Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19apungi1950cassetta2hesse_fVince198paperino61toelyravDoNnA.SfeelineThorn12scivolare.sultuovisoNoneraunsognoAlfe0Sassar0li
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LASCIA LA SCIA...DI ETERNO SU QUESTA TERR... »

CATTIVERIE E RITORSIONI TRA...DISSIMILI PENSANTI!

Post n°1523 pubblicato il 09 Ottobre 2015 da monellaccio19
 

 

Credo che capiti un po' a tutti e se accade, proviamo un piacere sadico, una cinica gioia si scatena dentro di noi!!! A me succede spesso, mi costa ammetterlo perché da buon cristiano non dovrei assolutamente provare simili e beceri sentimenti, però credetemi, a freddo e istintivamente questo provo quando leggo certe notizie o vedo scene che mi fanno ribollire il sangue. Vedete la foto in alto? Ebbene, non riuscireste ad immaginare cosa stiano facendo i tre cani! Una gustosa, divertente e piacevolissima spedizione punitiva con il chiaro intento di danneggiare quell'autovettura. AhAhAhAhAhAh!!!! Scusatemi se rido, se potessi, passerei almeno un paio di giorni a ridere su questa scena e sul precedente che l'ha provocata. E' accaduto in Cina, uno dei cani che vedete (randagio come gli altri due) è comodamente disteso a sonnecchiare: forse per il caldo, forse per la fame, forse per la stanchezza, lui è là tranquillo e spaparanzato con una sola colpa, è disteso in un rettangolo delimitato perché è un posto macchina assegnato! Poverino, non sa leggere e nessuno mai gli ha riferito a cosa serve un posto assegnato. Arriva il titolare del posto con la sua bella auto e notando il cane che gli impedirebbe di parcheggiare, che fa il povero disgraziato? Scende e comincia ad urlare come un forsennato e a scalciare violentemente la povera bestia perché gli consenta il parcheggio!!! il cane guaendo miseramente, corre via dolorante e si allontana dal luogo permettendo al gentile signore di posteggiare!!! Bella storia vero? Ma non finisce così: il cane maltrattato raggiunge due amici miserabili come lui e spiega l'accaduto: "Oh, figli d'una cagna, che ne direste di far pagare a quello stronzo il male che mi ha fatto?". Insomma organizzano una spedizione punitiva, si portano con molta calma verso l'autovettura e con tutta la rabbia in corpo, cominciano ad affondare i denti dappertutto: non si salva quasi nulla, anche i tergicristalli vengono danneggiati. Dopo aver lavorato a dovere l'oggetto mobile creando più danni possibili, sono andati via contenti e felici  mentre uno dei tre diceva agli altri: "E vediamo se capisce la lezione 'sto fesso, altrimenti la prossima volta subirà un "imponimento" di carattere mafioso. Chiamiamo gli altri amici randagi e gli incendiamo la macchina!". Non è fantascienza è storia vera e se qualcuno pensa ai cani come dei poveri animali da compatire e trattare male, beh...sappia che il ragionamento che ho riportato tra virgolette, non è poi tanto lontano dalla verità, ossia, da ciò che si sono detti i tre amici per la pelle. A proposito, la notizia si è divulgata grazie ad una condomina che ha seguito e filmato tutta la scena provvedendo con molta diligenza a postarlo in rete, naturalmente dopo aver ragguagliato il proprietario mostrandogli anche... un sorriso beffardo!!! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13289402

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 09/10/15 alle 08:02 via WEB
Accade anche questo. Secondo me qualcuno li ha aizzati apposta. C'è sempre un giustiziere nascosto all'angolo. Buongiorno signor Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 10:52 via WEB
Ma come ti vengono in mente queste idee???? Cioè, pensi che una persona li abbia raccolti in un covo segreto e abbia spiegato loro dettagliatamente come aggredire l'auto e morderla a....sangue???? Ecco un bella trama per il tuo prossimo racconto: "La trappola mortale dei...quattro zampe". Ciao cara.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/10/15 alle 08:15 via WEB
buongiorno carlè!anhe i cani fanno gang allora!il fine è meritevole,in fondo si fanno giustizia da se povere bestie dato che in pochi li tutelano:(((un abbraccio da divina....buone cose.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 10:55 via WEB
Ti confesso che appena letta la notizia sono rimasto basito, ma nel contempo, ero contento per quella strana reazione: un bel colpo per il "picchiatore di cani". Speriamo che gli serva di lezione. Un cordialissimo saluto Divy, buon w.e.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 09/10/15 alle 10:15 via WEB
vendetta Canina,hahahaha.buondì Carlo. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 10:56 via WEB
Come ho goduto mia cara. Ciao e splendida giornata Dolce.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 09/10/15 alle 10:16 via WEB
Serena Giornata Carlo & Buon Venerdì. Un Abbraccio Leica
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 10:56 via WEB
Cara Leica, ti ringrazio e accetta l'augurio di trascorrere un delizioso w.e.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 09/10/15 alle 10:51 via WEB
Questo che sembra un fatto di cronaca dicamo "curiosa", in realtà ha una teoria ben chiara. Gli animali sono esseri viventi, non hanno l'intelligenza dell'animale-uomo, ma capiscono e seguono l'istinto e hanno anche un "carattere" diverso l'uno dall'altro. Come per gli esseri umani, c'è chi è più indifeso e tranquillo e chi più determinato e per difendersi meglio formano dei gruppi il cosiddetto "branco". Di solito come l'uomo, l'animale si difende quando si sente attaccato, cosa che è capitata a quel povero cane, solo che anche se malnutrito e vagabondo ha lo spirito di chi si vuol difendere e avere giustizia. Non a caso si verificano spesso episodi di attacco di branchi di randagi. Se ne è verificato uno nella città dove sono nata, un gruppo di cani randagi più che tranquillo era solito girare presso un grosso Ente di lavoro prendendo avanzi dalle mense e cibo che qualcuno portava. Un giorno sono stati allontanati dai cassoni dell'immondizia e da tutte le altre parti, erano stato "sfrattati" dai posti dove abitualmente stavano. Il branco ha deciso di vendicarsi e individuando forse dal colore degli abiti chi li aveva fatti allontanare ha attaccato mordendo. Tutti sono stati d'accordo nel sopprimere l'intero branco. Abbastanza recentemente vicino all'aeroporto di Genova, già costruito in un'"isola" di gabbiani, hanno aperto un grande supermarket, "sfrattando" e privando ancora i gabbiani di altro spazio. Cosa potevano fare i pennuti? Hanno fatto il nido fra i cespugli vicino ai parcheggi, nati i piccoli il compito dei genitori è naturalmente quello di proteggerli, così ogni volta che qualcuno parcheggiava la macchina si trovava un genitore gabbiano che puntava dritto verso di lui e lo beccava di brutto, volevano ucciderli tutti, fortunatamente qualcuno si è accorto dei nidi e hanno fatto in modo di risolvere il problema, lasciando spazio ai gabbiani di vivere la propria vita. Sono animali è vero, ma hanno gli stessi diritti degli uomini di vivere la propria vita ed essere trattati bene, anzi meglio di determinati dis-umani.. Buon w.e. amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 11:03 via WEB
E' vero, l'uomo è il più intelligente degli esseri viventi, però ha anche la presunzione di poter gestire il pianeta egoisticamente e senza rispetto per flora e fauna. Gli habitat vanno rispettati e gli animali che ci vivono pure. Orbene, un parcheggio non è l'ottimale per viverci o deporre uova, ma se continuiamo a sottrarre loro territorio, ce li ritroveremo giustamente sui balconi di casa.Poi, quell'automobilista, aveva altri mezzi e modi per vantare il suo diritto: si poteva attivare diversamente senza attaccarlo con violenza inaudita. Spero che abbia imparato la lezione. Un abbraccio e buon w.e. Rosetta.
(Rispondi)
 
tiffany2021
tiffany2021 il 09/10/15 alle 10:51 via WEB
Se si considera che la scienza stima che un cane adulto sia in grado di fare ragionamenti al pari di quelli di un bambino di 5 anni ( ma secondo me anche di più ) e se si pensa che i branchi di cani hanno una struttura fatta di regole e ruoli sicuramente più organizzata di tante famiglie umane...ci sta. Un oggetto infilato in ciò che loro ritengono "il proprio territorio" viene attaccato da tutti indistintamente. Soprattutto se poi quest'oggetto porta addosso l'odore di qualcuno che ha urlato e alzato mani e piedi contro un membro del branco. E sai che c'è? Ben gli sta. Avesse portato qualche boccone al cane, capace che quello gli faceva pure la guardia all'auto, ha voluto fare il prepotente, e tiè. :) Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 11:05 via WEB
Un prezioso contributo il tuo e ti ringrazio Tiffy. Sai? Stentavo a credere a questa storia curiosa e stranissima. Un clan mafioso non avrebbe potuto far di meglio per vendicare uno sgarro!!! Ciao cara, splendida giornata.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/10/15 alle 11:50 via WEB
Non c'è bisogno di appurare la veridicità,la notizia è apparsa nei social mesi or sono, avendo moltissime visualizzazioni. Purtroppo quello che omettono molti umani è analizzare l'aggressività dei nostri amici cani. L'aggressività non è solo la violenza. L'aggressività dei cani è difendere il proprio territorio, procurarsi il cibo e rispondere alle offese ricevute. Forse molti umani hanno dimenticato che i cani sono dotati di intelligenza superiore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 12:29 via WEB
Nel chiedere il tuo perdono per la mia mancata tempestività, mi dichiaro d'accordo con te e ribadisco tuttavia, la mia incredulità per come abbiano saputo organizzare la spedizione punitiva di carattere mafioso. Altro che intelligenza, qui c'è acume e intelletto spiccato verso la....vendetta, un piatto che si mangia freddo!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/10/15 alle 11:53 via WEB
Caro Carlo...nel regno animale non esistono denunce o querele...rispettano la legge del taglione!Buon fine settimana Carlo:)Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 12:30 via WEB
Su questo non ho dubbi e ne prendo atto!!! Buon giorno Patty.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/10/15 alle 12:13 via WEB
Buongiorno!!
E…
clicca!!!!
smackkkkkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 12:30 via WEB
Ciao Tina, meravigliosa giornata a te. Smack!!!
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 09/10/15 alle 14:43 via WEB
Ti auguro di poter apprezzare sempre il tempo trascorso, ti auguro di saper raccogliere sempre il buono del tempo presente, ti auguro che dalla vita tu riceva sempre il doppio di quello che dai.. dolcissimo fine settimana..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 17:49 via WEB
Passa un dolce w.e. Grazia.
(Rispondi)
 
allofme00
allofme00 il 09/10/15 alle 16:14 via WEB
Il cane è il miglior amico dell'uomo...quando questo non è un cane! Buonissimo pomeriggio, sera e notte!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 17:50 via WEB
Un aforisma azzeccatissimo Doc!!!! Buona serata caro amico.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 09/10/15 alle 16:26 via WEB
Lieto & Sereno Pomeriggio. Un Abbraccio Immenso ***Leica***
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 17:51 via WEB
Mi piacerebbe che tu trascorressi una bella serata e una buona notte. Ciao Leica.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/10/15 alle 18:16 via WEB
I cani non dimenticano i maltrattamenti ingiustificati, quando sbagliano accettano il rimprovero con mortificazione, ma non quello che non capiscono, come non accettano intrusi nel loro regno. Quel signore si ricorderà...
Buona serata , amico mio caro!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 18:39 via WEB
Stamane quando ho letto il tuo post e ho pensato al mio, mi dicevo: non sarà un caso se alla fine scopriremo che scriviamo e parliamo più dei cani che delle persone. Una ragione ci sarà? Certo, meritano più di quanto possano gli umani. Dolce sera Giovanna.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 09/10/15 alle 18:17 via WEB
è il caso di dire: * lascia stare il can che dorme!*
non so se sia più bestia il bipede che calcia un randagio per un posto nel parcheggio o i quadrupedi che, meno intelligenti e più istintivi hanno radicato in loro il potere del branco. e in questo caso tifo per il branco. buonissima serata, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 18:41 via WEB
Non ci sono dubbi sul chi sia più bestia: l'uomo malvagio non credo che dimenticherà facilmente questa storia da...fantascienza!!! Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 09/10/15 alle 19:16 via WEB
Sì, almeno avrebbe potuto offrirgli qualche osso a titolo di compensazione...Ma si sa che ci sono uomini, come una vecchia pubblicità recitava, che non debbono mai chiedere...Complimenti agli amici canini per i denti.......Salutone........W....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 19:32 via WEB
E sì caro mio, qua sottovalutiamo animali e uomini senza conoscere esattamente i loro limiti. Io a questo punto mi concentrerei sui limiti dei cani, ammesso che ne abbiano, e non perderei tempo con gli uomini: ormai non v'è niente più che possa sorprenderci dei loro comportamenti. Buona serata caro Wood.
(Rispondi)
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 09/10/15 alle 20:32 via WEB
un sorriso non beffardo Carlo...notte e grazie per l'amicizia.... Dany ^_____*****
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/10/15 alle 20:39 via WEB
Ciao cara, abbi una dolce serata.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 09/10/15 alle 20:47 via WEB
...non svegliare maiii il cane che dorme!!...e ti assicuro è vero!..ciao Carloooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/15 alle 08:09 via WEB
..e soprattutto non fargli male!!! Buon giorno mia cara e sereno w.e.
(Rispondi)
 
melen.me
melen.me il 09/10/15 alle 22:47 via WEB
Non ho esperienza di cani,ma leggendo cio' che ha scritto Tiff sono costretta a dar tutto per buono ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/15 alle 08:10 via WEB
Ed ammettere che è stato sorprendente la loro reazione finalizzata alla vendetta. Buon giorno e felice w.e. Mel.
(Rispondi)
 
luce78_2
luce78_2 il 10/10/15 alle 03:08 via WEB (Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/15 alle 08:11 via WEB
Ciao teso', piacevole w.e. a te Lidia. Grazie e un affettuoso abbraccio.
(Rispondi)
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 10/10/15 alle 07:41 via WEB

Buongiorno Carlo....buon sabato..... un sorriso...... e clik ^____******

(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/15 alle 08:12 via WEB
Grazie cara, sia un gradevolissimo e sereno fine settimana per te. Bye Dany.
(Rispondi)
 
faustina.spagnol
faustina.spagnol il 10/10/15 alle 08:21 via WEB
Ben gli sta a quel tipo, si tratta a calci un povero animale? Io tifo per i quattrozampe vendicativi. Buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/10/15 alle 11:01 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! Non poteva andare peggio per lui!!! Ben gli sta!!!! Buon w.e. Tina, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963