Creato da pellero il 12/07/2006
VI Edizione. Yossaryan pronto per il tris?

Area personale

 

1 e 2 ^ Tappa 2009


2^ tappa 03-04-09
1^ tappa 20-03-09

 

 
 

Al tavolo siamo in

who's _nline
 

FACEBOOK

 
 

STAFF MPT - 2007

Presidente  Yossaryan          Editor e PR          HSS

Tesoriere     Jeanultras         Palafraniere       OrtseaM     

WebMaster    Pellero            PrendiloDietro        Zio Prof

          

 

 

MODUGNO POKER TOUR VIDEO GALLERY

Di seguito i video che hanno segnato i momenti più salienti della storia del Modugno Poker Tour

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo poker

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Prenotati 6^ tappaTramonti... a Modugno Poker Tour »

SCANDALO AL MODUGNO POKER TOUR!

Post n°73 pubblicato il 25 Novembre 2006 da yyossaryan

Ieri si è disputata la sesta tappa del MOdugno Poker Tour.

Vi aspettate la cronaca della partita.

Invece sono qui a riportare la  cronistoria di un nefando raggiro!

Erano le 22:55 quando sono giunto in quel di HSS. In ritardo. Appena sono entrato tre loschi figuri mi hanno fatto sedere al loro tavolo. Una tavolaccia, squallida, bisunta, appiccicosa e nauseabonda.

Ma il vero schifo non era il tavolo stesso ma i loschi figuri seduti intorno.

Li ho sorpresi che parlottavano, ma quando sono entrato, due di loro, Menoyasha ed Ortseam, mi hanno sorriso calorosamente.

immagine

Erano contenti di vedermi?

Mi fanno sedere al tavolo, e mi comunicano che a causa del ritardo, secondo le regole del Modugno Poker Tour (edizione speciale sesta tappa) i ritardatari devono versare 100 in fiches ad ogni componente del tavolo.

Pur non conoscendo l'edizione speciale del regolamento, mi adeguo, essendo comunque in ritardo... ma qualcosa non andava.....

Iniziamo a giocare, e io inizio ad avere buone mani.... ogni volta che punto però, tutti abbandonano. La prima, la seconda , la terza volta.... Poi mi accorgo che stiamo giocando con carte semi trasparenti..... Lo faccio notare ai due loschi figuri, i quali come cadendo dalle nuvole, si scusano, chiedendomi 100 fiches a testa per il cambio del mazzo di carte.... mio malgrado accetto.

Dopo un po' Menoyasha fa carte. Chiede al tavolo se può andare a mischiare in bagno. Io mi oppongo, ma si vota e a maggioranza gli è consentito. Al ritorno distribuisce le carte. Io ho una coppia di 9 in mano. Ma non sono sufficienti contro i due J di Menoyasha. Fortuna?

Chiedo che non si possa andare più in bagno a mischiare le carte, e Menoyasha e Orsteam chiedono, per questa mia richiesta, 100 in fiches a testa. Pago. Ma sono un po' stranito.

Orsteam quindi rispolvera una regola secondo la quale se il grande buio ha due carte di seme diverso (cosiddette antipatiche) il primo di mano deve dare 200 in fiches e poi lasciare la mano. Non conosco la regola, ma per non fare il professore, pago.

Ma la partita mi sembra sempre più strana.

Fino all'ultima mano.

Menoyasha fa carte. Mischia sotto il tavolo, mentre Crocifiggilo, adducendo un forte prurito alla caviglia, armeggia sotto il tavolo. Si sente uno strano rumore di carte. Crocifiggilo dice che sono i calzini induriti dall'uso. Siamo a fine mese e sta per cambiarli.

Molto attentamente Menoyasha distribuisce le carte. Qualcosa non va.

Comunque io ho una buona mano. E vado, dopo puntate molto forti, in all in.

Ma quando io sbatto i miei 00

Ortseam mostra: 0immagine

A quel punto ho capito tutto. E me ne sono andato.

A piantare i miei 5 denari nel Campo dei Miracoli, dove staranno più al sicuro.

Il vostro caro Yossaryan.

Scandalizzato dal Modugno Poker Tour

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/modugnopokertour/trackback.php?msg=1944178

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/11/06 alle 12:26 via WEB (Rispondi)
pellero
pellero il 25/11/06 alle 13:57 via WEB
Caro yossa hai proprio ragione. Per esempio a me, dopo aver giocato benissmo quella mano di scala contro Immensky (guarda caso l'amico del tuo Ortseam), ne ho giocata un'altra molto bene sempre contro di lui, portandolo all'Allin, era chiaro a lui che io avessi colore, ma è venuto lo stesso. Come ha fatto a sapere che quel colore nn ce l'avevo? Beh, ho scoperto che alla fine aveva un prolungamento metallico legato alla caviglia sinistra al cui termine era incastrato uno specchietto guarda caso dietro le mie spalle. Ormai ho capito che c'è una congiura contro di me, e nn è dovuta alla dea bendata, ma ai gatti e alle volpi che ci vedono benissimo!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/11/06 alle 16:42 via WEB
intanto il gatto yoosss e la volpe pellero tra le chiacchiere e le cazzate hanno dimenticato di fuori-uscire i famosi 5 denari?c'era infatti una proposta di recuperare la somma in modo immediato citofonando alla tarda ora in quel delle loro abitazioni,ma ortseam ha bloccato sul nascere il tentativo..... a presto e vi guardo da lontano!!!!
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 25/11/06 alle 16:45 via WEB
per la cronaca lo zio ormai è invincibile perchè anche ieri in una strana partita generale ha vinto e stravinto.seguaci del poker potete dire addio al primo posto, per il secondo, il terzo e il quarto vi potete aragare.....
(Rispondi)
 
riccio47
riccio47 il 25/11/06 alle 20:20 via WEB
chissà perchè in mezzo a magagne, marionette, raggiri, truffe e quant'altro leggo sempre il nome del buon ortddsjvkndsjk... meditate gente... ormai sono un profeta!!! dico cose che possono sembrare stupide e insulse in un contesto temporale ben precedente a quello che poi è l'avverarsi di situazioni scabrose e ricottare... e in più da buon profeta, nel momento in cui faccio le mie previsioni ad ampissimo raggio, tutti mi puntano il dito contro o peggio ridono o farfugliano o gridano allo scandalo, onde poi, a previsione avveratasi, venire a dirmi: "Avevi ragione..." e a leccarmi il culo... Per questo dico: "FERMIAMOLO ORA!!! PERCHè TRA UN PAIO D'ANNI DIVENTERà PIù POTENTE DI SILVIO O GIULIO!!!!!!".... Meditate gente, meditate... cià
(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 27/11/06 alle 18:33 via WEB
Partita lampo! Non ho memoria di altre serate cominciate intorno alle 23 e terminate alle 2! In pratica non c'è stata partita. Zio Prof ed il Comm. Milanese l'hanno fatta da padroni e gli altri, quando non subivano smacchi, hanno fatto da spettatori.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 27/11/06 alle 18:43 via WEB
Si è aperta la caccia! C'è una taglia su due loschi figuri dalle sembianze animali che avrebbero rapinato la signora turchina fata, estorcendone una piccola mazzarella prodigiosa, facendole credere che una volta infilatala in uno dei loro capienti deretani, la stessa ne sarebbe uscita più fulgida e splendente che mai.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 27/11/06 alle 18:44 via WEB
Uno dei due loschi figuri, tale Gattortseamdghrtkg, inebriato dalla fulminea mossa dell'inserimento, non avrebbe più restituito l'oggetto. I due si sono dati alla fuga, scippando la signora anche del suo puntuto copricapo.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 27/11/06 alle 18:45 via WEB
Ultimo avvistamento del gatto: farmacia del corso per acquisto lubrificante. Il compare appostato sull'altro lato della strada, ghermisce i passanti assestando vibranti calcioni nascondendosi dietro gli alberi, dai quali mostra il copricapo rubato chiedendo: chi sono? aizzando la folla contra tale signora turchina fata
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 27/11/06 alle 18:45 via WEB
La signora, recatasi dai vigili per sporgere denuncia, è stata selvaggiamente picchiata dai passanti. Ignara dei motivi di tale livore, si è data alla fuga. La stessa riceve un calcione ben assestato durante la corsa, e voltandosi vede il suo copricapo schernirla.
(Rispondi)
yyossaryan
yyossaryan il 27/11/06 alle 18:46 via WEB
Colta da un irrefrenabile impulso di punire l'aggressore, si riprende il copricapo, ed è lestamente raggiunta da altri passanti scalciati. Anche la stessa è stata avvistata in farmacia, alla ricerca di lubrificante.
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/11/06 alle 18:51 via WEB
Ma il lubrificante è terminato. Ortseam, Zio Prof e Comm. Milanese ne hanno acquistato 24 cartoni da 60 confezioni l'uno. Chissà che ne avranno fatto.....
(Rispondi)
 
 
riccio47
riccio47 il 27/11/06 alle 19:39 via WEB
nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo.... turchina fata nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bastardiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! maledetto gattortojmkinknndksjkjkjvfdewsql, vorrà dire che da profeta quale sono muterò in GRILLO PARLANTE e comincerò una seria opera di moralizzazione a tappeto... PS: cmq la volpe credo sia il comm mil visto che i 2 loschi figuri e felloni oserei dire sono spesso stati avvistati insieme ultimamente a bighellonare... zioprof credo sia più mangiafuoco o data la mole, la balena... spiegatemi un po'!!!anche se cmq 'na cosa è certa: IL MALE VA COMBATTUTO, E ALLA RADICE!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
riccio47
riccio47 il 27/11/06 alle 19:42 via WEB
http://blog.libero.it/TanteBelleCose/trackback.php?msg=1943727
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
riccio47
riccio47 il 27/11/06 alle 19:44 via WEB
(Rispondi)
 
 
 
riccio47
riccio47 il 27/11/06 alle 19:46 via WEB
ma come caxxo si fa a mettere u'track e back?????
(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 27/11/06 alle 19:35 via WEB
Credo che abbiano deciso di seguire gli insegnamenti e le pratiche dell'altra parrocchia. Dovete sapere che Ortsnkuhjkjuk, non credendo possibile la mutazione della mozzarella ha deciso di sottoporsi da solo al test infilandosi la stessa nella sua caverna buia con stallattiti sferiche grondanti uno strano liquido rossastro. Naturalmente, essendogli difficile sottoporsi da solo a tale pratica, ha dovuto gioco forza coinvolgere gli altri due soggetti i quali, in un primo momento repulsivi, hanno provato interesse e un innaturale piacere nel sottoporre a sodomia tale Ortsnigjlihk tanto da chiedere in lacrime che lo stesso a sua volta introduca selvaggiamente la stessa mozzarella (che mi dicono essere di bufala, quindi, più acida) la quale stava effettivamente cambiando colore, nei loro meandri celati.
(Rispondi)
 
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 27/11/06 alle 19:44 via WEB
Cosa strana è che la mozzarella in questione, nel momento dell'estrazione, non presentava lesioni da costrizione, le quali, sarebbero state il risultato di un'insolita intrusione in un ambiente vergine. Pertanto i due loschi figuri (di cui uno continua a puzzare di pipa e chiede insistentemente se qualcuno ha visto un nano, mentre l'altro, mascherato da banchiere, considera seriamente la possibilità di tornare a lavorare al call center) hanno concluso che tale Ortsekjokty sia in realtà avvezzo a tale pratica intrusiva. Ultima notizia ansa segnala che la mozzarella ha effettivamente cambiato colore ed odore: ora ha una sfumatura tra il rosso ed il "terra bruciata" ed un odore di "cime di rape stufate".
(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 28/11/06 alle 15:17 via WEB
Ancora nulla circa gli ultimi avvistamenti dei tre fuggitivi. Probabilmente si sono rintanati in un ambiente dall'aria bucolica per decidere cosa fare dei denari di Yossa e del futuro della innocente mozzarella.
(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 28/11/06 alle 15:23 via WEB
Zio Prof ha lasciato una traccia del suo passaggio. In base a quanto abbiamo potuto osservare, dovrebbe avercela fatta a vincere contro il Nano salutante. Non è possibile stabilire quali siano i compromessi stabiliti dal Nano in questione per permettergli finalmente di vincere la battaglia del Login. Non siamo sicuri tuttavia se l'assenza di un qualsivoglia messaggio sia dovuta al fatto di voler mantenere celata la sua attuale ubicazione o semplicemente alle restrizioni del Nano che, in base a quanto ci è possibile ipotizzare, dovrebbe ancora detenere un controllo parziale del suo meandro encefalico.
(Rispondi)
HomoSapiensSuperior
HomoSapiensSuperior il 28/11/06 alle 15:28 via WEB
Grazie ai mezzi informatici di ultima generazione in nostra dotazione, ci è possibile esperire della traccia olfattiva lasciata dal suo passaggio. A quanto pare ha cambiato il tabacco da pipa sostituendolo con un surrogato di graminacee essiccate al sole del maggio arricchite con una punta di erba Mate ed un retrogusto di cuoio. Questo potrebbe aiutare le indagini circa il loro attuale sito e accendere un barlume di speranza del povero Yossa.
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Get the yagahrhm clock widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

Classifica MPT-S2009

 

La Pokerina del mese

                                       

 

Calendario SUMMER 2009

 

HALL OF FAME

Inverno 2006

Estate 2007

Inverno 2007

Estate 2008

INVERNO 2008

 

Strategie...

immagine
 

Lo Zio Prof

Tenta di loggarsi e di scrivere un commento

 

Ultime visite al Blog

beniaminodellarocca2angeladevincenziispicapakyyINFOTARGETpaolo.ivsbariAYASHAsaveannamarlon6701894tuttoprestitisognidorogiuglianobaldu0donatovelletriyyossaryan
 

L'Angolo dello Sberleffo




Unisciti anche tu allo Sberleffo!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963