MONDO DEPORTIVO E... - Il Fantacalcio del Deportivo la Carogna e tanto altro sull'universo pallonaro...
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 183

Mancano ormai poco più di 12 ore alla sfida tra Italia ed Ucraina, che vale un posto nelle semifinali dei mondiali di Germania. Azzurri in campo alle ore 21 alla AOL Arena di Amburgo. Ancora dubbi sull'undici che dovrebbe schierare Marcello Lippi: sono salite infatti nelle ultime ore le quotazioni di Camoranesi, che potrebbe essere…
 

ITALIA DI RIGORE: TOTTI TRASFORMA IL PENALTY DECISIVO E CI REGALA LA SFIDA CON L'UCRAINA, PER UN POSTO IN SEMIFINALE

Novantacinque minuti di passione e sofferenza poi la gioia incontenibile. Si potrebbe riassumere così il pomeriggio vissuto ieri dagli azzurri e da tutti i tifosi italiani. Di fronte l'Australia e soprattutto quel Gus Hiddink che ci ha fatto rivivere a lungo gli incubi del mondiale coreano, prima del calcio di rigore di Totti che ci…
 

Post N° 181

L'attesa sta per terminare, mancano ormai poche ore al calcio d'inizio di Italia-Australia. Azzurri in campo alle 17 al Fritz Walter Stadion di Kaiserslautern, contro l'Australia di quel Gus Hiddink che 4 anni fa ci eliminò dal mondiale con la Corea del Sud. La vigilia è stata però movimentata da un'aspra polemica tra Marcello Lippi…
 

Post N° 180

Ormai solo poche ore ci separano dal fischio d'inizio della sfida tra Italia e Repubblica Ceca, che deciderà il destino degli azzurri nel mondiale di Germania. Alle 16 infatti, all'AOL Arena di Ambrugo, gli uomini di Marcello Lippi si giocheranno la qualificazione agli ottavi di finali contro nedved e compagni. Ieri, nell'ultimo allenamento il commissario…
 

Post N° 179

Una relazione di 193 pagine per inchiodare la Juventus, ma anche il Milan, la Fiorentina e la Lazio. Sembra sia questo il contenuto del dossier, consegnato ieri dal capo ufficio indagini della Federcalcio, Borrelli, al procuratore federale Palazzi. Secondo le notizie trapelate nelle ultime ore, la società bianconera potrebbe rischiare addirittura la retrocessione in serie…
 

Post N° 178

Doveva essere il mondiale di Ronaldinho e compagni ed invece finora, risultati a parte, non lo è stato davvero. Il Brasile ha staccato ieri, infatti, il biglietto per gli ottavi di finale del mondiale di Germania ma ha sofferto non poco prima di avere ragione di un'ottima Australia. Sono state le reti di Adriano e…
 

Post N° 177

La Germania è già con un piede negli ottavi di finale. Ieri sera, al Westfalenstadion di Dortmund, i tedeschi hanno superato la Polonia per 1 a 0, nella seconda giornata del gruppo A. Il gol partita è stato realizzato da Oliver Neuville in pieno recupero. Con questo successo la squadra di Klinsmann è salita a…
 

Post N° 176

Parte con il piede giusto l'avventura dell'Italia a Germania2006. Gli azzurri hanno superato, ieri sera ad Hannover, il Ghana per 2 a 0. In gol Pirlo, nel primo tempo, e Iaquinta, nella ripresa. Una prestazione ed una vittoria incoraggianti, contro un avversario temibile.Gli azzurri saranno nuovamente in campo sabato sera, alle 21 al Fritz Walter…
 

Post N° 175

Finalmente l'attesa è finita: il giorno del debutto azzurro nel mondiale è arrivato. Questa sera alle 21, all'AWD Arena di Hannover, l'Italia affronterà il Ghana nel primo incontro del girone E. Se Totti è certo che sarà del match, resta ancora qualche mistero sul resto della formazione. I ballottaggi che dovranno essere sciolti da Lippi riguardano…
 

Post N° 174

Si è alzato, ieri, il sipario su campionato del mondo di Germania2006.          Confermati i pronostici della vigilia, dopo i primi due incontri del gruppo A. E' bastata, infatti, una partita alla Germania, padrona di casa, per salire al comando del proprio raggruppamento. I tedeschi hanno sconfitto per 4 a 2 la Costa Rica, nella gara…
 

« Precedenti Successivi »