Creato da papacecosimo il 15/05/2014
 

modaesposa

abiti da sposa economici

 

 

« abiti da sposa low costAbiti da sposa economici... »

abiti sposa economici

Eccomi!Ho appena finito di completare le  rifiniture ad un abito modello sirena con strascico, sono proprio soddisfatta del mio abito.

E un abito fatto con passione e determinazione, elegante e raffinato, economico sopratutto.

Sono convinta che piacerà, ha un colore molto delicato tra il bianco e avorio, il corpetto è decoltè e poco scollato sulla schiena,

L abito l'ho realizzato in 30giorni ,essendo un abito su misura, il suo costo è economico  e piacerà a tutte voi  ma voi pensate davvero che io mi sono creata un abito? e chi c'è l'ha tutto sto tempo :-)

l'ho acquistato online su un sito che si chiama sposamore, vende abiti da sposa economici incredibilmente belli a prezzi davvero ridicoli, non ci credete? ecco la foto del mio abito, e quello che mi è arrivato a casa è identico

sposamore è una ditta italiana che personalizza il tuo abito, hai l'abito dei tuoi sogni? manda una foto al servizio clienti e loro ti faranno un preventivo, praticamente come ho fatto io. E poi ci sono tanti accessori sposa, abiti damigella economici, abiti da sera economici, to be continued.... :-)

abiti da sposa economici da sposamore, la nostra sartoria veste con stile ed eleganza le sue spose

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jo.audiometriaLSDtripmoschettiere62ioeternamenteioMaddalena_e_oltreanimalacerata0606papacecosimomarikaliberiAncora_LucePinktreeKimi.777lubopoFanny_WilmotMarquisDeLaPhoenixfalsapirite
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20