Creato da okrosalinda il 09/03/2007

MONDO ROSEO

Un piccolo mondo di rose e fiori

 

 

« COSA MI PRENDEFIORI DA COLLEZIONARE »

SILENZIO SI PENSA

Post n°4 pubblicato il 28 Aprile 2007 da okrosalinda

immagine

Nella mia testa c'è un mondo da esplorare (come diceva Britti in un suo noto successo) solo che in questo momento la mia testa è chiusa a doppia mandata, e dentro ci stanno frullando una bella quantità di cose, un frullato di fatti, avventimenti, parole che negli ultimi giorni hanno riempito i miei pensieri. Ma adesso tutto questo fatica a venir fuori, con mio grande stupore non trovo le parole per esprimermi, ho scritto e cancellato questo post almeno 6 volte, e non riesco a venirne a capo. Beh, in attesa di poter riaprire i battenti del mio cervello, vi saluto affettuosamente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

immagine

una rosa x te.JPG

 

immagine

 

immagine

immagine

immagine

immagine

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

ULTIME VISITE AL BLOG

marinovincenzo1958strong_passionNuvola_volamichelerizzooV_I_N_C_E_N_Tadoro_il_kenyaclark23saverio970varamofrferrifranco.fmario04rosaliarenataelectro5th_automatic_worldannarita.denuzzo
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963