Creato da mazzashow il 04/02/2007

L'angolo di Mommo

Pensieri di sabbia

 

 

« Auguri per te, auguri per me.Fuori posto »

Chissą com'e...

Post n°138 pubblicato il 01 Aprile 2009 da mazzashow

Ricordi frammentati di un pomeriggio primaverile in cui mio papà mi
portò per la prima volta allo stadio. Gradinata sud, ovviamente. Nello
splendore dei miei quasi dieci anni mi trovai a piangere dopo il
secondo gol annullato. Uno a Francis, l’altro a Casagrande e il mio
primo derby finì zero a zero con papà che mi urlava bonariamente
dietro: non ti ci porto più! Purtroppo così fu per davvero e chissà come sarebbe, adesso la domenica con lui. Chissà come sarà, questa primavera, la domenica allo stadio quando porterò per la prima volta Mattia a guardare questi ragazzi con quei colori magici
addosso…Chissà se saprò raccontargli l’emozione che provai quel lontano
giorno, se leggerà nei miei occhi lo stesso amore che ricordo nei suoi…

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
Ma se piovesse Luna
o metą del mio cuore
potresti nascere stella
o sole
ma se piovesse Luna
o ti accendessi il mare
ti guarderei dormire e amare,
Amore.

         Mazzashow
 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mazzashowrominellcri.paserorositatopinofabri4986dovrei_manonvoglioenn51ginevra1154lamiaborsarossauomosemplice1964onlycarirrealepdelfina_rosaOCCHINERI_I
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963