Creato da pellero il 12/07/2006
VI Edizione. Yossaryan pronto per il tris?

Area personale

 

1 e 2 ^ Tappa 2009


2^ tappa 03-04-09
1^ tappa 20-03-09

 

 
 

Al tavolo siamo in

who's _nline
 

FACEBOOK

 
 

STAFF MPT - 2007

Presidente  Yossaryan          Editor e PR          HSS

Tesoriere     Jeanultras         Palafraniere       OrtseaM     

WebMaster    Pellero            PrendiloDietro        Zio Prof

          

 

 

MODUGNO POKER TOUR VIDEO GALLERY

Di seguito i video che hanno segnato i momenti più salienti della storia del Modugno Poker Tour

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non solo poker

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Summer Palais EventUDITE UDITE »

PUSILLANIMI!

Post n°163 pubblicato il 27 Giugno 2007 da yyossaryan
 

Carissimi,

in qualità di stimato ed onorato Presidente del Blog Modugno Poker Tour, ricevo inaspettata una richiesta di aiuto, da una procace e simpatica pulzella, a voi nota, in merito ad un disdicevole e squallido episodio, che, ahimè vede protagonisti i soliti abietti omuncoli dediti al laido giuoco detto “della Stoppa”.

 

Ricostruiamo i fatti. A seguito dei quali le mie consuete, cordiali, considerazioni.

 

In data 2 Giugno 2007, La_Pup riceve l’invito a scrivere su quello che è considerato tra i più nefandi lupanari che la storia di Libero abbia mai conosciuto. La giovinetta, ingenuamente, manifesta il suo candido entusiasmo scrivendo un Post in cui, dice: Spero di potervi deliziare con i miei interventi......e ringrazio infinitamente i capi supremi del ModugnoStopTour!!!

Non perde occasione per pavoneggiarsi e bellamente attribuirsi gli onori di tale opportunità il torvo:  HomoStrunzusInferior che così commenta:

Non ho parole!!! L'espansione che sta vivendo il nostro sempre più amato blog e la sua aria eroica che sembra dire: "fammi male ma fammi godere", è un chiaro sentore delle cose fatte bene, degli argomenti trattati con il cuore, della eterogeneità della gente. Per cui faccio il benvenuto ufficiale ai nuovi collaboratori del blog: benvenuti nella terra della follia.

Permettetemi di far notare come in becera malafede, il voltagabbana HSI descrive il nuovo acquisto come “sentore delle cose fatte bene”.

 

La nostra povera La_Pup, con la freschezza di un animo gentile e frizzante, il 5 giugno 2007 invia un Post di complimenti (M.S.T. ti cambia la vita!) a cui acclude anche un fotomontaggio cogliendo appieno lo spirito ironico e goliardico del Blog, o almeno quello spirito solo dichiarato e millantato.

 

La gioviale La_Pup procede con i suoi contributi al Blog, incastonando il 14 Giugno 2007 il suo Post “LA NOTTE DI SAN GIOVANNI - presso il complesso Balsignano” tra Post contenenti: foto con volti coperti, discorsi stralunati, allusioni a fatti e cose di cui non interessa niente a nessuno. Insomma, La_Pup scrive un Post attuale ed intelligente tra un mare di fetide espressioni grammaticali e grafiche. La_Pup restituisce con il suo Post un minimo di dignità ad un Blog ormai simile ad una cloaca nauseabonda.

 

Prova a fare altrettanto con il Post del 20 Giugno 2007 “Maturità”, giorno prima degli esami, a seguito del quale, la lugubre reale natura degli adepti all’infimo giuoco si rivela. Un commento di

modugnostoptourstaff il 20/06/07 riporta:

oggetto: PRIMO RICHIAMO. La avvisiamo che al secondo richiamo sdarà cacciata dallo staff perchè non sono passati minimo 24 ore tra un post e l'altro. La preghiamo di rispettare le regole di questo blog. In fedo lo staff.

Inutile rimarcare la fantasiosa digitazione a pugni chiusi dell’illustre rappresentante della sgangherata combriccola.

Educatamente, La_Pup, si adegua e il 22 Giugno 2007 (dopo 2 giorni dall’ultimo Post) pubblica un Avviso, solo per salutare e rinnovare l'appuntamento per la sera seguente alle 20.30 per La Notte di San Giovanni (presso il complesso di Balsignano).

La situazione è ormai degenerata. Il Post precede una lunga serie di deliranti reportage di Totò e Peppino a Londra, che definire imbarazzanti è farne un generoso complimento. Riportare alla triste realtà di cosa dovrebbe proporre un Blog che si autodefinisce “delle cose belle”, induce gli infimi ad un gesto plateale:

 

24 Giugno 2007 - 14:35 

AVVISO IMPORTANTE

LO STAFF DEL MODUGNO STOP TOUR, RIUNITO CON MASSSIMA URGENZA,

 BLOCCA A TEMPO INDETERMINATO

LA_Pup, PER AVER PUBBLICATO POST CULTURALI. LA PROSSIMA RIUNIONE PER RIMETTERE IN DISCUSSIONE LA SCELTA, SARA' FISSATA PROSSIMAMENTE.

IN FEDE LO STAFF FONDATORE

 

Incredula commenta la ria giovinetta:

Inviato da La_Pup il 24/06/07 @ 19:50 via WEB

dai!!!...nn ci credo!!!...l'avete fatto sul serio?...invece di apprezzare il lavoro informativo ed educativo di una dolce donzella come me...mi cacciate?...no comment!

 

Affonda la lama (e sprofonda egli stesso in una pozzanghera nauseabonda) HomoStrunzusInferior che propone “allo staff fondatore di preparare una sorta di test d'ingresso prima di far scrivete a cani e porci”.

 

A seguito dell’espulsione riprendono i reportage di Totò e Peppino, e i deliranti Post perfino sulla frutta di stagione. Tutto torna alla normalità, mentre La_Pup, ghermita come un innocuo cerbiatto, raminga, chiede consolazione e spiegazioni, che nessuno, tranne il sottoscritto, è disposto a dare.

In realtà i fatti si commentano da soli, per cui sottopongo alla vostra cortese attenzione, esclusivamente le mie cordiali riflessioni sull’ignobile gesto e sulla grettezza dei termini utilizzati.

 

Perché invitare La_Pup?

  • Forse qualcuno dei componenti della turpe ganga denominata “Staff” aveva nutrito speranze sulla ragazza?
  • Per ostentare una millantata partecipazione, velando il reale intento di arruffianarsi utenti e visitatori?
  • Per ridare slancio ad un Blog ormai condannato ad una inesorabile situazione di asfissia contenutistica e tematica?

 

Ma soprattutto, perché sospenderla?

  • Aveva segnato la differenza con i vostri Post, ritenuti da qualcuno ripetitivi, noiosi e dagli argomenti incomprensibili o, tuttavia, consunti?
  • E’ andato male a qualcuno il tentativo di arpionamento?
  • O siete dei rozzi, scellerati, maleducati, irriverenti maramaldi ed insensibili mascalzoni?

 

Ma soprattutto, nel definire i “cani e porci” che scrivono su tale Blog, siete consapevoli che avete inopinatamente additato amiche ed amici di lunga data?

E’ questa la vostra idea di “Partecipazione” ?

 

Il Modugno Poker Tour non ha mai avuto la pretesa di fare assembramento o catturare particolari simpatie ed attenzioni. E’ un Blog che narra le vicende di un gruppo di amici che, intorno ad un gioco che realmente pratica, si confronta, si schernisce, si complimenta, ma soprattutto SI RISPETTA.

 (Il pokerista ubriaco a ciuccio, risentito e linguacciuto non rientra nella definizione canonica riportata - bevete Peroni responsabilmente, Drehere moderatamente, Heineken lussuriosamente)

Ma forse, tutto ciò, nelle regole della Stoppa, non è previsto.

 

Cordialità.

Yossaryan.

Per La_Pup: perdonali. Giocano alla Stoppa. Che ti aspettavi?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/modugnopokertour/trackback.php?msg=2906244

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 27/06/07 alle 14:06 via WEB
troppo lungo perchè ci si aspetti che possa leggere tutto, anche se parecchi passi sono solo delle citazioni... le considerazioni finali però le ho lette... dico solo che alla fin fine, dire che i nostri post sono pesanti, imbarazzanti, asfissianti, etc mi fa molto pensare, però poi capisco che in realtà la CORDIALITA' pervade queste righe quando leggo: "arpionamento" , "O siete dei rozzi, scellerati, maleducati, irriverenti maramaldi ed insensibili mascalzoni?" eheheheheh, qui ho riso davvero...

D'altronde però non si può rimanere impassibili ad un fiume in piena quale sembra questo post e quindi faccio un paio di considerazioni:

a) perchè continuare a vederci, se siamo così noiosi, tritapalle, scassamarroni??? per poter parlare male di noi???
b) chi sarebbe poi questo qualcuno che pensa ciò di noi??? IO ogni volta che vengo qui a criticare o critico da NOI, ci metto il mio nick, ovvero la mia faccia...dire qualcuno per me significa poco o niente...
c) leggere il "SI RISPETTA" e sentirvi poi PERSONALMENTE, C' CHISS RECCHIJ DO' parlare male di Tizio piuttosto che di Caio, e menarsela dicendo: "No ma io sono il figlio di Luca Pagano, il nipote di Negreanu, lo zio di..." cioè "sono il più bravo giocatore del mondo, anche se..." (c'è sempre un se!!!), per non citare alcuni spiacevoli episodi avvenuti proprio nella tappa on the beach, beh a me non sembra RISPETTARSI!!!

Concludo dicendo la parola magica: CORDIALITA' a Voi, al La_Pup che sà che le voglio un gran bene, e a NOI e a tutti coloro che ci vogliono bene.

After we go out!!!
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 14:27 via WEB

L'assenza di una seppur minima risposta all'argomento VERO di questo Post, la dice lunga sulla fondatezza dello stesso. Hai risposto solo alle cordialità sul Blog e sui Personaggi, ma non sui FATTI.

Cordialità

(non sono a conoscenza di fatti spiacevoli on the beach, tranne che di un tavolo isolato in cui si conducevano insulse attività di un giuoco, ai più avverso)

(Rispondi)
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 27/06/07 alle 15:24 via WEB
come sempre, giusto per rimanere in tema jun ammen a copp e tu rspunn a baston!!!
(Rispondi)
 
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 27/06/07 alle 15:25 via WEB
credo invece che anche tu non abbia risposto a nessuno dei miei quesiti...
(Rispondi) (Vedi gli altri 4 commenti )
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 18:23 via WEB
Io ho posto dei quesiti. Perchè, prima di avere risposte dovrei io stesso rispondere? Sono solo cordialità di contorno, non v'è nulla da spiegare, se non che trattasi di sole cordialità di contorno.
(Rispondi)
 
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 27/06/07 alle 21:24 via WEB
sì ma io ho risposto... tu no invece... e sciam nnanz però...
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/06/07 alle 18:15 via WEB
A CHE COSA HAI RISPOSTO?!?!?!
(Rispondi)
 
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 28/06/07 alle 21:17 via WEB
al fatto che voglio bene al La_Pup e che non ho assolutamente niente contro di lei...
(Rispondi)
pellero
pellero il 27/06/07 alle 14:35 via WEB
Caro Presidente, Lei ha proprio ragione da vendere. Cosa dobbiamo farci, il mondo è diviso in persone, ovvero esseri viventi dotati di coscienza, eleganza, intelligenza e savoir-faire e omuncoli che "sopravvivono", giuochicchiano alla stoppa tra una birra e l'altra, schiacciati dalla sopravvivenza e dalla noia di una vita frammentata in cui ogni ora non ha più senso dell'altra, privi della seppur minima profondità di pensiero che dia loro il distacco evolutivo dalla bestia, privi di quella lungimiranza e stile che caratterizza i partecipanti dell'MPT. Cosa possiamo aspettarci? Cara La_Pup, perchè ti crucci per l'esclusione da un branco privo di vita, anonimo e noioso. Ricorda: "Fatti non foste per viver come stoppisti, ma per seguir virtute e canoscenza!".
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 18:26 via WEB
Pellero, al solito, esageri le esagerazioni. Ma hai ragione: siamo belli, eleganti, intelligenti e abbiamo stile. Sul resto, non posso che distaccarmi per incapacità di giudicare le altrui vite. Tutte meritevoli. Ma ben più degne se prive della Stoppa.
(Rispondi)
 
 
pellero
pellero il 27/06/07 alle 18:31 via WEB
...eh eh, mi piace essere fintamente crudele...
(Rispondi)
La_Pup
La_Pup il 27/06/07 alle 15:27 via WEB
Ringrazio infinitamente Yossaryan...sn rimasta colpita dall'ottima scelta della terminologia e dal modo di enunciare il problema!...purtroppo sn vittima di un'ingiustizia...e sxo nell'autopresa di coscienza dei membri fondatori del MST!...grazi ancora...baci La_Pup
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 18:30 via WEB
Frena gli entusiasmi: davvero confidi nell'autopresa "dei membri" fondatori del MST?
(Rispondi)
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 27/06/07 alle 22:13 via WEB
certo che sì... jè normal!!!
(Rispondi)
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 16:55 via WEB
Non avendo seguito a fondo la questione "esclusione La Pup dal MST"nn posso dire granchè tranne esprimere il personale rammarico di come in questi spazi, dove è possibile parlare delle più emerite cazzate di vario genere o trattare argomenti "leggeri"(soprattutto se invitati),nn ci sia posto per chi, con un bagaglio culturale sicuramente diverso per età ed esperienze vissute dagli altri, voglia condividere argomenti con contenuti informativi-educativi(ke nn fanno mai male...nn vengono gli aneurismi al cervello!!!). Vabbè,poi devo dare "leggermente" torto al presidentissimo Yossa in merito alla questione ke i membri del MPT tra confronti e scherzi soprattutto si RISPETTANO. Il senso della parola rispetto, è anche e soprattutto un importante valore, necessario per la convivenza sociale, penso sia semplice da capire:"sentimento di riverenza verso cosa o persona ritenuta degna"(dal mio vocabolario). Forse il concetto poco chiaro di questa parola è: ogni persona è degna di rispetto. Ritengo non sia accettabile che, troppo frequentemente, si verifichino degli atti di violenza,anche morale che ledano il rispetto altrui e ne vadano a danneggiare la libertà e la persona, in diversi modi. Ora dopo questa disquisizione sul significato della parola RISPETTO vengo allo spiacevole episodio accaduto venerdì scorso durante la tappa on the beach del poker da me ospitata in quel di Palais. In quell'occasione erano stati invitate a partecipare e nn a guardare, anche alcune dolci donzelle, nel più grande spirito del MPT, cioè quello di un gruppo di amici ed amiche che si riuniscono intorno ad un tavolo (o 2, dipende) per giocare e contemporaneamente discorrere del più e del meno, bere alcuni liquidi alcolici e soprattutto scherzare a vicenda, sbeffeggiandosi se capita, ma tutto in uno spirito cordialmente goliardico, spensierato,senza malignità premeditata. Ora la piccola Lupina ingarrava una serie di mani nelle quali era perlopiù vincente e tra peripezie varie,dopo aver eliminato il fior fiore degli incalliti giocatori (tra cui anke il caro presidente…prem,cordialmente,prem) arrivava alla stretta finale del tavolo a 3 con due dei più esperti ed assidui giocatori che il nostro gruppo conosca. La piccola novizia del tavolo verde mostrando un carattere forte,nn si spaventa, dichiarando che già essere arrivata sin là era una grandissima soddisfazione e di essersi divertita e di aver cambiato un po il suo pensiero circa questo gioco che portava noi altri (io molto meno) ogni 14 giorni ad “isolarci” per giocare…fino a quando una mano la vede ancora vincente a metà tra bravura di aver chiamato un all-in con QQ in mano e la fortuna di aver pizzicato al river un altro Q quando erano usciti tra flop e turn A e A con un altro A in mano all’avversario. Ed è qui che quella parola RISPETTO unita al SAPER PERDERE SPORTIVAMENTE sono mancate, quando cioè la bruciante eliminazione per mano di una donna (alla prima esperienza) ha fatto salire il sangue al cervello allo sconfitto facendolo rispondere con parole poco adeguate ad una donna soprattutto circa alcuni inestetismi della malcapitata (sicuramente queste parole mancavano di quella cordialità e quella goliardicità che questi nostri incontri dovrebbero sempre avere). La grande Lupina, incassa il colpo trattenendo a stento le lacrime, portando a termine la sua strepitosa partita, consapevole dell’impresa compiuta ma addolorata dell’episodio subito. Confido in una pronta risposta alla questione di colui che si sia macchiato di questo increscioso episodio (nn necessariamente in questo spazio), per far sì che quella amicizia che ci lega tutti nn si incrini così facilmente,pena la mia nn più gradita volontà ad ospitare questi nostri incontri.Cordialmente.
(Rispondi)
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 16:56 via WEB
Un uomo saggio, vissuto 2000 anni fa, famoso in tutto il mondo, una volta disse: “Ama il prossimo tuo come te stesso”
(Rispondi)
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 16:59 via WEB
inestetismi presunti, naturalmente
(Rispondi)
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 18:28 via WEB
naturalmente! (tanto lo so che stai ridendo)
(Rispondi)
 
 
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 19:21 via WEB
uagliò che l'interessata potrebbe leggere queste righe,anzi lo sta già facendo in questo momento...spoff è arrivato u prim scaff
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 19:24 via WEB
Posso proporre uno, da parte mia! (naturalmente!)
(Rispondi)
 
sakurambo80
sakurambo80 il 27/06/07 alle 17:46 via WEB
Mur, sfaccim d comment,
Cmq penso che sui presunti inestesismi si sia solo fatta una battuta , proprio per rimanere nello spirito goliardico da tutti decantato
:-):-):-)
(Rispondi)
 
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 18:03 via WEB
la goliardia ha un limte nelle decenza
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 18:22 via WEB
I limiti imposti dalla decenza sono difficilmente valutabili quando 3 casse di birra sono state immolate all'altare della goliardia. E sotto gli occhi di tutti. Pur non giustificando, posso interpretare, da vero esperto di esagerazioni alcooliche (non solo degli altri).
(Rispondi) (Vedi gli altri 9 commenti )
 
 
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 19:01 via WEB
lo voglio credere ank'io,ma quando ci si trova di fronte ad elevate suscettibilità, occorre fermarsi per riflettere nonostante l'alcool abbia preso possesso delle capacità mentali
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 19:04 via WEB
Prova a fare 2+2: alcool più adrenalina da gioco. Ancora ci stai a pensare? Eppure la lupina dovrebbe conoscere gli effetti peronistici. Avendoti riaccompagnato a casa ridotto come una mappetta della tupperware svariate volte.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 19:05 via WEB
E poi si parlava di altri maramaldi, i quali ancora non espongono nessuna argomentazione valida. Pusillanimi!
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 19:08 via WEB
Inoltre non hai letto le eccezioni riguardanti il rispetto. (Post testè modificato)
(Rispondi)
 
 
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 19:17 via WEB
eccezione accettata,ma come hai detto bene tu prima,ciò nn giustifica l'episodio,ne lo scusa...penso che la soglia dell'imbecillità a causa alcoolica, sia quella che comprende whisky di ignoti ingredienti, pampero senza pero a gogò e anonime e polverose bottiglie di liquore al vago aroma cioccoloso.Solo birra nn sò.
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 19:23 via WEB
Anzitutto non sono anonime e polverose bottiglie, ma squisito ed esaltante CIOCCOLATTE dal sapore denso e vellutato. E poi era evidente. Almeno quando me ne sono andato. Inoltre se proprio avesse voluto, considero che sarebbe stato capace di fare di peggio, ma molto molto peggio. Nulla toglie alla sua sensibilità da muschio islandese congelato. Considera che non credeva neanche di aver trattato male nessuno quando la minacciò di non farsi vedere più in casa sua. A suo dire: "stavo scherzando, che, veramente se l'è presa?"
(Rispondi)
 
 
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 19:29 via WEB
beh il paragone col muschio islandese ci calza,penso che cmq occorra sempre un po di flessibilità sia da parte di ki potenzialmente "offende" nel non trattare alla stessa maniera gli amici della cantina che gli amici degli amici della cantina, e lo stesso vale per ki riceve la potenziale offesa (al netto del carico alcoolico) di valutare da ki proviene l'offesa, per poi togliere l'IVA del 10, del 20, del 50 o del 100%...buono il cioccolatte
(Rispondi)
 
 
 
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 19:20 via WEB
...e la Raffo o la Poretti come si bevono?
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 27/06/07 alle 19:23 via WEB
Dalla bottiglia. Checcazzo, tutto ti devo imparare?!
(Rispondi)
pellero
pellero il 27/06/07 alle 18:38 via WEB
Meh dai...io parlo di evoluzionismo darwiniano della nostra specie di pokeristi rispetto agli stoppisti, della nostra eleganza, savoir faire e poi...bah. E' proprio vero...in ognuno di noi c'è quel rimasuglio primordiale di stoppa!
(Rispondi)
mur_mazly
mur_mazly il 27/06/07 alle 19:47 via WEB
il mio commento finale a questa situazione è: Lupina, perdonalo perchè in quel momento non sapeva quel ke faceva!...
(Rispondi)
La_lupina
La_lupina il 27/06/07 alle 21:26 via WEB
Un saluto cordiale a tutti i pokeristi e gli stoppisti ke mi hanno dimostrato solidarietà,in particolar modo al mio sostenitore morale di venerdì sera: BritishRiccio47. In seguito lascerò altri commenti...cordialmente
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/06/07 alle 16:10 via WEB
Quando la mettete in lista nera? Già fatto?
(Rispondi)
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 27/06/07 alle 21:44 via WEB
Ecco, come puoi vedere caro presidente, un minimo di ragione, da circa 20 commenti a questa parte qualcuno me l'ha data anche se non era questo il mio scopo... era solo sollevare un minimo di discussione su chi si carica di responsabilità e grandezza e giudica gli altri e poi quando sfrascia, dice che è colpa della birra... Cmq

a) attendo risposte, se riesci a darmele...
b) anche IO, o NOI se vogliamo, ero od eravamo a bere birra, o forse era acqua colorata????
(Rispondi)
 
yyossaryan
yyossaryan il 28/06/07 alle 18:15 via WEB
NON HA RISPOSTO NESSUNO ALLA MIA DOMANDA: PERCHE' E' STATA TOLTA LA POSSIBILITA' DI SCRIVERE A La_Pup? A che cosa avresti risposto? Io ho fatto solo questa domanda! E nessuno risponde! Come devo dirtelo?!
(Rispondi)
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 28/06/07 alle 21:16 via WEB
allora te lo dico in corsivo: è tutto uno scherzo!!! Ora attendo io le tue, di risposte, ammesso che ci siano e che non siano cazzate tipo la birra, Noi siamo più belli di voi, etc...

AFTER WE GO OUT, Many Beautiful Things!!!
(Rispondi)
 
 
 
La_Pup
La_Pup il 29/06/07 alle 13:27 via WEB
maledetti...vi siete divertiti alle mie spalle!!!...ah ke destino crudele x una povera fanciulla indifesa come me, ingnara di qllo ke voi mascalzoni truffaldoni stavate complottando!...cmq baci a tutti!!!
(Rispondi)
 
 
 
yyossaryan
yyossaryan il 29/06/07 alle 13:48 via WEB

Bene. Ora posso risponderti:

La birra, noi siamo più belli di voi, la birra, noi siamo più belli di voi.

Non mi viene in mente altro.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

.

Ah! la birra l'ho detto? Si. Allora, no, no, nient'altro.

(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
BritishRiccio47
BritishRiccio47 il 29/06/07 alle 19:14 via WEB
ahhhhhhhhhhhhhh.......e le altre domande??? mi sà tanto di ammissione di sconfitta... peccato non sia mai stata indetta nessuna partita o sfida... vabbè, fa niente... in compenso ero CERTO che non mi avresti risposto sul nostro...
(Rispondi)
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/06/07 alle 21:38 via WEB
giada statti zitta ke e'meglio!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 28/06/07 alle 22:07 via WEB
già manu, hai ragione tu... oh, non sentirti male poi però...
(Rispondi)
congus
congus il 29/06/07 alle 20:25 via WEB
Che dire...il commento di mur risponde alle <span style="font-weight: bold;">provocazioni-scherzose.

</span>
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
Get the yagahrhm clock widget and many other great free widgets at Widgetbox!
 

Classifica MPT-S2009

 

La Pokerina del mese

                                       

 

Calendario SUMMER 2009

 

HALL OF FAME

Inverno 2006

Estate 2007

Inverno 2007

Estate 2008

INVERNO 2008

 

Strategie...

immagine
 

Lo Zio Prof

Tenta di loggarsi e di scrivere un commento

 

Ultime visite al Blog

beniaminodellarocca2angeladevincenziispicapakyyINFOTARGETpaolo.ivsbariAYASHAsaveannamarlon6701894tuttoprestitisognidorogiuglianobaldu0donatovelletriyyossaryan
 

L'Angolo dello Sberleffo




Unisciti anche tu allo Sberleffo!
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963