Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

hesse_fmonellaccio19Vince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BATTERSI AD ARMI PARIMAZZABUBU'... »

DOCCIA...CON ODOROSA SORPRESA

Post n°4056 pubblicato il 03 Ottobre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 




Come al solito, appendo l'accappatoio fuori dalla doccia, entro e agisco sulla leva per regolare flusso e temperatura. Mi piazzo sotto il soffione per bagnarmi e mentre sono a saltellare da una parte all'altra perché sono troppo magro, prendo la mia spugna velata e cerco il mio bagnodoccia. Comincio a fischiettare "La vie en rose" e passo ad insaponarmi. Ad un tratto, percepisco un odore che non è il solito...mah...mi sono sbagliato forse, annuso ancora...e continuo. Ecco che nuovamente le narici colgono lo stesso odore precedente e no, stavolta non mi sbaglio: è più penetrante, lo riconosco immediatamente...è odore di caffè!!! "Wilmaaaaaaaa.....vieniiii!". Il mio 51% arriva con molta calma e senza clava, si pone a ridosso della vetrata scorrevole e: "Che hai da strillare? Mi hai spaventato...Fred!". Sono tutto insaponato, odoro di bar/caffetteria nell'ora di punta, stoppo tutte le operazioni e prendo tra le mani il flacone del bagno doccia mostrandoglielo: "Che roba è mai questa? Ho sbagliato a prendere il flacone giusto?", "No amo' è quello giusto, ti sto facendo provare un nuovo prodotto e mi piacerebbe avere un tuo parere". La guardo basito, non so cosa dire, ma replico: "Fammi capire, faccio la cavia e non mi informi prima?  Ma dove sono sotto la doccia di casa mia, o in un laboratorio di una nota casa di prodotti di bellezza ecc.ecc.?". "Carle' mon amour, fai finta di capire qualche volta, non partire subito in quarta per poi fare la vittima. Stai facendo la tua solita doccia, non c'è nulla di diverso a parte il prodotto che hai usato, dove sta il problema?". Intanto, ammetto che l'odore penetrante mi stia solleticando benevolmente, nel senso che non vedo l'ora di prendere il mio solito caffè mattutino: "Non c'è un problema cara la mia CDB, mi da fastidio la sorpresa...". Mi fissa e quasi a provocarmi: "Perché se l'avessi detto prima, avresti accettato?", "No!". Risposta laconica e breve per dirle: va' pure, abbiamo finito di battibeccare. La fregatura è stata che sono uscito dopo un'oretta e la sfiga mi ha fatto incrociare lungo il mio solito tragitto, 4/5 persone che conosco. Oh raga', ve ne fosse stato uno che non mi abbia detto, guardandomi l'abbigliamento: "Carle' ma sei stato al bar e ti sei versato il caffè addosso? Odori come fossi un bar...ambulante".   



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15619762

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/21 alle 12:09 via WEB
Anch'io, da un bel po' di tempo uso sempre lo stesso, tuttavia, il rischio lo corro per ovvie opportunità. Il mio 51% per esempio, ne prova sempre di nuovi, se gradisce finisce la confezione altrimenti la...cestina. Al caffè, cattura subito nel giro di mezz'ora circa, ma poi diventa insistente e non mi va. Ovvio che nel giro di qualche ora scema...l'aroma e per avvertirlo, si dovrebbe annusare la pelle. Buon domenica e buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 03/10/21 alle 13:01 via WEB
Scusami, non ho capito. Ma allora tu ti lavi? Insomma, sprechi il prezioso liquido? E per cosa poi ? Per profumare la tua pelle, o perchè sei sporco ? Vedi, io mi lavo solo a Pasqua, Natale e...qualche volta a capodanno. Ma ci pensi quanta acqua sprechi in un solo minuto sotto il soffione?Non lo sai ? Te lo dico io: 10-15 litri. Ma non pensi a quelli del terzo mondo che non ne hanno neanche per bere, mentre tu te la butti addosso ? Non so proprio come andremo a finire di questo passo. E poi declamiamo la difesa della natura.....(?). Buon pomeriggio
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/21 alle 17:04 via WEB
Sembri Totò nella storica e memorabile scenetta in tv, rigorosamente in bianco e nero: "Pasquale", con una delle sue "spalle" più divertenti, il famoso Renato Castellani. Pensa te, posseggo anche il 45 giri di quel "Pasquale" che mi fa morire dal ridere. Non so se la consoci, ma nel caso ti consiglio di vederla su Youtube. Io mi lavo sempre anche quando sono pulito. L'acqua costa profumatamente e io la pago puntualmente. Siano coloro che devono preoccuparsi per il problema acqua nei posti più a rischio. I grandi se ne fottono, e io la devo risparmiare!!!???? Buona sera Peppe.
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 03/10/21 alle 17:14 via WEB
....Mario
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/21 alle 17:34 via WEB
Sì scusami....Renato Castellani è il famoso regista. Pardon. Approfitto: ho tentato quattro volte di postare un commento da te. Niente l'unico blog che butta fuori i colleghi, è il tuo. Mi sono infastidito. Giacché sei tornato e io l'ho ancora salvo nel mio mouse, te lo riporto: "La frase ricorrente, "Timorati di Dio" è solo una frase e basta, in realtà sono timorati di Dio, uomini e donne pii e devotissimi a nostro Padre. Non hanno paura, hanno solo il desiderio di essere costantemente sottomessi al Signore perché è cosa buona e giusta e ciò li mette nella condizione di non infiacchire la loro fede. E a proposito del post precedente, ricorda: la fede non è argomento e materia di studio che si possa mettere in discussione con se stessi o con gli altri. La fede o è, o non è!!!!". "Si comprehendis, non est Deus". Se tu lo comprendi, allora non è Dio. (S. Agostino). Buona sera.
(Rispondi)
 
 
 
 
un_uomonormale0
un_uomonormale0 il 03/10/21 alle 17:40 via WEB
Uomo di poca fede. E' passato, e non è stato buttato fuori. L'ho appena visto e letto. Appena qualche minuto e rispondo. Buonasera
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/10/21 alle 18:32 via WEB
Poiché non è la prima volta, ho preso l'abitudine di copiare sempre i commenti per non riscriverli. Ebbene, spiegati come mai lo avessi ancora in memoria per postarlo sotto il tuo secondo commento da me.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963