Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioEstelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'E' CHI HA NASO?I LIBRI SONO DI CHI LEGG... »

ADDIO AL NUBILATO? NO GRAZIE...

Post n°1183 pubblicato il 09 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

A quanti di voi è mai capitato di partecipare a quelle squallide riunioni conviviali definite "Addio al celibato"? In quel di Valencia (Spagna) a gennaio di quest'anno,  un coppia si è sposata, ma ovviamente, come è d'uopo, non si è sottratta alla malefica serata dell'addio: celibato per lui e nubilato per lei. Due belle serate distinte  e separate, allegre, movimentate, come solo queste riunioni possono essere. Il giorno dopo, nonostante i bagordi vissuti, la coppia puntualmente  è convolata a giuste nozze per il piacere di tutti i presenti: parenti, amici e ospiti graditissimi. Alcuni giorni fa, la giovane signora, per incorniciare la bella unione, ha dato alla luce un bel bambino per la somma e immensa gioia di suo marito: un bel bambino affetto da evidente nanismo! Azz!!!! E mo' come la mettiamo? Si va sul tragicomico, sul grave ma non troppo o sulla comprensione verso la nascita di una nuova creatura, a prescindere dalla...statura?  La donna, tra lo stupore di tutti, ha dovuto ammettere tra le lacrime, che la famosa notte dell'addio al nubilato, ha trombato con un "avvenente stripper nano" che allietava la serata. Orbene, non è dato sapere come finirà codesta storia tragicomica, non sappiamo come si disporrà il signor marito già cornuto prima di iniziare la vita matrimoniale ma, concludendo ironicamente e sdrammatizzando il caso spinoso e boccaccesco,  con tanti "strippeurs" in giro, ganzi e bellocci, proprio un nano doveva assumere? Proprio con un uomo così facile da...identificare? Oppure la signora, presa da tanta smania di sesso e impaziente nell'attesa, ha ragionato con il classico gesto: ponendo il pollice e l'indice tesi e chiuse le altre dita, per indicare la morfologia antropologica umana...corrente. Ovvero: tenendo teso l'indice verso l'alto è  un uomo normale, tenendo il pollice verso l'alto....è un nano sì, ma dotato  di un  attrezzo molto, ma molto interessante. La domanda più importante è : secondo voi il bambino (sic) che fine farà?  A parte l'ironia e il sarcasmo, mi pare che l'unica vittima di questa boutade, sia proprio il bambino appena nato. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12980770

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 09/10/14 alle 08:07 via WEB
Accidenti che storia! E' una cosa seria il tradimento prima delle nozze. Se è successo prime è meno grave perché non è adulterio. Lei voleva essere certa di sposare l'uomo giusto. Fatto sta che il giorno dopo si è presentata puntualmente alle nozze. Mi sa che il caro nano ha sfruttato l'occasione per dare una famiglia ai suoi spermatozoo. Ciao Carlino.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 10:11 via WEB
Non sono le poche ore di differenza tra la consumazione e la celebrazione che fanno un paio di corna o meno!!! Il nano era stato ben pagato: il resto, il sesso fatto, era la...mancia!!!! Buondì Laure'.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/10/14 alle 08:35 via WEB
porella tra i fumi dell'alcool lo vedeva gigante o vedeva solo l'attrezzo che in proporzione lo era ihihi!! cmq penso che alla fine il bimbo sarà cmq amato....non è certo colpa sua no!? buongiorno Carlo! smackkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 10:13 via WEB
Non sappiamo come si regolerà l'ignaro e incolepvole marito!!! Il bambino presumo che lei lo terrà!!! Ma dico io: preservativo no? Buongiorno Tina, un bacione.
(Rispondi)
 
oli.ver1960
oli.ver1960 il 09/10/14 alle 09:11 via WEB
De Andrè tra le battute della gente....definiva i nani tra i più forniti della virtù meno apparente........Evidentemente sarà proprio così! No Karlè non si tratta di corna....tutto ciò che avviene prima di convolare a giuste nozze è libertà....anche se non vorrei essere al posto di quel povero marito! Felice giornata, Oliver
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 10:16 via WEB
Aldilà della facile ironia, c'è da chiedersi: se sbavava per il piccoletto, perchè comunque non usare il preservativo? E poi, dai, trombi così senza un minimo di attenzione se no per l'arnese sottostante? Anch'io non vorrei essere al posto del marito!!! Bye Olver, una splendida giornata.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 09/10/14 alle 10:06 via WEB
Quelli sono DRAMMI senza messa in scena, quella la signora quasi non se la ricorda .... Non vedo una gran bella fine per quella commedia .... Forse ci farà piangere .... Peccato ..... ! la colpa comunque è del vino che toglie il guinzaglio ai freni inibitori e questi s'avventano come cani impazziti sulla prima preda che trovano che sia grande o NANA !!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 10:18 via WEB
Sono d'accordo con te Rena': andando oltre, c'è da spiegare anche alle famiglie, ai parenti, agli amici. Una situazione veramente imbarazzante per una scopata extra!!!! E poi, usa una prevenzione!!!! Bella giornata di sole da me. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 09/10/14 alle 10:16 via WEB
Mah!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 10:19 via WEB
Beh?
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 09/10/14 alle 14:33 via WEB
Che c'è? non è una rarità...anni fa dalle mie parti in un "addio al nubilato" la futura sposa & C. si sono trovate in un ristorante dove c'erano i giocatori della pallacanestro...dopo nove mesi è nato un bel bambino con la pelle color cioccolata...Ciao Carlè!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:25 via WEB
Ecco appunto, una storia che è molto simile a questa. Non ci pensano le donne al problema? Ovvero, per mera correttezza, pperchè non parlarne prima? Sera Giò.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 09/10/14 alle 10:36 via WEB

La vera grandezza non e' nella forza ma nel cuore.(S. Littleword)con affetto ANNA@@@clikkami

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 11:21 via WEB
Vero, però pensavo l'avesse detto il celebre dottor Barnard!!! Il noto cardiochirurgo!
(Rispondi)
 
AngelaUrgese2012
AngelaUrgese2012 il 09/10/14 alle 11:16 via WEB
Ciao, una buona giornata, e tanta gioia e serenità.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 11:22 via WEB
Un abbraccio a te e piacevole giornata.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 09/10/14 alle 11:25 via WEB
..certo il problema è del povero bambino!! Per il resto hahahahha....avrebbe potuto nascere anche di colore, con tanti boy strip da mozzafiato!! Sei sempre un'allegria da leggere! Felice giornata...grazia!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 11:32 via WEB
Una persona attenta avrebbe usato il profilattico, oppure, avrebbe evitato segni evidenti di....diversità. Ciao cara, serena giornata. Grazie.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/10/14 alle 11:40 via WEB
Mi pare di aver capito che il padre (lo stripper) voglia rivendicare la paternità mentre la coppia si è separata. Il bambino è, ovviamente, affidato in via esclusiva alla madre...L'On. Brunetta, in una nota, ha tenuto a precisare di essere del tutto estraneo alla vicenda.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 11:56 via WEB
Non mi ha telefonato, quindi non so quale posizione voglia assumere il padre: ovvero non è dato sapere se... elevarsi all'impegnativo ruolo oppure... abbassarsi a rifiutare la paternità. Certo, se non è...all'altezza di assumersi le sue responsabilità, difficilmente potrà... ergersi al ruolo de persona rispettosa di etica e morale. Vedremo dove vorrà...arrivare. Per quanto riguarda Brunetta, tengo a dirti che verrà riferito al nano..ops....all'onorvole, la tua osservazione gratuita. Rischi grosso per la tua affermazione: e se fosse stato il suo il dito...medio????
(Rispondi)
 
 
luigidesimone31
luigidesimone31 il 10/10/14 alle 11:42 via WEB
stima per chi l'ha scritta sta battuta
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 09/10/14 alle 11:40 via WEB
Buon pomeriggio Carissimo:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 11:57 via WEB
Ma è mai possibile che debba fare il funambolo dialettico per commentarti? Buon pomeriggio a te.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/10/14 alle 11:57 via WEB
La storia sarà pure vera, tu poi poni il problema del bambino. A me pare la conclusione di una storia tristissima di una ragazza idiota, in un mondo di mode una più stupida dell'altra, che per tutta la vita si specchierà in questo piccolo uomo, al quale non riesco a immaginare cosa riserverà la vita..
Buona giornata , carissimo, con un sorriso:)) Giovanna
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 12:01 via WEB
Ahimè, la storia è vera!!! Le tue perplessità sono le mie e le tue riserve, pure. Una azione che le costerà cara nel futuro. Ancor di più, nel futuro del bambino. Improvvida, sciocca e poco attenta al demenziale passo che ha fatto!!! Ciao Giovanna, una carezza cordialissima.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 09/10/14 alle 12:14 via WEB
Lo diceva anche De Andre' a proposito dei nani che avevano eccesso di "virtu' nascosta".
A parte il fatto che la signora avrebbe potuto stare attenta in qualche modo, ma non ti pare che arriviamo al completo ribaltamento dei ruoli? di solito era l'uomo a far porcate..Abbiamo voluto la parita' ma perche' anche per queste schifezze?? Con tutto il rispetto di quella creatura venuta al mondo, non frutto di un atto d'amore certamente. Povera creatura.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 12:27 via WEB
Quanta ragione hai Nelly. Purtroppo è bastata una sbandata per creare un grosso problema a tanti!!! Sarebbe bastato un profilattico o altro per soddisfare l'insano desiderio!!! La parità non è in discussione, sciocchezze del genere le facciamo tutti purtroppo. Godibile giornata Nelly.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 09/10/14 alle 12:59 via WEB
E vabbè:-)) Però che fretta quella donna...tranne chè, non conosceva già le "ricchezze" del nano. Si, lo credo anch'io che il bambino sia la vittima che soffrirà di più. Come dire: I guai ce li cerchiamo da noi stessi, e il conto lo paga l'innocente. Buona pranzo, Carlo... Peppe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:26 via WEB
Incontestabile argomento Peppe. Una baggianata fatta senza criterio. Ciao carissimo.
(Rispondi)
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 09/10/14 alle 18:51 via WEB
X Peppe... "Le colpe dei genitori, spesso, ricadono sui figli"!... Purtroppo! Un saluto... Rosa
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 09/10/14 alle 13:39 via WEB
Non ho parole...anzi si … Buon pranzo, Carlo
(Rispondi)
 
 
zanna1999
zanna1999 il 09/10/14 alle 14:19 via WEB
p.s. non russare ..ti si sente qua su…a nord :-)))))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:29 via WEB
Pensare che uso tutte le precauzioni pechè possano seentirmi fino al centro Italia. Dovrò studiare altri espedienti!!! AhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:28 via WEB
Buona serata Nat.
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 09/10/14 alle 13:43 via WEB
Scusate, ma se lo stripper fosse stato alto, bello e muscoloso, se ne sarebbe parlato? Secondo me no! E allora cos’è che desta più scalpore? Le corna che la vispa fanciulla ha messo al futuro sposo oppure il fatto che anche una persona affetta da handicap possa finire a letto con una donna? Visto e considerato che il tradimento è parte integrante della società in cui viviamo (si stima che un bambino italiano su dieci non è figlio di suo padre), devo dedurre che per voi un nano sia soltanto un fenomeno da baraccone.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:36 via WEB
Aldilà della facile ironia e del gratutito sarcasmo, spero tu abbia notato che non ci sia discirminazione nei nostri commenti! Non è in discussione il diversamente alto e il suo scoparsi la donna. E' in discusisone la presunzione della donna, la sua spocchia perchè deve essere una ignorantona se non ha pensato alle normali conseguenze. Cosa avrebbe dovuto fare una volta visto il risultato in corso? Quanto meno confessarlo prima e non dopo visto...l'effetto!!! E' anche sotto accusa il non aver usato alcuna precauzione nel rapporto. Insomma, la signora si è comportata come peggio non avrebbe potuto. Anche se fosse stato un uomo di colore. Avrebbe potuto rischiare con un uomo bianco come il marito...salvo a notare diversità che potevano insospetirlo per arrivare alla prova del DNA! Prova che in questo caso, appunto, è superflua!
(Rispondi)
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 09/10/14 alle 19:09 via WEB
Il vero scandalo è che al giorno d'oggi vi siano ancora persone che concepiscono il matrimonio come una tappa obbligata della loro esistenza, manco gliel'avesse prescritto il medico di sposarsi. Diceva lord Byron, famoso per la sua personalità eclettica: "tutte le tragedie finiscono con la morte, tutte le commedie con un matrimonio". E questa, più che una tragedia, a me sembra una commedia di plautiana memoria.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 19:22 via WEB
Amen!!! Quasi sempre, il tuo punto di vista, non coincide con quello di tanti altri. Se parlassimo dei semini dell'anguria, avresti da polemizzare anche su quelli. In realtà ed è quello che ho sempre cercato di spiegare, o la si pensa come te o si è sotto attacco! Oppure, o si scende alle tue condizioni espaserate o si è sotterrati da valanghe di argomentazioni piò o meno intolleranti. Qua non siamo in gara, non vince chi riesce a convincere l'altro, ne abbiamo già parlato e tu insiti. Ho piacere quando esprimi i tuoi punti di vista, mai negati e passano tutti per il piacere degli amici. Se c'è condivisione meglio per te, se non c'è accordo o diniego, fattene una ragione, è normale, è da persone civili rispettose dell'altrui punto di vista. Non siamo qui per prendere decisioni politiche o sociali, siamo qui per discutere se v'è la possibilità, o per limitarsi ad ascoltare solo i punti di vista espressi da tutti. Cosa ci sia di tanto abnormale non lo capisco. Il matromonio è un sacramento per noi crisitiani, per te è una boutade, va bene, nessun problema.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 09/10/14 alle 19:56 via WEB
Appunto. Se per me il matrimonio è una "boutade", dov'è l'intolleranza scusa? Tu dici la tua, io la mia, fine. Non mi sembra di averti dato del pirla solo perchè la pensi diversamente.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 20:00 via WEB
Assolutamente no!!! Va bene cosi, se poi qualche volta ti scappasse un sorriso, lo apprezzerei!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
danielina07
danielina07 il 09/10/14 alle 14:49 via WEB
Secondo me erano pieni pure di coca.. altrimenti avrebbero usato, almeno il preservativo. Nella mia città è successo di peggio il giorno delle nozze la sposa si baciava in bagno, con il vestito lungo e bianco ,con l'amante amico del marito. Alle urla di chi l'ha visti ( persone che entravano in bagno) ci sono state foto che chiaramente il fotografo ha venduto ai quotidiani della città. Che casino! Altra cretina!! Per tornare al quesito del post.. secondo me va a finire nel solito modo.. denunce, richiesta del dna,avvocati e richiesta di mantenimento, il matrimonio va a monte e il piccolo viene su con i nonni; se è fortunato ad averli. Queste sono veramente tragedie, che la gente si cerca perchè non pensa! Buon pomeriggio a tutti voi- Ciao Daniela
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:41 via WEB
Sì Daniela, le cronache sono piene di queste notizie un po' azzardate nei comportamenti. Qualcuno rischia se non è sorpreso ed evita confessioni e spiegazioni. In questo caso, così come se ci fosse stato un uomo di colore al posto del nano, non poteva scansarsi, evitare le conseguenze. Troppo facile capire che qulacosa non andava. Peccato per il piccolo, una brutta storia veramente. Ciao e splendida serata.
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 09/10/14 alle 16:46 via WEB
Salve, una buona serata nella pace del Signore, “un pensiero di S. Pio da Pietrelcina”…Non ti arrestare nella ricerca della verità, nell'acquisto del sommo Bene. Sii docile agli impulsi della grazia, assecondando le sue ispirazioni e le sue attrattive. Non ti arrossire di Cristo e della sua dottrina.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:41 via WEB
Bel pensiero! Grazie Paola, dolce serata.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 09/10/14 alle 17:47 via WEB
Io mai sono stata a quei raduni di feste da 4 soldi e comunque,proporrei un addio al matrimonio che di questi tempi frutterebbe molto di piu'. ;)Buona serata Mon.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 17:55 via WEB
Anch'io non ho mai partecipato ad un "addio al celibato". Resta una provinciale festa basata su bagordi che poi possono trasformarsi in drammi se non si è accorti. Felice serata Melina.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/10/14 alle 18:13 via WEB
E questo mi dà ancora più conferma di una cosa: al giorno d'oggi, il matrimonio, è una roba inutile. Tanto, come si vede, non è affatto basato sull'amore, perchè se una tradisce il giorno prima di sposarsi chissà quant'era innamorata...dico io. Storie sì. Io a casa mia, tu a casa tua e ci si vede quando abbiamo voglia ahhhh sìsì, questa secondo me è la scelta vincente ;) Buona serata Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 18:33 via WEB
Non essere cinica, tanto lo si capisce!!! AhAhAhAhAh!!!! Però che squallore nella tua esatta descrizione. Non ho voluto porprio toccare questo tasto per non toccare la suscettibilità delle donne. Resta tuttavia l'amarezza per un gesto che non avrebbe creato problemi a nessuno: qualunque umano, nessuna discriminazione, libera scelta, però caxxo usa un contraccettivo!!! Sera Tiffy.
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/10/14 alle 19:05 via WEB
Ma io non penso di essere cinica, sai Carlo. Forse se non avessi una figlia parlerei diversamente e cercherei in tutti i modi di accalappiare un marito, son sincera. Diciamo che, visto che le cose sono andate così, attualmente sono abbastanza realizzata da sola, dico abbastanza perchè certo un uomo lo voglio, eccome. Ma non ho tutta quest'esigenza di avercelo in casa, ecco :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 20:03 via WEB
Cinica nel senso "buono" del termine. Per me sei un libro aperto: conosco quasi tutto di te e so quali siano le tue apsettative e quali siano le tue condizoni di cui e per cui, non ti lamenti. E' per questo che mi onoro della tua amicizia. Notte Tiffy.
(Rispondi)
 
Seria_le_Lady
Seria_le_Lady il 09/10/14 alle 18:22 via WEB
Mai partecipato..neanche quando toccava a me ..^__^ Che dire?penso che una donna adulta sappia a cosa va incontro se si comporta in un certo modo.Ora dovrebbe solo cambiare vita radicalmente per tutelare il bambino.. e se stessa.Un caro saluto..^__^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 18:29 via WEB
Ciao Serly, mi fa paicere rileggerti!!! Si piena responsabilità per una donna che decide in prima persona. Però un'occhiatina alle conseguenze del gesto, una precauzione sessuale, sarebbero state gradite anche dal marito oltre ed evitare tutto il dramma del bambino nato. Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 09/10/14 alle 18:42 via WEB
Buonasera Carlo... Questo tu post mi ha fatto venire in mente la celebre "Tammurriata nera"... Sono certa che ci avrai pensato anche tu... :)... Mentre leggevo mi venivano in mente alcuni brani... "Io nun capisco 'e vvote che succede e chello ca se vede nun se crede! È nato nu criaturo è nato niro e 'a mamma 'o chiamma Ciro, sissignore, 'o chiamma Ciro!"... E ancora... "Meh dillo a mamma meh meh dillo pure a me... ca tu 'o chiamme Ciccio o 'Ntuono ca tu 'o chiamme Peppe o Ciro chillo 'o fatto è niro niro, niro niro comm'a che???"... Sdrammatizzo perché non è certo una bella situazione... Anzi!... Come si potrebbe definire la storia... "Incidente di percorso"?... Sembra un "percorso" così "accidentato" che, come credo di aver capito, si è già concluso... :(... Ma... Mi domando... Se le premesse erano quelle, a prescindere dalle fattezze del bimbo, povero innocente,... che razza di matrimonio stava nascendo?... Se non con la scoperta, innegabilmente evidente, prima o poi, sarebbe finito nella stessa maniera... Se già in un momento in cui, se ci si sta per sposare, l'amore (?) dovrebbe essere al suo apice... come il sole allo zenit... ci si concede alla "trasgressione... per di più... "totale"... (e parlo anche per i maschietti...)... sono del parere che lì, tra quei due, Amore non ce n'era... AFFATTO! Figurati dopo qualche mese... Mah! Non voglio, né lo sono, fare la bacchettona... Ma mi sento di concludere con la famosa frase di Totò... "Ma mi faccia..no il piacere!" OHHHHH...! Approfitto, anche se so che non dovrei... per dare un mio brevissimo parere sui due post precedenti: 1°... Chissà come sarà questa pasta che cuoce in 3 minuti? Premesso che, sicuramente, è un'innovazione non di poco conto... credo che... "lo scopriremo solo... assaggiando!" :)) 2° Potresti, gentilmente, informarti quanto resta da vivere a chi, come me, non "sente" più il disgustoso quanto riconoscibilissimo e tremendo "odore" del 100 piedi "sfracanato"?... Tenendo conto che, da quando non lo sento più, sono passati circa 12/13 anni... quanti "giorni" mi restano da vivere? ;DDD... E, tornando al post odierno... per concludere... permettimi di salutarti con il celebre "NANO NANO"... ^____________*** Un abbraccio Monelle'... Splendida serata... ;) Rosa
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/14 alle 19:04 via WEB
Crdo che non ci siano dubbi sulla estrema leggerezza della donna. Una tragressione che le costa tantissimo e una responsabilità pesante per un figlio...diciamo,non della coppia!!!! Incapace di intedndere e volere, o una semplice scapocchiata da infimo bordello? Tutto qui, non c'è altro da agginugere nemmeno la necessità di dirlo prima: che pensava di passare la rima notte con il marito e poi dire che era suo figl? Oppure pensava di non essere incinta dell'uomo diversamente alto? Insomma, un apsticico annunciato!!!! Il post dell'odorato non tio coinvolge perchè non sei tra i 57 e 85 anni!!!! La pasta "sassina" cuoce in 90 secondi. Che kakkio di pasta di grano duro cuoce in così breve tempo? Dolce serata Rosa. Hai inventato il 3x1. AhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 10/10/14 alle 11:23 via WEB
^_________________________***... Smack!!!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 11:57 via WEB
Smack!!!!!
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 09/10/14 alle 21:10 via WEB
Non è mai successo gioia mia...un sorriso .
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 08:03 via WEB
Son contento, sai...cosa ti sei persa!!! AhAhAhAhAh!!! Buon giorno Fran, kissete.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/10/14 alle 21:36 via WEB
ecco, no grazie, tante volte va detto. il bambino è l'unica vittima di una donna superficiale e sciocca. il padre naturale, mi pare, voglia riconoscere il bimbo. buona serata, ciao :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 08:06 via WEB
Purtroppo è stato un colpo di testa piuttosto improvvido. No il rapporto, ognuno è libero e fa ciò che gli pare, ma la leggerezza e la modesta accortezza nelle precauzioni. Buona giornata Elena.
(Rispondi)
 
amotesqui
amotesqui il 10/10/14 alle 10:27 via WEB
Io avrei divorziato non tanto per le corna ,ma per essermi sposato con una donna così stupida ...Ma come si fa tradire la sera prima del matrimonio (e non venitemi a parlare di libertà ,io lo chiamerei mignottismo ..),e poi con quel povero cornuto non aveva rapporti o andavano a ruota libera? Possibile che non usava neanche un anticoncezionale ? Due ,tre quattro volte stupida ...... alla fine è vero ,chi ne fa le spese è quel povero piccolo (in tutti i sensi ) che non ha colpe se non quello di avere una madre un po' troia.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 11:51 via WEB
Siamo sintonizzati, perfettamente d'accordo. Una stronzata che alla distanza ha creato un situzione molto inbararazzante. Pare, da quel che apprendo, che il marito sia disposto ad accettare il figlio. Mi sembra un gran gesto...di sitle soprattutto!!!!
(Rispondi)
 
Cherie_E_S_Von_Goth
Cherie_E_S_Von_Goth il 10/10/14 alle 12:19 via WEB
Ancora una volta, a pagare le conseguenze sono i bambini. Buon fine settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 12:27 via WEB
E non hai torto, purtroppo!!! Anche se da ciò che apprendo in quest'ultime ore, pare che il marito sia deciso a tenere il figlio. Un grande gesto degno di nota direi. Grazie e sereno w.e. a te.
(Rispondi)
 
delego.in.te
delego.in.te il 10/10/14 alle 15:03 via WEB
Probabilmente è afflitta dalla sinrome di Biancaneve. In tal casa si sarà fatta anche gli altri sei nani, ma è rimasta in cinta solo di uno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 17:02 via WEB
Non mi riuslta la presenza di Cacchiolo, Dandolo e comapgni. Probabilmente, se fossero stati presenti, avrebbero costutito motivo d'interesse generale, mettendo le amiche della futura sposa, in condizioni di godere della loro spettacolare prerogativa: grandi strippeurs oltre che....capisci a' mme!!! Buona serata.
(Rispondi)
 
zaffiro.blu1972
zaffiro.blu1972 il 10/10/14 alle 18:43 via WEB
Chiediamo a Brunetta cosa si può fare....!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/14 alle 18:51 via WEB
Coisa vuoi che ti ripsonda? Pollice...verso e indice bello dritto! Capo docet!!!! Buona serata Zaffy, Grazie.
(Rispondi)
 
 
 
zaffiro.blu1972
zaffiro.blu1972 il 11/10/14 alle 13:01 via WEB
Ciao buon weekend a te...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/14 alle 17:17 via WEB
Grazie. Che sia piacevole anche per te.
(Rispondi)
 
elisa.r79
elisa.r79 il 11/10/14 alle 12:03 via WEB
L'unico augurio per il bimbo nato è che riesca ad avere l'affetto che tutti i bambini dovrebbero avere ;) Buon fine settimana
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/10/14 alle 12:30 via WEB
Intanto pare ci sia una buona notizia: il marito della donna sembra che voglia riconoscerlo. Poi spero non ci siano cattive accoglienze per un bambino che è come tutti gli altri e che merita lo stesso trattamento degli altri. Auguriamocelo. Grazie e buon fine settimana Elisa.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963