Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingraziogryllo73apungi1950Bugenhagen0dglbubriskaEstelle_kVince198hesse_fArianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA FOLLIA UMANA NON HA LIMITIPROTEZIONE PER DOVERE PR... »

CORNA PER ESSERE "UP TO THE DATE"

Post n°1356 pubblicato il 10 Aprile 2015 da monellaccio19
 

 

E torniamo a parlare di corna, di tradimenti a raffica, reiterati e celebrati, nascosti e covati nel pieno rispetto del compagno/a. Le corna vanno di moda e pare che tutti lo sappiano, c'è ormai un "dante" e un ricevente e più ci si scambia il corname, più si è alla moda. Tra amore e tradimento intercorre un rapporto direttamente proporzionale: tanti più modi ci sono per amare, tanti più modi ci sono per tradire. E' corollario sperimentato e testato, appunto...quelle in testa stanno! La mia nota e infinita ignoranza (scusatemi se non arriva alla vostra) in questo campo, non mi ha permesso di scoprire in tempo utile che su una TV molto seguita dalle donne "Real Time", va in onda da una quindicina di giorni credo, un programma specifico che si chiama "Alta Infedeltà". No, non è un impianto stereo che non funziona più, l'infedeltà in questo specifico caso, è quella di cui si parla: fatti, cronache e avvenimenti di coppie cornute e contente. Insomma, non ci bastavano i cuochi, le pupe e i secchioni, le isole, i grandi fratelli e le grandi gnocche, ora abbiamo anche da vedere e discutere di cornuti. Embè? Dobbiamo pur passare il tempo per rimbambire davanti alla Tv, quindi loro ci offrono quel che gradiamo, ciò che più apprezziamo, perché in fondo, dai ammettetelo, le corna attizzano alla grande più di un Siffredi che mostra il fratello più piccolo (più piccolo è un eufemismo). Il programma è un deja vu ormai consunto e liso: il fine, la confezione del programma, non hanno nulla di nuovo da proporre: basta mixare sapientemente bassezze, istinti sessuali di basso profilo, tresche, triangoli amorosi, corna di varie misure e grandezze, e lo spettacolo con tanto di gradimento, è bello che fatto!!! Un po' di realtà e moltissima fiction, per avere tanti spettatori sbavanti davanti allo schermo...e per che cosa? Se ci fosse una finalità sociale, un fare scuola d'educazione e comportamento, una moralità da insegnare con tanto di etica da rispettare, potrei anche capire la funzione di codesto bidone trash; in realtà non v'è un briciolo di qualità, di spettacolo e non resta che solo un noto, vecchio, solito, buco della serratura che ormai, a forza di spiare,  molto occhi hanno cambiato aspetto: sembrano toppe in attesa di ricevere una chiave che apra il cranio per resettare i due neuroni che si muovo in un cervello tanto piccolo che se si incrociano, devono pure fare ...manovra!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13172571

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/15 alle 10:27 via WEB
Ascolta Patty, passerò per fustigatore della cattiva e becera TV, ma smettiamola di parlare del cambio canale. Io non mi preoccupo di chi sia in grado di scegliere per una buona TV, io mi batto per chi purtroppo è ottemperato scioccamente verso una programmazione abbagliante ma priva di contenuti appena accettabili. Sono solo plagiati e intrigati dalle pruriginose scene e dalle storie boccaccesche. Dobbiamo svegliarli da questo dannoso torpore non solo per loro, ma anche per noi: faranno danni alla società domani e ne rimarranno loro per primi coinvolti. Spero di essere un cattivo profeta. Ciao mia cara.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 10/04/15 alle 10:42 via WEB
Non sei un cattivo profeta; queste chiacchiere hanno portato uomini a uccidere per orgoglio più che per gelosia. Sentirsi rimbeccare da tutti come il cornuto di turno ne ha incentivato l'ira. Forse queste programmazioni tendono a sfatare il tradimento e ridare dignità a chi ha subito le corna. Non ho visto questo programma, ma penso che forse da la possibilità a chi soffre di assurda gelosia, di sentirsi meno colpito nell'orgoglio. Insomma,mal comune mezzo gaudio.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/15 alle 11:19 via WEB
Questo mancava: la loro missione sociale riconosciuta dal Vaticano!!!! Ma dai Laura, quando crescerai bambina mia????
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 10/04/15 alle 11:27 via WEB
Magari sono davvero troppo ingenua. Però mi concedo il beneficio del dubbio - e ti pregherei di non bloccarmelo sul nascere-. Nell'era paleolitica, gli uomini primitivi conoscevano gli istinti più che i sentimenti -tu pensi che si facessero troppi scrupoli a cambiare partner?-
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/15 alle 11:40 via WEB
Lascia perdere il paleolitico...è in quel tempo che io ebbi i natali!!!! Io non blocco nessuno, ci mancherebbe altro, ritieni che sia utile il programma? Seguilo!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 10/04/15 alle 11:38 via WEB
Quello che cerco dirti è -che tutti noi cucinavamo prima postare le nostre pietanze su facebook-. Così com'è risaputo che la stupidità umana fa odiens quanto la genialità. Il tradimento, si assapora meglio quando è proibito -ora che è diventato merce pubblica- magari non attizza più.
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/15 alle 11:47 via WEB
Ecco appunto, dici ciò che io sostengo: alla fine, sarà tale il massacro dei gorgioni che il tradimento sarà normalità, come scivolare su una buccia di banana. E poiché sarà un atto comune a tutti gli umani, non farà più ascolto e non attizzerà più!!! Esattamente dove vogliono arrivare: così ci hanno portato ad insegnare alle minorenni che si può scopare per ottenere una scheda telefonica gratis, le famiglie arcobaleno perché i Cesaroni hanno fatto scuola ecc.ecc. Insomma, nessun valore per nessuno, baldoria e libertà per tutti. Accomodatevi, ma chi vi trattiene, fate quel che vi pare. Tanto voi siete i giovani, noi siamo già passati e non contiamo una mazza. Chi siamo noi per inibirvi e alienarvi?
(Rispondi)
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/04/15 alle 15:07 via WEB
Carlo, lo sai non vedo questi programmi, posso immaginare da quanto scrivi e le varie recensioni. Allora ti espongo il mio commento in altro modo. Osserviamo la programmazione televisiva guardata,i libri letti e il modo di comunicare di determinati individui.Che cosa ti aspetti?Non sei un cattivo profeta,il tuo pensiero è logico e coerente.Carlo, nel nostro piccolo,l'unico espediente è proporre altre visioni.Si spera sempre che qualcuno capisca...
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/04/15 alle 18:14 via WEB
Beh è una speranza che nutro profondamente. No per soddisfazione personale ed egoistica, ma per rallentare almeno quella pericolosa deriva che infetta la società. E sappiamo entrambi che i giovani sono i più deboli, i più a rischio quando si trasmettono certi messaggi sublimali ma vuoti di valori. Ti abbraccio e buona serata Patty.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963