Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2romina05Vince198apungi1950hesse_fOgniGiornoRingraziosurfinia60meleys0DoNnA.Sscivolare.sultuovisoelyravprefazione09feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« STRUMENTI DI TORTURA O COSA?DOMENICA DI RIFLESSIONE ... »

OCCHIO! IL NEMICO TECONOLOGICO E' ALLE SPALLE, DAVANTI, IN ALTO E.... IN BASSO!!!

Post n°652 pubblicato il 23 Marzo 2013 da monellaccio19
 

 C'era una volta il guardone, un misero e disgraziato malato che appagava con lo sguardo spione,  le sue compulsioni sessuali. Un tempo era questo meschino e perverso  individuo che si rischiava di incontare ai giardinetti pubblici, nei parchi e nei luoghi appartati. Accoccolato dietro un cespuglio, nascosto dietro un albero, spiava le coppie in vena di effusioni, non dava noia, non era violento: se violenza c'era, era su se stesso, violentava il suo corpo tramite le azioni sessuali di altre persone. Con l'avvento della tecnologia, con i cambi repentini di costume,  con le ampie e allargate possibilità che il nostro attuale tempo offre, pensate che il povero balordo non esista più? No, esiste sempre, solo che mentre tutti si aggiornano, lui si aggiorna di più e si adegua maledettamente alle nuove frontiere: niente più spazi all'aperto e buchi di serratuta ormai protesi fisse degli occhi, lui si attrezza e si comporta come una persona normale difficile anche  da individuare.  Un caso recente, conferma la maestria e la subdola tenacia, oltre che audacia, di codesti "malati" pronti a tutto: in un ufficio, un impiegato modello ha posto una microtelecamera sotto la scrivania di una bella collega ignara. Il procellino riceveva sul suo pc tutto ciò che la telecamera riprendeva! Casi del genere sono ormai in aumento pauroso, i dati parlano chiaro e le occasioni sono tante e diverse. La perversione spinge questi sporchi individui a collocare microspie dapertutto:  sulle scarpe per visionare sotto le gonne, angoli di bagni, docce (operai chiamati per un certo tipo di lavoro e zac...posizionano una micro conmandata a distanza dal cellulare), camerini di negozio, marsupi, insomma, ogni posto è deputato alla ripresa anche comandata da lontano. Ripeto troppi casi  in aumento esponenziale e troppe violazioni  della privacy : invito tutte voi alla massima prudenza e alla costante attenzione. Diffidate di tutto e di  tutti, sono ormai capaci di inventarsi le più impavide occasioni pur di ottnere risultati, azzardano e sanno di rischiare, ma i dati non confortano e il "grande fratello" è sempre in agguato. Meditate donne, meditate!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=11997932

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
cheg59
cheg59 il 23/03/13 alle 08:27 via WEB
Buongiorno Carlo......hai ragione i guardoni si sono attrezzati e bene...e si purtroppo le donne devono stare attente. Un Abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:14 via WEB
Ho letto un artiolo che mi ha impressionato molto. C'è una sfilza di casi accaduti in questi ultimi anni che è un bollettino di guerra!!!!! Ciao Ninì, buon fine settimana.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 23/03/13 alle 08:28 via WEB
Ciao Carlè..bell'argomento aprima mattina...!! Purtroppo nulla potrà fermare la patologia di questi esseri che non sanno agire di proprio e godono..con le intimità altrui!! Dici di meditare..e come si fa a star a pensare sempre e a diffidare? Visto che questi..possono essere tranquillamente tra noi..indisturbati? La tecnologia a questo punto,dovrebbe anche attrezzarsi sul versante opposto..un sensore che smascheri questa deplorevole condotta!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:16 via WEB
Non è facile e lo riconosco!!!! Smascherare è difficile però bisogna impegnarsi!!!!! Certo potrebbe accadere anche per i maschietti...mah! A me no di certo: cosa si può spiare di me? Solo le unghie...ben curate? Ciao Rororò!
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 23/03/13 alle 08:31 via WEB
E mi hai fatto venire in mente la barzeletta di Pierino..la bambina torna a casa e dice alla mamma: Mamma sai, Pierino mi ha dato mille lire per farmi salire sull'albero! Ma che hai fatto? - la rimprovera la mamma..Quello voleva vederti lo slip! - Lo so..mamma..ma io..più furba di lui..me lo son tolto!!! Ciaoooooo.bacionissimi..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:16 via WEB
Vecchia come te!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 25/03/13 alle 07:04 via WEB
La vecchiaia è saggezza..a volte..non so nel tuo caso!! Che mi permette di prendere in giro..gli accadimenti della vita..e te!! ahahahahah..
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 23/03/13 alle 08:34 via WEB
Per quanto si possa stare attente, non fidarsi di quasi nessuno, come si può difendersi da tutto questo? Io non faccio entrare mai nessuno in casa, dico sempre "venite accompagnati dai carabinieri e vi apro", sapessi quanti balordi con mille scuse passano anche di qua, ma fuori casa diventa tutto più difficile. Come dice bene Rosa, ci vorrebbero dei controstrumenti per rilevare quelli. Buona giornata. Tina
(Rispondi)
 
 
picciro
picciro il 23/03/13 alle 08:55 via WEB
Ciao Tina..e grazie per la condivisione del mio pensiero..felice sabato per te..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:22 via WEB
Non credo esistano strumenti per l'immediata ricerca: esistono strumenti sofisticati per rilevare ma sono costosi e hanno bisogno di tempo. La prudenza e la massima attenzione comunque aiutano: per esempio, se noti qualcuno in strada o in un negozio, che finge di raccogliere qualcosa da terra vicino a te.....può fotografarti sotto il vestito in un attimo!!!! Diffidare,ecco un modo per tentare di evitare!!!! Ciao Tina, buon w.e., un abbraccio!!!
(Rispondi)
 
 
 
picciro
picciro il 25/03/13 alle 07:06 via WEB
Ecco il limite della ricerca...mette in campo strumenti.ma nulla può contro l'uso incauto e malevolo degli stessi strumenti! Un po' ..come l'energia nuckeare!!
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 23/03/13 alle 08:58 via WEB
Buongiorno!!!
buon sabato e…
clicca !!!
smacketeeeeeeeeee
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:23 via WEB
Ciao teso', un bacione e godibile sabato!!!!
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 23/03/13 alle 09:03 via WEB
Carletto? Hai finito con la doccia? E..hai controllato? Tutto pulito..nessuna microspia? Non si sa mai...! Chissà se esistono le donne..guardone!! Ahahahahah
(Rispondi)
 
 
Sheylan
Sheylan il 23/03/13 alle 09:57 via WEB
vero rosa condivido il tuo pensiero non sono solo gli uomini da temere ma anche le cosidette donne ahhh.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:27 via WEB
Tra tutte e due non so chi scegliere!!!AhAhAhAhAhAh!!!! Ora non fatevene una malattia. Prudenza e via!!! Tutto può accadere, anche per gli uomini. Se accadesse a me e me ne accorgessi, chiederei all'incauta donna, almeno un rapporto di reciprocità: lei spia me e io spio lei!!!! Che scambio, tutto a mio vantagio!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Shey, un bacione e buon sabato!
(Rispondi)
 
 
 
 
picciro
picciro il 25/03/13 alle 07:03 via WEB
..ed è qui che ti sbagli!! Il vantaggio..è reciproco!! ahahahah.. Serenissima nuova settimana..
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 09:46 via WEB
E tu che ne sai? Buona settimana a te. Buon lavoro.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 23/03/13 alle 09:13 via WEB
Ormai non mi fido neppure delle persone "amiche", non fa neppure a restare tappati in casa. Io penso che quando si scopre la persona che usa certi mezzi bisogna metterla in galera per una decina di anni...forse la voglia passerà. Per mettere ordine si comincia sempre col togliere la polvere, poi si passa al resto. Ciao Carlo, buon fine settimana!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:30 via WEB
Sappi Giò che i casi noti accaduti in questi ultimi tempi, sono stati scoperti e perseguiti a norma di legge!!!! Per quel che può valere!!!! Buon fine settimana carissima.
(Rispondi)
 
Sheylan
Sheylan il 23/03/13 alle 09:55 via WEB
ahhahtu mi fai morire carlo ma io ho un fucile a canne mozze quindi come ben vedi sono attrezzata buon sabato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:31 via WEB
Canne mozze!!!Azz!!!!! Tu imapallini alla grande! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Tu regali fiori: "rose" di pallini per tutti. Bye
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 23/03/13 alle 10:30 via WEB
starò più attenta!buona giornata. ^__^ Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:32 via WEB
Occhio Dolce, tu sei un soggetto a rischio: sei una bella donna!!!! Buona fine settimana carissima.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 23/03/13 alle 10:51 via WEB
E uno come fa ad accorgersene? E anche se se ne accorge come fa a scoprire chi è stato? Questo materiale oltre che per propri scopi può essere utilizzato sul web perché altri lo possono visualizzare?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:35 via WEB
Senti Laura, non ci sono metodi o sistemi, attenzione e prudenza aiutano!!!! Anche i telefonini sono "armi improprie", filmano e fotografano in un attimo e a loro, ai bastardi, quello basta: l'attimo!!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
medea1958
medea1958 il 23/03/13 alle 11:34 via WEB
Pazzesco,sta diventando patologia universale,tutti si inventano qualcosa di allucinante per spiare,controllare..uffiiiiii,Carlè attento nè,guarda che c'è una tipa dietro la porta che te spia..lì..lìahahah Buona giornata:) e mi hai fatto sorridere
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 11:38 via WEB
Un vecchio come me non interessa a nessuno. Siete voi, donne belle e interessanti, le vittime!!!! Attente quindi, se poi tra voi ci sono le "racchiette da tennis" allora non ci sono problemi. Per me siete tutte belle...dentro!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Ciao Chiarina, un abbraccio e buon w.e.
(Rispondi)
 
graficAntonella
graficAntonella il 23/03/13 alle 13:15 via WEB
Pensa la devianza sessuale di un uomo fino dove può arrivare!!! Ma questi non sono uomini, sono solo dei psicopatici seg...li... dovrebbero essere curati!!! Ciao Carlo buon sabato un abbraccio ^_*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:06 via WEB
E evidente che siano soggetti patologici e bisognosi di cure. Nel contempo sono anche deviazioni che offendono la privacy oltre che la dignità femminile. Buona febbre del sabato sera Anto.
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 23/03/13 alle 13:16 via WEB
sto sempre attentissima! ^__^buon sabato, Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:08 via WEB
Bravissima!!!! Buona e serena serata.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 23/03/13 alle 13:17 via WEB
Sorridiamo...ma stiamo attente, i pervertiti sono ovunque....chi c'è sotto la mia scrivania? Ah no, niente, era solo un topo:))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:09 via WEB
Non ti far venir le fisse adesso!!! Adesso magari vedrai microtelecamere dapertutto!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buon sabato sera Grazia.
(Rispondi)
 
bbcoco
bbcoco il 23/03/13 alle 13:43 via WEB
mannaggia e verooo!! tempo fa quando abitavo in una casa , cera uno che mi spiava dal finestrino del suo bagno che era davanti alla mia finestra da letto!!! per fortuna mi sono accorta ad un certo momento...ma per lui dovevo sempre tenere le persiane chiuse!!! invece dove abito adesso e una meraviglia...non ho nessun edificio davanti..ma solamente un bel panorama...^___^ BB
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:12 via WEB
Son contento che tu abbia un bel panorama....davanti, è per questo che devi fare più attenzione!!!!!!! AhAhgAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Non mi prestate il fianco, che poi le battute mi nascono spontanee. Ciao e splendida serata BB.
(Rispondi)
 
oranginella
oranginella il 23/03/13 alle 15:04 via WEB
bisogna avere mille occhi i nostri due non bastano più :) ciao Carlo e buon sabato.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:16 via WEB
Commportati sempre in modo che un domani non potrai dire: "Accidenti, se avessi fatto più attenzione....". La coscienza sarà tacitata. Magnifica serata Francesca.
(Rispondi)
 
eliphas2010
eliphas2010 il 23/03/13 alle 15:40 via WEB
Dai Carlo, io sono poco pratico di ste cose, ma se mi insegni ad allestire tutto l'ambaradan di telecamere, eventuali microfoni e connessioni varie, poi ti mando qualche bella registrazione in omaggio, ho già idea di dove impiantare il set cinematografico. Sai che risate che poi ci facciamo ^___* Ciao e buona domenica delle Palme, Umberto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:20 via WEB
Oh, ragazzi voi vi dovete dare una calmata!!!! Tra te e Cantastorie, mi state trascinando in un baratro dal quale non ne verremo fuori!!!! Come state e che è? Usciamo una sera tutti inseme andiamo a Lourdes e ci bagnamo nell'acqua santa. La carne non urlerà più!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Tinto.....altro che Brass, sei un impenitente trascinatore. Buonaserata Umbi.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 23/03/13 alle 16:44 via WEB
Buon fine settimana Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 18:23 via WEB
Splendida serata a te Nat.....rientrato il pc?
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 23/03/13 alle 18:38 via WEB
..non solo i guardoni ci spiano, siamo spiati e seguiti... anche da altri!!! siamo forse solo sicuri sotto il piumone del nostro letto! Per questo vesto sempre con i pantaloni e piagiama hahhahahh Bellissima la canzone, grazie caro carletto. buona serata- grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 20:52 via WEB
Adirittura: neanche sotto il piumone sei tranquilla!!! Secondo me il problema è il tuo montadino!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ciao Grazia, buonaserata.
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 23/03/13 alle 23:28 via WEB
hai ragione...............
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/13 alle 09:54 via WEB
Ma dai!!!!!!!!!! Buona domenica delle Palme.
(Rispondi)
 
rosannarosanna
rosannarosanna il 23/03/13 alle 19:07 via WEB
ciao .....i guardoni sono sempre esistiti da che mondo è mondo ,ora sono più tecnologici ..........buona serata !!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 20:53 via WEB
Giusto, basta sapersi difendere! Notte Ross.
(Rispondi)
 
nunzi06
nunzi06 il 23/03/13 alle 20:44 via WEB
ma dico io.... e pensare che una volta gli uomini le donne le spogliavano anche con gli occhi.. adesso non soltanto non le spogliano più nemmeno con le mani ma addirittura non le toccano nemmeno ... mah.....ihihih...... ma quel deficiente lo sa che la sua bravata in realtà rientra nella tipologia di abuso sessuale punibile col carcere?? ^_^ ma tanto a me e a te carlo non capiteranno mai cose così ^_^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/13 alle 20:55 via WEB
A me no di certo, a te, se vedessero i tuoi muscoli, non dovrebbe accadere. Una tua sberla sarebbe una tramvata!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Notte Nunù, un bacione.
(Rispondi)
 
Io_piccolo_infinito
Io_piccolo_infinito il 23/03/13 alle 21:16 via WEB
hai ragione Carlo c'è molta gente perversa ultimamente che ha molte armi per mettere in atto azioni subdole contro persone ignare. bisogna diffidare e io spesso diffido da noi si dice "meglio aver paura che biscarne". Ma lo sai che ultimamente quando vado in un bagno pubblico mi guardo intorno e in alto perchè mi viene in mente che potrebbe esserci qualche telecamera nascosta, allora non sono poi così paranoica!!!:(( Ciao Carlo passa una bella serata!!! Infy
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/13 alle 09:56 via WEB
Che paranoica, ne hai ben donde!!!! Si annidano dapertutto e sono pronti a tutto. Buona domenica delle Palme Serena.
(Rispondi)
 
graficAntonella
graficAntonella il 23/03/13 alle 21:38 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/13 alle 09:57 via WEB
Ricambio cordialmente e sinceramente gli auguri. Passa una serena domenica.
(Rispondi)
 
margherita88
margherita88 il 23/03/13 alle 22:24 via WEB
Insomma il voyerista esiste ancora. Solo che anziché utilizzare buchi della serratura, cespugli e specchietti sulle scarpe usa le microcamere digitali. Siamo tutti molto controllati, anche dai satelliti nel macro cosmo. Al micro ci pensano i guardoni! Che roba! Ciao Carlo ti auguro una buona domenica. Margherita.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/03/13 alle 10:00 via WEB
Troppi casi in questi ultimi anni, c'è da preoccuparsi e da essere prudenti. Ormai Orwell....è tra noi!!!!! Buona domenica delle Palme Margie!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963