Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19romina05Vince198apungi1950hesse_fOgniGiornoRingraziosurfinia60meleys0DoNnA.Sscivolare.sultuovisoelyravprefazione09feeline
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« DOMENICA DI RIFLESSIONE ...C'E' CHI PUO' E CHI N... »

CHI CERCA.... NON TROVA!

Post n°654 pubblicato il 25 Marzo 2013 da monellaccio19
 

Non si potrebbe dire che il trentanovenne inglese Andrew Wardle abbia avuto una vita facile e spensierata: una fanciullezza e una giovinezza "anormali", vissute tra ospedali e sfottò, tra angherie e soprusi, solo perchè diversamente abile proprio lì, in basso, dove c'è il perno motore: trentanove anni passati subendo un'alienante menomazione che spesso lo ha spinto sull'orlo del suicidio. Andrew è nato senza pene, una "sconfitta" che pesa alla distanza, però ha avuto la forza di non soccombere, ha voluto essere forte, non arrendersi mai e oggi, i frutti della sua determinazione e  della sua tenacia, sono evidenti nei risultati. In una intervista, il buon ragazzone senza carico pendente, ha smargiassato  tutti i suoi detrattori, gli increduli e i più scettici, dimostrando come abbia avuto rapporti sessuali con circa cento donne, udite udite, soddisfacendole tutte completamente: " ...ho avuto successo con loro perchè  riuscivo ad impostare le relazioni non solo sul sesso...". Tra l'altro Andrew  che oggi è anche felicemente sposato, a breve finalmente subirà un intervento chirurgico per ricostruire il "fattoapposta"  mancante. Questa è  la notizia sensazionale  e come al solito mi concedo alcune considerazioni: non è dato sapere cosa s'intenda per "manca del pene", ovvero, totale assenza  o dimensioni ridottissime modello "lillipuziano"?  No, perchè se è mancante, ci deve spiegare come ha fatto ad avere rapporti completi con 100 donne! Vabbè che il sesso molte volte si può anche platonicamnete consumare senza l'impiego dell'accesorio primario, ma trovare una pletora di donne tutte ben disposte in tal senso, mi sembra eccessivo; se poi v'erano Otelma e/o Casanova ad aiutarlo....beh, allora ci sta tutto...no....no il "fattoapposta", ci sta tutto che possa essere accaduto!!!!  Se invece la menomazione consiste nel possedere  un arnese molto piccolo, allora consiglierei all'amico inglese di mettere su una bella cattedra da qualche parte, per insegnare a coloro che il perno ce l'hanno, come si riesce a soddisfare una donna anche senza essere Rocco Siffredi.  Infine, per affrontare l'intervento definitivo, pare che provvederanno  a togliere un lembo di tessuto dal braccio del signor Wardle per rimettere le cose in ordine da quelle parti. In confidenza, ma non è certo, pare che se non fosse abbastanza, si procederà ad una generosa colletta tra gli amici di Andrew, disposti a fornire per pura solidarietà,  un pezzettino per uno del loro attrezzo. Così facendo, un po' per uno....tutti per uno....il problema si risolverà tranquillamente...forse! Pare che improvvisamente, tutti gli amici del bisognoso giovanotto  siano scomparsi irrimediabilmente!  E non si è ancora capito perché!!!!!

"Erezione: si dice solo parlando di monumenti". (G. Flaubert)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12001773

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 25/03/13 alle 08:08 via WEB
Boh! Argomenti di maschietti questi sono. Buon inizio settimana Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 08:12 via WEB
Capisco, tu aborri certi temi....scottanti. Purtroppo, ogni tanto, ti tocca leggerli. La prossima volta per evitarti la lettura inutile, provvederò ad informarti preventivamente circa l'argomento trattato, con una Racc. A/R. Buon giorno e splendida settimana Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 25/03/13 alle 11:33 via WEB
Mamma mia come la fai lunga solo perché non so cosa dire! Ma che cavolo ne capisco io di come abbia fatto lui a farle contente? Ho visto gente che non aveva le gambe, camminare con le mani; altre che non vedevano, camminare per strada; e altra gente che non poteva parlare: farsi capire meglio da chi invece la parola ce l'aveva. Non mi meraviglia più di tanto.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 12:11 via WEB
Nervosetta stamane? AhAhAhAhAhAhAh!!!! "Ciao Carlo, mah...non so cosa dire...buona giornata". Per esempio potevi andar giù così, scrivendo esattamente ciò che ti passava per testa! Avrei ricambiato la "buona giornata" e..."nulla quaestio".
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 25/03/13 alle 18:30 via WEB
Ciao Carlo, mah... non cosa dire... buona serata, che s'è fatto buio. Contento ora?Ora puoi ricambiare la buona serata, se vuoi. E poi io non ero nervosette stamattina. Io sono spigolosa di natura, ma solo come carattere, per il resto sono tutta tonda.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 18:53 via WEB
L'eufemismo "spigolosa" è pertinenete! Grazie per il commento e deliziosa serata.
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 25/03/13 alle 19:11 via WEB
Ok. Ora faccio la brava e ricominciamo tutto daccapo. Non sono sempre spigolosa, certe volte so esser dolcissima, mielosa, e zuccherosa, pure saccorinosa, frutturiosa, e nettariosa; insomma una vera minaccia per il diabete. E non potendo misurarvi la glicemia; io mi presento amara con le bustine di dolcificante, le zollette di zucchero e il vasetto di miele. Scegliete voi le dosi. A molti il caffè piace amaro e nero. Io lo preferisco amaro ma con il latte. Poi se qualcuno vuole ho portato pure i dolci: cannoli siciliani, babà alla panna, e la frutta per chi ci tiene alla linea, banane carote e cetrioli.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 19:40 via WEB
L'ho sempre sospettato che le tue intenzioni nei miei riguardi fossero omicide!!!! Con tutto quel popò di zuccheri, solo questo risultato potresti ottenere. Pertanto, a fronte della tua argomentata spiegazione, io ti propongo la mia forzata necessità: non potendo accedere e gustare zucccheri in genere (che amo tra l'altro), devo far di necessità virtù: desidero aver contatti con persone dolci e zuccherine. Coccole al miele sono preferite! E' l'unico modo per me "assorbire" zuccheri in quantità senza subirne le nefaste conseguenze! Chiedo troppo? Il trattamento allo "spigolo e allo scoglio" mi aliena! Tu donna dal mutiforme ingegno e dalle tante sfaccettature, non potresti accontentare un povero signor Diabetix? Buona serata dal tuo caro e preferito Glucox!!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 25/03/13 alle 20:29 via WEB
E la ricetta delle spigole allo scoglio dove l'hai tirata fuori? Io conoscevo gli spaghetti allo scoglio. Comunque puoi sempre rifarti con la zuppa di ricci di mare, cozze e vongole, pesce spada arrostito.Una bella tavola agghinda e un mazzo di biancospino in centro. E come dolce... non niente dolce sei diabetico. Però ti posso sempre portare a farti sentire l'odore delle ciambelle fuori dalla pasticceria.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 20:36 via WEB
Spigolo e scoglio: sono due tue caratteristiche, entrambi sono da evitare! Per informazioni chiedere a Schettino. Dai Laura, portami a cena cena a fuori e ti perdono!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! No meglio di no, potresti avvelenarmi.....ahahahahaaha! Vado a cena, mi hai fatto venire fame con il tuo menù! Buona notte Laura. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Cantastorie61
Cantastorie61 il 26/03/13 alle 05:16 via WEB
Ma sempre a litigà state voi due! ah ah ah, dai che tra poco è Pasqua e dobbiamo essere tutti più buoni...o era a natale? boh...buonissima giornata...C.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/03/13 alle 08:10 via WEB
Ehi, prof, è lei che sfotte!!!!! Ciao socio, buona giornata.
(Rispondi)
 
padmaja
padmaja il 25/03/13 alle 08:21 via WEB
mmmmm infatti caro Carlo, mi sono chiesta anch'io come abbia fatto ad avere rapporti sessuali in mancanza del perno motore...E' anche vero che si può soddisfare una donna anche senza l'atto sessuale completo, magari aiutandosi con qualche toy, o con un po' di sana fantasia...Certo che sto ragazzo non ha passato degli anni felici, deve essere stato molto frustrante, soprattutto negli anni dell'adolescenza, quando il corpo cambia e gli ormoni impazziscono...però sono contenta che abbia avuto la forza di andare avanti! In bocca al lupo ad Andrew! Ciao Carlo e buon inizio settimana. fla
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:29 via WEB
Leggo strane notizie e alle volte fiuto puzza di bruciato! Le cento e passa relazioni con donne, mi hanno insospettito: insomma, ce l'ha o non ce l'ha? Bah...affari suoi, certo ha un problema e spero lo risolva...magari dopo, non interesserà più...le donne! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Magnifica settimana Fla. Un baciotto!
(Rispondi)
 
bbcoco
bbcoco il 25/03/13 alle 08:33 via WEB
volere e potere...importante e che ha risolto il suo problema...^__^ buon lunedì carlè!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:31 via WEB
Certo, siamo contenti per lui!!!! Non so come la penseranno le donne avute prima, quando non aveva il bischero! Magari ora non lo ameranno più! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ciao cara BB, una bella settimana per te.
(Rispondi)
 
cheg59
cheg59 il 25/03/13 alle 08:36 via WEB
Buongiorno Carlo e buon inizio di settimana,che dire che il ragazzo ha dimistratom un bel carattere riuscendo a sopravvivere a tutti gli sfottò..non deve essere stato facile per nulla....sul che abbia soddisfatto 100 donne...?????:-)).....cmq spero per lui che faccia l'intervento e che gli riesca.Un abbraccio Gio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:34 via WEB
Troppi punti poco chiari! Buon per lui che adesso risolverà il problema, forse non con buona pace delle spasimanti precedenti!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Ciao socio, come va? Novità per il blog?
(Rispondi)
 
L.u.c.e
L.u.c.e il 25/03/13 alle 08:38 via WEB
visto che ha soddisfatto tante donne forse mancante del tutto non è...mah...misteri della scienza ahahaha...Buongiorno!!!
e…
clicca !!!
un abbraccio e un sorriso!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:37 via WEB
Ciao Tina, beata che si è accontentata! Adesso, rimettendo in ordine al situazione, magari non acchiapperà più!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Serena e piacevole settimana.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 25/03/13 alle 08:44 via WEB
Beh di prima mattina...cominciare a ridere fa bene! Caro Carlo sei tremendo...non avevo mai pernsato ai monumenti!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:40 via WEB
Erigere è un verbo che si usa con troppa...facilità!!!! Anche una lapide si può erigere. Il colmo della pazienza è fare...erigere un..morto!!! AhAhAhAhAh!!!! Buona settimana Giò, preparami qualcosa di buono per Pasqua!!!!!
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 25/03/13 alle 08:52 via WEB
Poveraccio....una mano gliela potresti dare, però!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:42 via WEB
Il sesso è come il bridge: se non hai un buon compagno, devi sperare in una buona....mano!!!!! Io sono un pessimo giocatore di bridge! Ciao tesò, spero tu abbia passato un buon w.e.....smack!!!!!
(Rispondi)
 
boscia.mara
boscia.mara il 25/03/13 alle 09:47 via WEB
Mah, credo che non sia proprio mancante, certo non è una bella situazione! Però è ammirevole il modo intelligente con cui ha preso la vita. Buona settimana caro amico ^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:44 via WEB
Beh, a parte il suicidio, non poteva fare altrimenti. Buon per lui se adesso potrà contare sul...necessario!!!! Ciao Marian, una felice settimana.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 25/03/13 alle 10:08 via WEB
mi sa tanto che è una bufala pazzesca.buona settimana Santa. ^__^ Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:47 via WEB
Effettivamente l'impresione è quella. Tuttavia l' intervista è stata rilasciata ad un noto quotidiano inglese, pertanto un fondo di verità c'è. Ciao Dodò, una tranquilla settimana santa per te.
(Rispondi)
 
medea1958
medea1958 il 25/03/13 alle 10:31 via WEB
Una storia contorta,il perno è piccolo o inesistente?Non so se è un'invenzione pubblicitaria o reale bho..buona giornata a te Carlo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:52 via WEB
La storia sembra vera, sono i dettagli, specie quelli...piccoli, che insospettiscono!!!! Deliziosa giornata Chiara.
(Rispondi)
 
retrogustoamaro1
retrogustoamaro1 il 25/03/13 alle 10:32 via WEB
Cercherò di essere seria.Dela dimostrazione che un rapporto tra due persone non sia fatto solo di sesso,lui ne è l'esempio lampante.Il rapporto fisico tra due persone si può consumare in diversi modi,iniziando con la fantasia fino all'uso di arnesi vari.Lui,cosi come tante altre persone con ''handicap'',hanno dovuto trovare soluzioni alternative e ci sono riusciti.Di certo lui si!Credo che tutti noi siamo cosi abituati allo standard di certe cose che scoprirne delle alternative anche valide ci mette in crisi.Io sono semplicemente contenta per lui se è riuscito a vivere una vita serena anche sotto il punto di vista sessuale che diciamocela tutta,per tanti altri con problemi minori sarebbe stata un inferno.Credo che il tipo a letto non manchi di fantasia...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 10:57 via WEB
La tua serietà nell'affrontare l'argomento, ha generato una considerazione che condivido in pieno. Brava, hai focalizzato il problema: sapersi proporre con fantasia e intuito, con intrigante e proficua attenzione, consente un bel rapporto tra uomo e donna. Non esiste un problema di pennello grande...ma di un grande pennello!!!! Ciao Annetta, una buona giornata. Smack!
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 25/03/13 alle 10:42 via WEB
interessante ! probabilmente il suo pisello è collegato al cervello...e non è da tutti...ed il gioco è fatto! hahha buona giornata mio caro- grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 11:00 via WEB
Questa è una bella battuta, intelligente: si ricollega a quanto dicevo su ad Anna: se il cervello è collegato....non ci sono problemi. Insomma, il contrario della filosofia Siffrediana!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buona e serena settimana Grace.
(Rispondi)
 
 
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 25/03/13 alle 11:05 via WEB
..non leggo mai i commenti prima di aver scritto, ora ho letto! La filosofia siffrediana....è scontata! ..tra l'alatro lui non mi piace, ha la faccia da ....!! hahhah
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 11:31 via WEB
Perfetto! A questo punto, forse l'amico farebbe bene a tenersi il...nulla!!!!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 25/03/13 alle 11:35 via WEB
Di cose "strane" succedono però poi bisogna vedere sempre...però ...una carezza caro...buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 12:13 via WEB
Certo, specie quando si sente puzza di bruciato!!!! Grazie e splendida giornata a te.
(Rispondi)
 
Sara77RN
Sara77RN il 25/03/13 alle 13:15 via WEB
Poverino chissà quanto ne ha sofferto ! Spero per lui che gli rimettano le cose al suo posto. Sui 100 uomini ...ho qualche dubbio...^__^ Ciao Carlo buona giornata !!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 17:30 via WEB
Fai bene ad avere dubbi sui cento uomini....se la sono filata!!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buona serata Sara.
(Rispondi)
 
censit3
censit3 il 25/03/13 alle 14:54 via WEB
eh eh eh guarda che una donna di quel coso può farne anche a meno ahahahahahah no daiiiiiiiiiii non mi rispondere ok??? ahahahaahah già conosco la tua risposta :))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 17:31 via WEB
Conoscevo già il tuo...commento!!!! Visto che perfetta simbiosi? AhAAhAhAhAhAh!!!!! Ti abbraccio Donnie, piacevole serata.
(Rispondi)
 
graficAntonella
graficAntonella il 25/03/13 alle 15:07 via WEB
Ci credo che i suoi amici sono scomparsi tutti... qui si sta parlando di donare un pezzettino del bene più prezioso che hanno... anche se si parla di (al massimo), un centimetro... ma anche se fosse mezzo centimetro... ma sai cosa vuole dire??? Fidati Carlo, non troverà nessuno donatore! Però... mi sa tanto di bufala... °_° un abbraccio e buon inizio di settimana ciaooooo:)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/03/13 alle 17:35 via WEB
Quella degli amici "donatori" è una mia azzardata ipotesi!!!!! Ma come mi vengono certe idee? AhAhAhAhAhAhAhAh!! Ciao e magnifica serata Anto.
(Rispondi)
 
Sky_Eagle
Sky_Eagle il 25/03/13 alle 23:10 via WEB
Bhè io vado al sodo e sul pratico..
Mi è sorta una domanda: ma la pipì come la fa se non ha l'attributo? ehm.. mumble..
Carloooo ti butti dal sacro (post precedente) al profano.. nella settimana santa? pensavo che almeno in questa settimana saresti stato più "buono" e meno scabroso con certi argomenti.. Suvviaaa...
Notte smack
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/03/13 alle 08:11 via WEB
Giuro che da oggi sarò buono e meno monello!!!! Solo per questa settimana. Ciao cara, una buona giornata.
(Rispondi)
 
oranginella
oranginella il 25/03/13 alle 23:49 via WEB
e che dici se mandiamo a letto il piccoletto, dato che è quasi mezzanotte? Ciao carlo e buonanotte.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/03/13 alle 08:13 via WEB
Vabbè, ho capito, niente temi trasgressivi....solo per questi giorni. Buon giorno e buon lavoro Francesca.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963