Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2bubriskamonellaccio19OgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950elyravper_letteraantonialanducci60cvenereblu.aDott.Ficcagliasurfinia60Estelle_k
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SCOOP ECCEZIONALE....CI VUOLE NASO PER CERTE COSE »

IL RITORNO DEL FANTASMA NERO...

Post n°1153 pubblicato il 10 Settembre 2014 da monellaccio19
 

Segue dal post di ieri:

...la tragedia! Il panico, il terrore di fronte alla brutale scena è devastante: un fuggi fuggi generale per abbandonare la spiaggia e addentrarsi nella foresta disabitata. Il gruppo dei 400 sopravvisuti non sa dove nascondersi, come difendersi. Ecco che il comandante della nave, facendosi coraggio, prende in mano la situazione e invita gli altri a non disperdersi, a non dividersi perchè la loro unica forza è proprio nell'unione compatta. La sera dopo il fantasma con la Honda nera si presenta di nuovo davanti a loro e dice: "Sono il fantasma nero, con i capelli neri, con la testa nera, con gli occhi neri, con le sopracciglie nere, con la barba nera, con il cappello nero, con la biancheria intima nera, con i calzini neri, con i pantaloni neri, con la camicia nera, con la maglia nera e con la mitica moto "Honda" nera. Oggi mangio altri 200 di voi". E ancora una volta, orribilmente, la spaventosa figura onnivora, divora in un attimo le 200 persone colte a caso  nel gruppo e sparisce in sella alla sua moto Honda nera. Una drammatica scena, un manipolo di disperati ormai in pugno ad una creatura sovvranaturale e spietata. Cercano di farsi coraggio tra di loro, ma la rassegnazione è dilagante: sanno che per loro è finita. Puntualmente, la sera successiva, la barbara creatura è davanti a loro:  "Sono il fantasma nero, con i capelli neri, con la testa nera, con gli occhi neri, con le sopracciglie nere, con la barba nera, con il cappello nero, con la biancheria intima nera, con i calzini neri, con i pantaloni neri, con la camicia nera, con la maglia nera e con la mitica moto "Honda" nera. Oggi mangio altri 199 di voi". E così, tra la sorpresa di tutti i naufraghi, prende tutti i rimanenti ed escluso il comandante, li divora in un sol boccone. L'immonda creatura, crudele e sazia, lascia il comandante e sparisce sulla sua Honda nera. Il sopravvisuto non sa cosa fare, sa di essere il prossimo, il solo, l'unico fiero pasto della immonda creatura. Cerca un nascondiglio sicuro, un posto dove non possa essere trovato.  Girovagando sull'isola, ad un certo punto vede, nascosta tra il fitto fogliame, una moto quasi nuova, una Kawasaki nera in perfetto ordine e con il serbatoio pieno. Pensa che appartenga al fantasma, forse è una moto di riserva. Oppure c'è qualcun altro sull'isola. Si rincuora il comandante, forse non è finita per lui. Mette in moto il mezzo e parte per allontanarsi il più possibile. Purtroppo,  per  la sua l'ultima cena, si presenta ancora il maledetto: Il fantasma con la Honda nera lo insegue, lo raggiunge  e in attimo lo divora. Fine della storia, o meglio, di una parte della storia.

 

Vi ha intrigato il racconto? Leggerlo è riduttivo, vederlo sceneggiato e con gli effetti speciali sarà bellissimo. Tuttavia c'è anche una bella morale che si può trarre da quanto letto, anzi, è solo per la morale che vi ho proposto il racconto: ora sapete con estrema certezza che una moto  Honda è più veloce di una moto Kawasaki. Vi sembra poco?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12948370

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 10/09/14 alle 08:16 via WEB
Ahahaha...lo sapevo che non bisognava fidarsi di te!! Lo sapevo!! E mio fratello non sarà contento, te lo dico: lui adora la sua Kawasaki! ;DD Ottima giornata, Carlé, oggi si comincia con un sorriso e ti ringrazio..la mia domanda è una sola: come mai prima a 200 alla volta e poi solo il Comandante?? Come avrà fatto a saziarsi? (corollario: ma quanto era grasso sto comandante??? Era per questo che non andava veloce la Kawasaki!!!!!) Ok, evaporo ;)))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 11:07 via WEB
La scelta del numero delle persone da mangiare è relativo: dipende da quanto vuoi portarla alla lunga!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ho ridotto i passaggi del fantasma per non annoiarvi. Dai, diciamo che amichevolmente vi "ho portato in carrozzella" con una una delle mia solite caxxate. Sempre meno credibile...a questo punto!!! AhAhAhAhAh!!!! Ciao Fefè, stupenda giornata. Dissolviti con la tua...evaporazione.
(Rispondi)
 
 
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 10/09/14 alle 13:09 via WEB
Magari, Carlè, se evaporassi direttamente, risparmiere di arrovellarmi in diete, che, voglio dire, è già un discreto risultato..non potresti mandarmi il fantasma nero nero a smangiucchiarmi un pò di cellulite?? ahahahaha...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 17:48 via WEB
Meglio di no!!!!! Quello ti riduce a pelle e ossa. Così non piaceresti a nessuno.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 10/09/14 alle 08:42 via WEB
non vedo l'ora di vederlo,hahaha.buondì Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 11:09 via WEB
Mi spiace deluderti Dodò, non lo vedrai mai!!!!! E' tutto frutto della mia fantasia.... Ciao cara, una dolce giornata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/09/14 alle 09:05 via WEB
Buongiorno!!!
Un nuovo giorno è arrivato.
Regala sorrisi,
dona amore,
diffondi gentilezza,
sperpera allegria,
sprigiona entusiasmo.
Come potrà la vita non innamorarsi di te?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 11:11 via WEB
Lei si innamora di me, sono io che mi faccio desiderare tenendomi sule mie. Ciao Tina, trascorri una felice giornata. Smack!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/09/14 alle 09:14 via WEB
Scommetto che il comandante era schettino? Comunque l'ombra della morte divora più di 200 cristiani al giorno. Mi hai fatto piangere cosi tanto che ora l'onda la cavalcò pure io nel mio mare di lacrime. Mi presti un fazzoletto -pulito però mi raccomando-.:-) ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 11:12 via WEB
Ti do proprio il pacco intero!!!! Sigillato!!!! Ciao Laure'.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/09/14 alle 10:43 via WEB
EHEHEHEHEHEH "Stretta è la foglia, larga è la via, dite la vostra che ho detto la mia". Da bambina non capivo perchè si usasse questa formuletta alla fine delle favole o delle fiabe.Poi mi hanno spiegato che Foglia, in realtà stava per Soglia ad indicare la difficoltà di iniziare un racconto. TU carissimo Carlè queste difficoltà non le hai:-)))BUON MERCOLEDI'!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 11:16 via WEB
Dai non avercela con me, una boutade per celia, solo per "sfottervi" con le mie strambe piroette da funambolo delle parole inserite in grandi e strambe caxxate. Non esiste una nuova serie di LOST e la storiellina l'ho messa su per prendere una barca di soldi dalla...HONDA!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao G. buon lavoro e proficua giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 10/09/14 alle 10:53 via WEB
Il fantasma nero ha scambiato il comandante per una "mosca bianca"...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 11:17 via WEB
Seeeeeeeeee, va bene, torna a dormire!!!!
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 10/09/14 alle 13:21 via WEB
Cosa ho detto di strano? I comandanti delle navi sono vestiti di bianco e, per il fantasma, forse anche il più indicato a guidare una Kawasaki...che roba scema!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 17:53 via WEB
Ma hai compreso che ti ho portato in carrozzella per due giorni? Hai letto il finale o no????? Mi sembra strano che tu non voglia menarmi....
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 10/09/14 alle 11:37 via WEB
E io lo sapevo da ieri che era una tua invenzione!! Dapprima me lo era sembrata, ma visto che sono in giornate "no" non ci ho pensato gran che, poi notando la tua insistenza nel dire a tutti di seguire anche oggi la vicenda e ragionando che era impossibile che avessi un amico in America tale da farti sapere queste cose, ho capito che eri il solito pigliangiro, eccezionale e più che simpatico!!! L'hai congegnata proprio bene la storiella, sei veramente bravissimo! Grazie Carlo, mi hai fatto "staccare" un pò dai miei pensieri e divertire. Un abbraccio grande.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 17:56 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Ho cercato disperatamente di tenere viva l'attenzione. Beh, un amico in America potrei anche averlo, è tutto il resto che è molto improbabile!!!! Vabbè, "piccolo schelzo cinese". Tanto pel lidele!!!! Buona serata Rosa.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/09/14 alle 12:05 via WEB
Oggi mi "lost" la connessione...:( Ripasso nell'"afternoon"... Kisses! Rosa
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 10/09/14 alle 13:25 via WEB
Buon pomeriggio con la benedizione del Signor
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 17:57 via WEB
Dolce serata Paola.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 10/09/14 alle 13:35 via WEB
Ma guarda questo !?...E io che mi ero preoccupato per qualche bambino fra i dispersi. Mi son detto: "Vuoi vedere che fra i naufraghi, c'è un bambino colpito dalla sindrome di Kawasaki, e lo prende in cura il fantasma nero ? Questo si sarebbe stato un finale degno di "Libro cuore!"... Ahahah. Ciao, amico mio, trillicoso...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 17:58 via WEB
Seeeeeeeeee!!! Libro Cuore!!!! Questo è solo libro Celia. Ciao Peppino, buona serata.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 10/09/14 alle 14:36 via WEB
Allora ho ragione io!!!! L'ho sempre detto a Matteo che le Honda son sempre le Honda ma lui no, zuccone, ha voluto la Kaasaki. Verde. Che è pure brutta. :) Buona giornata Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 17:59 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Vabbè, anche tu hai imparato la...morale!!!! Ciao Tiffy.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/09/14 alle 16:52 via WEB
Seee... E mo' ti voglio... —Ç‚¢–é‚̃KƒLAƒzƒ“ƒ_‚âKawasahi‚Í—¼•û‚Æ‚à“ú–{l‚Å‚ ‚邽‚ßA"‚µ‚©‚µA‚»‚±‚És‚­v‚Æ•Ê‚ê‚Æ‚ ‚肪‚Æ‚¤‚²‚´‚¢‚Ü‚µ‚½Iƒnƒn...ƒ[ƒU.... SMAAACCKK!!! ^_____*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 18:01 via WEB
Ne approfitti perchè sono un ignorante, eppure a senso, ho capito che anche tu ti sei fatta portare in...carrozzella!
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/09/14 alle 17:01 via WEB
Ehmmm.. Mi sa che non ¨¨ passato... Ci riprovo...Yoi yoru no gaki, Honda ya Kawasahi wa ry¨­h¨­ tomo nihonjindearu tame, " shikashi, soko ni iku' to wakare to arigat¨­gozaimashita! Haha... R¨­za... Evvaiiiii!!! Adesso s¨¬ che capirai tutto... SMACKKKK... E... W LA BMW!!! Ihiihihi... Psss... Non lo diciamo a mio figlio che ha la Kawasaki 750 e per di pi¨´... nera... ^____________***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 18:03 via WEB
Ah...insisti? Vabbè questa lingua la conosco: è GIARGIANESE!!!!! E così sarebbe meglio la moto BMW???? Vaglielo a dire al fantasma nero!!! Ciao e bella serata Rosa.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 11/09/14 alle 15:59 via WEB
Ahahah... Visto? Quando uno impara per "osmosi"... ^_*... Sì... Ci sono stata, da piccola, in carrozzella... Ma era un vecchissimo sidecar... ;D... Ciaooooo...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/14 alle 17:36 via WEB
La mia è un'altra carrozzella, no un sidecar. Un cab per passeggiare. Buona serata Rosa.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/09/14 alle 17:30 via WEB
La moto conterà,ma vuoi mettere un bravo pilota stile Valentino.. io ci farei ancora una puntata, forse convinceresti tutti gli appassionati di Moto GP a guardare questo sceneggiato, che mi sa essere frutto della tua fervida immaginazione... Comunque l'Oscar alla fantasia non te lo toglie nessuno...
Un grande abbraccio, Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 18:05 via WEB
Non me lo merito, in fondo vi ho solo intrattenuto un po' più del solito. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Immaginazione e fantasia ci stanno, è il finale che vi ha convinto poco, vero? Ciao Giovanna, serena serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 10/09/14 alle 17:57 via WEB
:-)) molto! mi ha intrigato molto...e ho pure imparato ...se mai dovessi scegliere una moto ho le idee più chiare, grazie a te, Monellaccio!!! Carlo, un'ottima serata, ciaoo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 18:09 via WEB
Mi spiace Elena, sei rimasta coinvolta senza volerlo: hai sbagliato il momento per rientare!!!! Due puntate sono tante, e poi 'na roba del genere serve solo a farmi fucilare per vent'anni e....a vita! AhAhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Ben riletta mia cara, splendida serata.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 10/09/14 alle 18:45 via WEB
Altro che Monellaccio!! Sei un birbonaccio....,tutta questa tiritera, poi tutta nera!!! Almeno adesso so quale moto dovrò scegliere per andare più veloce! Ciao e buona serata, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 18:46 via WEB
hAhAhAhAh!!!!! Dai, ti ho portato in giro, non sei contento? Ti abbraccio Oliver. Buona serata.
(Rispondi)
 
ochidea_blu
ochidea_blu il 10/09/14 alle 19:19 via WEB
Ciao Carlo... interessante la morale...ahah!!! Buon pomeriggio Sofia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/14 alle 19:23 via WEB
Visto????? AhAhAhAhAhAh!!!! Bella serata Sofia.
(Rispondi)
 
nuvolabianca_1968
nuvolabianca_1968 il 11/09/14 alle 07:47 via WEB
Buongiorno Carlo,un saluto veloce.....con simpatia,Luca
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/14 alle 08:00 via WEB
Ehilà Luca, una proficua giornata mio caro.
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 11/09/14 alle 16:02 via WEB
Buon pomeriggo.....Una riflessione.....Se guardiamo solo con occhio umano, siamo portati a dire che il cammino dell’uomo va dalla vita verso la morte. Questo si vede! Ma questo è soltanto se lo guardiamo con occhio umano. Gesù capovolge questa prospettiva e afferma che il nostro pellegrinaggio va dalla morte alla vita: la vita piena! Noi siamo in cammino, in pellegrinaggio verso la vita piena, e quella vita piena è quella che ci illumina nel nostro cammino! Quindi la morte sta dietro, alle spalle, non davanti a noi. Davanti a noi sta il Dio dei viventi, il Dio dell’alleanza, il Dio che porta il mio nome, il nostro nome, come Lui ha detto: “Io sono il Dio di Abramo, Isacco, Giacobbe”, anche il Dio col mio nome, col tuo nome, col tuo nome…, con il nostro nome. Dio dei viventi! … Sta la definitiva sconfitta del peccato e della morte, l’inizio di un nuovo tempo di gioia e di luce senza fine. Ma già su questa terra, nella preghiera, nei Sacramenti, nella fraternità, noi incontriamo Gesù e il suo amore, e così possiamo pregustare qualcosa della vita risorta. L’esperienza che facciamo del suo amore e della sua fedeltà accende come un fuoco nel nostro cuore e aumenta la nostra fede nella risurrezione. Infatti, se Dio è fedele e ama, non può esserlo a tempo limitato: la fedeltà è eterna, non può cambiare. L’amore di Dio è eterno, non può cambiare! Non è a tempo limitato: è per sempre! E’ per andare avanti! Lui è fedele per sempre e Lui ci aspetta, ognuno di noi, accompagna ognuno di noi con questa fedeltà eterna.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/14 alle 17:35 via WEB
Don Oreste Benzi, buonanima, era solito dire: Dobbiamo imparare a ragionare e vedere le cose secondo la "moda" di Dio e no secondo la "moda" degli uomini. Felice serata Paola.
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 11/09/14 alle 22:17 via WEB
Carlooooooo!!!!! Ma come ti vengono!?!?!?! N'gnapossofa!! E ora come lo leggo il prossimo post?? o__o I'm LOST'n :-)))
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963