Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19maresogno67OgniGiornoRingraziosurfinia60venereblu.aapungi1950Vince198communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9Alfe0Sassar0lihesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« QUELLI CHE...TIE' ! BEN VI STA! »

PUNTI DI VISTA

Post n°1187 pubblicato il 13 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

       
                                                              Sorprenderebbe apprendere che oggi, una buona parte  degli italiani, vorrebbe ritornare a scuola? Già proprio così, uomini  e donne, hanno confessato questo desiderio: tornare a scuola! Adesso magari state pensando che  è tornata la voglia di riprendere a studiare e rifare tutte quelle esperienze che un tempo hanno fatto parte della nostra storia e della nostra vita. Mi spiace deludervi, ma gli italiani tornerebbero  a scuola solo per fare sesso con gli insegnanti dei figli. Azzarola, siamo arrrivati a questo? Ebbene sì, siamo eccitati, la fantasia galoppa se su oltre 24.000 intervistati, si rileva che il 67% dei maschi ambirebbe a fare sesso con la prof del figlio  e, udite udite, il 79% delle donne con il prof del figlio. Selezionando ancor di più, giusto per non generalizzare, il target più ricercato è quello dei professori di liceo, 43%, seguito dall’insegnante di scuola media, 28%, e la sorpresa più grande di tutte: il docente di religione.

Potrebbe interessarti: http://www.today.it/donna/professoressa-sogno-erotico.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/pages/Todayit/335145169857930
 La distinzione, tanto per essere ancora più precisi, è sostanziale tra uomini e donne: i maschietti lo farebebro solo per la fisicità della prof o maestra, mentre le donne molto meno triviali, sono attratte dai prof non tanto per la loro presenza quanto per la materia che insegnano: in primis c'è la letteratura, seguita da filosofia, storia e infine lingue straniere. Insomma una ricerca che ha un sapore antico: noi ragazzi anziani, non abbiamo vissuto  queste esperienze, abbiamo avuto ben poche occasioni per sbirciare, le cattedre erano sempre belle chiuse davanti e di gambe più o meno accavallate, di racchie  o di bone,  ne abbiamo  viste poche. Se capitavano e la cattedra consentiva una buona visuale, era un picchiettare continuo di penne che cadevano a terra  e di ragazzi che si chinavano per raccoglierle! Una volta ricordo che a tale sceneggiata, l'insegnante che aveva capito tutto (bella forza la stronza), ordinò di lasciare per terra le penne cadute. E così fu!!! Appena disse: "Ora aprite il quaderno e scrivete questa traccia...". Io e altri tre amici, ci stendemmo sul pavimento per scrivere! E chi si permetteva   di disubbidire? Scrivemmo la traccia, sbirciammo le gambe e infine, beccammo tre  giorni  di sospensione. Ne valse la pena però: me le ricordo ancora oggi quelle gambe!!!
  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=12984798

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 13/10/14 alle 08:26 via WEB
A parte che sei sempre il solito monellaccissimo...tu e i tuoi degni compari, ahahahah...non so se essere sollevata perchè le maestre non compaiono della classifica o offesa perchè siamo considerate completamente prive di sex appeal e pure di qualsiasi attrattiva intellettuale, non giungendo alle alte vette dei colleghi delle superiori...quindi, che dici, non mi resta che armarmi di minigonna e scollatura e sperare nel suono della campanella e l'uscita?? ahahahah...certo che me l'avevano detto che il target della "maestrina", dopo quello dell'infermiera, suscita consensi a go go, ma le donne che si mascherano dietro l'attrazione per le letteratura o la filosofia, consentimelo, sono veramente senza ritegno O_o Buona giornata e...in castigo dietro la lavagna per pensieri impuri, ahahahah ;***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:02 via WEB
Le maestre sono in classifica ma no nelle primissime posizioni. E' neccessario mostrare....le personali qualità. E' questo che vogliono i papà: notare le abbondanti...doti di voi maestrine elementari. Più evidenziate le curve....del gafico basato sull'apprendimento dei ragazzi, più sarete gratificate da occhiate di...riguardo. AhAhAhAhAhAh!!!! Buona giornata Fefè.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 13/10/14 alle 08:31 via WEB
^______****
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:02 via WEB
Buon giorno Anna, una vivace e proficua settimana mia cara.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 13/10/14 alle 08:31 via WEB

Non tutti siamo stati baciati dalla Fede, ma tutti siamo in grado di distinguere il bene dal male.(Silvana Stremiz)..clikkami un sorriso ANNA@

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:04 via WEB
Grazie cara. Spero resti sempre un barlume sufficiente per distinguere il bene dal male. Sarebbe già una bella vittoria.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 13/10/14 alle 08:38 via WEB
Mah! Che dire. Comunque queste cose sono capitate in passato e capitano ancora. Alla'epoca ero affascinata dal prof di matematica. Anche se ero innamoratissima del mio primo ragazzo; ma il prof era simpatico e aveva un carisma non indifferente. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:09 via WEB
Io non ho mai avuto una prof eccitante tanto da colpire i miei sentimenti. Alle superiori ebbi una giovane insegnate di lettere, mi apprezzava molto ma niente di più. Oggi è piuttosto nota nel campo dell'archeologia a livello nazionale. Tutto il resto era...noia. Ciao cara, una bella giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/10/14 alle 08:48 via WEB
Roba vecchia! Aggiornati! Ciao Carlè, buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:12 via WEB
Eccone una che si spiega benissimo: cosa è roba vecchia? Tu o ti riferisci a qualcos'altro? Te lo chiedo giusto per aggiornarmi. Buondì Gio'.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/10/14 alle 14:52 via WEB
Si sono invertiti i ruoli....
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 13/10/14 alle 08:58 via WEB
Mai successo di avere professori GUARDABILI ...Nemmeno quelli dei miei figli .....! Però a scuola ci tornerei per imparare qualche cosa di più ,non mi farebbe male ....!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:13 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Io a scuola ci tornerei per fare....la bella vita!!!! AhAhAhAhAh!!!!!! Ciao Rena', spendida giornata.
(Rispondi)
 
PAOLA11O
PAOLA11O il 13/10/14 alle 09:24 via WEB
Ciao, buona giornata, la gioia e la pace dei Signore si sempre co noi.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:14 via WEB
Amen!!!! Felice e armoniosa giornata Paola.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 13/10/14 alle 10:14 via WEB
non mi piaceva andare a scuola e i prof manco li guardavo,però una cosa che mi piaceva era la...ricreazione,hahaha.buon inizio di settimana. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:15 via WEB
Ci avrei scommesso!!!!! AhAhAhAh!!!! Buona giornata Dodò.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 13/10/14 alle 10:23 via WEB
a me piaceva il prof di filosofia...era brutto ma quando cominciava a parlare spariva la sua bruttezza e diventava l'uomo più bello del mondo!! non è cambiato molto in fondo...un tempo erano gli studenti a sognare ora sono i genitori, ma mentre noi ci limitavamo a sognare senza pensare a "porcate" i genitori pensano alla tromba e vorrebbero essere dei musicisti ahahhaha....buongiorno discolo! smackkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 11:17 via WEB
Vero, un paio di gambe accavallate era il massimo...a quei tempi. Si sognava così, ad occhi aperti con tanta malizia e poca...concretezza!!! AhAhAhAh!!!!! Buon giorno Tina, kissete.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 13/10/14 alle 11:23 via WEB
Buongiorno Carlo e buona nuova settimana! ^_*... Ascoltavo alla radio parlare di questo argomento qualche giorno fa... Arrivavano sms di ogni tipo... Mi sono divertita moltissimo ad ascoltare, come, oggi, leggere il tuo post... Ahahah...;))) Anche dalle mie parti, ai tempi della scuola, c'era sempre la super-prof o, per noi femminucce, il "SUPER-PROF"... Perché in maiuscolo?... Ma perché era davvero "super"... Era l'insegnante di "tecnica d'ufficio"... E, oltre ad essere simpatico, sempre abbronzato, palestrato, cintura nera di Judo... sapeva farci ridere!!!... Sì... Credo che il suo fascino maggiore... sprigionasse proprio dalla sua verve.... ODDIO! Mi si sta allungando il nasooooo... Ahahahah... ;D... Splendido prosieguo di giornata Monellacciooo... ^___*** SMACKKKKK!!!!... Rosa PS: Dove diavolo avrò messo le foto-ricordo di quegli anni... Uffff... :))) PS: (bis) In merito al post di ieri... Ma quello che hai riportato è solo quello che ti è stato concesso dalla "censura"?... Ihihihhi... ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 12:12 via WEB
Abbiamo tutti "siparietti" o insegnanti che ricordiamo per certe ragioni in particolare. La differenza è proprio questa tra ieri e oggi: la severità, la missione che i vecchi insegnati avvertivano contro i nostri tempi, dove un preside che vieta i leggins a scuola fa discutere molto. Ne è passato tanto di tempo: gli insegnanti si adeguano (giustamente) e i pruriti aumentano. Buondì Rosa.
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 13/10/14 alle 11:29 via WEB
Stando in una classe di 5 uomini e 20 donne, le fantasie sulle prof passavano in secondo piano. La mattina si faceva a gara per prendere posto dietro la maiala di turno in perizoma. Quello sì che era un panorama di tutto rispetto, uno dei pochi motivi per cui tornerei tra i banchi di scuola.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 12:16 via WEB
Ai miei tempi, la classe mista restava un mezzo sogno. Hai avuto buoni motivi per disdegnare...un paio di gambe accavallate della prof! AhAhAhAh!!!!! Con un rapporto di 4 a 1 mi sembra fosse un belvedere e un buon bacino di pesca.
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/10/14 alle 15:00 via WEB
Ho sbagliato a cliccare, non era per te questo commento!
(Rispondi)
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/10/14 alle 14:57 via WEB
Porci e maiale sono sempre insieme...
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 17:52 via WEB
Poi non dire che è colpa mia: su quattro commenti che lasci per spiegare, solo questo è comprensibile: ora dobbiamo solo precisare chi sono i porci e chi i maiali!!!! Gli altri tre, per la loro "chiarezza" e per le loro posizioni, si sono annullati da soli!!!! AhAAhAhAh!!!!! Capisci adesso perchè non posso fare a meno di te? Ciao cara, magnifica serata.
(Rispondi)
 
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 13/10/14 alle 18:11 via WEB
Leggi il commento di Kitham..........
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 13/10/14 alle 11:40 via WEB
carlè...carlè..sei il solito mattacchione..Buona giornata con una carezza..anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 12:16 via WEB
Faccio del mio...peggio!!!!! Ciao Anto, un kissete!!!
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 13/10/14 alle 12:01 via WEB
Meno male che non ho figli così tengo buono l'ormone pazzo :-)))) buona giornata carissimo un bacione
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 12:17 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! Non mi sembra abbastanza: avresti rischiato di brutto! AhAhAhAhAh!!!! Buondì Grazia.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 13/10/14 alle 13:31 via WEB
Ciao carissimo Carlo buona settimana..Un grosso abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 17:53 via WEB
Ciao Elyna, bella serata a te.
(Rispondi)
 
DiPelle_RossoVelluto
DiPelle_RossoVelluto il 13/10/14 alle 14:11 via WEB
eheheheh e bravo monellaccio per i tuoi trascorsi "sbirciaioli" ahahha però certo anch'io da ragazza ero attratta da un prof ... e chi non lo era :-))) cmq scherzi a parte, da parte dei genitori di oggi mi sembra ci sia piuttosto una mania d'evasione più sfrontata, rispetto ad altri tempi... un saluto, Eva
(Rispondi)
 
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 13/10/14 alle 15:00 via WEB
Ma tornare fra i banchi, e trovare le stesse prof di ieri ? Beh, non credi che le troveremmo un po' passatine ? Avevo la prof di Chimica. Una donna veramente affascinante che smuoveva le fantasie di noi giovanottini. Era molto sobria nel vestire, e noi a fantasticare. In effetti la cattedra era sbarrata, quindi neppure la tattica delle penne a terra trovava soluzioni. Non ci rimaneva che azionare la fantasia. Oggi...non c'è più. E' andata fra i "più" all'età di 87 anni. Quindi, noi ventenni scarsi, lei 36 anni. Poi c'era quella di italiano. Occhialuta con vetri a fondo di bottiglia, qualche neo peloso sopra la mascella, e per bocca, una "ferita". Nubile ieri, nubile oggi, alla dignitosa età di 89 anni... Che dire ? ahahah!!! Eravamo ragazzi... Bel pomeriggio, Carlo...una ne pensi e cento ne fai....
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 18:01 via WEB
Per Peppe: AhAhAhAhAh!!!!! Avevamo dei "modelli" superlativi, specie con i camici neri, erano tutti da "Famiglia Adamas". Eppure eravamo là che se capitava l'eccezione alla regola, hai voglia a star stesi per terra!!!!! Dei miei non so niente ma presumo tutti morti, salvo la prof di lettere alle superiori. Lei vive...almeno glielo auguro. Buona serata amico carissimo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 17:56 via WEB
Per Eva: dicevo più su, che tra ieri e oggi, le differenze sono lampanti: i nostri genitori non si filavano nessuno e noi ragazzi, per qualche insegnante, più o meno, abbiamo sognato e fatto lavorare la fantasia. Oggi, i genitori sbaavano e ai ragazzi non ne può fregare una mazza!!! Dolce sera Eva.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 13/10/14 alle 15:23 via WEB
A proposito di gambe mi viene in mente che nel 1912 (io non ero presente) alle Folies-Bergère a Parigi, per la prima volta, si intravide per un attimo una ballerina sul palcoscenico mettere in mostra il pube. Lo stupore degli spettatori fu grande, mentre il timore dell'impresario fu immenso, perchè credeva che, per eccesso libidico, molti spettatori potessero salire sul palco. Non avvenne nulla di ciò che si temeva. Il pubblico, pur avido e voglioso, si stupì soltanto e rimase inchiodato al suo posto. Prima del 1912 la massima esibizione della nudità in Europa era consentita dal cancan del Moulin Rouge, dove le ballerine esibivano le cosce inguainate in calze nere e dove la spaccata era considerata una esplosione erotica.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 18:57 via WEB
Quanto riferisci segna la storia e i contesti dei tempi che cambiano. Il mio primo film vietato ai minori di 16 anni (allora era l'età minima), fu "Un Mandarino per Teo", una commedia musicale con Walter Chiari e Sandra Mondaini. Perchè vietato? Mah, presumo sia stato inibito dal severo censore per un ballo piuttosto sensuale (sic) interpretato da Annamaria Delos, allora celebre ballerina della TV. Se si fosse visto un pezzo di coscia ....beh capirai, roba da allupati. Magari,....a vederlo un pezzo di coscia...macchè!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 13/10/14 alle 15:29 via WEB
Ormai mia figlia con la scuola ha finito.Se penso , pero',alle sue prof del liceo , davvero poco da desiderare. Ormai datate e inacidite. Se questo e' il sogno degli italiani siamo messi proprio male. Secondo me i film degli anni 70 hanno contribuito a creare il falso mito delle prof strafighe.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 19:03 via WEB
E' probabile che quei film cult degli anni settanta, abbiano lasciato un segno. Sono sempre in programmazione sulle tv private ch ne fanno...scempio ormai!!!! Potrebbe trattarsi di retaggio ancestrale per molti genitori. Comunque i dati sono curiosi. Ieri eravamo noi a stravedere per qualcuno degli insegnanti, oggi sono i genitori. Felice sera Nelly.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 13/10/14 alle 15:30 via WEB
a me piaceva il preside delle superiori, uomo colto e molto affascinante!!! mi faceva lezione di inglese....non ho imparato un cavolo però mi beavo di come spiegava hahahha Bei ricordi....ora è rimasto poco di tutto!! hahahhahha buon pomeriggio aspetto sempre i commenti bavosi hihihihihiih grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 19:06 via WEB
Vsito? Bene o male, c'è sempre una "figura" che ha sollecitato il nostro immaginario fantasioso. Il tempo passa mia cara, ieri toccava a noi alunni, oggi sono i genitori che si...ingrifano!!!! AhAhAhAhAh!!!!! Buona e dolce serata mia cara.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 13/10/14 alle 16:38 via WEB
Sembra che questo brutto di libero mi abbia perso il commento! Le insegnanti piu' carine erano le supplenti da me e sinceramente non ricordo minigonne. Un salutone e un abbraccio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 19:13 via WEB
Cioè per la serie: "Visto come so' bbona? Ebbene, vista adesso, non mi vedi più!!!!". AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Simo, buona serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 13/10/14 alle 18:53 via WEB
Strabiliante il finale del tuo post... ci avrei scommesso lo stipendio, fossi stata la tua insegnante. Un abbraccio , Carlo carissimo!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 19:11 via WEB
Sai che mi stai provocando???? AhAhAhAhAh!!!! Sono stato un ragazzo molto difficile e poco "abituato" alle regole. Nella mia carriera scolastica sono più i giorni di sospensione che quelli di frequentazione. Nessun insegnante è mai riuscito a...contenermi. Sappi che ogni volta che dovevo rientrare a scuola accompagnato, cambiavo "padre". Avevo una marea di zii che mi proteggevano e si prestavano alle sceneggiate in presidenza. Che tempi...veramente ne ho fatte assai e...non mi pento!!! AhAhAhAh!!!!!! Ciao Prof. una magnifica serata.
(Rispondi)
 
monika.nowak
monika.nowak il 13/10/14 alle 19:35 via WEB
Buona sera Carlo, io non rischiavo ,mio figlio aveva quasi solo le l'insegnanti le donne , sarebbe meglio che qualcuno ritornerebbe a scuola studiare un po , perche mi è capitato quando ho detto che sono polacca sentire la domanda se in polonia c'e il mare ?? Dolce serata carissimo ....Farfallina
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 19:46 via WEB
Non mi dire? Un ignorante solo c'è in Italia ed è capitato proprio a te con una domanda assurda? AhAhAhAhAhAh!!!!! Hai ragione, troppa ignoranza in giro, non farebbe male una bella...ripassata! Buona serata Monika.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 13/10/14 alle 20:15 via WEB
Eeeeh qua tutti sognano, tutti sognano, tutti cliccano...e nessuno tromba! ;)) Ci son le statistiche che rilevano che i rapporti sessuali mensili stanno toccando medie sottoterra, che l'impotenza e la frigidità aumentano a gruppi di 50, che la sera le coppie guardano le repliche di Costanzo...si deve cliccare meno, sognare meno e far più roba, oh questa è la verità. ;) Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/10/14 alle 20:29 via WEB
Eh...tu già sei scivolata sul tragico!!! AhAhAhAhAh!!!! Mo' non facciamo che non tromba più nessuno; e che quando la situazione si fa dura e difficile, i duri scendono in campo! Occhio quindi, se vedi un insegnate carino e prensile, penaci su prima di accantonarlo. AhAhAhAhAh!!!!! Salutami la nana. Bacione ad entrambe!!!
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 13/10/14 alle 22:14 via WEB
Ahahaha devo dire che son sfigatissima perchè la Nana ha ben quattro maestre, tutte bellissime donne, e due maestri...gay...dichiaratissimi e fierissimi e felicissimamente fidanzatissimi! nnnnaggia a loro! :D :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/10/14 alle 08:05 via WEB
Tranquilla, hai tanto tempo davanti a te: hai voglia la nana a...studiare!!! La strada è lunga! AhAhAhAhAhAh!!! Buon giorno cara.
(Rispondi)
 
zanna1999
zanna1999 il 13/10/14 alle 20:59 via WEB
Buon inizio della settimana , Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/10/14 alle 08:06 via WEB
Grazie cara, sia anche per te una mangifica settimana all'insegna della serenità in famiglia. Ti abbraccio Nat.
(Rispondi)
 
daliarosa10
daliarosa10 il 13/10/14 alle 22:23 via WEB
Salve, una felice serata. Un pensiero dal (MESSAGGIO DI MEDJUGORJE DEL 2 OTTOBRE 2014) Cari figli con materno amore vi prego: amatevi gli uni gli altri! Che nei vostri cuori sia come Gesù ha voluto fin dall’inizio: al primo posto l’amore verso il Padre Celeste e verso il vostro prossimo, al di sopra di tutto ciò che è di questa terra. Cari figli miei, non riconoscete i segni dei tempi? Non riconoscete che tutto quello che è intorno a voi, tutto quello che sta succedendo, accade perché non c’è amore? Comprendete che la salvezza è nei veri valori, accogliete la potenza del Padre Celeste, amatelo e rispettatelo. Camminate sulle orme di Gesù.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/10/14 alle 08:07 via WEB
Grazie e serenità. La pace sia con te. Buona giornata.
(Rispondi)
 
balimbalo
balimbalo il 13/10/14 alle 23:05 via WEB
Mi accodo a volte ai miei per riprendere il mio nipotino dalla prima classe; le altre mamme, sorprese, gli si rivolgono puntualmente, esclamando “ma quello è tuo nonno…? apperò!!!”; il suo maestro mi odia… :))), salutoni, Bruno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/10/14 alle 08:10 via WEB
Vecchio marpione come stai? Mi fa piacere leggerti! Ecco una cosa che devi imaprare, fai come me, catechizza il nipotino così come io ho fatto con le mie nipotine: O mi chiamano Carle', oppure...zio!!!! Fai impresa con loro, la redditività crescerà!!! Capisci a'mme!!!! Fatti vivo, mi manchi!!!! Ottima giornata Bruno.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 14/10/14 alle 06:43 via WEB
Buongiorno mio caro Carletto..ancora i ntrisa dall'aria di Roma..te dico che io ce tornerej a scola ma pe' fa l'amore con le materie..non con gli insegnanti!! Ottima giornata di sole e di bei ricordi scolastici..XOXO..baciiiiiiiiii
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/10/14 alle 08:12 via WEB
Si battaglia ancora eh????? Speriamo bene: il taglio previsto è notevole!!!! Ti abbraccio Rosa, un bacione e forza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963