Creato da ANTONY_ANGEL2012 il 13/08/2014

SEMPRE E PER SEMPRE

A. & A. PER SEMPRE

 

« LA PROMESSA. »

SEI

Post n°25 pubblicato il 20 Settembre 2014 da ANTONY_ANGEL2012

 Sei

diversa,

sei semplice,

spontanea, hai quella gioia di vivere che contamina chiunque, sai essere felice con poco, apprezzi le piccole cose e sai volare anche senza ali.

 



 

Anche se distanti a volte ho la sensazione di sentire il battito del tuo cuore, sai rapirmi con le tue parole e non riesco a spiegarmi come fai a far nascere in me un uragano di emozioni.

NON VOGLIO PERDERTI MAI PIU'.

 

 

Ma sai anche di sapere di essere la fatina del mio cuore.

Sono stato più chiaro ora

o devo continuare

perchè se vuoi

IO CONTINUO

 

 

Ora sei pronta per volar via con me

ANCORA NO

 

 

Allora ascolta in silenzio le mie parole

non le posso urlare

ma te le posso sussurare

 

 

Queste sono per te.

 

 

O preferisci questa

 

 

Questo è tutto cio che sogno

volare insieme.

 

 

SEI

 

Semplicemente unica.

 

 

Tutto scompare di fronte al tuo splendore

 


 

 

TU REGINA DEL MIO CUORE

E DEL MIO AMORE

 

 

CIAO TESORO

CIAO MIO DOLCE RAGGIO DI LUNA

 

 

PERDONAMI AMORE

SE A VOLTE SONO EGOISTA

MA NON POSSO RESPIRARE SENZA DI TE

 

 

Ma non ce la faccio proprio a staccarmi da te

il tuo volto si confonde con la luna

Cucciola qualsiasi immagine

qualsiasi parola

non renderà mai l'idea a chi non ti conosce

di quanto sei unica.

 

 

Eccolo il sole amore e questo tramonto

lo stiamo guardando insieme

e tutti i prossimi tramonti saranno miei e tuoi.

 

 

A dopo cuore mio

sono accanto a te

voltati e vedrai i miei occhi.

 

TONY

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: ANTONY_ANGEL2012
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 48
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sal.tatorestella68_1968leoncinobianco1Bacioio0semplicelucreziascrittocolpevoleoronzo61elisabetta.191172cinzia.delvecchiolucreziamussiclaudio2012sbelladinotte16christie_malryattaccoimminente
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963