SEMPRE E PER SEMPRE - A. & A. PER SEMPRE
« Precedenti Successivi »
 

@_@

 

@_@

 Focene
 

IL SURF

Il surf è uno stile di vita.Aiuta a liberare la mente da cattivi pensieri.Ve lo consiglio vivamente come sport.By Tony 
 

@@@@@@@@@

 Il mio incubo peggiore, non riuscire a cavalcare le onde quando c'è poco vento,più alta e l'onda, più forte il vento, maggiore è il flusso di sangue che arriva al cervello.Il surf è un ottimo sport per ripulirsi dallo sporco e dalle tossine.By Tony 
 

@@@@@

La storia dell'araba fenice....... muore nel fuoco....diventa cenere...e risuscita di nuovo..... si ciba non di frutta o di fiori, ma di incenso e resine odorose. Dopo aver vissuto 500 anni, con le fronde di una quercia si costruisce un nido sulla sommità di una palma, ci ammonticchia cannella, spigonardo e mirra, e ci s'abbandona sopra,…
 

@_______@

Sveglia - L'amore voluto - Se... - Questo è amore - Batte forte -www.sassettiperuzzi.it/index.php?option...e...batte-forte...04 ott 2014 - Se i ragazzi si amano, si tengono per mano. Se i ragazzi si amano, si baciano ... BATTE FORTE. Batte forte il mio cuore. Batte batte e non si ferma. Batte solo grazie a te. Da quando ti…
 

@_______@

Vorrei perdermi ancora negli occhi tuoi. Sentire le tue braccia avvolgere i miei fianchi. Le carezze della tua lingua sul mio collo, sfiorare le tue labbra con le mie e capire se il tuo sapore non è cambiato. Vorrei addormentarmi sul tuo corpo per svegliarti con il sapore della mia pelle, quanto lo vorrei, ma…
 

.

E poi ti chiedise tutto il mareha da raccontaresogni d’incantoo storie di quelliincantati dai sogni Sembra stranoma son tutti lài racconti della vita Tutti nel mare ad aspettare di esser letti   ad aspettare di esser detti   Solo così volgeranno per sempre in un imperscrutabile splendore la storie tristi di marinai senza remi in un mare…
 

.

Più è alta l'onda che si cavalca maggiore è l'adrenila
 

.

Lettera ad un caro amico.Mi dispiace per quello che ti è successo.Ti conosco da anni e so cosa stai provando in questo momento.Siamo simili, per certi versi uguali.Tu sicuramente migliore di me.La rabbia a volte mi porta a fare cose indicibili.Stai male e vorrei poterti tendere la mano.Ho provato a parlare con chi sai.Negativo.Facciamo passare…
 

« Precedenti Successivi »