Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziohesse_fmonellaccio19cassetta2surfinia60apungi1950elyravEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DONI PREZIOSI PER IL G20 A ROMAE SE FOSSE PER IL VACCINO? »

MEDITATE RISTORATORI

Post n°4082 pubblicato il 31 Ottobre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Lei è Augustina Gandolfo, compagna di un celebre calciatore: Lautaro Martinez. Ebbene, la signora molto perspicace e con molti fan affezionatissimi, pone un problema che non mi sembra poi così peregrino. Quando va a cena e accade sempre che sia in compagnia di Lautaro o altre persone, ha notato che il menù che le viene presentato, indica tutte le portate ma no i prezzi. Accade in quasi tutti i ristoranti molto eleganti. Ebbene, lei come donna è molto indignata, quindi senza troppi giri di parole, la domanda che pone è questa: "E se volessi pagare io?". E già, perché si intende che se è in compagnia, certamente non pagherebbe lei, ma l'uomo! Bella questa! E  se fossero al tavolo lei e un amica? Lei e altre donne? Chi pagherebbe? E se fosse al tavolo sola con me? Il ristoratore improvvido non le ha pensate queste alternative scomode? Chi può mai credere che possa mai sedere a cena con me...no dico, chi può mai credere che alla fine della cena possa pagare io?  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=15781576

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 31/10/21 alle 17:37 via WEB
Sali sul podio: hai vinto tutta la mia... simpatia! E' un tuo diritto leggere e sapere e non interessa a nessuno delle casse di famiglia. La dignità femminile non la si può mettere in un angolo trattandola così. Pertanto, anche in locali di un certo livello, la donna con un uomo, può avere il menù con i prezzi e ordinare liberamente senza farsi alienare se una portata costi poco e assai. Bella serata mia cara. Kiss.
(Rispondi)
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 31/10/21 alle 18:22 via WEB
A me piace sempre conoscere i prezzi soprattutto per sapere cosa si dice in giro.è chiaro che a pari merito nei locali dove tutto costa di più non ci torno.Non m'interessa frequentare locali da grandi chef(solitamente ti lasciano digiuno ahahaha).Io voglio sapere in ogni caso!Ti ho fatto la tripletta Carlè,vale per quando salto una puntata ahahaha.Se l'argomento mi prende posso tornare più volte:)Tanto lo sai che sono una portatrice sana di follia:)Smackete!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 31/10/21 alle 18:47 via WEB
Ti ha preso l' "Aggigghio" come diciamo noi quaggiù a Bari. Va bene, i locali si scelgono per come si mangia e per quanto si paga. Sono anch'io per questo tipo di scelta. Sabato scorso sono andato (finalmente) a cena fuori con gli amici dopo un anno e mezzo di clausure. Un posto nuovo (noi siamo soliti andare sempre nei posti che conosciamo). Ho un nipote che fa lo chef in un locale e abbiamo voluto provare. Ottima cucina, mangiato bene ma il servizio, quando tutto il locale si è riempito, è andato in tilt. Peccato..... Buona sera cara. Kiss.
(Rispondi)
 
 
 
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 31/10/21 alle 20:31 via WEB
Esistono gli inconvenienti mio caro che non sempre si tollerano tipo aspettare troppo tra una portata e l'altra o avere a che fare con un cliente maleducato.Una volta mi capitò di chiedere il formaggio da mettere su un piatto di pasta a base di pesce.Il cameriere mi richiamò dicendomi che non ci stava bene.Mio marito lo richiamo dicendogli:Porti alla mia signora ciò che ha ordinato....non fiatò,buon per lui:)Stasera di che ti vesti?Da monellaccio?Io ho un pigiama che mi sta una favola:che ne pensi?:)Ciao amicone mio,tanti bacetti!!!!!!!!!!!!
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/11/21 alle 08:11 via WEB
Serata come tutte le altre: cena con tv e dopo un film, a nanna!!!! Meno male che ogni tanto c'era il click delle foto che arrivavano dal cellulare di mia moglie. Su a Milano, la mia nipotina di 5 anni stava facendo un "pigiama party" con due sue amichette!!!! A un certo punto, ho esclamato al mio 51%: "Azz!!! Cominciano bene queste!!!". Auguri mia cara. Smack!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963