SEZIONE PONTECORVO - MOVIMENTO POLITICO DEI MODERATI
« Precedenti Successivi »
 

1° CONGRESSO PROVINCIALE DEI MODERATI

 Il 1° Congresso provinciale dei Moderati è stata la conferma che il Movimento adesso esiste ed è ben radicato sul territorio. Gli attestati di stima dalle delegazioni di partito presenti all’evento ne sono la conferma. Particolare apprezzamento è stato espresso ai Moderati di Pontecorvo dal Sindaco della Città che ci ospitava, Pontecorvo l’Avv. Michele Notaro…
 

CONGRESSO MODERATI FROSINONE

 

ATTIVITA' DI SEZIONE

 

DOMENICO TROTTA RIELETTO PRESIDENTE DEI MODERATI PONTECORVO

Domenico Trotta rieletto Presidente della Sezione Moderati di Pontecorvo. IL Congresso di Sezione che si è tenuto in noto locale di Pontecorvo ha riconfermato la fiducia anche a Dino Cerro come Segretario. Il lavoro svolto ha dichiarato Trotta “ è stato premiato “. Insieme a Cerro “ continueremo a batterci per la difesa del nostro…
 

RECENSIONE STAMPA

 
 

CONGRESSO MODERATI PONTECORVO

I Moderati di Pontecorvo si accingono a celebrare il Congresso di Sezione. Come Presidente uscente mi corre l’obbligo di sottolineare il lavoro sin qui svolto dalla sezione. Le nostre battaglie sono sotto gli occhi di tutti, è stato sempre obiettivo primario del Movimento, assumere un atteggiamento responsabile pur esprimendo le proprie idee.  Ci siamo adoperati…
 

RECENSIONE STAMPA

 

BUONE FESTE CON LA PUZZA

 

VIA LE CORNACCHIE

 Davvero divertente l’atteggiamento di certi politici locali in materia ambientale più precisamente per quelli che loro chiamano “ miasmi” e che noi chiamiamo semplicemente “ puzza di monnezza “Qualche giorno fa abbiamo ripreso l’argomento proprio perché è una nostra lotta che va avanti da diverso tempo e a difesa delle popolazioni di Pontecorvo e Roccasecca.…
 

ODORI NAUSEABONDI: I MODERATI DI PONTECORVO TORNANO ALL'ATTACCO

Visto il persistere degli odori nauseabondi nella zona di Melfi di Sotto a Pontecorvo (Fr) i Moderati sollecitati dai cittadini del posto, invitano per l’ennesima volta le Istituzioni a prendere seri provvedimenti. Abbiamo assistito in passato alla sfilata di politici e aspiranti politici che quotidianamente trattavano l’argomento, guarda caso solo dopo avere iniziato proprio noi…
 

« Precedenti Successivi »