Creato da ribellina818 il 20/04/2009

Holly Story

un magico mondo

RIBELLINA818


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

PerturbabiIenodopurpureoWIDE_REDstrong_passionM.A.Bisexsharoncinqueserena.debiaseanna.amoremiopatty369sognandotedolcementeBlueSteelealessiaeilaria2010GIORGIALCAnoemidj4
 

ULTIMI COMMENTI

piacere!! kiss
Inviato da: Luna_95
il 07/01/2011 alle 23:00
 
interessantissimi i tuoi post, complimenti!!
Inviato da: Luna_95
il 07/01/2011 alle 22:44
 
che bello il blog!! kiss
Inviato da: Luna_95
il 27/10/2010 alle 14:06
 
grz mille....
Inviato da: ribellina818
il 23/08/2010 alle 20:05
 
Ciao!! Bello il tuo blog e interessante qst post! Un...
Inviato da: pazzaserialkiller666
il 22/08/2010 alle 23:25
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

OROLOGIO


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

TORNA PRESTO


I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

 

Quali restano più impressi

Post n°19 pubblicato il 07 Settembre 2010 da ribellina818

In generale,è più facile ricordare un sogno se ci si risveglia mentre lo si sta facendo, oppure appena finisce, mentre è più difficile che rimanga impresso un sogno che si conclude qualche ora prima del risveglio.

Sempre in generale, si tende a rammentare di più i sogni molto coinvolgenti per la sfera emotiva, rispetto a quelli in cui non vengono sollecitate particolari emozioni. Vale per la maggior parte dei casi, ma non per tutti: ci sono persone che riescono a ricordare perfettamente anche sogni banalissimi, privi di valenza emotiva.

Si è poi osservato che chi ha un sonno disturbato dal rumore, da una luce accesa, o anche da un malessere fisico ricorda maggiormente i sogni perchè questi stimoli agiscono a livello della corteccia cerebrale, incrementando l'attività onirica.

 
 
 

Come avviene il ricordo

Post n°18 pubblicato il 03 Settembre 2010 da ribellina818

Qualcuno ha detto che se fosse possibile ricordare nel dettaglio tutti i sogni di una notte e si volesse raccontarli, ci vorrebbe un'intera giornata a disposizione.

Di norma, ci si ricorda, invece, solo una parte di un unico sogno e a volte neppure quella. E' possibile cioè svegliarsi con la vaga sensazione di aver sognato, senza tuttavia riuscire a recuperare nemmeno un frammento del proprio sogno.

Ma non solo: alcune persone non riescono neppure a rammentare il più piccolo dettaglio del più breve sogno, per cui arrivano alla conclusione,sbagliata,di non aver un'attività onirica, cioè di non sognare.

 
 
 

Da dove hanno origine i sogni .....

Post n°17 pubblicato il 21 Agosto 2010 da ribellina818

Tutte le persone sognano, tutte le notti. Accade nella fase di sonno Rem ( Rapid eye movement ) durante la quale gli occhi vengono scossi da piccoli sussulti. In questo periodo, che occupa circa il 25 % del sonno, il corpo è assolutamente immobile, mentre l'attività mentale si fa intensissima. La fase Rem si alterna ciclicamente alla fase di sonno Nrem ( no rapid eye movement), in cui le palpebre cessano di muoversi e durante la quale non si sogna.

 
 
 

Introduzione a ...

Post n°16 pubblicato il 13 Agosto 2010 da ribellina818
Foto di ribellina818

 

Vividi oppure opachi, divertenti o angosciosi,movimentati o statici,ricchi di personaggi o poco affollati, i sogni sono sempre una rappresentazione di quello che si prova realmente e di che cosa si desidera a livello profondo.

Ma non solo: in alcuni casi possono essere la decifrazione di segni registrati durante la veglia, ma non avvertiti a livello cosciente. Cosi qualcuno spiega i sogni premonitori, che potrebbero essere nient’altro che intuizioni bloccate dalla razionalità, che spesso prevale nello stato di veglia. Intuizioni che la mente può leggere con maggiore chiarezza nella dimensione del sonno, durante la quale la psiche può svolgere la sua attività con meno controlli e inibizioni, oppure elaborare immagini non percepibili a livello cosciente, perché colte dalla vista per pochi centesimi di secondo.

Non a caso, per gli psicoterapeuti di orientamento analitico è importante ascoltare i sogni dei loro assistiti: spesso il loro contenuto si rivela prezioso sia per aggiungere tasselli al mosaico della personalità, sempre piuttosto complesso da costruire, sia per aiutare chi sogna a capire meglio la realtà da cui è circondato.

Ma l’interpretazione dei sogni non è utile solo a chi è in cura da uno psicoterapeuta. Ogni persona, imparando a decifrare i messaggi che la mente elabora durante la notte, raccontandogli attraverso un linguaggio composto da simboli , può compiere passi avanti nella conoscenza e nell’evoluzione di sé. Chiunque può diventare più consapevole della propria identità e di quello che vorrebbe o non vorrebbe essere. A tutto vantaggio della realizzazione personale e della vita di relazione. Perché sapere chi veramente si è significa anche avere la possibilità di rapportarsi con se stessi e con il mondo nel migliore dei modi. Non solo, la scoperta degli ambiti più nascosti della propria personalità dà la possibilità di “indagare” su eventuali disagi interiori, magari passeggeri, cosi come su possibili desideri non del tutto espressi nelle ore di veglia diurna.

 
 
 

Sognando i colori

Post n°15 pubblicato il 21 Luglio 2010 da ribellina818

Capita spesso che sogniamo a colori. La presenza dei colori nel sogno indica la forza dei sentimenti e una grande vitalità. I sogni in bianco e nero, invece, hanno un carattere più intellettuale e nostalgico. Quando un elemento del sogno è a colori è necessario creare un nesso tra l'elemento ed il colore.  Quattro colori fondamentali rappresentano le energie fisiche di base: il blu, il rosso, il verde ed il giallo. Aggiungendoci cinque altri toni otteniamo i colori principali.

Il blu  è il colore che rappresenta lo spirito, la pace del corpo e dell'anima. E' un colore freddo che richiama la distanza, il riposo e l'intelletto. Può essere un colore che calma e proprone un cammino intellettuale o addirittura spirituale, oppure può raffreddare l'atmosfera e indicare la mancanza di calore affettivo. E' un colore che indica il controllo di sé, l'equilibrio e la distanza. Un vestito blu, ad esempio, indica una personalità calma e riflessiva. La sfumatura blu cielo è più poetica e legata all'infanzia. Il blu navy è più meditativo e rappresenta la tranquillità. Certe sfumature del blu, come quella del ghiaccio, sono "fredde" e mostrano un'immagine assoluta in cui l'amore o la compassione sono troppo spesso assenti.

L'arancione  è il colore dell'energia e del sentimento dell'amore eterno. E' un colore caldo che evoca la potenza dell'amore e la forza delle azioni intraprese, oppure rappresenta la collera distruttrice, la gelosia e la lussuria. L'arancione è un'immagine dell'unione delle forze spirituali e delle passioni. E' il fuoco dominato e la creatività. E' un simbolo di espansione e di indipendenza. Per esempio, una capigliatura arancio o rossa simboleggia una personalità focosa e uno spirito indipendente. L'arancione chiaro rappresenta una gioia tranquilla, il rosso fuoco la passione. Certe tonalità di arancione rappresentano, però, aggressività e collera.

Il violetto  è il colore della spiritualità e della sensualità. E' un colore intermediario che unisce le energie dello spirito e del corpo. Rappresenta l'universo mistico e l'elevazione della sensualità verso la conoscenza spirituale, oppure la servilità e la rinuncia. Il violetto è un'immagine dello spirito malinconico e sottile. E' il mondo poetico. Ad esempio, un divano violetto è segno di un desiderio raffinato e spiritualizzato. La sfumatura malva rappresenta il lato soave della vita e la leggerezza di spirito. Il porpora è più sensuale e appassionato. Alcuni toni del viola rappresentano immagini di servilità, di sottomissione e di lutto.

Il rosso  è il colore delle forze vitali e dei sentimenti. Evoca l'amore, l'ardore, il calore e l'azione. Può essere sorgente di vitalità, dare energia e coraggio, oppure può bruciare troppo e distruggere la passione e la collera e indicare una mancanza di distanza nelle cose. Rappresenta la gioia di vivere, l'ottimismo e la conquista. Per esempio, una camera rossa indica una grande passione amorosa. Una sfumatura rosa indica la dolcezza, la femminilità e l'infanzia. Il rosso scuro indica la maturità e i sentimenti più evoluti della saggezza. I rossi carichi, invece, sono l'immagine dell'aggressività e della rabbia.

Il bianco  non è un colore, ma li rappresenta tutti. Gli si attribuiscono le nozioni di coscienza e purezza. Rappresenta la castità, l'innocenza e l'infanzia, oppure la vecchiaia e la fine della vita. E' anche l'immagine della saggezza e del tempo. Il bianco simboleggia l'universo delle virtù e la presa di coscienza. Per esempio, una tovaglia bianca, indica una comunione con quelli che sono attorno alla tavola. La sfumatura grigia rappresenta la tristezza, ma anche l'eleganza e lo stile. Certi bianchi sono il riflesso dell'assenza, dell'inerzia e dell'indifferenza.

Il verde  è il colore della natura, della fecondità e della speranza. E' un colore che rappresenta le forze vitali, la salute ed il rinnovamento. Rappresenta la rigenerazione e la nascita così come la fiducia nell'avvenire. Può rappresentare anche il rinchiudersi in un ciclo ristretto e vegetativo in cui l'azione è impulsiva. E' il colore di risorse naturali e creatività. Per esempio, sognare scarpe verdi indica le capacità creatrici e feconde della persona. Il verde chiaro è una nota di speranza, quello scuro indica la maturità spirituale, il turchese sensibilità ed una certa finezza. Certe sfumature di verde rappresentano, invece, la tristezza ed il richiudersi in se stessi.

Il giallo  è il colore della luce e dell'intuizione. E' un colore caldo che evoca l'audacia, la forza e la volontà. Rappresenta il potere, le energie, le potenze celesti e la capacità di andare oltre. Può significare anche cecità, gelosia e tirannia. E' il colore delle forze superiori e dell'eterna giovinezza. Ad esempio, una macchina gialla indica un modo di guidare basato sull'intuizione. La sfumatura giallo paglierino è collegata alla fecondazione e fertilità, il giallo limone alla gioventù e alla nozione di acidità. Il giallo oro è sintomo di tutte le ricchezze. Alcune tonalità del giallo sono il riflesso di una certa asprezza e risentimento

Il nero  non è un colore, ma l'assenza di esso. Gli si attribuiscono le nozioni del nulla e dell'inconscio. Rappresenta il magma originale sorgente di tutte le potenzialità e luogo di rinascita. Può significare anche la fine dei tempi, la morte e la disgregazione. E' pure un'immagine di saggezza e prudenza. Il nero è simbolo di forze sotteranee e dell'idea del lasciarsi andare in senso positivo. Un uccello nero, ad esempio, è segno dello spirito inconscio che veglia. La sfumatura del grigio scuro rappresenta poteri nascosti. Alcuni tipi di nero possono essere immagini di rinuncia, di rivolta o di violenza.

Il marrone  è il colore della terra e della materia. E' un colore caldo che evoca la crosta terrestre e la protezione materna, ma può anche rappresentare la passività e la pigrizia. Il marrone è un'immagine di sicurezza, di realizzazione materiale e concreta. E' il simbolo dell'universo delle sensazioni e del buon senso. Per esempio, un libro marrone rappresenta un sapere sicuro e ancestrale sul quale ci si può basare. Il colore terra è l'immagine di pace e tranquillità. Il marrone scuro rappresenta la forza della tradizione. Alcuni toni di marrone, però, simboleggiano la cattiveria, l'egoismo e l'avarizia.

 

 
 
 

L'interpretazione di un sogno ....

Post n°14 pubblicato il 19 Luglio 2010 da ribellina818
Foto di ribellina818

INTERPRETARE UN SOGNO:

Abbracciare/abbraccio
Le azioni come abbracciare o baciare, hanno nel sogno un significato del tutto diverso rispetto alla realtà: presagiscono un eventuale tranello che qualcuno, ritenuto fidato, tramerà alle nostre spalle.
E' bene precisare, però, che se il sogno avviene in un momento particolarmente felice della nostra vita, allora quei gesti saranno probabilmente la semplice estensione della dimensione reale in quella onirica(dei sogni).

Albero
Interpretare un sogno dove l'elemento principale è un albero è abbastanza complicato, perché, come spesso accade, l'interpretazione varia a seconda dell'azione che stiamo compiendo nel sogno e, addirittura, dai colori, dalle caratteristiche, in questo caso, dell'albero.
Per esempio, se sogniamo le sporgenze delle radici ciò indica il bisogno del sognatore di isolarsi per riflettere e recuperare la propria forza spirituale.

Bara
Niente paura! Anche se, come nella realtà, questo oggetto è simbolo di "scomparsa", non si riferisce a persone, ed è quindi da escludere qualunque valenza premonitrice.
Significa, invece, che avvertiamo dentro di noi la scomparsa interiore di alcuni valori come l'amicizia, ed avvertiamo il desiderio di una "rinascita" spirituale.

Cadere
Sognare di cadere, solitamente, ci fa risvegliare di soprassalto e il più delle volte angosciati. Il cadere da molto in alto, nell'acqua, nel vuoto o da una scala, svela lo stato di inadeguatezza che il sognatore avverte nella vita reale, l'angoscia per non riuscire a superare determinati ostacoli nella vita sentimentale o lavorativa.
Questo sogno è frequente specialmente in età adolescenziale, quando le insicurezze, le paure, ed i complessi di inferiorità sono avvertiti con maggiore intensità

Casa
Come l'oggetto di un sogno, la casa è suscettibile di una miriade di interpretazioni a seconda dell'azione che stiamo compiendo, se è vuota, se è soleggiata oppure in fiamme, se è di campagna o in rovina. In generale, sognare una casa, a prescindere se sia o meno la nostra, presagisce gioia e felicità se poi, invece, è dei nostri amici allora il sogno predice la nascita di un legame forte e sincero.

Defunto
Sognare un nostro caro oramai defunto, nella maggior parte dei casi è interpretabile come il desiderio di comunicare ancora con lui, la necessità di sentirlo nuovamente accanto a noi. In generale, comunque, vedere un defunto presagisce un imminente notizia, seguirlo mentre cammina, non importa dove, significa che ben presto un nostro desiderio si avvererà.

Elefante
Ovunque sia l'elefante, qualunque cosa stia facendo o stiamo facendo noi, è sempre e comunque un sogno di buon auspicio. L'animale è simbolo di forza e sicurezza, e pertanto il sogno ci dice che queste caratteristiche ci appartengono o presto ci apparterranno e le nostre aspettative saranno esaudite.

Erba
Il sognatore che in sogno vede dell'erba, è una persona dolce e gentile, ma molto sensibile e vulnerabile che ha bisogno di essere compreso da chi lo circonda. In generale poi, vedere dell'erba presagisce un evento inaspettato foriero di felicità e benessere. Sensazione

Farfalla
La sensazione che suscita in noi una farfalla mentre la osserviamo svolazzare di fiore in fiore è uguale a quella che proviamo se invece di vederla, la sogniamo: leggerezza. Stiamo attraversando un momento particolarmente spensierato di libertà ed euforia e se a sognare il delizioso insetto è una donna significa che la sognatrice conoscerà una persona che le rivolgerà particolari attenzioni. Per il sognatore, invece, presagisce un possibile recupero di alcuni crediti.

Fuoco
Il fuoco è da sempre simbolo di passione, energia e franchezza. Chi sogna di accendere un fuoco oltre a trovare l'assoluta felicità in un sincero rapporto d'amore, saprà creare con pazienza la propria fortuna economica. Qualche problema potrebbe esserci se il fuoco sognato dovesse accendersi all'improvviso: è alle porte un litigio con qualcuno di importante.

Gatto
Qualcuno, tanto tempo fa, ha detto che i gatti sono traditori e questa "leggenda" che quasi certamente nasce nel Medioevo è stata trasferita anche nel mondo onirico, così sognare un gatto pare che presagisca l'infedeltà del proprio compagno. Per esempio, però, nella tradizione americana sognare un gatto porta addirittura fortuna!

Mare
Il mare è simbolo di rinascita spirituale, ma bisogna fare attenzione perché il significato varia a seconda se il mare che sogniamo è calmo oppure in tempesta. Nel primo caso il sogno predice un piacevole viaggio, nel secondo, invece, potrebbero esserci questioni di denaro non troppo chiare.

Mostro
Questo sogno può avere una duplice interpretazione e l'una contrapposta all'altra a seconda se il sognatore è un uomo oppure una donna. Infatti, mentre per un donna sognare un mostro significa gioia e serenità, per l'uomo, invece, può voler predire un imminente pericolo che dovrà essere affrontato con abilità.

Nascondersi
Forse questo è il sogno che ha più attinenza con la realtà, infatti come nella realtà anche nella dimensione onirica il nascondersi indica insicurezza e timore. Probabilmente temiamo di non superare determinati ostacoli che ci sembrano insormontabili, basterà chiedere aiuto a qualcuno di caro e fidato e tutto sarà più semplice.

Paradiso
Se quello che abbiamo sognato lo abbiamo avvertito come il Paradiso allora è davvero un momento particolarmente felice per noi. Questo posto indica vittoria ed allegria o comunque grande possibilità di riprendersi dopo un brutto periodo, se inoltre ci sono anche gli angeli, allora dobbiamo essere proprio felici perché qualcuno a noi caro ci darà grande prova di fedeltà

Quadrifoglio
Fin dall'antichità il quadrifoglio è ritenuto un vero e proprio amuleto portafortuna, trovarlo nei nostri sogni si dice porti fortuna come trovarlo nella realtà, sognarlo è un ottimo presagio in tutti i campi.

Quercia
L'imponente albero protagonista di molte leggende e storie vere, è simbolo, anche nel sogno, di forza. Il sognatore crede fermamente nelle sue capacità e nella sua grandezza d'animo, sente di poter affrontare ogni ostacolo. Se a sognare la quercia sono degli innamorati allora significa che il loro amore è al riparo da qualunque insidia.

Ragno
Se il sognatore, nella realtà, è disgustato da questo animaletto almeno in sogno non lo uccida! Infatti pare che sognare di uccidere un ragno possa predire perdita di denaro. Se il ragno sta stessendo una tela ciò potrebbe presagire la slealtà di una persona che conosciamo.

Treno
L'interpretazione del sogno in cui si vede un treno è duplice: se il treno cammina vuol dire che il sognatore è in un momento in cui si sente particolarmente attivo e vivace, nel caso in cui, invece, il treno sia fermo ciò significa che si è privi di interessi e si sta per cadere nell'ozio totale, meglio reagire

Volare
Riuscire a volare senza è il sogno che quasi tutti, da sempre, vorrebbero poter realizzare, "mettere le ali" insomma è spesso un sogno piacevole e nasconde un bellissima interpretazione: indica la vittoria del coraggio sulla paura.

 

 

 
 
 

vari impegni

Post n°13 pubblicato il 02 Luglio 2010 da ribellina818
 
Tag: tempo.

Ciao a tutti i visitatori, purtroppo questo blog non verrà più aggiornato come una volta per mancanza di tempo e le mie visite a libero non saranno più frequenti come una volta. Comunque per qualsiasi cosa lasciate un messaggio e vi risponderò.  

 
 
 

all'amata

Post n°12 pubblicato il 17 Luglio 2009 da ribellina818
 
Tag: amore

se leggi questi versi,dimentica la mano che li scrisse:

                                        

t'amo a tal punto

che non vorrei restar

nei tuoi dolci pensieri,

se il pensare a me

ti facesse soffrire.

                                 

 

  

 
 
 

favola

Post n°11 pubblicato il 07 Giugno 2009 da ribellina818

 
 
 

...maggio...

Post n°10 pubblicato il 12 Maggio 2009 da ribellina818
 
Tag: maggio

resoconto degli ultimi tempi:

 

l'sms più brutto che ai ricevuto : sei una bambina ... la persona che la scritto si merita un bel vaff...  e sa chi è vero A?

bianco o nero? entrambi

colore preferito: viola (si era capito)

cantante preferita di questo mese? sempre e solo avril

canzone ascoltata di più? hot e innocence (avril)

di che coloro ti tingeresti le ciocche dei capelli? viola o blu

persona odiata di più in questo mese : (A)

la frase di oggi? alcuni ragazzi si trovano una bellissima ragazza e la nascondono al resto del mondo. io voglio essere l'unica a camminare nel sole .....

dedicato a tutti quei ragazzi possessivi che non fanno vivere la propria favola alla ragazza dei loro sogni proprio come a fatto A

 

 

 

 
 
 

passione.................

Post n°9 pubblicato il 10 Maggio 2009 da ribellina818
 

caro blog

una piccola passione che ho è scrivere poesie anche se non sono molto brava e a volte butto giu qualche idea , una di queste è:

 

io sono come il mare

libera e forte

io sono come una montagna

dura e testarda

io sono come un gabbiano

senza limiti....

senza confini...

io sono come sono

con sogni da realizzare

e tanto da imparare

con pensieri da dire ...

e tanto da sentire ...

io sono cosi....

cosi come sono ...

 

come dicevo non sono un gran chè ma a volte mi piace scriverle anche se quasi sempre le tengo per me e non le faccio leggere a nessuno tranne alle mie amiche migliori , loro dicono che sbaglio perchè sempre a loro parere sono molto belle . 

 

 

 
 
 

sogni

Post n°8 pubblicato il 06 Maggio 2009 da ribellina818
 
Tag: dreams

 
 
 

sms

Post n°7 pubblicato il 05 Maggio 2009 da ribellina818
 
Tag: sms

 
 
 

benvenuti

Post n°6 pubblicato il 05 Maggio 2009 da ribellina818
 

 
 
 

ancora qualcosa per conoscermi meglio

Post n°5 pubblicato il 04 Maggio 2009 da ribellina818
 
Tag: io

domande in rosa,risposte in blu,annotazioni in nero. 

 

lingue conosciute:                                            i miei interessi:

       _ inglese                                                         _ sport

       _francese                                                        _musica

       _spagnolo                                                       _pc

ps:con le lingue faccio schifo  

 

sport preferiti:                        mi piace la cucina:            la vacanza ok:

_ pallavolo                             _la mia cucina                _al mare

_ ........                                   _.................                      _con gli amici

_..........                                 _....................                    _per il mondo

 

vacanza ko:                                                         la meta dei miei sogni:

_tipo viaggio organizzati con la chiesa     _l'austria

_robe simili                                                               _NY

                                                                    (miami,Sfrancisco,las vegas)

 

occupazione:                                 ragazzo dei miei sogni                         

_studentessa (ist.alberghiero)             (caratterialmente)

                                                   _gentile,generosa,non razzista,che mi

                                                       rispetti

                                                       (fisicamente)

                                                     _ alto,biondo,occhi azzurri

 ragazzo che non vorrei mai conoscere:

uno che è razzista,che fa della differenza d'età una tragedia (per non dire altro),che non mi rispetti,che non si presenta per quello che è veramente,mentendo.

cantante preferita?                           bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?

avril lavigne                                            mezzo vuoto: se voglio lo riempio

pacifista o guerriera?                  3cose che non mancano mai nel mio zaino

entrambe dipende dai momenti    mp3,diario,portafortuna(il cel lo tengo in

                                                               tasca)

 
 
 

il mio mondo

Post n°4 pubblicato il 26 Aprile 2009 da ribellina818
 
Tag: mondo

 
 
 

io

Post n°3 pubblicato il 25 Aprile 2009 da ribellina818
 

█10% Buona
██ 20% Cattiva
███ 30% Divertente
████40% Fuori di testa
█████ 50% Adorabile
██████60% Gentile
███████70% Simpatica
████████80% Generosa                                                                      █████████90% Pazza
██████████100% ME STESSA/RIBELLE

 

 

 
 
 

love story di pura fantasia

Post n°2 pubblicato il 25 Aprile 2009 da ribellina818
 

Love story .... armati di carta e penna e segui le istruzioni per realizzare il tuo sogno d'amore!!!!!

1).scrivi un aggettivo

2).scrivi un luogo

3).scrivi un altro aggettivo

4).scrivi il nome di una persona

5).scrivi se è un lui o una lei

6).scrivi il nome di qualcuno che conosci

7).scrivi un altro aggettivo

8).scrivi un altro aggettivo

9).scrivi un altro luogo

10).scrivi ciò che preferisci fare

11).scrivi una frase che dici spesso

12).scrivi il nome di un oggetto

13).scrivi il tuo numero preferito

ADESSO INSERISCI NEL TESTO CHE SEGUE CIò CHE HAI SCRITTO AL NUMERO CORRISPONDENTE: 

  Un giorno di sole vedi a/in.....(2) la più ......(1) creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è ......(4), ed ogni movimento di ....(5:lui/lei) ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tuo/a migliore amico/a .......(6) e dici:"wow,.....(4) ha sicuramente il più ....(3) corpo che io abbia mai visto". In quel momento, ...(5) si gira verso di te e inizia a venirti incontro!!!!! e dice "ho sentito che parlavi di me.Ti devo parlare perchè credo che tu sia .......(7), e sarei molto contento/a se tu venissi a/in ....(9) con me a ....(10).Con un sorriso stupido sulla faccia rispondi:"......(11)" e vai con ...(4),Quando finalmente arrivate in/a....(9), ....(5) ti dà il bacio più .....(8) che tu ricordi.Mentre vi state baciando un.....(12) ti colpisce alla testa.

Quando riapri gli occhi ti accorgi che era tutto un sogno , ma trovi vicino al tuo letto un foglio su cui sopra c'è scritto:

"...(4)è la persona di cui ti sei innamorata/o. Lui/lei chiederà di te in...(13) giorni o meno, ma solo se copierai qst intervento sul tuo blog entro i prossimi 5 minuti. Sennò avrai...(13)anni di sfortuna in amore!!

 
 
 

giuly

Post n°1 pubblicato il 21 Aprile 2009 da ribellina818
 

Ciao sono Giulia , per gli amici Giuly. Mi sono da poco iscritta in questo sito con lo scopo di conoscere più persone e sono in cerca d' amici. Frequento l'istituto alberghiero e sono alla fine del primo anno.Mi piace molto ballare, anche se non me la cavo molto bene e ascoltare la musica sopratutto cantanti come avril lavigne.Amo lo sport in particolare la pallavolo,questa passione mi appartiene fin da quando ero piccola. Adoro la sensibilità e la gentilezza delle persone,mi piace sognare,il mio simbolo è l'acqua,amo il mare e i miei colori preferiti sono il nero,il fucsia e il blu/azzurro.Odio le persone false e chi se ne approfitta.Sono una ragazza che ama la compagnia e odia la solitudine.Sono permalosa,sincera,a volte vendicativa,onesta,testarda,sognatrice,orgogliosa e leale.A volte scontrosa e un po acida ma ci vorrà pure qualche difetto no?!  . 

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963