma l'altra voleva negare. Altri bravi terapeuti mi avevano già detto chi sono, ma io non capivo: memorizzavo le cose, ma nulla mi entrava dentro... ora è come se tanti piccoli pezzi del puzzle andassero al posto.


Finalmente comincio a conoscermi e a sentire questa mia "sensibilità" come qualcosa di diverso rispetto ad altri, ma non per questo ridicola.
Per ora non sono ancora pronta a "guidare i miei compagni", ma sicuramente sono in grado di vedere i piccoli passi che hanno fatto anche grazie a me: è già un 'inizio! (per il resto mi sto attrezzando...).


Sto riconoscendo le sorelle gelose del loro terreno e inizio ad intravedere una strada nuova da percorrere.

 
Un grande abbraccio,
 
MILENA

 

 

E' stata un'esperienza molto bella e profonda.

 

Con Mario e Valentina mi sono trovata benissimo, mi sono ritrovata perfettamente anche nella vita passata che Mario ha visto e che mi ha scritto. Era assolutamente rispondente alla mia personalità attuale e a quello che avrei potuto essere in passato.

 

Consiglio questa esperienza a tutti coloro vogliano dare un senso a domande che altrimenti non troverebbero risposta.

 

Con affetto

Sally - Vicenza

 

Il "film" della mia vita precedente è stato interessante ed istruttivo perchè ha in parte riempito di significati la mia esistenza attuale e ha confermato e spiegato meglio l'importanza dei legami con alcune persone della mia vita.

Anche se non è neanche trascorso un giorno spero di reincontrarvi per approfondire ulteriormente l'esperienza appena vissuta.

Grazie

Gianfranco - Parma

 

 

 

Volevo ringraziarvi per il bel pomeriggio passato insieme.


Mario, devo riconosce che sei proprio molto bravo, a parte poi tutto ciò che mi hai rivelato per me inaspettato!! Beh tu lo sai (o avrai capito) che tipo di angoscia stavo vivendo, posso dire che parlare con te mi ha aiutato molto a superare l'ansia.

Ora mi sento più tranquilla e affronto il quotidiano molto più serenamente.

 

Paola - Milano

 

 

Caro Mario,

si, è vero, ci ho messo un po’ di tempo a scrivere questo breve commento sull’esperienza della lettura della mia vita passata fatta con te! E’ che da allora stanno cambiando molte cose nella mia vita…Scoprire questa mia storia “passata” all’inizio mi ha frastornato non poco, ma le tue parole sono state di grande conforto e speranza per il mio cuore in un momento in cui qualcosa di me moriva e il nuovo si preparava a sbocciare…Ed è stato così! Scoprire il parallelismo tra il sogno presente e quello passato mi sta aiutando a stare più a mio agio in questa vita e ad essere più orgogliosa e consapevole dei doni che ho in me.

Non so cosa mi riserverà il futuro, ora si apre un nuovo ventaglio di possibilità.

Spero di venirvi a trovare di persona un giorno!

Con affetto,

Barbara - Roma

 

Vivere questa esperienza è stato come entrare in un mondo magico nel quale da sempre avrei voluto addentrarmi per conoscermi meglio. È stato semplice e naturale instaurare con Mario un rapporto di fiducia e condivisione, infatti mi sono sentita subito a mio agio in un ambiente accogliente, positivo, ricco di energia buona.
 
Da parte mia un forte desiderio di comprendere più profondamente me stessa per poter continuare con maggior consapevolezza, fiducia ed entusiasmo il cammino in questa mia vita.


Ora mi sento come se alcuni “tasselli” della mia vita fossero andati al loro posto; trovando la ragione, il significato, il perché, una spiegazione alle sensazioni, alle scelte fatte o non fatte, alle persone incontrate, alle relazioni vissute.


Tutto questo ha creato dentro di me una sensazione di pace che non assaporavo da molto tempo, ma soprattutto la certezza che la vita che sto vivendo è un dono, per questo ringrazio Dio, sicura che con coraggio e amore realizzerò ciò per cui sono su questa terra.

 

Mariuccia - Brescia

 

 

 

La possibilità di avere un resoconto così dettagliato di una vita passata è un'esperienza incredibile, ed è una scoperta autentica che ti costringe a rivedere tutta la tua vita presente sotto una luce completamente nuova.

 

Io personalmente ho trovato, nella vita raccontatami da Mario, l'origine di molti miei comportamenti che non mi spiegavo o che imputavo solamente ad una cattiva educazione da parte dei miei genitori. Ci sono un pò di cose da digerire naturalmente, soprattutto errori commessi che ritornano, perché non ancora risolti e la strada da percorrere è lunga perché non basta sapere da dove derivino certi nodi per scioglierli automaticamente, ma è un punto di partenza importantissimo per l'evoluzione personale e soprattutto un'occasione rara, da cogliere al volo.

 

Mario è una persona con un dono davvero straordinario: ti accompagna con rispetto e con saggezza nell'esplorazione della tua vita passata e ti aiuta a capire come non ripetere gli stessi errori di nuovo. Un aiuto del genere è qualcosa di unico al giorno d'oggi. Nel campo della medicina alternativa (che frequento da anni) ho conosciuto veramente tante persone con doni e facoltà belle e particolari, ma l'aiuto che può dare Mario è qualcosa di diverso, che vale davvero la pena di essere ricevuto.

 

Lo consiglio di cuore a chiunque si trovi in un periodo di difficoltà, di incertezza, o abbia bisogno di risposte sulle sue attuali condizioni di vita. Sono certo che non se ne pentirà, perché conoscere il passato è uno strumento magnifico per modificare in meglio la nostra vita presente.

 

 Luca - Brescia


 

In quel periodo stavo attraversando un momento di transizione della mia vita ed avevo bisogno di risposte: di capire perchè mi fossero successe determinate situazioni e che cosa dovevo imparare da esse. Attraverso le foto che gli ho mostrato, mi ha detto che in una delle mie vite passate ero stata un ragazzo francese vissuto nel 1700, che coltivava piante e fiori con successo, ma a causa  del malessere provocato dalle invidie della gente,  mi gettai in un fiume, in giovane età, affogando.  Mi sono riconosciuta immediatamente, sia per la mia passione per piante e fiori che ho avuto fin da bambina, sia per la mia paura dell'acqua (qui giustificata da una probabile causa).


Quella sera attraverso le sue parole e i suoi consigli ho capito che lo scopo di questa vita è imparare ad amarmi, fare ciò che mi fa sentire bene, accettare me stessa per quello che sono. Ho capito finalmente che cosa mi mancava per dare una svolta in positivo alla mia vita. Grazie alle sue capacità, ho ricevuto le risposte che attendevo da una vita, e nessuno era stato in grado di darmi.


Ringrazio di cuore sia Mario che Valentina per tutto ciò che hanno fatto per me, e continuano a fare.

 

Tania - Brivio (Bg)

 

 

Per caso viaggiando in internet  ho incontrato il vostro  sito ...  un po' incuriosita un po' attratta dagli argomenti vi ho scritto una mail. Sono rimasta colpita dalla vostra semplicità e dalla vostra  disponibilità così ho deciso di scrivere e  mandarvi la mia foto.. ed è stato sorprendente vedere come una mia vita passata che tu Mario hai tratto dalla  foto è la copia della mia vera esperienza di vita attuale. Questa vita passata  adesso mi mette davanti ad una realtà e ad una responsabilità che da tempo avevo nella mente ma che grazie a voi mi è  scesa nel cuore.. mi ha fatto riflettere e capire molte cose....è bello averVi incontratoooo Grazie di cuore!
Anche se ho ancora bisogno di voi!!!:)


Valentina - Cecina

 

 

.. un giorno Mario ha visto una foto di una mia amica e mi ha detto un po' di cose su di lei. Ogni giorno queste cose le ritrovo.. certe volte non posso fare a meno di ripensare alle parole di Mario.

 

Paolone - Roma

 

 

Nella vita che Mario ha individuato, sono stata un'egiziano vissuto all'epoca dei Faraoni ed ho lavorato con i maestri che dipingevano le loro tombe.
Si trattava di un compito molto importante all'epoca perchè a tali dipinti veniva attributito il potere di guidare il Faraone nel suo trapasso verso la luce. Da giovane ero un ribelle alle regole comportamentali della mia gente e ho pagato le conseguenze dei miei gesti, con un allontanamento.
I fatti che sono seguiti mi hanno portata a desiderare il mio ritorno a casa, tanto da chiedere in tutta umiltà di essere riammessa.
La mia vita è stata contornata da alcuni amori che hanno avuto la loro importanza e hanno lasciato sia gioie che sofferenze, ma ho poi trovato stabilità con una donna che è poi diventata mia compagna di vita e con la quale ho avuto due figli.
Questa donna è morta in seguito ad un incidente del quale io mi sono incolpata. In fin di vita mi ero ripromessa di rimediare sposando quella donna e prendendomi cura di lei.
Fermandomi alla lettura di questi fatti, non sarei mai stata in grado di ritrovare le affinità con la mia attuale vita se non che ho sempre amato l'arte e i colori... e l'Egitto è da sempre nel mio cuore... ma discutere con Mario in merito al significato di questa mia vita passata, rapportata alla mia attuale, è stato per alcuni aspetti illuminante.
Anche in questa vita sono stata e probabilmente ancora sono un pò ribelle, anche se in parte ora mi sono riconciliata con alcune regole della società. La donna che mi ero ripromessa di sposare è mio marito, che ho effettivamente sposato e mantenuto per quasi 3 anni, ma che ho poi dovuto lasciare a causa digravi difficoltà. Lui è egiziano.
Mario pensa che in questa vita io abbia risolto il vincolo karmico con il quale mi sono legata a lui in quell'altra vita... e la cosa mi conforta perchè per quanto pazza io possa essere, avere sposato un ragazzo egiziano e avere lottato con lui per anni per il nostro amore è stata un'esperienza talmente sofferta ed impegnativa, che difficilmente avrebbe un senso, se non fosse legata a motivazioni più profonde, quali possono veramente esserlo delle motivazioni legate ad un lontano passato.
Ed ora che ho pagato per la mia promessa, sono finalmente libera di dedicarmi a quella che immagino sia la ricerca di questa mia vita: trovare la conoscenza che può portare noi uomini oltre la morte, nella luce.
Non sò se riuscirò ad essere in grado di svolgere questo compito, ma sulla strada che la mia ricerca stà tracciando, sono riuscita a trovare alcune risposte per me importanti che già ora mi regalano stabilità e serentità... perciò confido di potere andare ancora oltre.

 

Roberta - Seriate (Bg)

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/mnmn/trackback.php?msg=11830952

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
diavoletto52
diavoletto52 il 11/01/13 alle 21:24 via WEB
ciao...sono Anna..non capisco perche' mi hai mandato a visitare quel blog...me lo spieghi per favore,
(Rispondi)
icaronelcuore
icaronelcuore il 12/01/13 alle 00:19 via WEB
ti faccio anche io la stessa domanda...Paola
(Rispondi)
gin_ko1957
gin_ko1957 il 12/01/13 alle 20:39 via WEB
Stessa domanda: perchè non il tuo blog, ma quell'altro? Grazie se risponderai. Buona domenica, Sal
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Ultime visite al Blog

asiul.luisaarabafenix.ithenolahFenice_A_ngelaWIDE_REDElPigrorossybgstrong_passionnonna.framarco67dgl13aurelio1944jasmin50douce.michelleleonardadgl2CONTRO_ANATEMA
 

Vita precedente?

 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963