Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2apungi1950OgniGiornoRingrazioDoNnA.SVince198hesse_ffeelinedivinacreatura59surfinia60Dott.Ficcagliaje_est_un_autreelyravscivolare.sultuoviso
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LE CIAMBELLE SENZA IL BU...AMENITA' DOMENICALI E .... »

E SE LA SMETTESSIMO DI DIRE CAVOLATE?

Post n°1533 pubblicato il 17 Ottobre 2015 da monellaccio19
 

 

Sono molto sorpreso, anzi senza eufemismi, sono molto incazzato e credo sia ora di dire basta! Per il momento lo dico io, però se ci mettiamo in tanti e puniamo chi dà molto pane da mangiare a costoro, forse un modesto obiettivo lo raggiungiamo. Non ce l'ho con loro, fanno un bel lavoro, o meglio, lei fa un bel lavoro e lui...pappa!!!

 
"Due celebrities come Belen e suo marito Stefano possono rappresentare la nuova famiglia italiana? Assolutamente sì. Hanno entrambi un'estrazione popolare e, la loro storia lo dimostra, un forte senso della famiglia che li ha portati a fare un figlio a cui si dedicano con affetto. La rappresentano perché ognuno di loro prima di scegliersi ha avuto un passato fatto di sacrifici, come succede a tantissime giovani coppie, di tanto impegno e dedizione per realizzare i propri sogni. Sono attenti alla loro immagine e alla cura costante del loro fisico, come tantissimi giovani, e sono un esempio per tutti coloro che a volte sono tentati di arrendersi, perché Belen e Stefano, grazie alla loro determinazione, ce l'hanno fatta. È quindi con la stessa determinazione che Piazza Italia, grazie alla scelta di questi due testimonial, intende imporsi come Fashion Family Brand". Questa una delle tante argomentazioni per codesta campagna pubblicitaria.

Poiché "Piazza Italia" sostiene a spada tratta che loro rappresentano la "famiglia media italiana", hanno affidato ai due volponi, una massiccia campagna pubblicitaria che sicuramente ci romperà le palle. Non per la loro ormai esasperante presenza mediatica, ma saremo sgorgionati perché non possiamo sentirci rappresentati da loro come famiglia media italiana. Poi, se per famiglia media italiana, si intende una coppia di giovani (magari non sposati) che vivono alla stessa maniera di costoro, allora ditelo: a voi delle famiglie medie italiane oltre i 40/50 anni, non ve ne può fregar di meno anche se sono nel ceto medio; In tal caso cambiate il target del messaggio e parlate non di famiglie ma di giovani che vivono....con le pezze al culo o giù di lì, ma solo con il loro normalissimo lavoro e fanno sacrifici per tirare la carretta. Paragoni irriverenti non si accettano, si respingono!


P.S. La mia famiglia come quelle dei miei figli, appartiene al ceto medio, pertanto ci chiamiamo fuori da questo insulso e ruffiano messaggio. Agli altri che si sentano coinvolti e avvertano affinità, dico solo: beati voi!


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13294216

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 17/10/15 alle 12:00 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA GIORNATA ED UN CARO SALUTO, ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 12:32 via WEB
Ciao Aldone, una bella e serena giornata per te!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 12:05 via WEB
Sono messaggi fuorvianti di chi, in realtà, non ha niente da dire ma lo sa dire benissimo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 12:34 via WEB
Cara mia, chi non ha niente da dire stia zitto secondo i comandi di madre natura! Poi, se fosse come raccontava Manzoni: "...o è niente o è cosa che non si può dire..." Allora parlino con i muti!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 17/10/15 alle 12:13 via WEB
.... ma sono messaggi che "passano", che vengono "interiorizzati". E questo perchè oggi, in questa "società della crisi", c'è una grande incertezza in ordine a quali valori possono reggere l'educazione e la relazione di coppia . Le generazioni precedenti avevano valori ben precisi, un consenso su cosa era giusto e cosa era sbagliato. Oggi questo consenso non esiste più. Ci troviamo in una fase di trasformazione radicale, nella quale allignano le "linee guida" che costoro ci ammanniscono quotidianamente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 12:46 via WEB
Tutto vero, ma.....ma io mi risento e non intendo sopportare tutto ciò. Poiché non ho mezzi per far tendenza o proseliti, mi limito a scrivere e informare "quattro gatti amici al bar". L'essere associato a loro con l'etichetta di "famiglia media italiana", mi offende, mi ridicolizza: sappiamo bene come vadano le cose in Italia e il solo presumere che le famiglie medie italiane vivano come Belen e Stefano, beh...ciò significa che in mezzo a noi ci sta qualche grosso e grande bugiardo. Buon w.e. Giuliana.
(Rispondi)
 
tocco_di_principessa
tocco_di_principessa il 17/10/15 alle 12:27 via WEB
Sono Daccordissimo con te Carlo. Sti due Nn si sopportano Più.. Ma dove si è mai vista una che stira così. Che stress io ce li metterei davvero a portare avanti una famiglia con due stipendi normali e con i costi della vita di oggi!! Messaggi forvianti ha ragione Psicologiaforense** Carlè Buon Pranzo e Buon Sabato.. Vado a cucinare ma nn con il vestitino attilato e i tacchi a spillo.. In tutta perchè tra l'altro oggi fa anche freddo da me... Bacioni Princy**
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 12:50 via WEB
Sintetizzo cara mai: se a questa donna non fosse più offerto uno straccio di lavoro, essa andrebbe porta a porta, bussando e chiedendo di lavorare...gratis!!!Mi irrita sapere che siamo noi la causa, noi, coloro che creiamo richiesta sul mercato. Vale non solo per Belen ma per tutti i grandi personaggi che incassano una barca di soldi: se ci calmieriamo opportunamente abbassassero tutti la cresta e si lavorerebbero in tanti, molti di più perché ci sarebbe un mercato più vasto e meno inflazionato dai soliti noti!!!! Ciao bella principessa. Kiss.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 17/10/15 alle 12:46 via WEB
Bravo,Carlo!... E te lo dico con vero entusiasmo,,perchè non se può veramente più di assistere a tanta incosciente supponenza di buonismo, pagato con i nostri sudati soldi, mentre la maggior parte degli Italiani strappano la vita, spesso solo ricorrendo all'aiuto, quando possibile, dei propri genitori. Giovani che nulla hanno da invidiare a 'ste coppie ovunque presenti e falsamente "per bene" che succhiano soldi da tutte le parti, complici i Media e compresi gli interessati loro compari: presentatori-presentatrici della TV,improvvisati giornalisti,(?) direttori di settimanali coloratissimi e stucchevoli, strapieni solo del consueto gossip). Chi,poi, dirige il famoso transatlantico che fa acqua da tutte le parti, ma non naufraga mai (e...sfido!) pensa alla propria pancia come la maggior parte dei politici che, ahimè ci governano, svuotando sempre più le nostre tasche e barcamenandosi tra scelte politiche deludenti,inciuci di natura assai varia e qualche "innocente diversivo". Che fare? Se vuoi,puoi senz'altro arruolarmi come soggetto partecipe di questa seria, pacifica protesta.Ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 12:54 via WEB
Grazia cara. Ormai un cerimoniale che a lungo andare, spacca i gorgioni!!!! Ora stai a vedere che le famiglie media italiane, che sarebbero quelle che vivono sul limite della indigenza, sono come loro, come i due scapocchioni!!! Un insulto che non accetto assolutamente. Chi conosce la realtà italiana, sa cosa significhi essere vera famiglia media italiana. Un abbraccio Mteresa, buon w.e.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 17/10/15 alle 13:54 via WEB
Esatto! Lei fa un bel lavoro, lui è fortunato e antipatico. Buondì Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 17:54 via WEB
Che bella coppia: secondo "Piazza Italia", dovremmo identificarci con loro: modo di vivere, abbigliamento, vita intima, vita sociale ecc.ecc. Altrimenti che famiglie media saremmo? Buona sera Grazia.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 17/10/15 alle 15:49 via WEB
Boh! Abbiamo bisogno di qualcuno che ci rappresenti? Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 17:56 via WEB
Io no, non lo so tu!!!! Ciao Laura, ma la tua famiglia dove si pone nel ceto di mezzo o al di sopra?
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 18/10/15 alle 10:46 via WEB
Abitiamo al secondo piano. Poiché è l'ultimo, direi di sopra. :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/15 alle 11:26 via WEB
Lo sospettavo, piano nobile tendente allo snob!!!! Purtroppo devo condividere anche il piano con te: anch'io abito al secondo, solo che ne ho altri otto sopra di me!!! Ciao cara.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 17/10/15 alle 18:23 via WEB
Non ci posso fare nulla non mi piacciono x niente.non li seguo proprio...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 18:48 via WEB
Magari fosse sufficiente chiudere gli occhi, turarsi il naso e non seguirli. Purtroppo non basta se dobbiamo e volgiamo vivere in questo contesto, in questo paese e in queste condizioni. Ciao Francesca una bella serata.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 17/10/15 alle 18:44 via WEB
Ma che famiglia!?! Non fatemi ridere... con questo si spiegano tante cose dell'Italia!
Un abbraccione!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 18:50 via WEB
Sono contento per te Giovanna, pensa che io stamane ho letto la notizia, ho scritto il post e piangevo lacrime amare!!! Un sincero abbraccio mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 17/10/15 alle 19:15 via WEB
Mentre aspetto che sia pronta la cena…
un augurio per te…
clicca!!!!

un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 19:22 via WEB
Ciao Tina, buona cena allora!!!!
(Rispondi)
 
 
 
allofme00
allofme00 il 17/10/15 alle 19:59 via WEB
Se il concetto di "Famiglia" si è ridotto così, siamo messi davvero male! Buona serata amico mio...
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 17/10/15 alle 20:01 via WEB
Vero Peppe, credimi, mi sento insultato dalla spocchia e dalla presunzione di tali messaggi. Ciao Doc e una bella serata per te e i tuoi.
(Rispondi)
 
lareginanera_nera
lareginanera_nera il 17/10/15 alle 22:08 via WEB
carlo..... io ho spento in questo momento la tv... proprio perchè ci sono questi due carciofi.... insopportabili.... e come dice vasco.... senza parole...... che dirti hai!!!!! hai ragione piena..... notte un sorriso dany ^_______*****
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/15 alle 08:07 via WEB
Sai? Sarebbe sufficiente evitare di comprare tutto ciò che pubblicizza, non andare a mangiare nel suo ristorante e allontanare ogni "mi piace" che la possa riguardarla. Non seguirla in tv/cinema è una scelta personale, una plusvalenza. Buona domenica Dany, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
picciro
picciro il 18/10/15 alle 07:54 via WEB
Ti auguro una bella domenica di sole..visto che da noi resiste!! Un abbraccio e tanti smackkkkkkk..XOXO..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 18/10/15 alle 08:08 via WEB
Lo sia anche per te Rosa. XOXO.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963