IL MONDO DI LORENZA

SOTTOTITOLO: Adda passa' a nuttata - ridendo e scherzando

 

 

Messaggio #2 »

Post N° 1

Post n°1 pubblicato il 01 Maggio 2007 da magnificalorenza

A una riunione di femministe di tutto il mondo,
parla la delegata tedesca:
Un po' di tempo fa ho detto a mio marito: Franz, non cucino più!.
Il primo giorno non ho visto niente di nuovo, il secondo nemmeno, ma il terzo Franz ha preso le salsicce, i crauti e ha cucinato per tutti.
Applausi scroscianti nella sala.
Parla la delegata francese:
Alcuni mesi fa ho detto al mio Jean Paul:
Non farò più il letto!. Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Jean Paul ha rifatto il letto.
Applausi fragorosi.
La delegata americana:
Io ho detto a Johnny: Non preparerò più il brekfast!.
Il primo giorno non ho visto niente, nemmeno il secondo, ma il terzo Johnny ha preso uova, bacon e succo di arancia e ha preparato la colazione per tutti.
Ovazione!
E' il turno della delegata Napoletana:
Io ho detto a Gennarino: Gennari' non stiro più!
Il primo giorno non ho visto niente, il secondo nemmeno, ma il terzo ho ricominciato a vedere un po' dall'occhio destro.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: magnificalorenza
Data di creazione: 01/05/2007
 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: magnificalorenza
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 54
Prov: NA
 

ULTIME VISITE AL BLOG

jurikMaxs1dglbottarociccioV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyastrong_passionsaverio970gelixLaMileunvolooltrelenubiantony606psicologiaforensekytosrobertoxxxgravinogirolamo
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963