Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19apungi1950cassetta2Bugenhagen0dglbubriskaOgniGiornoRingrazioEstelle_kVince198hesse_fArianna1921Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliamaresogno67Giulia0dgl12
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COLPO GROSSO DEL MONELLACCIOAMORE DISPONIBILITA' E ... »

LORO INSISTONO E IO NON MOLLO!!!

Post n°1494 pubblicato il 10 Settembre 2015 da monellaccio19
 

 

Che cattivo profeta sono stato: ho parlato di immagini, di foto, di situazioni insopportabili dove traspare evidente la volontà primaria di abusare di tutto e di tutti per proprio tornaconto, e il caro nostro Mr. Linguetta Vespa ha pensato bene di fare il tifo per me: ha impiantato un bel "Porta a Porta" sulla famiglia Casamonica con i protagonisti seduti sulle celebri portone dove si sono accomodati fior di personaggi famosi e importanti. Gli eredi del noto Sig.Casamonica, defunto recentemente con l'ossequio e l'onore di funerali maestosi, hanno avuto la trasmissione dedicata per spiegare le loro buone ragioni per il clamore suscitato ("Rifaremmo lo stesso funerale") e il solito Vespa non ha potuto far altro che accompagnarli tutto compiaciuto per il colpo dato allo share! Come vedete siamo alle solite, se ci si mette anche la tv pubblica a  trasmettere spettacoli indegni e improponibili giustificandosi perché sono cronaca reale e interessante, si sbagliano sia Mr. Linguetta saettante, sia il sig. Leone direttore della rete. Siamo alle pezze, siamo come diciamo dalle nostre parti ad offrire "culo grasso" a chi non merita nemmeno un sbirciatina per sbaglio allo schermo.

 

Questa invece è Petra Laszlo, una video reporter di una Tv privata ungherese di destra che è contro i clandestini: mentre vi è un fuggi fuggi generale, non trova di meglio che farmi un favore a sostegno del miei ultimi post: sgambetta apertamente un uomo con un bambino in braccio e quando l'uomo cade, dà un calcione al bambino. Ovviamente tutto ripreso dalla sua telecamera per poter magari vantarsi del suo lavoro fatto oltre ogni aspettativa. Anche questa scena è stata vista dappertutto e come Vespa, la signora Petra ha guadagnato notorietà e share. Lei è stata licenziata dalla TV dove lavorava per ovvie ragioni: come potevano tenere ancora a libro paga una bestia del genere??? Anzi, siccome sono troppo maligno, hanno fatto finta di licenziarla per poi rimetterla a lavorare. Insomma, hanno placato le proteste. Allora amici, io sono un rompipalle dichiarato, lo riconosco e chiedo scusa: mi incaponisco e voi mi rimproverate perché non capisco che è così che va la vita!!!! OK!!! Spernacchiatemi pure, mi sta bene, ma non mi stancherò mai di stigmatizzare tutto questo. Giudicate voi, io intanto quando ne avrò la possibilità posterò le donne discinte e gnocche e perché no? Anche qualche bel maschietto. Ovviamente tutti rigorosamente passati prima...dal photoshop!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13272149

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 10/09/15 alle 08:37 via WEB
Mah! Troppo egocentrismo e poco solidarietà. Potrebbero dare una mano, invece di alimentate lo scoop. La donna voleva essere ripresa e ha fatto lo sgambetto all'ostacolo. Che scema. Ciai Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:16 via WEB
Due casi emblematici e discutibili. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 10/09/15 alle 09:17 via WEB
Siamo di perfetta sintonia caro Carlo..ho visto il programma di mr. linguetta,mentre mio marito faceva zapping e ahimè ho contribuito all'audience mio malgrado, per vedere fino in fondo dove arrivasse. Non ho resistito sino in fondo, schifandomi all'infinito! E mi chiedevo: ma possibile che per il maledetto ascolto potesse mettere in scena un obbrobio del genere? Avallato dai dirigenti? Siamo alle pezze davvero..conta solo l'apparire e il nostro secolo di certo non lascerà nulla di buono ai posteri..confidando che i posteri siano..di un'altra specie..altrimenti..non sim fatt nudd!! Un abbraccio con affetto grande..bacioni..XOXO..
(Rispondi)
 
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 10/09/15 alle 10:19 via WEB
la penso come Picciro. Buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:18 via WEB
Ciao Dolce.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:17 via WEB
E l'hai pure seguito? Io appena ho pigiato il canale 1 sul telecomando, ho avuto un singulto tale che ho dovuto correre in bagno....capisci a'mme'!!!!
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 10/09/15 alle 09:21 via WEB
Quella giornalista poi! Ma al servizio di un modo di pensare che mercifica tutto per il profitto..mercificando anche l'immenso dolore come quello dell'immigrazione. L'importante è stare a galla..e non importa se si è..str...come diceva, una vecchia canzone profetica. Un abbraccio ancora e sia una serena giornata per te..XOXO..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:20 via WEB
Quella è una stronza patentata!!! L?emittente si è precipitata a licenziarla per le critiche subite. Sono convinto per quanto siano razzisti, che è tutta una finta. Alla gogna dovevano metterla. Scene raccapriccianti..... Ciao Rosetta, un bacione e buona giornata.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 10/09/15 alle 09:22 via WEB
Lo sai Carlo, è diventata ormai una frase di comodo "così va il mondo..", è tutto quello che ti sanno dire gli altri per "scaricare" tutto.. Poi però quando c'è qualcosa che non va per loro stessi, allora sembra che stia cascando il mondo. E' tutto uno scaricare la colpa ad altri, tutto un fregarsene di tutto e di tutti, tutto un calpestare le vite umane, solo per farsi notare e fare soldi. Ieri ho partecipato a una riunione di lavoro e stranamente hanno portato un esempio palese della realtà d'oggi, si parte da un piccolo particolare tipo una persona che butta un pacco di spazzatura per la strada, nessuno dice niente e lui continua a buttarne sempre di più e visto che quasi, quasi, pensano che faccia bene, lo fanno anche gli altri e oltre che la spazzatura ci buttano anche mobili, case intere. Chiaramente è una metafora ma descrive la realtà di oggi. Io la penso come te e lo ribadisco e mai cambierò idea. Questo non è un mondo di esseri umani, non più, neppure di animali che sono molto migliori, è un mondo di mostri per non scrivere altre parole.. Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:24 via WEB
Tra vermi, bestie, iene e sciacalli, abbiamo messo su un zoo eccezionale. Vorrei tanto finirla con questi post credimi, io sono bravo solo a fare il buffone, voglio ridere scherzare, sfottere e passare il tempo serenamente. Invece mi ritrovo a sbattere il muso su questi fatti che m'imbestialiscono!!!! Ciao Rosa, una buona giornata.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 10/09/15 alle 09:24 via WEB
Buongiorno...
buon giovedì...
e un abbraccio da qui a lì!!
smackkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:25 via WEB
Ciao latitante, tutto bene? Un bacione e felice giornata.
(Rispondi)
 
xania66x
xania66x il 10/09/15 alle 10:30 via WEB
Ora aspettiamoci la giornalista come ospite speciale dal signor Vespa, giusto per chiudere il cerchio, baci :)
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/09/15 alle 10:55 via WEB
EHEHEHEHEH Petra Laszlo e Bruno Vespa, una accoppiata vincente con uno share del 45.93% (come il Festival della Canzone Italiana di Sanremo)...
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:29 via WEB
Per Giulia': Valgono sempre gli slogan che hanno fatto la storia della pubblicità: "Ti piace vincere facile eh?".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:27 via WEB
Per Xania: Come no? Anzi ci vado anch'io a "Porta a Porta" con la Petra e il Vespone, così gli faccio un buco così...nello share!!! Lo sfondo, lo faccio arrivare al 101%. AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao cara, splendida giornata.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/09/15 alle 10:56 via WEB
L'osceno di massa non ha confini....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:30 via WEB
E' lo...scemo del blogger Monellaccio che ha i suoi confini!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 10/09/15 alle 10:57 via WEB
Buona giornata Carlo:-))) POST MAGISTRALE!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:31 via WEB
Grazie cara, una godibile giornata te.
(Rispondi)
 
la_moretta_2
la_moretta_2 il 10/09/15 alle 11:32 via WEB
Va a finire che se si vuol vedere la TV che da noi cretini incassa il canone, meglio soffermarsi su canale 5 dalla Barbarona che è inguardabile, ma almeno non si vede chi lecca e chi tira calci. Uno schifo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 11:37 via WEB
Avresti ragione, solo che la volgarità della Barbarona è pari se non maggiore a ciò che ho appena raccontato: quella è l'altra nullità. Se la condannassero a 25 anni di fucilazione a vita, sarebbe poco!!! Ciao Gio, non guardare la tv, lo vedo io per te e poi ti racconto!!!! AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 10/09/15 alle 11:49 via WEB
Spettacolo vomitevole : stigmatizza tu che stigmatizzo io.....Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 12:04 via WEB
Grazie cara, non ho mai provato a stigmatizzare in coppia con una donna, facciamolo potrebbe essere piacevole!!! Grazie per l'opportunità. Ciao Grazia, buon giorno.
(Rispondi)
 
romana_2015
romana_2015 il 10/09/15 alle 11:56 via WEB
Ascolti ,,,no non ti sto dando del lei tesò:) é tutta una questione di ascolti,,,è insopportabile ascoltare interviste del genere,è osceno che si permetta di organizzare un funerale zeppo di onori a questo genere di "persone",è osceno che si fermi una processione davanti alla casa del boss per far inchinare la madonna,è osceno farci rappresentare ,comandare,fare a pezzi da certi politici,,,é tutto osceno,,,e questa oscenità è una garanzia per gli ascolti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 12:09 via WEB
Mi arrendo, hai perfettamente ragione: non è che non lo sapessi, lo seppi!!!!! AhAhAhAhAh!!!! La verità è che spero indarno, coltivo sogni impossibili, mi aspetto improbabili mutamenti epocali. Ci scambiamo opinioni in tanti,condividiamo a parole tante brutture che ci affliggono, eppure non siamo mai abbastanza e in grado di spazzare via tutto 'sto pattume!!! Ciao Teso'...ascolti, ti sto dando del lei, è troppo brava lei, complimenti!!!! AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
 
KheetamWorth
KheetamWorth il 10/09/15 alle 12:23 via WEB
Cara romana, i processi si fanno ai vivi, non ai morti. A questi ultimi ci pensa il Padre Eterno, per chi ci crede!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 12:29 via WEB
I processi mediatici ci toccano perché ci riguardano in quanto società: facciamo tutti società, bella o brutta che sia, non possiamo fregarcene Kit.
(Rispondi)
 
 
 
 
KheetamWorth
KheetamWorth il 10/09/15 alle 12:48 via WEB
I processi si fanno nei Tribunali, non in tv. Se questo signore era mafioso, bisognava dimostrarlo in un'aula di Giustizia.
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 17:30 via WEB
Vero!!!! Tuttavia e guarda il caso, di lui si sa tanto, faldoni su faldoni dagli anni settanta in poi. Chissà perché non si sia mai trovato uno straccio di prova per inchiodarlo! Io avrei una mezza risposta, sai com'è, a Roma è in questi decenni, è accaduto di tutto e di più, magari anche a certi livelli si sono intrecciati certi rapporti e il silenzio, il muro non sono mai stati superati. Strano, ma sei tu Kit? O sei un altro che ha cambiato molto delle sue idee? Ti conoscevo diverso e con altre idee.
(Rispondi)
 
 
 
 
KheetamWorth
KheetamWorth il 10/09/15 alle 22:17 via WEB
Sono sempre io, Carlo!! :D
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/15 alle 08:03 via WEB
Allora esci da quel corpo!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Ciao Kit, un buon w.e.
(Rispondi)
 
KheetamWorth
KheetamWorth il 10/09/15 alle 12:11 via WEB
Premesso che non ho alcuna simpatia per Vespa, non mi pare che qualcuno si sia mai scandalizzato quando nel suo salottino sono apparsi politici imputati o addirittura condannati per mafia come Totò Cuffaro, Marcello Dell'Utri e Nicola Cosentino. Perché questi personaggi possono tranquillamente fare la loro passerella mentre la figlia di un presunto boss, che non è nemmeno indagata per associazione mafiosa, dovrebbe suscitare sdegno????? Al mio paese, questa si chiama "IPOCRISIA".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 12:35 via WEB
In teoria hai ragione, resta il fatto tuttavia, che se su quelle poltrone seggono coloro che "noi" eleggiamo direttamente e/o indirettamente, possiamo solo non guardare il programma e cambiare canale. Sai? Sarebbero i rappresentati del popolo....e capirai che bella soddisfazione. Mentre se inviti i mafiosi, coloro che altra sorte dovrebbero subire che non avere il privilegio di una platea e il piacere di un compassato presentatore che li ospita, beh allora l'indignazione ci sta tutta, specie sulla tv di stato con tanto di canone. Parliamoci chiaro Kit: se non ci fossero sia gli uni che gli altri e al loro posto sedessero Pippo, Pluto e Paperino, io sarei felicissimo!!! Ciao e buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
KheetamWorth
KheetamWorth il 10/09/15 alle 12:59 via WEB
Esistono mafiosi di serie A e mafiosi di serie B? E poi lo dici tu che la signora è mafiosa, è scritto da qualche parte? I processi si fanno ai SINGOLI, non alle famiglie!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 17:35 via WEB
I mafiosi sono unici: non sono mai singole persone e non a caso si parla sempre di clan o di famiglie!!!! La sorella di Messina Denaro è stata presa l'altro giorno dopo anni e anni di libertà assoluta per la gestione dei beni del fratello. Esistono invece e divisi in serie A e serie B, i concussori, i complici con i colletti bianchi e coloro che si arricchiscono con la famiglia e il clan: sono insospettabili e hanno il potere di coprire abbondantemente il boss. Insomma, non tocca a me fare queste lezioni teoriche tuttavia, una cosa certa so: tu non sei Kit!!!!! Dimmi chi sei caro amico!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 10/09/15 alle 13:33 via WEB
Ciao carlo buona giornata...Un grosso abbraccio :))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 17:36 via WEB
Buona serata cara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/09/15 alle 14:52 via WEB
Per la prima foto..Penso che in un contesto televisivo nazionale non mi è sembrato corretto il linguaggio così confidenziale.Sappiamo bene che le interviste sono preparate ed esaminate in precedenza.Tutti sapevano dell'audience di riflesso.Tutti sanno anche che molti professionisti effettuano le interviste limitandosi al colloquio privato senza palcoscenico.Nella seconda foto..Uno scoop..un Photoshop..non sono altro che il rammarico per l'informazione che viene messa in dubbio...e che domani verrà manipolata in altra notizia.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 17:39 via WEB
Siamo d'accordo, ma ti tranquillizzo subito cara la mia garantista: la seconda foto è tratta dal filmato che io ho visto...compresi lo sgambetto e il calcione. Mi spiace deluderti, ma ormai siete indotti per spirito cristiano anche a difendere l'indifendibile!!! In entrambi i casi, Vespa e Laszlo, si tratta di visioni...vere e reali.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 10/09/15 alle 14:53 via WEB
Buona giornata mio inviato speciale..,)P.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 17:40 via WEB
Buona serata a te Patty, non mi dispiace essere inviato, l'importante evitare di essere mandato a.......con l'aggettivo speciale!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 10/09/15 alle 18:04 via WEB
Ci sono cose vergognose.Di queste io non parlerei affatto perchè sarebbe l'unico modo di evitare la pubblicità in più, che ogni discussione suscita. Niente infastidisce come il silenzio. Ma tant'è ed io continuo a dissentire, mi dispiace per il tuo impegno, che capisco... sfoghi la rabbia, io invece non mi voglio arrabbiare più.
Buona serata , amico mio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/09/15 alle 18:31 via WEB
Vorrei giungere anch'io a quella pace interiore che mi eviterebbe tanti problemi. Faccio il possibile, mi contengo, tergiverso, spiazzo, faccio il cretino e poi? E poi ci sono casi che mi sconvolgono dentro dal piloro in giù!!!! Buona sera Giovanna, tenterò di imitarti!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 10/09/15 alle 20:41 via WEB
io per mia fortuna nn guardo tv ma ogni tanto un tg ci scappa.sono indignata da certe notizie e visioni.meglio continuare a nn vedere x nn provare sdegno x ciò che ci circonda.pare che il mondo va all'incontrario!buona serata mio caro da divina.
(Rispondi)
 
 
allofme00
allofme00 il 10/09/15 alle 22:43 via WEB
Carissimo, mi spiace non aver potuto partecipare alla discussione: ho aperto in questo momento, e per lasciarti una serena notte !
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/15 alle 08:12 via WEB
Per Doc: non ti sei perso niente di importante Peppe. Un sereno fine settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/15 alle 08:10 via WEB
Per Divina: Non vedere la tv e non sbirciare nella rete sarebbe una buona e rassicurante cura. Ma possiamo sempre tenere la testa sotto la sabbia? Vivere isolandoci, all'oscuro di tutto ciò che ci circonda creandoci una torre d'avorio? Mah, ho difficoltà solo a pensarlo. Intanto mastichiamo veleno e amarezza per tutto il lerciume che siamo costretti a guardare. Dovremmo trovare un altro tipo di medicina.... Buon e sereno fine settimana Divina.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 10/09/15 alle 23:00 via WEB
Queste cose mi fanno sentire ancora più felice di non possedere un televisore.Almeno posso sempre dire che Il lecchino non l'abbia fatto per accalappiare il mio sguardo...Mentre per l'infame ungherese,si può solo dire che i mostri hanno spesso la faccia d'angelo......Un saluto......W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/15 alle 08:16 via WEB
Vero, non possedere un televisore eviterebbe molte sofferenze, tante amarezze e infinite incazzature. Come dicevo più su, porsi in una torre d'avorio sarebbe la panacea per tutti i mali che ci affliggono e che dobbiamo sorbirci giorno dopo giorno. Beato te Wood, ti invidio un po', ma la testa sotto terra non riesco a tenerla più di 30 secondi. E così sono sempre agitato e incazzato. Buon fine settimana mio caro.
(Rispondi)
 
 
 
woodenship
woodenship il 11/09/15 alle 21:07 via WEB
Come sei caustico vecchio mio!Vorresti forse farmi credere che hai un'anima disfattista?O forse che l'unico modo per aggiornarsi stia in quella scatola di nulla?ESISTONO LE RADIO,IL WEB,I GIORNALI.oGGI COME OGGI L'INFORMAZIONE SGUSCIA DA TUTTI I PORI DELL'ATTUALITà... qUINDI CHE FARSENE DI QUELL'INDIVIDUO MELLIFLUO E INSULSO?........Un carissimo saluto............W..........
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/15 alle 07:34 via WEB
Ritieni che la tv sia tanto diversa da tutto il resto? La comunicazione in genere, i media e la rete hanno un punto in comune: la manipolazione dell'informazione. Chi più chi meno, ci sguazza!!! A saperlo dovrebbe essere già un vantaggio, ma se poi dalla manipolazione qualcuno giunge al sciacallaggio interessato, allora diventa molto più pericoloso...per la nostra salute. Ciao Wood.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
woodenship
woodenship il 12/09/15 alle 20:25 via WEB
Mai fermarsi all'uno:dalle mille voci si può cercare di ricostruire un uno assai più verosimile........
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/09/15 alle 20:26 via WEB
E' esattamente ciò che faccio, non mi sfugge alcuna fonte di notizie. Rastrello e realizzo. Bye.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 11/09/15 alle 02:11 via WEB
me li son persi..entrambi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 11/09/15 alle 08:17 via WEB
Meglio Mara. Sono quelle scene che per motivi diversi conducono ad un solo risultato: amarezza, agitazione e tanto veleno da masticare. Stai serena e abbi una buona giornata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963