CARICO A CHIACCHIERE - scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi
« Precedenti Successivi »
 

E CON GLI ZUCCHERI COME LA METTIAMO?

 di Alfonso Palieri – Bari Embè? Dov'è il problema per i diabetici? 
 

LET THE MUSIC PLAY

 DI ALFONSO PALIERI - BARINON E' DATO SAPERE IL CARCERE DOVE SI ESIBISCONO. 
 

GIU' LE MANI DAL PRINCIPE

      Con una sentenza giusta e autorevole, gli eredi del Principe Antonio De Curtis, hanno vinto una battaglia legittima e sacrosanta. L'immagine  di Totò è sacra, va rispettata e non è giusto che sia usata, abusata e saccheggiata. Anche sui cartoni per il trasporto della pizza, sulle insegne, sulle pubblicità lucrative e tutto quanto possa essere…
 

SIAMO UOMINI O CAPORALI?

     Sarebbe ora che la finiste con le caxxate e tornaste a...lavorare!!! Ci insultate continuamente, cercate voti, ma ci trattate come merdacce umane. Le banche italiane sono scese nell'agone politico per gareggiare in una “onesta” competizione al fine di acquisire il privilegio di custodire quei "pochi soldi" che i nostri onorevoli e senatori, hanno da depositare…
 

BAGNI PUBBLICI O PUBBLICI BAGNI?

       Siamo a Roma e nel piazzale del museo Maxxi, è stata posta un'opera dell'artista Monica Bonvicini.  Stiamo parlando di una toilette semplicemente affascinante: le pareti esterne come quelle interne, sono grandi specchi, dove la gente si intrattiene scattando selfie in quantità industriale. Chi entra nel nostro...cesso (perché di un moderno vespasiano stiamo parlando), trova la…
 

LA POCHETTE ROSA

       Gli abusi e i maligni gesti perpetrati a danno delle donne che viaggiano sui mezzi pubblici (bus e metro), sono all'ordine del giorno. Un gruppo di studenti dell'Istituto Europeo di Design (RM), ha ideato una pochette che viene lasciata apposta sui sedili dei mezzi e ovviamente, chi la trova e la apre per curiosare, trova all'interno…
 

ORO ROSSO

    Se ritenete sia un frigorifero, vi sbagliate! Sono primizie: ciliegie sul mercato a prezzi molto alti. Saranno anche definite “oro rosso”, ma comprarle significa proteggerle a caro prezzo. Quindi osservate bene, avete dinanzi ai vostri occhi una semplice ma solida ...cassaforte per contenere i gioielli di famiglia!  
 

CONTINUATE COSI' E SARETE FUORI

       Giovedì sera su RAI 1, Bruno Vespa "linguetta" lasciva e sfuggente, nella serata di "Porta a Porta", ha discusso di aborto con sette personaggi maschili e...BASTA! Ovvero, per parlare di un problema femminile, in questa dannata società patriarcale, dove gli uomini comandano e le donne subiscono, si discute di aborto senza coinvolgere una donna. Evidente…
 

IL TEMPO E' GALANTUOMO...SEMPRE!

          Marina Brambilla è il nuovo rettore della “Statale” di Milano. Dopo tante fumate nere, la sua elezione con 1,651 voti, è una realtà ineludibile. Dopo oltre cento anni dalla sua fondazione, la “Statale” milanese, può vantare una donna a capo del rettorato. Una conquista che inorgoglisce le donne e gli uomini che hanno sempre creduto…
 

NON SONO GIGI...

    Non è più possibile, almeno per me, sopportare le pubblicità e gli spot tv dei super e iper mercati. Sono condizionato, mi logorano e si riflettono sul mio comportamento senza che me ne renda conto. Mi reco all'Eurospin e puntualmente mi trovo coinvolto dal solito operatore che con il suo giubbino aziendale, mi saluta: “Ciao…
 

« Precedenti Successivi »