Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19Vince198surfinia60cassetta2OgniGiornoRingrazioDott.Ficcagliafeelineelyravapungi1950DoNnA.Salf.cosmosbubriskastelladelsud16hesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« KESSADDAFAPECAMPA'.....ORA O MAI PIU'.....E SB... »

QUANTO TI AMO: FAMMI TANTO MALE!!!!!!

Post n°412 pubblicato il 06 Maggio 2012 da monellaccio19
 

E' proprio vero: il sesso quando è selvaggio, ad oltranza e senza limiti....fa un male cane!!! Ne sanno qualcosa i protagonisti di un caso boccaccesco e rumoroso: una coppia che all'apice del piacere, sotto e sopra le lenzuola, oltre che copulare, s'è menata di santa ragione:  ovvero, "...lasciami i segni altrimenti non godo!!!". I vicini, allarmati e preoccupati dalle urla, hanno chiamato i carabinieri che prontamente intervenuti, non hanno potuto far altro che...constatare ciò che era piacevolmente accaduto: a deporre "a favore" della coppia in calore, vi erano i segni tangibili dell'affetto profuso a piene mani (sic!). Lividi e segni di morsi erano vivsibilissimi e, accertato che non si trattava di stupro ma solo di eccesso...sessuale,  hanno dovuto ritirarsi in buon ordine. "Dove c'è gusto non c'è perdenza" recita un vecchio adagio popolare, ergo:  "....a noi, così piace farlo!". Se sentirete che sono stato ricoverato d'urgenza al Pronto Soccorso, saperete e capirete quanto io rischi con quella santa donna del mio 51%. Ovviamente, la maggioranza dell'unopercento che le spetta,  si rispecchierebbe anche nelle lesioni e nelle ferite riportate dal sottoscritto:  io di più!!!!!

"Il meglio che due amanti possono diventare l'uno per l'altro nel corso del tempo: surrogati dei loro sogni o simboli del loro desiderio". (A.Schnitzler )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=11285858

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 19:34 via WEB
BUONA SERATA:)
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/05/12 alle 19:44 via WEB
Questo fatto è accaduto a MASSA CARRARA e lì c’è una violenza pazzesca. Ad esempio, una volta un leone scappò dallo zoo e passeggiava nei giardini pubblici del centro città. E' stato malmenato senza alcuna pietà.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:32 via WEB
Francamente non mi sento di attribuire aggettivi troppo "impegnativi" e fortemente riconducibili a luoghi comuni o a leggende metropolitane. E' come dire che a Bari si scippa, il che è vero, a Napoli la camorra impera, in Sicilia la mafia, a Roma sono pigri, a Milano lavorano come pazzi ecc.ecc. Esistono situazioni contingenti che non vanno trascurate, di contro non potremo mai sostenere che a Massa sono tutti violenti, che a Bari scippano tutti e via dicendo. Come ci hanno insegnato i saggi: tutto il mondo è paese, abbiamo tutti le nostre croci da portare; una cosa sola dobbiamo tutti evitare di portare: le etichette, quelle che marchiano e che corrispondono, purtroppo, a verità. Pproprio in questi giorni, nella mia città, sono apparsi volantini che avvertono i turisti di prestare attenzione agli scippi e ai borseggi. E' scoppiata la polemica perchè si sono creati i soliti due partiti: quelli che reputano ingisuto e spropositato il volantino che denigra la città e quelli che sostengono che è giusto avvertire gli incauti turisti. Chi ha ragione? Mi sembra un spunto per una bella discussione!!!!!! Grazie Giuliana e felice giornata.
(Rispondi)
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 06/05/12 alle 19:54 via WEB
stiamo diventando tutti matti ........questi sono fuori di testa......!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:35 via WEB
L'amore notoriamente manda tanti fuori di testa!!!! E' il sesso che spesso induce ad andare pateticamente oltre: in questo caso oltre poteva essere il Pronto soccorso!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Ross, bella giornata per te.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 06/05/12 alle 20:28 via WEB
E come diceva Cesare Caio Giulio: "de gustibus non disputandum est".
Se godono così...contenti loro!
In fin dei conti stanno fra quattro mura domestiche, mica in mezzo al parco della città.
Una buona serata, Carletto.:-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:40 via WEB
Appunto, i carabinieri si sono ritirati in buon ordine con buona pace dei vicini che lungimiranti e previdenti, hanno deciso di fare una colletta. I due focosi amanti, ogni volta che decideranno di copulare, metteranno, sin dal giorno prima, un avviso e i vicini con la colletta pagheranno una bella stanza da abergo per loro. "Andate a gridare da un'altar parte Azz!". Buon giorno Miri, la follia ormai è alle porte!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
madonna59
madonna59 il 07/05/12 alle 20:46 via WEB
Eh, ma pure l'albergo sarà pieno di gente, cazzarola!
Ma che gli trovassero una baita sperduta sulle montagne!:-))))))))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 20:52 via WEB
Già!!! E l'eco dove lo metti...ti...ti...ti...ti...ti...ti!!!! Ma farlo normale e imbavagliandosi... no? Bacione e buona notte Miri.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 06/05/12 alle 21:13 via WEB
....mio caro a casa mia questo tipo d'amore si chiama "MASOCHISMO"!!!! FAMMI MALE CHE GODO DI PIU'.....HAHHAH! noooooooooooooo, non mi piace, ma contenti loro...basta !! Io donna romantica d'altri tempi....luci soffuse, coltri con pizzi, morbide coperte, profumi di rose, carezze, baci e........! ahhahha ( non devo aver dimenticato nulla ) un abbraccio per una lieta serata, Grazia ps: domani c'è festa nel mio blog...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 08:41 via WEB
Tu hai la mia stessa idea del sesso, dell'amore, del sentimento vero. Buona e proficua giornata Grazia. Kiss.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 07/05/12 alle 08:59 via WEB
Finire all'ospedale..mi pare troppo!!! Farlo sempre..anche se normale..è già di per sè..una grande conquista!! Ahahahahah..Un merasviglioso inizio di settimana..a te..che si sei..buhhh...kisses for you...tvb
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 09:04 via WEB
Il problema sai qual'è? Farlo normale! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Oggi se non ti dai un tono anche con il sesso, sei niente, sei nessuno. Il motto è: "Picchiamoci così senza rancor!". Chi mena per primo mena due volte. Buona settimana Rosa, un abbraccio.
(Rispondi)
 
lisa.lisetta3
lisa.lisetta3 il 07/05/12 alle 09:53 via WEB
Buongiorno Carlo...Boh!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 10:03 via WEB
Buon giorno cara Lisa....mah.......
(Rispondi)
 
 
 
lisa.lisetta3
lisa.lisetta3 il 07/05/12 alle 10:13 via WEB
Rido Carlo volevo mettere io "mah" tu avresti risposto boh! Non voglio entrare nel tuo blog e uscirne senza salutare!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 10:16 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Sei sempre carina e affettuosa e sai che sono sincero nel riconoscerti i tuoi pregi. Bye carissima.
(Rispondi)
 
m.a.r.y.s.e
m.a.r.y.s.e il 07/05/12 alle 10:09 via WEB
Decisamente travolti dalla passione...forse avevano appetito dopo tutta quella ginnastica!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 10:12 via WEB
Beh...direi che c'era qualcosa più di affetto e appetito!!!! Fame di "violenza" sicuramente sì!!! AhAhAhAhAh!!!!!!!! Buondì m.a.r.y.s.e...... un nick meno faticoso...no? AhAhAh!!!!! Grazie per l'intervento. Carlo.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 07/05/12 alle 11:07 via WEB
Buon lunedì..passo dopo ..ora marito mi vuole..sculacciare ..ahahahhaha.. ;-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 17:37 via WEB
Invitalo a farlo con delicatezza! Una donna non si picchia nemmeno con un fiore.....ma con un nodoso ramo, sì!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! E chi ti picchia a te? La gentilezza, la bontà e la virtù non sono "picchiabili", sono da ricercare e apprezzare. Ciao Nat, buon pomneriggio cara.
(Rispondi)
 
Sogni_Fantasy
Sogni_Fantasy il 07/05/12 alle 11:10 via WEB
Il sesso violento è una forma di Masochismo ....nn c'è niente di più bello che l'amore fatto con dolcezza...poi ognuno nelle sue 4 mura può fare quello che vuole, sempre nel rispetto di chi purtroppo li sente...Ormai la violenza dilaga da tutte le parti e anche un atto d'amore che dovrebbe essere la cosa più bella, diventa frivola, senza un sapore di bellezza e meschinità....Mi dispiace perchè a volte la violenza degli uomini inizia proprio tra le lenzuola e poi divulgarla, violentando, uccedendo e ecc. Scusami! Volevo ringraziarti per il tuo passaggio nel mio blog....mi ha fatto piacere...Buona settimana a te e alle persone a te care....Un sorriso Francesca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 17:45 via WEB
Purtroppo i modelli e i valori che dovremmo prendere ad esempio,non si coltivano più! La famiglia, uno dei pilastri fondamentali su cui fondare e radicare la nostra educazione, si allontana sempre più dall'essere la fucina essenziale per forgiare e plasmare i caratteri, formare gli uomini di valore: quelli che, per esmpio, sanno amare senza dover ricorrere a pratiche aberranti per una....scopata! E' vero, ognuno è libero di fare ciò che vuole in casa sua, ebbene, noi siamo liberi, in questo caso, di stigmatizzare il becero e avvilente comportamento. Senza moralismi e senza salire in cattedra, solo per rispetto della dignità umana. In fondo, crediamo ancora che tra animali e uomini ci sia una certa differenza....o no? Buona serata e grazie per il tuo intervento. Graditissimo.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 07/05/12 alle 14:04 via WEB
Ehehe be'...de gustibus...contenti loro...chissà i carabinieri che faccia, poi saran tornati in caserma "oooohhh riunione riunione ve ne dobbiamo raccontare una...ma unaaaaaa" ahahaha :D Bacione caro Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 17:48 via WEB
Beh....i carabineri, altro luogo comune e spero vorranno perdonarmi, sarà bene che non ne facciamo tanto motivo di risatine e dileggio!!! Se i due "innamorati" venissero a saperlo...ne avrebbero da raccontare...su di loro!!!!!!!!! Di barzellette dico!!!!! Buona serata Tiffy. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 07/05/12 alle 14:32 via WEB
Io sò stata sempre banale...non l'ho mai fatto strano...anzi stavo attenta a non scompaginà tanto il letto! Ciao Carlo, ma tu l'hai vista la faccia mia?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/05/12 alle 17:52 via WEB
Grazie a Dio no!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!Perchè dovrei vedere la tua faccia? perche dovrei rovinarmi la serata? AhAhAhAhAhAH!!!!! Non lo fare strano, fallo naturalmente, come comanda il cuore e il desiderio. Non sei banale....sei normalissima come me e come tanti! I banali sono loro, quelli che se non lo fanno "a farsi male", non si divertono e non godono!!!! Bacione Giò, sappi che la tuà ingenuità e la tua genuinità mi rallegrano sempre. Bacione cara.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 08/05/12 alle 08:41 via WEB
genuina e schietta siiiiiii, ma ingenua proprio nooooo! ho la lingua lunga, ma la uso solo quando ci vuole...vero è che non le mando a dire! so tremenda!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/12 alle 10:40 via WEB
Prendo atto: ingenua, no!!!! D'accordo! Sei tremenda e non avevo dubbi! Che altro devo registrare a tuo nome? AhAhAhAhAh!!!!! Ciao Giò, deliziosa giornata.
(Rispondi)
 
margherita88
margherita88 il 07/05/12 alle 22:09 via WEB
Carlo, passavo per augurarti la buona notte. E che ti leggo? Mah! Se a qualcuno piace così! In amore e nel letto non ci sono "regole", purché entrambi i partner siano d'accordo! Trovo, comunque, sempre preferibile la dolcezza e la calma tantrica! Felice notte da Margherita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/12 alle 08:07 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Sei incorreggibile, alla calma tantrica non avevo mai pensato: dovrei sforzarmi nell'applicazione senza farmi prendere da irrefrenabili risate!!!! Che ti devo dire, a me il tantra mi fa ridere....ekkeccevofa'? AhAhAhAhAh!!!!! Buon giorno Margherita, splendida giornata.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 08/05/12 alle 08:35 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/12 alle 08:38 via WEB
Buono giorno a te principessa! Radiosa e serena giornata Nat.
(Rispondi)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 08/05/12 alle 11:50 via WEB
indubbiamente ognuno esprime il proprio piacere come meglio crede anche se non vedo dove sia quest'ultimo nel menarsi.Io ,avanti a una cosa del genere,morirei di vergogna...però i vicini potrebbero divertirsi anche loro,intanto...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/05/12 alle 12:14 via WEB
Beh, i vicni che amano il grottesco e l'assurdo probabilmente sì...si divertirebbero!!! Non è per fare il moralista da strapazzo ma c'è un limite che mi sembra insormontabile, al di là della libertà e del privato. Dignità dovrebbe ancora significare qualcosa e per essersele date di santa ragione, gridare e gemere come animali infoiati, direi che la dignità sia andata a farsi.....benedire. Poi, alla fine, hai voglia a dire....ognuno è libero e fa' ciò che gli pare. Rispetto anche per se stessi, credo sia ancora un valore o no? Ciao Annetta, un abbraccio e una buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963