Creato da suorinamaria il 04/03/2007

IL MIO MONDO

IL MIO MONDO IL MIO MARE

 

 

SONO FELICE »

Eccomi qua, ci sono anche io

Post n°1 pubblicato il 04 Marzo 2007 da suorinamaria

immagine

Eccomi qua anch'io ad aprire uno spazio tutto per me....

Dedicato al mio mare della splendida Liguria...

Sto cercando di renderlo accogliente...

Spero che mi veniate a vistarmi in molti...

Viveremo insieme intense emozioni, spero...

Buona giornata a tutti... Maria

immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nella.aiellocaiolinacibino44mariagrazia.spatuzziRey_83strong_passionemanuele.marsalaV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyasaverio970jo_vicrugnonerosapaporizz73manu.rossanaliberafla
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

immagine

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963