Creato da BACIAMI_ANC0RA il 04/07/2011

...TRUE LOVE...

...DOESN'T EXIST...

 

« Mahatma Gandhi@@@ »

preghiera indiana

Post n°14 pubblicato il 01 Maggio 2012 da BACIAMI_ANC0RA

 

Non mi interessa cosa fai per vivere...
voglio sapere per cosa sospiri e se rischi il tutto per tutto per trovare i sogni del tuo cuore...

Non mi interessa quanti anni hai...
voglio sapere se ancora vuoi rischiare di sembrare stupido per l'amore, per i sogni, per l'avventura di essere vivo...

Non voglio sapere che pianeti minacciano la tua luna...
voglio sapere se hai toccato il centro del tuo dolore, se sei rimasto aperto dopo i tradimenti della vita o se ti sei rinchiuso per paura del dolore futuro...

Voglio sapere se puoi sederti con il dolore...il mio o il tuo...
se puoi ballare pazzamente e lasciare l'estasi riempirti fino alla punta delle dita senza prevenirti di cautela o di ricordarci le limitazioni degli esseri umani...

Non voglio sapere se la storia che mi stai raccontando sia vera...
Voglio sapere se sei capace di deludere un altro per essere autentico a te stesso...
se puoi subire l'accusa di un tradimento e non tradire la tua anima...
Voglio sapere se sei fedele e quindi hai fiducia...

Voglio sapere se sai vedere la bellezza anche quando non è bella tutti i giorni...
Se sei capace di far sorgere la tua vita con la tua sola presenza..
Voglio sapere se puoi vivere con il rumore, tuo o mio e continuare a gridare all'argento di una luna piena: SI!

Non mi interessa sapere dove abiti o quanti soldi hai...
mi interessa sapere se ti puoi alzare dopo una notte di dolore, triste o spaccato in due, e fare quel che si deve fare per salvare il nostro Amore...

 Non mi interessa chi sei, o come hai fatto per arrivare qui...
voglio sapere se sapresti restare in mezzo al fuoco con me e non retrocedere...

Non voglio sapere cosa hai studiato, o con chi o dove...
voglio sapere cosa ti sostiene dentro, quando tutto il resto non l'ha fatto...

Voglio sapere se sai stare da solo con te stesso...
e se veramente ti piace la compagnia che hai...
nei momenti vuoti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

I MIEI LINK PREFERITI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: BACIAMI_ANC0RA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 55
Prov: VR
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e commenti.
 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

https://youtu.be/wOljooH-cb4
Inviato da: mistero.960
il 06/03/2018 alle 17:25
 
https://youtu.be/hTCZYZIaxxk
Inviato da: BACIAMI_ANC0RA
il 20/02/2018 alle 17:49
 
https://youtu.be/e7c1vjB0Qbg
Inviato da: mistero.960
il 01/02/2018 alle 20:11
 
sei sempre nel mio cuore
Inviato da: mistero.960
il 01/02/2018 alle 19:42
 
nn riesco a dimenticarti ti amo
Inviato da: mistero.960
il 01/02/2018 alle 19:41
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963