Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

elyravQuartoProvvisorioAnonimo15dgl0hesse_fmonellaccio19OgniGiornoRingraziocassetta2alf.cosmosVince198apungi1950surfinia60regretterien4Coulomb2003maresogno67
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ARRIVANO GLI ZOMBI...PER...SOLO PER ATTRAVERSARE US... »

PUBBLICITA' CHE PASSIONE!!!!

Post n°1321 pubblicato il 07 Marzo 2015 da monellaccio19
 

 

L'altro ieri vi ho proposto un piccolo filmato esaltante e toccante per i suoi contenuti: altro non era che uno spot pubblicitario molto utile, finalizzato e sapientemente architettato per lanciare un messaggio molto significativo e importante (post nr. 1319 del 5 marzo). Perché in fondo, uno spot che deve acchiappare, deve interessare e quindi garantire validità. Qualunque sia il prodotto da vendere, lo spot deve catturare il...visitatore!!! Ebbene, ne abbiamo visti di passaggi pubblicitari che nel tempo hanno garantito grossi redditi ai produttori; di contro tantissimi altri, nonostante i fior di quattrini spesi, hanno deluso proprio nella qualità dello spot e di conseguenza nella vendita del prodotto. Insomma, sapete che ormai sono passaggi pubblicitari che costano e devono essere fatti con i tutti i crismi dagli studi che raccolgono clienti facoltosi alla ricerca di certezze per i loro articoli. Ebbene, ho scovato tre brevi spot che credo diano una certa immagine della ditta che li ha commissionati. In Italia non li abbiamo mai visti e non so se li vedremo mai.

 Avrete notato che l'industria è l'Ikea e il motto enfatizzato è un invito categorico: "RIORDINARE" non tanto per te quanto per gli altri. Orbene, a parte l'ilarità delle scenette molto divertenti, pensandoci bene: qualcuno di voi è solito lasciare forchette sul divano, scarpe da "free time" sul tavolinetto del salotto vicino ad un succulento piatto di spaghetti, oppure un lucido e vistoso vibromassaggiatore confuso tra i giocattoli di un bambino? Ecco, allora decidete voi se questi brevi filmati possono garantire o meno le vendite dell'Ikea. Ovvero, le distrazioni vistose dei casi proposti, attribuibili al disordine in casa, potrebbero essere comunque evitate o ci vogliono assolutamente mobili, componenti e accessoriato IKEA? E se a prescindere si facesse più attenzione a dove mettiamo le cose? La forchetta nel mobiletto in alto del bagno, le scarpe puzzolenti nel forno e il vibromassaggiatore nel cassetto della cucina con le altre posate, non sarebbe la stessa cosa?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13139649

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Phoenix_from_Mars
Phoenix_from_Mars il 07/03/15 alle 08:26 via WEB
Ussignuurrrrr...ma morir dal ridere di primo mattino, si può???Penso che le scarpe da tennis siano il top, ma anche il vibratore non scherza...O_o E poi arrivi al PS e devi pure dargli succulente spiegazioni su come hai fatto a infilzare la tua fidanzata con una forchetta...ahahaha...no, no, ho capito, vado subito a riordinare casa ^___^ giorno, monello terribile :))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 11:21 via WEB
Non lasciare mai posate in giro, non si sa mai!!!! Buon w.e. Giusy.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 07/03/15 alle 09:12 via WEB
lascrivana il 06/03/15 alle 09:07 via WEB Buongiorno Carlo. Oggi penso al commento e domani lo posto. Io ascolto sempre i consigli delle persone sagge. Poi, domani, faccio lo stesso per dopodomani; sempre cosi. Ogni penso. Santi un po', ma se poi li dimentico? Tu dirai -fortuna una cazzata in meno-; e invece no! Perché se una riflette è per fare un commento con i fiocchi; esatto? Tu sei sicuro di volerti perdere tutti i miei commenti successivi? (Rispondi)     monellaccio19 il 06/03/15 alle 10:35 via WEB No, va bene così, ora il prossimo commento lo lascerai la settimana prossima. E' sempre un piacere leggerti!!! (Rispondi)       lascrivana il 07/03/15 alle 08:01 via WEB Come promesso ti rispondo oggi al post di ieri. Non mi è piaciuta quella'immagine in TV. Mi ha fatto impressione vedere quel sangue e quella profonda ferita. Mi ha fatto impressione questo mondo perverso; questa violenza inaudita. Mi ha fatto schifo che sia stata messa in risalto solo perché era un personaggio di spicco. Migliaia di violenze si consumano a scuola, negli uffici, nei posti di lavoro, nelle strade, tra le mura domestiche, e molte di queste passano inosservate. Ciao Carlo. (Rispondi)         monellaccio19 il 07/03/15 alle 08:15 via WEB Siamo al paradosso, questo gioco delle parti non mi piace: ma ti rendi conto di cosa hai commentato? Ovvero, sai qual'era il post a cui ti volevi riferire? Mah.....veramente, ora comincio a non capire più niente e non aggiungo altro altrimenti.....tracimo di brutto!!!!! (Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )         lascrivana il 07/03/15 alle 09:11 via WEB Ma che tracimi e tracimi! Siamo alla'IKEA giusto? Se possiamo trovare un forchetta sul divano e un vibratore tra i giochi; che sarà maiun commento fuori luogo!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 07/03/15 alle 09:15 via WEB
Qui sta meglio e non crea confusione; o almeno nessuno lo nota in questo caos. O pensi che io sia abbastanza brava da farmi notare ovunque? Se è cosi, ti prego no in dirmelo! Altrimenti il mio ego ne uscirà penalizzato. Ho passato un vita per apparire banale .. Questo sarebbe troppo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 11:25 via WEB
Senti non ho parole, non so più cosa inventarmi con te: senza che fai i "copia e incolla" inutili e dispersivi, puoi dirmi esattamente a quale post si riferiva il commento imputato lasciato sul 1320 del 6/03? E' troppo difficile questa domanda per te o devo farti un disegnino?
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 07/03/15 alle 11:58 via WEB
Ti avevo già avvisato che c'era la possibilità che io dimenticassi l'argomento. Tu hai volutoche ci pensassi lo stesso; e io ci ho pensato per due giorni. L'unica cosa che mi hanno fatto venire in mente quei tagli sul viso -è l'aggressione di quel politico straniero di cui hanno parlato l'altro ieri al TG-. Insomma, tu detti le regole, e io le seguo. Poi non ti lamentare delle conseguenze! Anzi io ho pure pazienza con te! Ti rispiego tutto con calma.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 12:33 via WEB
Cioè, ad un post hai commentato in ritardo e parlando di un argomento che hai visto in TV. Senza nemmeno indicare niente....per la serie: capisci da solo e non me ne frega niente se ci riuscirai a meno!!!!! Se non è follia questa???? E'vero: tu te la suoni e tu te la canti. Poi, pretenderesti che uno debba essere perspicace per capire di cosa tu stia parlando. Sono basito! Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 07/03/15 alle 10:27 via WEB
è meglio tenere ordine che ritrovarsi con una forchetta conficcata nella carne.buon fine settimana. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 11:26 via WEB
Occhio al disordine....molto pericoloso!!! Buon giorno Dolce.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 07/03/15 alle 10:39 via WEB
L'Ikea è convinta che in casa tutti abbiamo quel disordine? Vuol vendere mobili o insegnare economia domestica?...A chi?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 11:28 via WEB
Sì, magari è convinta, ma la cosa peggiore è che presume di potercelo evitare solo se acquistiamo i suoi mobili! Bye Gio'.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 07/03/15 alle 12:48 via WEB
come piace a me il mio disordine...a nessuno!..sto!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 17:57 via WEB
Ne sono convinto, come sono sicuro che tu, per ipotesi, non sbatteresti mai il tuo uomo sul divano...proprio da quel lato. Lo spingeresti dall'altra parte...dove non ci sono posate appuntite!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Un abbraccio e buona serata Mara.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 07/03/15 alle 13:31 via WEB
Oddio io son disordinata, eh...ma a questi livelli non arrivo neanche io. Buon sabato Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:00 via WEB
Vero, conoscendoti, non butteresti mai un uomo da nessuna parte a casa per timore che dove lo stendi e stendi, sempre su qualcosa appuntita finirebbe!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Tiffy, buona sera.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 07/03/15 alle 13:35 via WEB
un sereno week-end anche a te...Un grosso abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:00 via WEB
Ciao bella Elyna, cordiale saluto.
(Rispondi)
 
gabrielliluca
gabrielliluca il 07/03/15 alle 13:52 via WEB
ma come si diverte quel bimbo col vibromassaggiatore!!! più della madre potremmo pensare. Io sostengo l'ipotesi di imparare semplicemente ad essere più ordinati. Io, in casa, sono una spina nel fianco riguardo all'ordine: sono meticoloso e catalogatore. Non immagino che la questione "ordine" possa dare motivo assoluto di sgegliere Ikea. Magari mobili più adattivi in funzione degli spazi si. Insomma, a meno che i mobiletti non siano dotati di sensori e voce elettronica che ti redarguisca ogni volta dimentichi di rimettere al posto un oggetto, cosa avrebbero di più in merito all'ordine che non un qualunque mobile? E poi, alla fine, ciò che veramente conta è: quel vibro massaggiatore sarà stato disinfettato prime di finire nei giocattoli? Ed il vibromassaggiatore non piò essere considerato parimenti un giocattolo? Queste sono questioni, altro che mobiletti di balsa!!! AhAHahAHah. ciao Carlikeo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:03 via WEB
E che ne so se è stato disinfettato il vibro, io ero già andato via!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!! Sembrano spot tratti da Zelig, sarebbero divertenti e....basta!!! Ciao Luche', un bel sabato sera.
(Rispondi)
 
donnavittoriana
donnavittoriana il 07/03/15 alle 15:03 via WEB
hahha molto simpatici tutti e 2 gli spot! Potremmo anche chiamarli le 50 sfumature di Ikea?? Mi pare un disordine eccessivo..ma sicuramente divertente con e senza i mobili dell'Ikea! Comunque l'ultimo spot Ikea, che trasmettono per tv, mi piace moltissimo ( la bambina che si cambia in fretta e furia perchè arriva l'amichetto..e poi si rimettono a sistemare la bici) credo che il messaggio venga acchiappato! Io sorrido e passo oltre....buon pomeriggio! grazia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:04 via WEB
Sì è vero, tenero e affettuoso come solo i bambini sanno essere. Ciao cara, ti abbraccio e buona serata.
(Rispondi)
 
un_uomonormale
un_uomonormale il 07/03/15 alle 15:14 via WEB
Hai presente l'avvocato Bellarmino il disordinato ? Più o meno uguale a me ! Solo che lui è finito nelle antologie della letteratura, io...no! Buon pomeriggio amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:09 via WEB
Tu non finirai mai nei libri di letteratura, arriverai e sarai ricordato dai posteri per i tuoi post super professionali e dedicati alla medicina. Libero posizionerà una targa commemorativa tra cento anni ad imperitura memoria. Lunga vita Doc. Buona serata.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 07/03/15 alle 15:57 via WEB
Se un giorno dovessimo scambiarci le case e tu mi chiedessi "dove trovo quella cosa?" Io ti darei le coordinate e tu la troveresti ad occhi chiusi proprio dove ti ho detto. Non sono una maniaca ma metto le cose sempre allo stesso posto, così non mi sbaglio, tranne che per l'ggetto dell'ultimo spot. Anni fa ne abbiamo acquistato uno per fare uno scherzo ad un amico, solo che mio figlio (che era piccolo allora) lo ha trovato. In quel periodo mio marito coltivava bonsai, così alla domanda "Cos'è questo mamma?" abbiamo risposto in coro "Un pianta bonsai" ahahah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:12 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Quando tuo figlio sarà abbastanza grande per riconoscere quell'oggetto e avrà un flashback nella memoria, un lampo breve ma intenso, ricorderà dove l'ha visto per la prima volta e...passerete (tu e tuo marito) un brutto quarto d'ora!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!! Ti abbraccio Tina, buona serata.
(Rispondi)
 
madonna59
madonna59 il 07/03/15 alle 17:11 via WEB
Sono di un ordine talmente maniacale, che solo a vedere stì video ho avuto...arf...arf..un attacco d'ansia.:-)))
Buon sabato sera, Carlettino ino ino...bacione!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:14 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Stai serena, basterà che non metta posate appuntite sui divani o sul letto; non mangiare mai spaghetti se no a tavola e per ultimo, il coso che vibra, non lo tenere mai in mezzo.Tienilo in tasca...non si sa mai!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buonasera Miri, discoteca stasera????
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 07/03/15 alle 17:39 via WEB
Pessima pubblicità,vecchio mio:non comprerei mai dall'ikea,rischierei di finire incrminato.Vallo a spiegare che la forchetta era lì per caso.....Un abbraccione.......W.......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 18:16 via WEB
Infatti, la prima cosa che ha pensato lo sfigato è stata: "E mo' chi glielo dice a mia...moglie?". AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ti abbraccio Wood, felice serata.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 07/03/15 alle 18:47 via WEB
Io all'Ikea compro solo bare ! Sera Mon ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/03/15 alle 19:08 via WEB
Cosi sei sicura che i tarli non arriveranno mai al tuo corpo!!!! Niente legno niente tarli!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Lo sai che quando aprì a Bari l'Ikea tutti i tarli si fregarono le mani: "Finalmente un posto bello grande dove ti piazzi per tutta la vita e mangi a sbafo!". Ebbene, dopo solo una settimana fuggirono in massa: " Qua non si mangia un kakkio! E il legno dov'è??????". Roba da...tarli!!!! Buona sera Mel, discoteca?
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 07/03/15 alle 21:17 via WEB
tu dici che gli svedesi dell'Ikea ci vedano così disordinati? buona serata Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/15 alle 08:07 via WEB
No!!!! Peggio!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Loro credono di risolvere i problemi della gente!!! Hai voglia a costruire mobili e affini. Buona festività....doppia!!!! Ciao Elena, ben riletta.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 07/03/15 alle 21:48 via WEB
certe pubblicità non le amo...esagerate...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/15 alle 08:08 via WEB
Vero, casi limite che non credo accadano quotidianamente. Insomma solo per ridere. Auguri e buona domenica Fran.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 08/03/15 alle 03:55 via WEB
che caos !!!!!!!!!!!!
cliccaBuona domenica,Lidia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 08/03/15 alle 08:09 via WEB
Meno male che le case non sono tutte così!!! Buona 8 marzo e deliziosa domenica Lidia.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963