Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950Vince198bubriskaQuartoProvvisoriohesse_fApollion012dglcassetta2OgniGiornoRingrazioalf.cosmosvenereblu.aGiulia0dgl12elyravDoNnA.S
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E IL MICETTO DOVE LO METTO?HO FATTO UN VIAGGIO FANTASTICO »

SEMPRE IN POLE POSITION

Post n°3063 pubblicato il 20 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per smoking a nolo

 

 

Saprete sicuramente che questa mattina è avvenuta l'incursione delle forze dell'ordine, circa settecento uomini, per requisire le otto ville occupate da famiglie appartenenti al clan Casamonica. Una operazione più volte paventata e minacciata e finalmente, questa mattina all'alba, è stata attuata per svuotare le abitazioni e indi poscia, abbatterle. Un valore metaforico oltre che pratico: un segnale opportuno per cancellare tracce del potente clan e nello stesso tempo, dare esempi reali e concreti di ciò che si vorrà fare in un prossimo futuro. Pressapoco è andata così: ieri sera Matteo Salvini ha partecipato ad una cena di gala a Roma, impettito nel suo smoking indossato elegantemente "a pennello", è sempre stato cordiale e sorridente verso tutti; ha colto l'occasione per essere il perno della serata, era ospite d'onore titolato e  si è seduto allo stesso tavolo dove....toh...guarda caso, al suo fianco sedeva la Isoardi. Ma guarda che combinazione, dopo essersi lasciati (?) passare una cordiale serata insieme, è stato il top per due che come loro si amavano! A tarda ora, finita la serata di gala, il nostro Salvini è corso a consegnare lo smoking preso a nolo e si è diretto in piena notte, al "Borghetto del Quadraro" per dormire in auto ed essere in pole position per l'arrembaggio. Lì infatti, come solo gli addetti al lavoro sapevano, era prevista l'irruzione delle forze dell'ordine per sequestrare le ville dei Casamonica questa mattina all'alba. Così è stato, tra le quattro e le cinque, il quartiere si è improvvisamente animato e nel bailamme totale è avvenuta l'invasione dei buoni contro i cattivi. Ebbene, dopo i primi assalti e le prime persone assonnate portate fuori dalle case, è apparso lui, il Matteo Nazionale, per testimoniare la sua pesante presenza: non dirigeva i lavori di sgombro, ma era tronfio per le sue decisioni. Chi parlava era la Raggi che dopo anni di scomoda comparsa, riferiva dell'ottimo lavoro fatto e della sua personale decisione di eseguire l'ordine di sfratto. Uno dietro (Salvini) e l'altra (Raggi) davanti a fare la loro parte, hanno dato soddisfazione ai media, alla tv, alla rete e sicuramente tutti a celebrare l'ennesima vittoria inanellata per il "governo" di Roma e dell'Italia. Una giornata  tipo questa del ministro, una corsa là, un salto lì, una presenza lontano mille km., una cena, è sempre in giro e il Viminale va. Ma come fa a sedere alla sua preziosa scrivania solo per scrivere su Facebook? Ma quando lavora? A proposito Matteo, corri da chi hai noleggiato lo smoking, avrai lasciato in qualche tasca la coroncina rosario offerta dalla signora simpatizzante: hai promesso, dopo averla baciata (la coroncina, no la signora) che la terrai sempre con te. Dai coraggio.....che la Madonna ti accompagni!!!!


Risultati immagini per event

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13814326

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 21/11/18 alle 16:33 via WEB
Gli avvocati dei Casamonica hanno già impugnato le azioni stabilite e intanto una casa l'hanno già rasa al suolo. Non penso proprio che i signori della mala saranno buonini e sereni, daranno filo da torcere e ne sentiremo parlare ancora. Si proceda intanto con Casapound e rispettino la consegna iniziale per quanto riguarda le occupazioni abusive. In più ora si grattano la rogna per l'atteso e scontato no della UE, così tanto per non abbandonare le lotte: fuori e dentro il governo!!!!
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 21/11/18 alle 20:29 via WEB
1. La demolizione che io sappia è avvenuta con decreto giudiziario non governativo.
2. Salvini ha detto che non farà eccezione per nessuna occupazione abusiva per cui stai tranquillo che anche Casapound avrà lo stesso trattamento al tempo opportuno, come altri 26 stabili romani occupati abusivamente. Spero, dopo questa notizia (che non è una novità) che tu ti sia tranquillizzato.
3. Per quanto riguarda le rogne targate Ue - ti risparmio quelle dei precedenti governi di sx degli ultimi 7 anni, al punto che la commissione Ue vorrebbe far pagar pegno a questo governo anche per precedenti sforamenti governativi (se vuoi te li elenco anno per anno), ti riporto un "pezzo" di Repubblica (non Il Giornale, La Verità, il Tempo, il Fatto Quotidiano etc.) del 26 ottobre 2018:
"Non esistono meccanismi coercitivi, di 'enforcement' in grado di obbligare uno degli Stati membri dell’Ue a rispettare quei provvedimenti". E non è possibile neppure espellere uno Stato membro. Dunque l'arma di Bruxelles, per quanto politicamente rilevante, potrebbe risultare del tutto spuntata. Non è un caso se la Francia per ben 10 anni consecutivi non ha rispettato il rapporto del 3% tra deficit e pil. "

Ad oggi il debito francese è al 100% del Pil quando il limite Ue è per TUTTI del 60% e solo la Germania lo sfiora ad oggi.
Conclusioni: questo per me significa solo una cosa: che questa Ue è un fantoccio di cartone, abbia ma non può mordere. Se poi Repubblica ha preso una cantonata (ma non credo proprio) allora c'è da dire che in Italia, pur di vedere un governo cadere perchè non gradito, ci si appella alla Ue. Annamo proprio bene!!!
A questo punto, se dobbiamo "eseguire" quelle che la Ue chiama raccomandazioni (ma che sono veri e propri ordini che nei precedenti 7 anni hanno costantemente peggiorato la nostra bilancia commerciale), allora tanto vale abolire l'art. 11 della Costituzione, cedere la sovranità alla Commissione Ue (scelta da loro stessi), chiudere il parlamento nazionale, quello regionale, così si risparmiano tanti bei miliardi di euro. Restino solo i comuni che riceveranno direttamente gli appannaggi da Bruxelles, covo conclamato di oscuri burocrati in fetore massonico.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/18 alle 08:04 via WEB
Se si chiede un prestito o un mutuo a qualcuno, è necessario essere persone convincenti e per bene. Il problema non sono sono tanto le cifre che preoccupano L'Europa, quanto gli strambi personaggi, le loro ambizioni e le panzane quotidiane che generano. Non sta accadendo niente? Loro hanno ragione e l'Europa dovrà ricredersi? Va Bene, intanto subiamo tutto ciò che sta provocando questa altalena, poi aspettiamo il tonfo definitivo. Non ci sarà? Va bene, sarà allora il momento in cui anche noi applaudiremo questi signori che saranno stati bravissimi a imbavagliare la UE. Insomma, aspettiamoli al varco...... Buondì Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 22/11/18 alle 09:05 via WEB
Mi sa tanto che non hai letto con attenzione il mio commento: ho scritto che la Commissione Ue vuole far pagare a questo governo anche i debiti fatti dal precedente governo. Che sono molto alti. Normale secondo te?
Tutto questo quando vi sono stati come la Francia, la Germania, la Spagna, il Portogallo ed altri che hanno sforato a loro piacimento ma non sono stati "penalizzati" secondo le regole Ue vigenti. Riesci a mettere a fuoco questo o no? Se questa è la Ue che piace a tanti - credo anche a te - allora stiamo proprio freschi. Io non sono nè contro l'euro, nè contro l'Ue: sono contro questa Ue infarcita di burocrati in odore di massoneria e di un parlamento chiamato solo a ratificare le decisioni di commissioni formate dai capi, in particolare Germania e Francia, che tirano l'acqua al loro mulino ovviamente. Detto questo i nodi verranno al pettine dopo le elezioni europee di maggio '19, quando la gran parte di questi burocrati in odore di massoneria farà altro, magari danni altrove. Compreso la signora Lagarde affiliata alla Ur Lodge Three Eyes, la stessa cui sono affiliati personaggi come Draghi, Napolitano, Kissinger, Brezinski e molti altri che all'oggi hanno parte in causa in questo mondo che soffre per colpa di gente come questa che ambisce il potere universale, sia temporale che spirituale secondo il dettame massonico iniziatico. Tutti questi riscontri puoi trovare in lun libro scritto da un massone, Gioele Magaldi, cui nessunmo dei personaggi segnalati sopra ha contestato alcunchè da quello che so. Sereno giorno a te!
(Rispondi) (Vedi gli altri 13 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/18 alle 10:19 via WEB
Per tutti è sempre colpa di chi ci stava prima!!!!! Vince, quanto tu sostieni è contestato da altri, è un continuo battibecco, inviti a dimostrare quanto sostengono e dimostrazioni zero. Siamo ai confronti dialettici e niente più. Diavolo e acqua santa che si scontrano inutilmente. Qua un dato solo è certo: io ho paura e temo disastri incontrollabili. Tu no!!!! Che posso dire? Hai ragione tu? Magari......ma so che non è così e io pagherò con tutti gli altri, tu forse no e spero ti sia parato il 16.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 22/11/18 alle 13:27 via WEB
Questo governo risponde del suo periodo, però è fuor di dubbio che l'eredità ricevuta è pesantissima. O forse vuoi dire che questo governo è partito da zero? Te ne ho parlato in varie occasioni ma non inisto: non intendo convincerti di niente, esprimo solo mie tesi che a mio avviso sono più che fondate. Che poi il problema con la Ue non sia tanto economico quanto eminentemente politico questo per me è chiarissimo. Che ad es. la Fedeli arrivi a dire che gli 80 euro elargiti alla vigilia delle europee 2014 sono stati parte di un patto per avere flessibilità in cambio di uno stargate aperto per migranti è un dato accertato. Come accertato è il fatto che la Ue vìoglia passare all'jncasso delle "fregnacce" del precedente governo sulla pelle degli italiani.
Detto questo non mi sono parato il posteriore, così come non me lo sono parato criticando i 7 anni di governo di csx con l'appoggio di Fi, Verdini etc. Quando c'è stato da pagare ho pagato e basta. Se hai qualche soluzione che restituisca agli italiani il senso della sovranità smarrito in particolare in questi ultimi 7 anni sono tutt'occhi! E se dobbiamo metterci a pecora con questa Ue di oscuri burocrati intrisi di massoneria reazionaria.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/18 alle 17:00 via WEB
Soluzione io? No, mi spiace, ma vedremo se Mattarella o altri dall'interno, potranno tirare fuori un coniglio dal cilindro e fermare questa follia politica. Intanto si preoccupano di obbligare i ragazzi delle media a donare il sangue, oppure a non fumare al voltante o parlare al telefono con le cuffiette, ecc.ecc.. Viviamo di priorità inutili e non impellenti, mentre Savona stesso ormai è molto preoccupato. Insomma, va bene così e vivete sempre parlando di chi stava prima. Una lagna che nei programmi va alla grande ribattuta puntualmente dagli avversari. Non si muoveranno da quanto scritto e intanto mantengono in piedi un circo mediatico che da un momento all'altro si sbriciolerà. Preferirò a malincuore quelli che verranno dopo, Berlusconi e Meloni, almeno saranno un po' più consoni alla regole democratiche di questo paese.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 22/11/18 alle 17:46 via WEB
"Insomma, va bene così e vivete sempre parlando di chi stava prima". Come no: oggi l'opposizione raglia, nient'altro (e m i spaice, pure. Dentro la astressa maggioranza c'è un'opposizione che raglia ancor più).. Adesso Savona è diventato un deus ex machina quando proprio il P.d.R. avrebbe voluto vederlo out (su input di Draghi) e la sx lo ha criticato per il famoso piano "b"? Siete proprio con le bombole d'ossigeno al traino..
Tenuto conto che non ho votato questo governo (il voto l'ho dato proprio alla Meloni), tenuto conto delle critiche di Renzi proprio a Gentiloni, Del Rio - "Chi ha avuto tutto ora pugnala alle spalle" - certa sx vive esattamente di rimpianti, di anni sprecati in cui hanno fatto più danni che non gli altri in decenni, prostrati in segno di riverenza a questa misera Ue in salsa massonica. Adesso, è il caso di dirlo, pagate pegno e state zitti per non aver saputo approfittare di momenti favorevoli e, come ebbe a ditre Minniti, imparare ad ascoltare i desideri degli italiani. Se vuoi te li elenco per come li ha riferiti Minniti.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/18 alle 17:57 via WEB
Ebbi già a dirti che erano tutti colpevoli, non salvavo nessuno per settanta anni di repubblica. Facciamo che la vita democratica cominci adesso, tu non hai paura di ciò che stia accadendo? Sei tranquillo, sereno, ponendo il tuo destino nelle loro mani? Bene, hai fegato e sei stoicamente coraggioso: prendi atto delle loro scelte, non li hai votati ma sei a condividere! Che posso dirti? Ti invidio per la calma olimpia e la piena fiducia che esprimi verso costoro. Io no!!!! Possiamo fermarci qua o dobbiamo continuare ancora? Sarei un po' stanco di ripetizioni. Buona sera Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 22/11/18 alle 18:16 via WEB
Anche io sono stanco di ripetizioni afferenti gli anni scorsi, d iquelli che si son stenti tre metri sopra tutti salvo poi finire nella polvere.. Adesso questi portino avanti il loro programma perchè la democrazia è anche quello che può non risultare gradito. E sia chiaro il dissenso è una parte della democrazia. Quanto alla serenità cerco di sopravvivere come tanti altri, però non recitate melodrammi: non ci crede più nessuno rispetto a quel sentirsi indispenmsabili come certa sx va blaterando. Per me l'unico indispensabile, visto che ci credo, è il Padreterno, il resto è aleatorio. Buona sera a te!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/18 alle 18:28 via WEB
Padreterno? Allora abbiamo Qualcuno in comune a cui affidarci! Buon per noi? Lo spero....
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 22/11/18 alle 19:47 via WEB
A sx sono tutti atei o quasi (Delrio).. Oggi, fra l'altro, per me è stato un tripudio di risate nel leggere i titoli della stampa italiana: ce ne fossero stati due che avessero detto la stessa cosa! Il problema, ripeto, per me è solo politico e molto poco economico: lo spauracchio economico viene agitato per costringere il nostro (anche non l'ho votato lo chiamo "nostro") governo a mollare. Allora dico, viva l'euro ma non questa Ue di ipocriti infarciti di massoneria! Amen, vado a cena (altrimenti la consorte me ne dice "quattro" non ho intenzione di contrariarla ché lei dal 1974 è il mio "faro" irrinunciabile) .. ^_____^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/11/18 alle 19:58 via WEB
Chi vivrà vedrà....... Buona cena Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 23/11/18 alle 00:30 via WEB
Queta tua affermazione è più adeguata alla realtà, meno otelmiana! Buona njotte!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/11/18 alle 07:29 via WEB
In verità, nel momento in cui l'ho scritto, ero più vicino a Cassandra che a Otelma. Senza offesa per...Cassandra!!!! Buon giorno Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 23/11/18 alle 14:08 via WEB
Buona questa! Ciao e buon proseguimento ^________^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/11/18 alle 16:50 via WEB
Bontà tua, caro Vince.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963