Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19g1b9apungi1950elyravcassetta2surfinia60Spiky03hesse_fSono44gattinfilax6.2OgniGiornoRingrazioEuphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_eluce
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BERLINO: CANTACESSI!RAGAZZINI SOTTO CONTRATTO »

BUONI...STATE BUONI SE POTETE

Post n°4290 pubblicato il 07 Giugno 2022 da monellaccio19
 

 

 


Capisco che mietere successi con idee brillanti, faccia gola ai tanti che decidano di inventarsi qualcosa di nuovo e originale, ogni santo giorno che passi. Bene, non credo che in tanti ne sentissero la mancanza, ma mettere su una nazionale di calcio femminile e...pure curvy, sa tanto di politicamente corretto e basta! Novità assoluta per questo 2022, due personaggi abituati a scommettere su iniziative peregrine, hanno messo su questa squadra di dieci donne e contano di partire, organizzando partite a scopo benefico. Questi signori hanno in precedenza fondato una selezione internazionale di sacerdoti per il calcio, poi un'altra squadra sempre di calcio, composta da suore. Ora tocca alle curvy e domani magari toccherà ai nani, ballerini e funamboli da circo equestre. Le ragazze, tutte italiane che hanno aderito all'iniziativa, sono impazzite dalla gioia: non vedevano l'ora e alcune di esse non sanno nemmeno come si giochi il calcio. Si parla di partite a scopo benefico, ma temo sia solo un escamotage per approdare a qualcosa di più impegnativo a livelli più alti, visto che si parli di nazionale. Insomma, stiamo inseguendo chimere e illudendo persone che non meritano simili trattamenti: le donne curvy vanno rispettate, non hanno bisogno di endorsement  per guadagnare rispetto e posti nella società. Questa mi sembra una ruffianata bella e buona, un modo come un altro per puntare ai diversi e mettere su una macchina per fare soldi. Restasse anche solo una finalità sociale e benefica, forse potrebbe attaccare, ma non credo che vi sia qualcuno disposto a mettersi...in gioco con situazioni simili.  E infine: quando dovranno allenarsi per affrontare una partita, che faranno? Aspettare di essere...in forma per entrare in campo?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=16367851

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 07/06/22 alle 10:51 via WEB
So' curvy Vince, no racchie!!!!! E' imbarazzante questa scelta, non mi sento di condividerla e mi sembra una forzatura bella e buona. Buon giorno caro amico.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 07/06/22 alle 20:48 via WEB
Non mi sembra di averle definito racchie. Ho scritto che vanno rispettate e alcune di queste ragazze a mio avviso sono pure carine. Dunque?
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 08:43 via WEB
Vabbè, la mia battuta "mi morse" sul colpo, defunse senza essere colta. Sono carine e l'ho precisato anch'io. Buon girono Vince.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 08/06/22 alle 09:08 via WEB
C'è una cosa che tu non puoi sapere e te la scrivo ora: la consorte, da ragazza, quando ci siamo conosciuti (17anni lei 23 io), a suo tempo è stata cicciottella anzichenò - allora non esisteva il termine curvy - e non si sentiva soddisfatta in quella veste. Dopo, con gli anni e con santa pazienza e tantissimo amore, l'ho convinta che non era così importante e mi ha dato retta. Tanto che oggi - non è certo quella bella bimba di allora ma che per me rimane tale lo stesso - ha una linea invidiabile. Si piace di più e questo non può che farmi felice. Se poi c'è chi pensa di poter sfruttare queste donne per le loro forme abbondanti a livello "pecuniario", mi sembra un'iniziativa peregrina, sciocca. Del resto se ci guardiamo intorno esistono ad es. tante donne atlete "diversamente abili" che per me sono eccezionali. Se questo fosse lo scopo di sta gente ha sbagliato in pieno.
Che poi possano in seguito sussistere altre iniziative "originali ed estemporanee" ecco, basta attendere. Certe fervide menti sicuramente per il dio denaro non risparmieranno i propri neuroni per sottoporli a continui "stress".
Un abbraccio, buona giornata ^____^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/06/22 alle 11:13 via WEB
Infatti, abbiamo amato donne che non erano miss e/o bonazze da paura, erano ben altre le "qualità" che ci acchiappavano. Poi se erano carine...meglio ancora. Qui, in questo caso (come abbia avuto modo di spiegare), ho messo in evidenza la strumentalizzazione di queste scelte indotte solo sull'emotività del politicamente corretto. Poiché stanno esagerando oltre ogni limite con queste baggianate, andrà a finire che invece di portarci al rispetto DOVUTO a tutti i diversi, questi ci metteranno su posizioni opposte. Non avverrà mai visto che razzisti non siamo e siamo molto disponibili verso tutti, però....... Buon giorno Vince.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963