Creato da someones1 il 30/04/2006
istantanee di viaggi

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Link preferiti

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

S1m0n4madison9casalimaurizioUniversareDLDDANILOsomeones1mirco88pasalvatoremarrancianoossimoraPadmanutinetta1986
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

Lituania - summer col... »

BENVENUTI in MONDOBIETTIVO

Post n°1 pubblicato il 30 Aprile 2006 da someones1
Foto di someones1

Buongiorno a tutti e benvenuti nel mio blog. Lasciate che mi
presenti: Francesco. Ecco fatto.

Allora, mettiamola giù molto semplicemente:

1) mi piace molto viaggiare e per lavoro sono costretto a
farlo con una certa frequenza.
2) tra le forme d'arte la fotografia è quella che più mi
emoziona.
3) NON sono un fotografo ed anzi, nella mia compagnia oltre
ad essere quello che cucina peggio sono probabilmente anche quello che
fotografa peggio!

Allora mi sono detto: se unisco questi tre punti e gestisco
un blog con una certa costanza sarò costretto a moltiplicare i miei scatti
durante le numerose trasferte e necessariamente a migliorare con la pratica la
qualità delle foto.

Sono qui dunque per condividere con voi le mie esperienze extra-italiane
(magari anche italiane prima o poi) sia private che professionali postando di
tanto in tanto una foto.

BUON DIVERTIMENTO!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963