« Messaggio #181...FFFFFF..... »

PIOVE

Post n°182 pubblicato il 18 Maggio 2006 da patlabelle

Piove da un' ora soltanto , ma il bimbo pensa che piove da tanto sulla grande citta'...

Piove sui tetti e sui muri

Piove sul grande viale

Piove negli angoli scuri ...........

avevo bisogno di parlare con qualcuno .......e allora ho recitato una poesia.....nel cantone  l'aria che tira e' questa ........non di poesia.....di  pioggia....

mi sono gia' risollevata il morale e sto' ridendo da sola.......cosi' approfitto per salutare e baciare  chi legge e non scrive  tipo la mia amica Romina Power....

e la mia fantastica  Tugna...filo di perle........LALEALE....mi sei scappata cosi' sotto gli 

occhi non ti  ho neppure salutata come si deve .....,,,SBRIND....ti aspetto domenica in sella al tuo meraviglioso ALI .....cavalcandolo sventolando il cappello a modo cawboy  per le strade....in salita....di Brunate.............BRUGNA ...mi raccomando domenica confido in te.....intanto che recupero le mie.... una minigonna MOZZAFIATO per una sfida all ultimo sangue con le paulensi.......e inultimo saluto bacio e mi inchino.....a cotanta forza fisica....la nostra Debby .....tenda, pioggia, neve, vento ,fango ,  niente la ferma  ed e' sempre bella come un fiore....... 

Mi sento meglio......e nel frattempo e' uscito anche il sole.....che birbante !!!!

 BACI  ALLE MIE DONNE. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

brugna2006ariel80_1redazione_blogSdoppiamoCupidosemprepazzaspartaco17
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963