Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

communitywindmonellaccio19cassetta2DoNnA.SOgniGiornoRingrazioVince198dopoi60apungi1950feelinehesse_fdivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autre
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SONO STATI GIORNI DURI...E' MO' BASTA CON 'STE MENATE! »

CHE FACCIO? TAGLIO O...TAGLIA?

Post n°1208 pubblicato il 12 Novembre 2014 da monellaccio19
 


C'era una volta Facebook e il mondo cambiò in...peggio. Poi arrivarono i bloggers e fu la fine del rapporto reale e personale. Infine, è giunto Twitter e siamo già vicini alla follia collettiva. Mi sorpendo a pensare come potrebbe risultare interessante e piacevole per me, cinguettare e servirmi di un mezzo teconologico avanzato sia per la sua immediatezza che per la sua estesa copertura. Ho provato ad immaginare di essere tra i protagonisti della diffusione di una notizia importante, collettiva e di estremo interesse, essere insomma, partecipe di un'ampia informazione a beneficio degli utenti sparsi sul pianeta. Perchè in fondo, diciamo tutta la verità: se Belen facesse un incidente stradale pauroso, la macchina costosissima si distruggesse e lei, per un puro miracolo, rimanesse illesa, raga', sarebbe roba da informare il mondo intero per l'importanza della notizia. Oppure ipotizziamo che Renzi crolli sotto i colpi di maglio della sua base interna e che rimanga incagliato nelle paludose acque in cui naviga il Silvio. Sarebbe stravolgente contribuire con un cinguettio alla diffusione di una notizia politica così importante. Potrei citare casi a non finire e sarebbe sempre un bel coinvolgimento, un bel essere protagonista inerziale di partecipazione mondiale. La signora su in foto, la conoscete? No? Ebbene è una modella, si chiama Myla Dalbesio ed è americana. Nulla di trascendentale, come lei di belle modelle ce ne sono a bizzeffe, eppure è stata scelta da Calvin Klein per una "testimonianza" commerciale. Il problema pare che sia nato perchè inserita nella categoria "curvy", ovvero, tendente alla "carne" in eccesso in certi posti. Apriti cielo, sono partiti stormi e stormi di uccellacci e uccellini che cinguettavano come se fossero stati morsi da una tarantola. La ragazza è una bella taglia 42 e sapete qual'è il suo pensiero in proposito? Che lei non saprebbe dove posizionarsi, dove collocarsi perchè la 42 è la classica taglia che non sta nè di qua e nè di là. Un ibrido insomma, una donna molto bella che vive con un tremendo cruccio di identità: troppo piena per stare con le magre e troppo magra per stare con le pienotte. Concludo: ne abbiamo di probelmi, siamo attanagliati dai problemi, ma possibile che ci sia gente in giro disposta a "fischiare" come un uccello imbalsamato su questioni di questo tipo? Se fossi "uccello" direi anch'io la mia alla bella Myla. Cinguetterei per suggerirle dove mettersi e come mettersi con la sua 42 di taglia! Ah se potessi....ma non lo dite a mia moglie!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13015440

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
tiffany2021
tiffany2021 il 12/11/14 alle 08:05 via WEB
Oddio, se una taglia 42 è definita "curvy" però, siamo rovinati...è una ragazza bellissima e non c'è dubbio, ma non è una 42, la bella bara, te lo dico io :D In ogni caso secondo me bisognerebbe anche smetterla di selezionare le modelle in base al peso: la modella deve essere bella, punto, ci sono le belle magrissime e le belle più in carne. Lei è bella quindi, che sia 40, 46 o 103 ha il pieno diritto di guadagnare un sacco di soldi indossando abiti :)) Buongiorno Carlè!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:00 via WEB
Da un po' di tempo c'è l'orientamento verso le donne con un po' di carne in più. Non a caso dilaga il termine curvy. Klein non è sotto accusa, è Myla che con la sua intervista e la sua presa di posizione, ha fatto inquietare i cinguettanti. Che menta sulle sue misure? Mah, certo è che la sua 42 è una taglia che si pone al centro del guado: sta di là o di qua? Buon giorno Tiffy.
(Rispondi)
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 12/11/14 alle 12:06 via WEB
Ma del resto...di belle ragazze è pieno il mondo, sulle passerelle poi figuriamoci, la peggiore di tutte è disegnata col pennello. Devono pur "emergere" in qualche altro modo, per sbaragliare la concorrenza :) E lei ci prova così.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:44 via WEB
Tiffy,a prescindere dalle misure, perchè, questa è la mia domanda retorica, perchè twittare su un caso del genere. Francamente, tu lo faresti??????
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
tiffany2021
tiffany2021 il 12/11/14 alle 13:34 via WEB
No, cioè, per "interesse" no. Nel senso che sicuramente il dramma della ragazza che non si sente "modella conformata" non mi suscita particolare interesse. Lo farei se fossi una modella, tra tante bellissime modelle, che cerca di "creare un caso" per cercare un po' di notorietà...che, di fatto, sta avendo :) Io comunque, se fossi una splendida donna in cerca di notorietà...cercherei di fidanzarmi con un calciatore, ecco. E poi twitterei su quello :D E' più piacevole, no???
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 17:51 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!! Ci puoi mettere mille firme. Col calciatore vai serena e tranquilla: fama, notorietà, bella vita e....abbandonata appena possibile!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 12/11/14 alle 08:23 via WEB
Ora pure cacciatore di taglie sei diventato? Ammazza Carlo quante doti nascoste hai! Besos
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:01 via WEB
Kessaddafà pe' campa'!!!!! Kissete.
(Rispondi)
 
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 12/11/14 alle 08:28 via WEB
Concordo con Tiff su tutta la linea. ..se una 42 è una curvy, siamo proprio persi....di questo passo una 44 è considerata obesita' galoppante, e non c'è tweet che tenga...con buona pace del 51% ^___^ ottima giornata, monelle', e non preoccuparti che sei in buona compagnia:non ci penso nemmeno a cinguettare tutto il giorno ogni più piccola cretinata che succede..Dio ci scampi!!O_o
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:04 via WEB
Sì, hai ragione, in fondo lo scopo del post non era puntare alla taglia quanto all'uso di Twitter. Quante cazzate diventano oggetto di vagonate di cinguettii. Mylamente? Sembra il nome di una caramella gustosa!!!! Buondì Fefè.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 12/11/14 alle 09:06 via WEB
siamo vicini alla follia collettiva? ma nel senso che l'abbiamo raggiunta e sorpassata da poco ...vicini in quel senso!? anche io ho un dilemma di vitale importanza: meglio farmi un profilo su twitter o su badoo!? Carle', so tempi duri, ci si inventa di tutto per fare notizia, e le notizie non sono più notizie in realtà ma una semenza di scemenza. comunque potremmo suggerire alla signorina Myla di fare un gruppo feisbuc di sole Curvy, con un bel cartello in copertina: il segnale di "pericolo ...tornante!!!!!!!!".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:07 via WEB
Indirettamente sono venuto verso le tue posizioni: follia e ingovernabilità di uno strumento che se gestito con semplice e apprezzabile moderazione, è importante e fondamentale per la comunicazione immediata. Come vedi Luca, le tue "paranoie" non sono poi così vagabonde se siamo circondati da folli che se non cinguettano stanno male. Ciao carissimo, buona giornata.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 12/11/14 alle 10:48 via WEB
Ma pensa te! O tutta 'sta gente ha mangiato la mucca pazza o vive talmente bene senza fare un tubo da mane a sera che ha tantissimo tempo per queste str....te! Tu comunque sai già dove e come collocarla...perché una volta tanto non si parla di "taglie" di maschietti? Ciao Carlo, 'mbè, vabbè, tanto io non saprei che farne...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:09 via WEB
Sì, era lo scopo del post: evidenziare non la taglia apprezzabile e godibilissima della Myla, ma 'sta mania di cinguettare per tutte le puttanate che ci circondano!!!! Buongiorno Gio'.
(Rispondi)
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 12/11/14 alle 10:50 via WEB
Boh, a me questa non sembra una 42 ma una 44 abbondante. Considerando che le modelle stanno tutte su una 38/40, direi che effettivamente, per i canoni che adotta il fashion system, rientra nella categoria "curvy".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:12 via WEB
I tuoi dubbi sono anche i miei: o mente spudaratamente sulla taglia, oppure soffre di un complesso strano se non sa dove posizionarsi. E' lei che ha scatenato Twitter affermando che la sua 42 la mette in difficoltà quando sfila con le 36/38 e lo stesso con le 44/46 ecc.ecc. Ibrida con cervello, o ibrida ochetta? Mah....
(Rispondi)
 
 
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 12/11/14 alle 11:26 via WEB
Tutto sbagliato! La taglia 42 americana corrisponde ad una 52 italiana, quindi la taglia della signorina in oggetto è sbagliata sia per quanto riguarda gli americani che gli italiani...io direi che ha una bellissima taglia 46...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:32 via WEB
Non metto in dubbio che la taglia americana non coincida con quella italiana. La questione nata è internazionale, pertanto si parla, per quanto riguarda noi, di taglia 42 altrimenti la discussione cinguettante, non avrebbe avuto alcun senso. Ovvero, la supposta 46, sarebbe una curvy e...basta. Magari una bella curvy, ma sempre tale.
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 12/11/14 alle 13:25 via WEB
la_moretta_2: in realtà una 42 americana corrisponderebbe a una 76 italiana! La taglia riportata da Carlo è già stata convertita, ma erroneamente, perchè in America questa ragazza vestirebbe una 10, cioè una 44 (10+34 se si vuol passare da taglia USA a taglia italiana).
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 17:54 via WEB
Oh Kit, sei informatissimo, non sapevo 'sti dettagli! Sapevo che le taglie non combaciavano ma non mi sono mai preso la briga di sapere le differenze precise. Grazie e nel contempo mi hai lasciato di stucco per la notevole differenza. Se ben capisco, è un numero fisso, il 34 da aggiungere al nostro valore, vero?
(Rispondi)
 
 
 
 
Kitham_Worth
Kitham_Worth il 12/11/14 alle 22:39 via WEB
No, da togliere al nostro valore se vuoi ottenere una taglia USA (ad esempio 46-34=12). Se invece vuoi ottenere una taglia italiana devi aggiungere (12+34=46).
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/14 alle 07:59 via WEB
OK!!!! Compreso tutto.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 12/11/14 alle 10:53 via WEB
questa sta bene così,però dovrebbe curarsi da un bravo psicologo.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:14 via WEB
Che stia bene così, non ci sono dubbi!!!! Poi dovrà pur decidersi a mettersi in gioco senza farsi prendere dalle paturnie e/o da crisi di indentita...tagliente!!!! Buondì Dodò.
(Rispondi)
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 12/11/14 alle 11:32 via WEB
Ahahah... Carlo! ;) Sono sicurissima che saprebbero in moltissimi cosa "cinguettare" alla bella Myla... ^__***... Tranquillo... E' la 'solita manovra pubblicitaria'... Tu mi insegni che siamo oramai al punto in cui, se non si parla, sparla, straparla di qualcosa... questa 'non decolla'... E poiché la signorina ha un decolleté che se lo sognano le altre modelle... 'decollerà... decollerà...'... Anzi... E' già 'decollata'... Ne parla tutto il mondo e ha avuto copertine su molti giornali di moda e non... Quindi la Calvin Klein ci farà un... buon fatturato... Personalmente la trovo bellissima e, forse è solo un'impressione, la trovo più 'simpatica' della Moss... Serena giornata di... pioggia?... Uff... Però, a guardar bene, c'è chi sta peggio... Quindi... 'it's all right'!... Schhhh... Accontentiamoci... Un abbraccio Monellaccio... Rosa PS: Tranquillo... Il tuo 51% 'non saprà nulla!'... ^_*** ...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 11:36 via WEB
Lo spero: ti mancherebbe il compito della delatrice e saremmo a posto!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Sì, sono d'accordo, troppo rumore per nulla, in fondo anche questa è pubblicità e quindi si accettano tutti i colpi, anche quelli proibiti, pur di assestare quello giusto. Infatti non è tanto il caso di Myla che enfatizzavo, ma 'sto prurito di twitter a tutti i costi, per ogni starnuto fatto male. Buondì mia cara. Godibile giornata. Kiss.
(Rispondi)
 
 
 
amistad.siempre
amistad.siempre il 13/11/14 alle 02:24 via WEB
Passaggio notturno per accertarmi che sei ancora... illeso... Non vorrei che qualcuno avesse fatto la 'spia' con il tuo 51%... ;D... Sogni d'oro Monelle'... Scommetto che indovino quel che stai sognando... Ahahaha... ^_***... Rosa... PS: La storia che spiega KW su come calcolare le taglie che conosco io è simile... Se trovi scritto 30... basta aggiungere 14 ed ecco che la taglia corrisponde alla nostra 44... ;) Kissete! Rosa
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/14 alle 08:02 via WEB
Se posso essere sincero e rispettando le tue esigenze quotidiane, non è il tipo di rapporto che prefersico: ho l'impressione di essere lontano da te anni luce. Mi sono permesso manifestare la mia sensazione perchè so che capirai. AhAhAhAhAhAh!!!! Buon giorno Rosa, a stanotte per te a domattina per me. Kissete.
(Rispondi)
 
daliarosa10
daliarosa10 il 12/11/14 alle 11:46 via WEB
Buon giorno, che la nostra mamma celeste ci aiuti in questi periodi difficili.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:42 via WEB
Amen!!!! Buona e santa giornata.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/11/14 alle 11:52 via WEB
Usa Twitter anche il Santo Padre. Con messaggi di 140 caratteri, sintetici quanto carichi di significato invia ogni giorno appelli ed esortazioni: "Non abbiate paura di sognare cose grandi", ecc...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:47 via WEB
E allora? E' il suo mandato, è il suo impegno e nulla quaestio. Sono con Lui e con tutti coloro che usano il mezzo cinguettante per scopi importanti o qunato meno, utili alla comunità. Ma del caso in questione, dov'è il fulcro del problema?
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 12/11/14 alle 11:53 via WEB
anche io sono una 42, dovrei preoccuparmi?
Buongiorno Carlo:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:47 via WEB
Perchè tu sfili?
(Rispondi)
 
 
 
nella65vit
nella65vit il 12/11/14 alle 17:11 via WEB
ahahaahah:)) era fondamentale sfilare? mi e' sfuggita qualche riga del post:( perdonami.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 17:55 via WEB
Distratta, visto che succede? SAhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
nella65vit
nella65vit il 12/11/14 alle 11:54 via WEB
Leggo ora in un commento di moretta la storia delle taglie, spero di essere una 42 italiana:) sorrido:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:48 via WEB
Per me puoi essere una 42 giargianese, vai alla grande...sempre!!!! Buon giorno Nelly.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/11/14 alle 12:00 via WEB
Voglio consigliare l'uso di Twitter anche qui, in questa ASL. Un cinguettio ogni mattina, a mo' di buongiorno: "abituati a non agire d'impulso", "allena la volontà a superarsi in cose di poco impegno", " fuggi l'ozio", "fai sport, molto sport", "sappi scegliere e mantenere gli amici giusti" ....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:50 via WEB
E c'è bisogno di twitter????? Fai gli aereoplanini di carta, ottieni lo stesso risultato e in più ritorni bambina (che non fa mai male), ti diverti e sogni vedendoli volare...anche se per poco tempo! Bye cara.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 12/11/14 alle 13:14 via WEB
No, nel caso di specie, gli aereoplanini di carta sprofonderebbero nei canali o in laguna. Potrei provare con le barchette di carta ma qui, per qualunque iniziativa, devi chiedere il permesso al Ministero dei Beni Culturali, alla Sovraintendenza delle belle arti, al prefetto, al sindaco, ecc..ecc.. BUON POMERIGGIO CARISSIMO:-)))
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 17:59 via WEB
Senti, 'sta Venezia mi sta rompendo le scatole: questi non hanno deciso ancora se vogliono la moglie ubriaca o la botte piena. La devono finire con le polemiche: le navi portano barche su barche di soldi, però non le vogliono veder sfilare nel canalone. Ma i turisti i soldi li danno solo se Venezia la possono vedere dal ponte, comodamente seduti e senza farsi scagazzare dai piccioni!!!! Ahiloro, dico ai veneziani.
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 12/11/14 alle 12:09 via WEB
Ti tologo le parole di bocca" CHE SADDA FA' PE CAMPA'" sante parole ahaha Buona giornata di pioggia Carlo^^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:51 via WEB
Copiona!!!!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
reginadellamore_200
reginadellamore_200 il 12/11/14 alle 12:10 via WEB
Mannaggia sto pcO___o dovevo scrivere TOLGO...uffff^^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:52 via WEB
Ufff!!!!! Che noia 'ste correzioni!!!! L'importante è che il destinatario comprenda il senso. Serenità Anna. Buon giorno e buon pranzo.
(Rispondi)
 
nonnagemma8
nonnagemma8 il 12/11/14 alle 12:13 via WEB
A ME , MI HANNO MESSO UNA "TAGLIA" , L'HO VISTA IN DIVERSI POSTI ... CI SONO RIMASTA MALE ...SOLO DI POCHI EURO ....! NON VALE NEMMENO LA PENA DI DENUNCIARMI! POTREI FARE LA RECLAME DEL MINESTRONE !?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:55 via WEB
No una taglia, un taglio in fronte ti farò con una sassata, se non la smetti! "Wanted" lo sei per me: sai quanto sei ricercata da me e dagli amici. Senza soldi, solo per il piacere della tua compagnia. Smack!!!!!
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 12/11/14 alle 12:15 via WEB
Attenzione Carlo...più che di taglio...mi sa di...tagliola per tordi ;-)
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 12/11/14 alle 12:16 via WEB
Complimenti!! Noto con piacere che stai recuperando il tempo perduto..Buona giornata Mon amie! :-))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 13:02 via WEB
Cara amica, è il mio consueto ritmo: un post al giorno toglie gli amici... dintorno. AhAhAhAhAhAh!!!! Una magnifica giornata e buon pranzo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 12:58 via WEB
E anche se fosse, non interessa il richiamo, interessa perchè usare il richiamo per sciocchezze del genere. L'abuso di qualunque cosa, in questo caso Twitter, mi scuote, mi disturba e non l'accetto. Ci porta sul ciglio di un baratro e ci costringe a rimanere là in bilico, aspettando l'amico che passi, ci dia una bella e poderosa pacca sulla spalla, dicendoci: "Ciao, come va?".
(Rispondi)
 
lunazzurra3
lunazzurra3 il 12/11/14 alle 13:24 via WEB
Ah,con me non mangiano i media. Non guardo gossip, tg, tantomeno programmi demenziali. Però la modella in questione non ha la 42, ha mentito ;) Buona giornata Laura
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 18:02 via WEB
Sarà riferito ai media che con te possono morire di fame. AhAhAhAhAhAh!!!!! Il sopsetto della taglia finta ha preso più di un amico/a. E' probabile che si faccia tanto rumore per nulla. Intanto ne abbiamo parlato e mi sembra "pro domo sua". Buona serata e grazie Laura. Carlo.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 12/11/14 alle 14:22 via WEB
E' una bella ragazza, e con misure disposte in modo artistico, che solo Michelangelo ne potrebbe sezionare i tratti anatomici...ma basta tutto questo per farne una "Donna?". La natura è stata parecchio generosa, ma non è andata oltre l'esterno..., quindi, solo preda per bocche impazzite... Piacevole pomeriggio...amico mio Peppe
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 18:05 via WEB
Non ti fermi al corpo e analizzi la testolina della bella signora. Non mi sembra un'alisi sprovveduta, tuttavia, ci interessa poco visto il....completo anatomico. AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ormai cinguettiamo anche noi bloggers: in termini e modi diversi, ma gli uccelli sono dappertutto ormai. Buona serata Peppi'.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 12/11/14 alle 14:30 via WEB
Scusa Carlo, spiegami una cosa...il tuo blog è una ASL o fa parte di una ASL? Giuro che non lo sapevo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 18:09 via WEB
Ti sono sincero: propendo più per un nosocomio a carattere geriatrico. Sai che il mio più grande desiderio sarebbe quello di mettere su una magnifica "Villa Arzilla" dove passare tutti insieme i nostri ultimi anni della vita. Io da parte mia, posso solo garantire che con me non ci si annoia mai. Ti sembra poco? Ciao cara.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 12/11/14 alle 14:41 via WEB
uccellaccio.....!! hihihi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 18:11 via WEB
Uccellaccio a me non l'hai mai detto nessuno. Grazie, mi sento meno implume ora!!!! Bye Grazia, bella serata cara.
(Rispondi)
 
virtute81
virtute81 il 12/11/14 alle 16:32 via WEB
Caro Carlo, di cinguettii non me ne intendo e di gossip ancora meno. Da quando in qua la bellezza si misura in centimetri?!
Come sicuramente e' facile intuire, a chi si sente in mezzo come la modella in question, posso dare un suggerimento di parte e anche dell'altra. Buon pomeriggio :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 18:17 via WEB
Non ho dubbi sulla pratica da te esercitata: sei giovane e l'uso ti compete. Mi auguro solo che tu non scriva sciocchezze e caxxate inutili. Non che io voglia entrare nel merito, ma se così fosse, ne sarei felicissimo. Non si misura una persona dal numero dei twitter o dai loro contenuti. Io ti ho già misurato per altri meriti qualitativi. Ciao caro ragazzo, una lieta serata.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 12/11/14 alle 17:34 via WEB
Ma dico io..ne hai un'enciclopedia di queste notizie..che non interessano un caxxo a nessuno! Mi correggo..interessa solo agli uccelli..cinguettanti!! Un abbraccio caxxaro..serena serata...XOXO
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 18:21 via WEB
Senti maestra dei poveri, ho bisogno di aiuto per i problemi che ti accennai. Sentiamoci venerdì magari e se puoi, devo tentar di capire cosa è cambiato nel mio blog. Buona serata Rosa, un abbraccione e un bacino.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 12/11/14 alle 19:22 via WEB
Tra le notizie di stamattina si parlava della scoperta del virus della stupidità. Ora finalmente si spiega la china sulla quale sta rotolando il mondo in questa corsa sfrenata a raccogliere la più insulsa notizia del mondo. Pensi che la gente soffra poi davvero tanto da come si evince dai dati sulla crisi? Credo che siamo ormai in piena pandemia.
Dolce serata mio caro!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/11/14 alle 19:28 via WEB
Sì, hai ragione, siamo tutti portatori sani dell'ATCV-1 il virus della stupidità scoperto dagli americani. Dovremmo tutti sottoporci all'esame per individuarlo e capire se siamo stupidi di nostro, oppure a causa del virus maledetto!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Io non mi faccio l'esame, sono stupido di mio!!!! Sera lieta e piecevole Giovanna.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 12/11/14 alle 21:20 via WEB
Ciao!!!
...clicca!!!!
Di notte ogni cosa assume forme più lievi, più sfumate, quasi magiche. Tutto si addolcisce e si attenua, anche le rughe del viso e quelle dell'anima. (Romano Battaglia)
Ti abbraccio…
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/14 alle 08:03 via WEB
Magnifica e scoppiettante giornata a te Tina. Smack!!!!
(Rispondi)
 
antoniettaalessi
antoniettaalessi il 13/11/14 alle 00:20 via WEB
Dove andremo a finire..Buona notte carlè..anto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 13/11/14 alle 08:04 via WEB
Io lo saprei ma non posso dirlo, mia moglie origlia!!!! AhAhAhAh!!!! Buondì Anto. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963