Creato da lidiany il 03/08/2012

modacerimonia

condividere quello che vuoi.

 

 

Come fare un abito da ce... »

Tre questioni da chiedere se stessa quando scegliere un abito da sposa

Post n°1 pubblicato il 17 Agosto 2012 da lidiany
 
Foto di lidiany

Scegliere il proprio abito da sposa è una delle decisioni più difficili che renderanno tutto il periodo di pianificazione di matrimonio, ed è il più emotivo durante tutto il tempo. Con centinaia di progettisti e letteralmente migliaia di abiti da sposa tra cui scegliere, si possono sentirsi frustrato e sconfitto, come si prova abito dopo abito. Anche quando ti sembra di aver trovato "quello giusto", si può ancora sentire a disagio e la tentazione di continuare la navigazione. Ci sono tre domande che è possibile porsi per aiutarvi a decidere se un vestito da sposa che ti piace è veramente quello che si deve indossare il giorno delle nozze.

 

Se quel abito da sposa lusinga la mia figura?

Forse abiti da sposa 2011 sembrano meravigliosi sul busto, ma un po' stretto intorno ai fianchi. Quando scegli il tuo abito da sposa, è essenziale che il corpo del vestito lusinga ogni parte del vostro corpo. Mentre le sarte possono sempre apportare delle modifiche, c'è solo tanto possono cambiare senza danneggiare il lavoro di dettaglio sul vestito da sposa, quindi si vuole fare in modo che non vi è nessuna parte del vestito da sposa che sembra cattivo sulla vostra vita, torace o fianchi.

 

Se quel abito da sposa consente del mio budget?

Si può sentire di aver trovato l'abito da sposa dei vostri sogni, ma il prezzo può essere più di un incubo. Se un abito da sposa è a centinaia di dollari in più costosa di quanto si intende a spendere, può essere negoziabile, ma se l'abito da sposa è quasi il doppio di quanto preventivato per abbigliamento, si dovrebbe continuare a cercare. Mentre si vuole apparire al meglio sul vostro grande giorno, non vale la pena di iniziare il vostro matrimonio in debito perché è più speso per il vostro abito da sposa.

 

Se quel abito da sposa lo amo continuamente nei prossimi 20 anni?

Questo può sembrare una domanda stupida da chiedere quando si fa lo shopping di abiti da sposa colorati, ma è una questione molto seria da considerare. Quando il matrimonio è finito, le immagini saranno l'unica cosa che rimane veramente per sempre, per commemorare la giornata. La scelta di un abito da sposa che è troppo di tendenza può portare a foto che ve ne pentirete e vi lascio chiedendo che cosa stavi pensando. Immaginate come vi sentirete guardando indietro alle vostre foto di nozze decenni più tardi. Se sai che è un abito non ve ne pentirete e sarete orgogliosi di sempre, è probabilmente il vestito da sposa per voi.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

qwerty1222unclefirepaciotte71gloglilovemelinda8252gino.ligustromariapapalia_1972marilyn80sexycristallodiroccacoccinellaa69cesarioferrobimbaxzymari1967_2009LORD_DEVID_2013carolachenis
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963