Mitica Roma

Il blog della squadra più forte del mondo!!!

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 

 

Il Real Madrid su Mancini e De Rossi

Post n°63 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Marco0003

 Secondo Marca, il club di Calderon ha messo gli occhi sui due gioielli giallorossi.

Il Real Madrid e la Roma. Potrebbe essere questo l'asse di mercato che infiammerà la prossima campagna estiva.

 Il club spagnolo starebbe infatti da tempo seguendo due giocatori giallorossi: Amantino Mancini e Daniele De Rossi. Quasi rispondendo alle voci circolate negli ultimi giorni, circa un interessamento della Roma per il centrocampista Julio Baptista, il quotidiano spagnolo 'Marca' afferma che il club di Ramon Calderon avrebbe messo in cima alla lista degli acquisti per l'anno prossimo i due centrocampisti giallorossi.

 Più facile prendere Mancini, che non sembra avere intenzione di rinnovare il contratto con la Roma in scadenza nel 2009. Più complicata la trattativa per De Rossi, che la Roma intende blindare con un contratto a vita.

 
 
 

Mamma Rosella parla di Mancini: "Sarà un giocatore della Roma"

Post n°62 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Marco0003

 La signora Sensi parla del contratto del giocatore brasiliano.

Impazzano le indiscrezioni di mercato, eppure Rosella Sensi vuole mantenere un grandissimo distacco dalle polemiche che stanno avvolgendo Alessandro Amantino Mancini. Secondo l'amministratore delegato romanista non è ancora il caso di parlare del giocatore come se fosse davvero in partenza.

"Per me Mancini è un giocatore della Roma, fin quando lui lo vorrà - ha detto l'ad giallorosso - Sarà giusto incontrarsi nel rispetto del giocatore e del procuratore ma per noi Mancini è un giocatore della Roma.

A Roma troppe volte i giocatori arrivano a scadenza? Non è corretto. Noi con i giocatori parliamo spesso, però dobbiamo rispettare anche il loro lavoro. Quando hanno degli impegni così serrati, si gioca ogni due giorni, a volte scegliamo di non procurargli delle distrazioni per tutelare il loro lavoro.

Può sembrare un errore dall’esterno, ma noi rimaniamo sempre in contatto senza stressarli". Tutto molto chiaro, ora bisognerà testare davvero la volontà del brasiliano. Se è vero che è proprio quella che farà la differenza...

 
 
 

Post N° 61

Post n°61 pubblicato il 30 Novembre 2007 da Marco0003

Mexes ci sarà contro l'Udinese
29 novembre 2007 - Buone notizie finalmente per Luciano Spalletti. Il difensore francese Philippe Mexes tornerà a disposizione in occasione della gara di domenica all'Olimpico contro l'Udinese. La risonanza magnetica effettuata quest'oggi ha infatti escluso ulteriori problemi dopo il trauma cranico rimediato dal giocatore nella gara contro lo Sporting Lisbona. Esclusa quindi ogni possibile complicazione da trauma di secondo impatto, il medico sociale giallorosso Mario Brozzi ha concesso il via libera per la sua convocazione nella sfida di domenica.

 
 
 

Post N° 58

Post n°58 pubblicato il 29 Novembre 2007 da Marco0003

Ferrari e la Roma: il tira e molla sul rinnovo condurrà al divorzio?

Le due parti non si sono ancora accordate.

Matteo Ferrari e la Roma: un matrimonio che, a quanto pare, difficilmente proseguirà.

Il contratto è ormai in scadenza e le trattative per il rinnovo sono ben lontane dall'andare in porto: il giocatore chiede almeno 1,6 milioni netti, vale a dire l'equivalente di quanto guadagna adesso, la Roma sembra sia disposta ad offrire molto meno.

"Qualche tempo mi sono incontrato con la società -
ha detto il difensore , ma la proposta che ho ricevuto era impossibile da accettare. Adesso sto ancora aspettando un segnale, ma non credo che aspetterò dopo Natale".
 
 
 

Notte hard e poi la Croazia:l'Inghilterra ancora nei guai

Post n°57 pubblicato il 29 Novembre 2007 da Marco0003

Sentite che roba,oggi giornata di riposo per la Roma,quindi trattiamo altri argomenti!
LONDRA (Inghilterra), 29 novembre 2007 - Non c'è pace per i calciatori della nazionale inglese, dopo la mancata qualificazione a Euro 2008. E l'ultima rivelazione del Sun rischia di far arrabbiare ancora di più i tifosi, già furibondi con le loro stelle per un'eliminazione che ha dell'incredibile. Stando, infatti, a quanto raccontato dal tabloid, pare che due ragazze - una sexy modellina e una studentessa - entrambe diciottenni, siano state fatte entrare di nascosto da una delle superstar dell'allora c.t. Steve McClaren nel bar del lussuoso Grove Hotel di Watford, alla vigilia della decisiva sfida con la Croazia, per una "festicciola privata" pre partita. La Football Association avrebbe immediatamente aperto un'inchiesta per far luce sull'accaduto e dare un nome alle persone coinvolte, anche se ne avrebbe fatto volentieri a meno, visti i grattacapi che ha già per la scelta del nuovo tecnico.
LUCI ROSSE - A quanto si legge, due dei calciatori beccati a folleggiare con le ragazze (riserbo assoluto anche sulle identità delle signorine) sarebbero addirittura scesi in campo il giorno successivo. Pare che tutto sarebbe partito da un sms bollente spedito da un giocatore alla bionda modella, che vivrebbe nei paraggi dell'albergo. Oltre al testo decisamente spinto, la star le avrebbe chiesto anche una foto di lei nuda, prima di accordarsi per vederla in uno dei bagni del lussuoso hotel. Dopo diversi cocktail a base di vino e vodka, l'atmosfera si è fatta molto calda e i due si sarebbero scambiati baci appassionati e coccole sempre più hard. Quanto all'amica di lei, è probabile che si sia divertita con gli altri compagni di squadra.
PRECEDENTE - Pare che la modella al centro del ghiotto pettegolezzo avesse già incontrato i giocatori anche prima dell’amichevole con il Brasile del giugno scorso e sarebbe stata vista pure in occasione del compleanno di Shaun Wright-Phillips al "Wardour Club" di Londra del mese scorso, quando John Terry diede il meglio di sé ballando fino all'alba (malgrado l'infortunio) e facendo pipì completamente ubriaco sul pavimento del locale. Sempre nella stessa festa, i cui dettagli sono emersi la scorsa settimana sul News of the World, un compagno di squadra di Terry avrebbe fatto sesso a tre con due ballerine di lap-dance, mentre lo stesso Wright-Phillips avrebbe litigato furiosamente con una donna che voleva fargli una foto. Ovviamente, la notizia ha scatenato una ridda di reazioni sul tabloid, tutte al veleno e riassumibili nel commento di un tifoso deluso che suona come una minaccia: "Che ci stupiamo a fare? Il prossimo allenatore li dovrebbe castrare…".

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: Marco0003
Data di creazione: 28/12/2006
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

alessiop89totta71ccasciolidevil_124gentileconledonne1stelle_rossekatia.7_99jamaika62milionidieuroGentleman_71ladyelysaredelconsumismosv.cucciola
 

ULTIMI COMMENTI

W LA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Inviato da: sv.cucciola
il 04/08/2008 alle 12:41
 
mA SMETTILA...
Inviato da: DottJekylleMrHyde
il 30/11/2007 alle 22:53
 
ciao Marco! grazie della visita!...a presto!
Inviato da: manofx
il 08/08/2007 alle 15:32
 
scusa ma se sei romanita non puoi avere tra i link...
Inviato da: fiorideldesertoo
il 07/08/2007 alle 21:48
 
ecco marco, sono venuta nel tuo blog...ma scusami..oltre...
Inviato da: butterfly_rr
il 05/08/2007 alle 01:29
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

PICCOLO SONDAGGIO

Vorrei essere un campione di:
 Tennis Calcio Basket Karate Nuoto
 vota anche tu    
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 

STATISTICHE