Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19surfinia60cassetta2apungi1950Vince198OgniGiornoRingraziofeelineelyravArianna1921hesse_fDott.FiccagliaDoNnA.Smeleys0Estelle_k
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« C'ERA UNA VOLTA...IL RA...FASHION MODA E....STILISTI »

LA MISURA E'...COLMA ORMAI!

Post n°1671 pubblicato il 03 Marzo 2016 da monellaccio19
 

 

No, non è Jean Claude Van Damme, assomiglia ma non è lui!!!! Questo è il nostro Rocco Siffredi e prima di continuare dovete permettermi una necessaria premessa. Sono stato tacciato più volte di aver dato spago e spazio a certi personaggi: ossia, parlarne nel bene e nel male pare che si faccia solo il loro esclusivo interesse. Probabilmente sarà così, non lo so, ma se così fosse, in Italia non dovremmo parlare di almeno due terzi della popolazione visto che un terzo delle persone di cui dovremmo e potremmo occuparci, non fa notizia e non intende porsi all'attenzione con scandali, puttanate varie e corbellerie di tutti i generi. Ergo, se non parlassimo di costoro e delle loro malefatte, questi raggiungerebbero vette impossibili grazie a coloro che nel loro piccolo, ne vantano qualità e prestigio. Io invece, ritengo che parlarne ci metta tutti nella condizione di capire cosa facciano nella vita e come si comportino socialmente. Se li eludessimo come se non esistessero, ci troveremmo con un Rocco Siffredi al governo così come fu per la nota Cicciolina: ricordate? Una persona che ha consentito che mezzo mondo ci ridesse dietro all'epoca del suo....sedere in parlamento!!!! Pertanto, detto questo e facendocene tutti una ragione, passo a raccontarvi del nostro amico. Ha indirettamente provocato una bufera in seno all'Università di Firenze, studenti contro prof, perché gli sono state negate le aule di Economia e Giurisprudenza in cui doveva intervenire, in veste di relatore, sul tema: "Case Chiuse". Evidentemente il nostro porno attore è preparato sul tema, ma i presidi di facoltà hanno negato i luoghi del discettare proprio per la sua inopportuna presenza. L'ultima sparata invece, come vedete è un momento particolare per il nostro uomo duro: si sta facendo spazio (come tanti altri del resto) per guadagnarsi un posto al sole. Nel contesto della nota trasmissione radiofonica de: "La Zanzara" in onda su Radio 24, tra una confidenza e l'altra, tra la conduzione del programma e l'attore, si è creato un certo feeling, per cui Rocco ha parlato della sua famiglia. Bene, che c'è di male? Nulla, solo che a proposito dei due figli maschi,  ci ha tenuto a confessare con orgoglio paterno che il più grande, ormai maggiorenne, là...sotto è messo piuttosto bene, anzi benissimo! Ma ciò che strabilia Siffredi è il minore, il figlio più piccolo che stando alla sua esperienza meritoria acquisita sul campo, è dotatissimo più del padre alla stessa età e la previsione del maestro del porno è: "Da grande sono certo che mi...supererà!". Anzi, mettendoci un bel carico da undici (no che ce ne fosse bisogno) appena avrà raggiunto la maggior età, Rocchino si premurerà portarlo sui set che lui frequenta per lavoro e metterlo subito di fronte alle esperienze sessuali. Insomma, quale genitore non farebbe lo stesso per "sistemare" il proprio figlio e assicurargli un futuro? Ma quale futuro direste voi? Non lo so! Un futuro del caxxo????? 


 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13366269

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 03/03/16 alle 08:13 via WEB
Sicuramente Rocco, è un uomo che ha costruito tutto sul suo terzo piede. Ormai, va avanti con la sua faccia, che ormai, la gente quando pensa a lui, non pensa a un c...o di niente. Ed'è appunto quello faccio anch'io. Di lui, ne ho solo sentito parlare sul web. Anzi a dire il vero, ne parlavano le mie colleghe citandolo in un argomento, di cui non mi ricordo nemmeno la natura. Quando gli domandai chi fosse questo famoso Rocco Siffredi, mi guardarono tutti sbigottiti, e dicendo all'unisono:-Ma davvero non sai chi è?- Io, con aria contrita e imbarazzata, accenno a un diniego sibilino. -Come? Non sai che è l'uomo che ha il pene più lungo?- A quel punto mi sono sdegnata e ho ribadito a gran voce: - Io sono uan che si fa i Caxxi suoi!- E' inutile dirti che si son messi a ridere, e mi hanno detto di scendere dalle nuvole ogni tanto; giusto per vedere quello che succede a terra. Beh! con questo ti do il mio buongiorno Carletto. Per quanto riguarda la famiglia Siffredi, hanno i loro peni, come noi abbiamo le nostre pene. Insomma, peniamo tutti su questa terra.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 11:29 via WEB
Allora, vediamo se riesco a sintetizzare il mio pensiero e la mia conseguente posizione. Rocco fa una professione legittima anche se non condivisibile e ha tutti i suoi diritti perché è uno che lavora e non paga le tasse!!!! Lavora in Ungheria e ha la residenza là. Non entro nel merito né del suo lavoro, nè in quello della pornografia che meriterebbe un capitolo specifico a parte. Il mio post tende solo a sottolineare la posizione di Siffredi verso il figlio minore: ti sembra normale che un padre evidenzi pubblicamente e con tanta chiara soddisfazione la dote naturale del figlio, paventando per lui un futuro professionale come il suo? Cerchiamo di metterci al suo posto: in primis, decanteresti pubblicamente che tuo figlio sia molto dotato là in basso? E poi, ti affannaresti a condurre tuo figlio sul luogo del lavoro giusto per inculcargli quale potrebbe essere il suo futuro. Sono solo questi i punti che mi interessano, su questo richiamo la vostra cortese attenzione. A me di ciò che fa Rocco, non frega un bel niente, ho sempre rispettato la libertà dell'uomo che sceglie per se stesso. Così come nella mia vita ho sempre difeso i valori che dovrebbero e potrebbero aiutarci a migliorare noi stessi e la società. Sappiamo prendercela solo con la politica e tutto il resto va a...puttane perché ormai sembra che sia tutto normale, sia tutto lecito e nessuno bada più a cosa insegnare alle generazioni future e come comportarsi con i figli, specie se minori! Ormai siamo alla stalla che chiudiamo solo dopo aver fatto fuggire il bestiame. Buon giorno Laura.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/16 alle 17:46 via WEB
Avevo capito cosa intendevi dire. Anche se sembro scema, non significa che lo sia davvero. Ho cercato solo d'ironizzare un po'. Purtroppo, per chi vive determinate scelte, comportarsi in un certo modo gli appare logico e normale.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 18:19 via WEB
Macché scema!!!! E che ti distrai quando studi!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!!
(Rispondi)
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 08:29 via WEB
Cominciamo a dire che tra Rocco e la Cicciolina a livello intellettivo c'è un abisso. Ho sentito e letto qualche intervista e Rocco è tuttaltro che stupido, non capisco alcune sue uscite fuori le righe ma credo facciano parte del personaggio, non dimentichiamo che è una persona di spettacolo e un produttore di film hard, in qualche modo tira l'acqua al suo mulino. Avendolo sentito anche su argomenti seri di carattere sociale e non avendo pregiudizi su come si guadagna da vivere, se dovessi paragonare Rocco a diversi politici che siedono in parlamento, Rocco a livello cerebrale è avanti anni luce. ^___^ Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 10:16 via WEB
PS. Carlo non voglio fare il polemico dato che non mi pagano per questo ma in realtà la faccenda è un pochino diversa, l'aula è stata negata a un gruppo di ragazzi di "Azione Universitaria" perchè avevano invitato anche Rocco Siffredi, avrebbero dovuto intervenire oltre a Siffredi (in veste di imprenditore e promotore di una raccolta firme su change.org), esponenti di vari partiti politici, consiglieri regionali. Da tempo Siffredi porta avanti anche una campagna sull'educazione sessuale nelle scuole che è una materia obbligatoria in tutti i paesi dell’Unione Europea tranne che Italia con questo slogan: «La pornografia dovrebbe essere intrattenimento per adulti, ma in mancanza di alternative è diventata uno strumento di apprendimento, soprattutto tra i giovani. Secondo voi è normale?»
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/16 alle 10:44 via WEB
Dimenticavo di salutarti. Buongiorno Signor Rospo_Brianzolo.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 11:55 via WEB
Giorgio, ho menzionato l'accaduto solo per dovere di cronaca, visto che i due casi sono vicinissimi nel tempo. Avrei fatto il post quando c'è stato il rifiuto. E' il secondo caso che interessa molto di più. Inoltre, devi riconoscere che è un momento caldo per Rocco, lui come altri che vengono dal porno, sta percorrendo la strada obbligata: farsi largo per essere "up to the date" e non perdere la pole position. Vuoi che ti faccia i nomi di coloro che l'hanno preceduto???? Dai, solo l'ultimo: la figlia di Schicchi e Eva Henger: la mamma ha fatto il possibile per partecipare all'Isola dei cacchiosi!!!! Ma veramente dobbiamo prenderci tutto il pattume che vogliono loro????? Lo so, basta mettere la testa sotto la sabbia e non pensarci!!! E quelli così sta guadagnando terreno: servendosi della indifferenza della maggioranza perché presa dalla politica. Così ci distraggono!!!!
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/16 alle 10:42 via WEB
Scusa Rospo_Brianzolo se ti rispondo. Io non dubito della sua intelligenza e cultura; ma, come ben sai, il sesso emerge ovunque, soprattutto in politica. E' normale, che una volta che il pubblico ha visto a caratteri cubitali la natura più ambita, non abbia occhi che solo per quello.Si è costruito un personaggio, che ha già spiazzato qualsiasi altro suo neurone. E non perché Rocco non ne possiede: bensì perché ha fatto conoscere il suo talento più grande.
(Rispondi)
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 11:01 via WEB
Ciao Lascrivana, mi chiamo Giorgio, in un certo modo capisco anche il post di Carlo e lo giustifico, so che è molto cattolico e mi rendo conto che non è facile non avere dei pregiudizi nei confronti Rocco, ovvero, tenere diviso quello che è il personaggio pubblico e quello che è l'uomo. Mi sembra comunque giusto riconoscere a Siffredi dei meriti, promotore di un qualcosa di socialmente utile senza fini di lucro e trovo scorretto farlo passare per un deficente per una semplice frase che forse era una battuta, un ritardato paragonabile alla Cicciolina. Tutto qui. ^___^ Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 11:15 via WEB
Dimenticavo: Lascrivana, non ti devi scusare, i blog sono pubblici e servono a questo. Per avere un confronto democratico, si possono avere idee differenti, basta esporle avendo rispetto per il proprio interlocutore. ^___^
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 03/03/16 alle 17:57 via WEB
Grazie Giorgio. In merito, Rocco è un personaggio dello spettacolo, che ha altre idee in merito alla propria posizione sociale e quelle dei figli. Capisco il punto di vista di Carlo; ma, comprendo anche, che vive in un determinato mondo, non si crea problemi a pensare che i suoi figli possano seguire il suo giusto sentiero. Ecco perché ha iniziato a sponsorizzarli. Per quanto riguarda il confronto con la cicciolina, non conosco neppure quella. So solo che entrambi sono pornodivi. Mentre,non sono riuscita ancora ad avere un profilo specifico per chi si occupa di politica. So come vorrei che fossero; ma i risultati mi confermano il contrario.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 11:47 via WEB
Carissimo Giorgio, non mi sarei mai permesso accostare irriverentemente la Cicciolina a Rocco che è persona intelligente!!! Il riferimento era solo per intenderci come dalla sera alla mattina, ci siamo trovati su uno scranno della Camera, una persona certamente non degna di rappresentare il popolo.Tuttavia poiché fu votata, ha rappresentato degnamente chi l'ha suffragata. Detto questo veniamo al problema che ho sollevato: io faccio il possibile per non essere nebuloso ed ermetico quando scrivo, e nel caso odierno, vedo che non fai alcun riferimento a ciò che mi preme unicamente. Ovvero: rapporto padre e figlio! Escludendo il maggiorenne, per quanto riguarda il minore, ritieni un comportamento corretto quello di Rocco???? O meglio, tu al suo posto, andresti in giro a raccontare che tuo figlio piccolo, sia enormemente dotato preoccupandoti di assicurargli un posto nel mondo del porno? Mi dirai: "Carlo, ognuno fa i suoi comodi e decide che fare per se e per i figli!". Beh, non è così quando c'è di mezzo un minore!!! Quante volte è capitato tra di noi nelle nostre conversazioni di badare ai valori, evitare questo decadimento che ormai, andando a ruota libera, è solo una deriva ineluttabile? Insomma, veramente non fotte più a nessuno di ciò che accade ai giovani che fatalmente dovrebbero essere la classe dirigente del futuro? No, non penso che tu stia a questo livello, credo che tu possa essere ateo ma non reputo che possa essere menefreghista al punto di pensare che degli altri non t'importa. Così autorizzeremmo tutto e di più: chi spingerà i figli a rubare, a delinquere ad uccidere ecc.ecc. basta che non siano i nostri!!!! Hai commentato bene se vogliamo, non hai sbagliato una virgola e fatalmente, come spesso accade, si conclude con la politica: meglio avere un ragazzino dotato là sotto e pronto al grande potenziale salto nel porno,che non politici che sono peggio di Rocco e tanti altri. La politica siamo noi e i nostri valori Giorgio: quello che seminiamo ci torna indietro con gli interessi!!! Buon giorno.
(Rispondi)
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 11:57 via WEB
Carlo, vediamo di essere onesti, Rocco la battuta l'ha fatta alla Zanzara non in un aula universitaria. Come ne ha fatte altre quando era invitato a zelig. Che: "ci troveremmo con un Rocco Siffredi al governo così come fu per la nota Cicciolina: ricordate?" non l'ho scritto io, se questo non è un paragone cos'è? Il dramma del parlamento sono le persone come Razzi e Salvini non la paura che arriva Rocco, che probabilmente manco gli passa per il cervello di candidarsi dato che guadagna di più con altre cose.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:00 via WEB
I timori non sono certezze e comunque, perché non rispondi alle mie domande precise riguardo alla educazione e al rapporto padre e figlio minore?
(Rispondi) (Vedi gli altri 8 commenti )
 
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 12:12 via WEB
Semplicemente perchè credo che Rocco è una persona intelligente e ritengo che abbia fatto una semplice battuta a un programma dove si scherza continuamente come la Zanzara. Non sapendo quali sono le sue reali intenzioni nei confronti del figlio non sono nelle condizioni di condannarlo ne di puntargli il dito contro. So cosa ha fatto per le figlie degli altri, è stato uno dei promotori in prima linea contro la mafia del porno, affinchè sparissero i porno con ragazze non consenzienti, spesso minori.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:16 via WEB
Vabbè, eludi tutti i punti che andrebbero sviscerati. La metti sullo scherzo e finisce che la chiudiamo qui: non voglio avere ragione, volevo solo discutere con te. Vedo che non è possibile, pazienza. Cosa devo dedurre che i valori sono nulla per te???? Stento a crederlo. Ho chiesto di porti al suo posto per sapere come ti saresti comportato e non si può sapere. Pazienza. Ari...ciao Giorgio.
(Rispondi)
 
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 12:27 via WEB
Guarda che io non metto niente sullo scherzo, qui stiamo parlando di università non di fare andare Rocco in una scuola materna. Qui non è stato riconosciuto un diritto sacrosanto a degli studenti ad invidare chi volevano, supportati da un iniziativa seria. Secondo te quali sarebbero i valori? Mettere in discussione Rocco e non la D'Urso che conduce un programma dedicato alle famiglie ogni domenica e va in giro a dire tranquillamente che se n'è scopati una cinquantina?
(Rispondi)
 
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 12:32 via WEB
Se vuoi ti porto una tonnellata di esempi di gente in Rai che conduce programmi per le famiglie dagli alti valori. Ad esempio la Clerici che intervistata seriamente dalla Bignardi (non alla Zanzara) dice che lei non resiste due settimane senza cazzo.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:35 via WEB
Oh, ma perché fai paragoni irriverenti? La D'Urso, la Clerici.....e che altro hai da versare nella differenziata???? AhAhAhAhAh!!!! Dai Eleviamoci un po'....ti piace vincere facile????
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:33 via WEB
Mi spiace: non era riferito a te lo scherzo ma a lui che "scherzava" in radio!!!! Scusami ma devo insistere, dei punti sui quali insisti non mi interesso, non sono un problema per me e quindi se avesse relazionato, non mi avrebbe fatto né caldo e né freddo. Ho scritto il post per altre ragioni e su quelle discuterei. Il resto non mi riguarda,altrimenti, come spiegato già, avrei scritto un post al riguardo.
(Rispondi)
 
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 18:11 via WEB
Sono andato a pigliare la trascrizione della registrazione e la battuta neanche la fatta, ne seriamente, ne scherzando. Domanda del conduttore: L’altro invece, ancora minorenne, potrebbe diventare figlio d’arte? “Lui non vede l’ora di finire sul set, ma ha solo 15 anni e non lo portiamo. Vorrei fargli capire che se vuole emulare papà è una stronzata." Com’è messo? "Beh, è peggio di me, addirittura è imbarazzato a tirarselo fuori…”... Senza polemica e giusto per la cronaca. Buona serata Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 18:32 via WEB
Ecco, questo è un segno che dimostra quanto tu sia preciso e convinto delle tue posizioni. Io arrangio mio caro, se volessi porre verifica a tutto ciò che leggo non mi basterebbero 30 ore al giorno per mettere su un post!!!! Ma anche se potessi, non m'importerebbe più di tanto quando si tratta di certi personaggi. Mi preoccuperei se accennassi a gravi problemi dove accertare una verità, sia fondamentale. Comunque, anche mascherato da un tono scherzoso e da un velo di riservatezza, i presupposti ci sono tutti, papà sorveglia e mette paletti. Lui, il ragazzo dico, per ora si vergogna ma quando capirà che ha un ...grosso affare per le mani non ci sarà un papà a trattenerlo. Io già mi chiedo come faccia una famiglia ad essere ben combinata e intellettualmente predisposta con un padre che fa il porno attore? Ma tant'è il...seme è sparso nel campo da tanto ormai e pian piano, il terreno feconda secondo ciò che si semina. AhAhAhAhAhAh!!!!! Oh, Giorgio, oggi mia hai estenuato!!!! Ho lasciato un commento da voi sperando di distrarti....ekkkekazzo, non mi hai dato tregua!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!!! Sai dove è il bello in tutto questo? Che io continuo a pensarla come prima e tu...pure!!!! Ma si può fare sta vita quassù?????? AhAhAhAh!!!!!! Ciao e buona serata a te!!!
(Rispondi)
 
ridendo_dicere_verum
ridendo_dicere_verum il 03/03/16 alle 08:59 via WEB
Carlo ma che c,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,o scrivi stamattina?!:)))))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 11:57 via WEB
Parlo dei caxxi nostri!!!!! Ti sembrerà strano, ma è così se non badiamo alla educazione dei giovani che domani saranno classe dirigente!!!! Ciao Verum, buna giornata.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 03/03/16 alle 09:38 via WEB
spero che il figlio di Siffredi se ha un cervello rifiuti di fare il "lavoro"del padre.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 11:58 via WEB
Spero anch'io ma nutro seri dubbi: c'è anche l'aggravante!!!!! AhAhAhAhAh!!!! Buondì Dodò.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/03/16 alle 10:22 via WEB
Buongiorno Carlo...Non seguo il pornodivo in questione ma...Quali sono effettivamente i validi motivi per negare l'aula per il convegno "Case chiuse"? La professionalità svolta, la mancata competenza sull'argomento o dei fasi pregiudizi? Se non è pubblicità ,per affermare la libertà di espressione, perchè non organizzare il convegno in altra sede...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:04 via WEB
Scusami Patty, se L'AVIS organizzasse un simposio su i donatori di sangue, chiamerebbe mai Dracula a relazionare???? E se Dracula fosse in gamba tanto da correre per la presidenza dell'Ente, pensi che i soci delegati lo eleggerebbero a guidare l'AVIS????
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/03/16 alle 10:24 via WEB
Tralascio il commento della futura competenza del figlio..Buona giornata mio caro Mon..Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:05 via WEB
Io invece volevo condurvi sul punto più importante: rapporto ed educazione con il figlio minore!!!! Buongiorno Patty.
(Rispondi)
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/03/16 alle 15:01 via WEB
Mio caro Carlo, ma il pensiero in merito era palese. Sai benissimo che affermo sempre che l'educazione sessuale deve essere in prima istanza impartita in famiglia. L'ambiente famigliare non corretto contribuisce ad accrescere nel futuro a mancati valori che formano "la famiglia". Una corretta educazione sessuale permette anche di correggere abitudini e falsi pensieri che si sono acquisiti in un ambiente "non consono". E in quel non consono ho scritto tutto..
(Rispondi)
 
 
 
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 03/03/16 alle 15:01 via WEB
Buona serata Carlo...A domani...Patty
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 17:14 via WEB
Troppo preso da Giorgio nel dibattito, mi sarò distratto. Grazie e buona serata.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/03/16 alle 11:38 via WEB
Secondo la puntualizzazione del tuo amico Rospo ( pardon: Giorgio )di cui leggo spesso le risposte intelligenti e informate,dovremmo riabilitare il Signor Siffredi...Libero,il suddetto amico di puntualizzare, di apprezzare Rocco e le sue battutine in carattere con il proprio "onorato mestiere".Io, per me, non ho parole e, dunque, non... aggiungo altro. Stammi bene, Carlo e buona giornata.
(Rispondi)
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/03/16 alle 11:45 via WEB
Ah!...Una cosa però voglio aggiungerla:l'educazione sessuale nelle Scuole di ogni ordine e grado,sarebbe opportuno la impartissero,con vera cognizione di causa, del bravi Medici Ginecologi o Sessuologi.
(Rispondi)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 11:47 via WEB
Guarda mariateresa, che io non ho mai scritto di riabilitare Rocco, ma trovo scorretto paragonarlo alla Cicciolina a livello intellettivo solo perchè faceva film hard. Poi, scusa, di riabilitarlo a cosa? Non mi risulta che abbia avuto precedenti penali o sia stato accusato di pedofilia. Se poi vogliamo parlare seriamente, la battuta l'ha fatta alla Zanzara non in parlamento, che è un programma dove si scherza continuamente... quindi ^___^
(Rispondi)
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 11:48 via WEB
Guarda che l'educazione sessuale non la vuole fare Rocco, sta portando avanti solo una campagna per inserirla come in tutti gli altri paesi.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:13 via WEB
A ciascuno il suo Giorgio: ci sono persone molto più quotate per relazionare sulle case chiuse. Dai, non è così che si affrontano gli argomenti. Sarà esperto di scopate, ma di case chiuse.....
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 12:20 via WEB
No ti prego Carlo, qui siamo alle basi su come avere della visibilità, L'ABC è che l'opinione pubblica ti ascolta solo se hai un testimonial che richiama, può essere Rocco o un giocatore della Juventus, o nessuno affronta il problema perchè a nessuno gli interessa un'educazione sessuale dei figli. Poi ci lamentiamo se siamo sempre gli ultimi.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:27 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! E tu chiameresti Rocco se avessi bisogno di visibilità per un tuo progetto? Non mi dire: "Sì, se devo aprire un casino!".
(Rispondi)
 
 
 
maraciccia
maraciccia il 03/03/16 alle 23:49 via WEB
caro Giorgio..pelino maschilista?? Oppure hai fatto il test d'intelligenza sia al Rocco che alla Cicciolina?? ahahahahah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:06 via WEB
Per MariaT.: Non ci interessa Rocco in quanto pornoattore, ci interessa sapere e capire che tipo di rapporto abbia con il figlio minore alla luce di quanto detto e accaduto!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 12:10 via WEB
Come dicevo su: se il L'Associazione delle ragazze vergini, invitasse Cicciolina a relazionare sull'argomento "Conservare la verginità oggi: un valore?". Pensi che andrebbe bene????? Ciao Mariateresa, una bella giornata.
(Rispondi)
 
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/03/16 alle 22:07 via WEB
Figurati!!! Ci starebbe come un cavolo a merenda...Notte, Carlo e continua le tue battaglie.
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 03/03/16 alle 21:59 via WEB
Giusto ed è proprio lo sconcio di quelle battutine sui figli che mi ha lasciato senza parole,Carlo
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:02 via WEB
Appunto!!!!! Mi interessa la sua posizione intellettuale al riguardo, e no l'analisi delle parole dette alla radio.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/03/16 alle 13:30 via WEB
Ciao carlo un lieto giorno...Un abbraccio :))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 17:14 via WEB
Ciao Elyna, trascorri una bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 03/03/16 alle 14:15 via WEB
Ma lui potrebbe fare il relatore anche ad un convegno sulla coltivazione bío delle patate. Ne ha viste più lui di Bertoldo....comunque ancora su sto cacchio di misure del suo pisello! E ce l'ha fatta a fette...che poi la fissa è solo vostra... Un uomo non si misura in centimetri... Comunque tornando seri, ai giovani piace essere provocatori e quindi portare gente assolutamente fuori dagli schemi in contesti accademici molto ingessati! Chi pensate abbia votato Cicciolina ai tempi? Non certo mio nonno....(a lui piacevano più in carne!) ciao carletto
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 17:21 via WEB
Lasciamolo da parte il buon Rocco, lo stiamo stancando: mi interessava impostare la discussione su etica e valori, ovvero, capire come un genitore debba comportarsi con i propri figli specie se minori. Se il suo modo di fare sia stato giusto e pertinente o se sia andato fuori ogni logica educativa accennando al figlio, alle sue doti superlative e all'eventuale inserimento nel mondo del porno! Era questo il punto essenziale. Eppure ho fatto in modo che il post fosse chiaro: la fine che generalmente trae conclusioni, domande e il vostro coinvolgimento, non ha colpito nessuno. Men ne dolgo! Buona serata Giulia.
(Rispondi)
 
 
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 03/03/16 alle 19:40 via WEB
Rocco è un uomo della vecchia guardia, quella che obbligava o propri figli a seguire i percorsi professionali dei padri...mettici che pure la moglie faceva la porno star prima di diventare una santa donna e madre, che ti aspetti che junior vada a vendere i materassi in tv come Mastrota? ...suvvia Carletto..I miei avi dicevano che non puoi togliere una stella da un tronco di legno! :-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:52 via WEB
Ottimo commento!!!! A me basta la censura di chi intravede la mancanza di etica, valori e buona educazione. Non saremo noi a fermare la famiglia Siffredi nella discendenza nel porno. Tuttavia avremo pure il diritto di stigmatizzare e condannare un certo tipo di educazione e una leggerezza troppo disinvolta. Gli uomini giudicano e si battono per i valori di una società. Ciao cara.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 03/03/16 alle 16:07 via WEB
La generazione millenium, si quelli che amano cliccare le pagine di gang porn, è partita da un pezzo - per rispondere a rospo.doc - e che, se fare educazione sessuale alla rocco, inizi dal ce l'hai come papà, stiamo fini. Che ritenti barattando 4 cm con una nuova vita, con Karma...;> ciao Monellaccio, buona serata, M^
(Rispondi)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 03/03/16 alle 17:04 via WEB
Misty, prova a leggere qualche volta, Rocco non vuole insegnare una sega! PUNTO E' promotore di una campagna con raccolta di firme su change.org per inserire educazione sessuale nelle scuole perchè nella comunità europea siamo gli unici a non averla. Che facciamo, lo etichettiamo come coglione a prescindere solo perchè faceva i porno? Poi se si vuole strumentalizzare la cosa a me va benissimo e comincio anche io a parlare di educatori di bambini... Ciao Misty ^___^
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 17:28 via WEB
Per Misty: francamente, da uomo, ti garantisco di non essere dipendente e invidioso dell'attrezzo Siffrediano!!!! Non era questo il mio intento e puntavo su un dettaglio che hai sfiorato: valori, educazione, etica si possono eludere oggi in un "momento" che pare ci stia sfuggendo dalle mani? Insomma, dobbiamo prendere atto che ognuno impartisca "ad capocchiam" l'educazione dei minori? Quindi nessuno mette il naso se il ladro insegna a rubare, se l'assassino insegni ad uccidere, se il cattivo politico insegni a fare il cattivo politico, ecc.ecc.????? Insomma con questi chiari di luna, costruiamo attraverso i giovani la nuova classe dirigente del paese futuro???? Su questo volevo discutere e no su la vita, le passioni e le virtù di Rocco!!!! Buona serata Misty.
(Rispondi)
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 04/03/16 alle 10:06 via WEB
ho solo fatto una sintesi"estrema"..sai che non sono per tanti bla bla :)) Dico da un lato c'è l'importanza di una educazione sessuale (ma che è già sfuggita di mano, leggasi le nuove generazioni/gusti sessuali per cui pertinentemente Rocco ci sta a fagiuolo), dall'altra se Rocco come dice Rospo val bene la pena di essere letto per il suo "progetto" sentirlo asserire che il coso del figlio è come quello o pure meglio del babbo: torniamo ad un concetto di merito fallocratico che è tanto più affine a certa solita educazione di quanto non si creda...l'equivoco infatti poi cresce sulle sfumature . eh eh buondìMM
(Rispondi)
 
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 04/03/16 alle 10:10 via WEB
ps: per rospo grazie per l'appunto sulla lettura. hai ragione. rocco mica scrive.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/03/16 alle 17:03 via WEB
Sarebbe come chiedere al Minotauro come si trattano gli ospiti!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 17:30 via WEB
O chiedere ai giapponesi di mangiare gli spaghetti con forchetta e cucchiaio!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 03/03/16 alle 17:04 via WEB
Buona serata carissimo:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 17:30 via WEB
Dolce sera a te Giuliana.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 03/03/16 alle 18:01 via WEB
vedo un futuro eccezionale per il rampollo di Rocco.certo ogni padre prospetta al figlio il suo mestiere e quindi il paparino che potrebbe fare?si dice da noi:u putiaro nzuoccu avi abbannia!intraducibile o quasi per i non addetti ai lavori.ahahahah!!ciao Carlè da divina!!!!!!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 18:22 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! Non mi concedi nemmeno i sottotitoli a pag, 777????? Ciao cara, deliziosa serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 03/03/16 alle 18:59 via WEB
distinguerei Rocco personaggio da Rocco uomo. secondo me Rocco uomo non è affatto sciocco. mi pare strano, molto strano che possa aver detto una scemenza simile in radio. e così sono andata su google e ho trovato questo:
http://www.corrieredellosport.it/news/sport-e-style/2016/03/03-9104633/rocco_siffredi_mio_figlio_nel_porno_per_ora_fa_latleta/
Carlo, non lo so quale notizia sia fondata, ma non posso pensare che un papà per quanto di poco spessore sia arrivi a dire stronzate così immani.
a te una serata stupenda :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:12 via WEB
http://www.today.it/gossip/rocco-siffredi-figlio-pene-grande.html E io ti propongo questo!!!! Comunque, io non vado a fare verifiche e se lo dovessi fare per ogni post, non mi basterebbe il tempo! Tra l'altro non faccio verifiche quando i personaggi su cui scrivo sono di un certo spessore!!! Il personaggio è quello che è, l'uomo non lo conosco. Tuttavia, non vedo come possa pensare che tra l'uomo e il personaggio non vi sia un filo, una relazione che li possa associare minimamente. Io al solo pensiero di una famiglia dove il capo faccia il porno attore, scusa non riesco nemmeno a immaginarlo. E' vero, io sono vecchio e pieno di pregiudizi, ma vedo in giro persone già con il cartello "SANTO SUBITO". Evidentemente nella mia misera fantasia non ho mai capito una mazza di valori, etica, educazione e quanto altro possa servire per rispettare tutto e tutti. Buona sera Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 03/03/16 alle 19:33 via WEB
...infatti...scrivevo che non so quale notizia sia fondata. ci sono notizie che hanno dell'incredibile: questa di Rocco & figli per me lo era. quindi, la stessa notizia è riportata in modo diverso: nessuna verifica sul tuo scritto, assolutamente! piuttosto punterei l'indice sul modo in cui le testate danno le notizie.
a certi livelli distinguo uomo da attore: ma può essere che sbaglio. neanche a me piacerebbe un marito che fa il porno attore e non l'avrei sposato. quindi anche io ho i miei pregiudizi...ri_buona serata:-)
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:40 via WEB
Va bene, non ero polemico con te, ero solo ancora sorpreso di come fosse andata oggi con questo post. Sai Elena, comincio a pensare di tirare i remi in barca. No perché non voglia continuare o perché sia stanco, ma solo perché mi rendo conto che sono troppo vecchio per fare il censore e il fustigatore di costumi. Credimi, sono quasi convinto!!! Buona serata a te.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 03/03/16 alle 19:03 via WEB
Ecco Carlo, oggi mi hai fatto scandalizzare i filtri, non mi hanno lasciato entrare ahahahah. Diciamo che da un uomo come lui non ci poteva aspettare niente di buono, un essere simile non può sapere cosa sono i sentimenti, non può amare i propri figli e quindi non può che pensare a farli diventare esibizionisti come lui, uomini-oggetto che sono contenti di essere tali, successo e denaro vivono solo per quello. Buona serata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:20 via WEB
Almeno c'è qualcuno o qualcosa che riesca a scandalizzarsi ancora in Itala!!!! Non lo so, mi rendo conto che siamo alle boutade ridanciane, quelle che si leggono e si passa ad altro perché non v'è nulla di nuovo sotto il sole. Siamo all'assuefazione e niente più ci dovrebbe stupire. Però...pretendiamo dalla politica, su quella non si transige. Puttanate a destra e a sinistra, eppure siamo così tignosi da non farci scappare nulla!!!! Ma possibile che nessuno si renda conto che la politica è così becera solo perché sorvoliamo sulle elementari nozioni di etica, valori, regole, educazione ecc.ecc.????? Buona sera Rosetta.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 03/03/16 alle 19:23 via WEB
Mai riso tanto in vita mia leggendo l'ultima strofa del post, comunque Siffredi, al di là di tutto, è un uomo intelligente, innamorato anche della moglie, buona serata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:45 via WEB
Grazie Nina, ma proprio sull'ultimo periodo sul quale hai riso tanto, attendevo il vostro giudizio: quale rapporto può e deve esserci tra un padre e un figlio? E' normale che per un minorenne di quindici anni, si enfatizzi pubblicamente la sua dote...là sotto? E' accettabile che un padre ipotizzi la discesa in campo porno per un figlio minorenne? Ecco il fulcro del post. Siffredi in quanto attore porno, non era in discussione! Buona serata Nina.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 03/03/16 alle 19:25 via WEB
Dopotutto quanti figli d'arte ci sono in giro? A ognuno il suo... Buona serata carlo! Affettuosamente!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:47 via WEB
Giusta osservazione mia cara!!! Che facciamo? Ci auguriamo che un medico indirizzi suo figlio a studiare medicina? Un avvocato lo stesso? Un ladro a rubare, un assassino ad uccidere ecc.ecc.???? Buonasera carissima.
(Rispondi)
 
allofme00
allofme00 il 03/03/16 alle 19:47 via WEB
L'animale riceve la vita, ma a differenza dell'uomo non ha parte alcuna della propria creazione. In lui è tutto programmato e l'istinto lo guida. Ora, il "Rocco", in quanto genitore, dovrebbe fare un po' di luce dentro di sè, dire ai suoi figli:" Vi ho fatti bambini, ma adesso dovete essere voi, a poco a poco, a farvi uomini e che della vita non bisogna sporcare nulla, integrando le vostre forze vive, sviluppandole, unificandole e orientandole!" Vabbè, Carlo, il mio non fa testo alcuno! Buona serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/03/16 alle 19:56 via WEB
Invece per me fai testo e come!!!! Il tuo commento, come sempre, mi conforta. Sai? Dicevo più giù ad Elena: comincio a pensare di mollare tutto, sarà l'età, sarà che i miei giudizi e le mie posizioni cozzino contro il ben pensare di oggi, e mi dico: "Carle', che pretendi? Vuoi fare il censore in un epoca dove tutto sia permesso e osannato?".Ecco, io sono fuori luogo quassù, comincio a rendermene conto. Ti abbraccio Peppe. Grazie.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 03/03/16 alle 21:08 via WEB
Buonanotte mio carissimo...Io credo che non si valuta una persona dal tipo di lavoro che fa... (non è riferito a te) se ha sentimenti oppure no...ci sono persone che fanno lavori normali e sono delle pessime persone. .. non amo la pornografia ne chi fa attori porno,ma ciò non significa che sono delle brutte persone...poi se si parla di religione se accetta o no è un'altra cosa....un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:05 via WEB
Sono d'accordo con te Fran. Infatti non discuto il lavoro che fa ma come si predispone verso suo figlio minorenne. Andare in giro a dire che il suo pene è molto promettente e introdurlo appena maggiorenne nel mondo del porno, non mi sembra un buon modo per educare un ragazzo. Solo di questo dovremmo preoccuparci. Buon giorno mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 04/03/16 alle 23:18 via WEB
Vero...un abbraccio
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/16 alle 07:53 via WEB
Sereno w.e. mia cara amica.
(Rispondi)
 
semprepazza
semprepazza il 03/03/16 alle 21:39 via WEB
Spezzo una lancia in favore di Ilona. Vero che è stata una pornostar (e di quelle storiche) ma non mi ha disturbato la sua presenza in Parlamento perchè corrispondeva ad un principio, dei radicali, che (se vogliamo in modo provocatorio) sottolineavano come ogni individuo faccia parte della società e possa farsi portavoce di qualcosa, nella fattispecie una lotta contro l'ipocrisia provinciale. Ilona è tutt'altro che una donna stupida, ha gestito una carriera con intelligenza, è diventata deputato senza mascherare il suo essere e senza promettere niente di più di quanto non potesse mantenere... quale altro politico lo fa? Quante puttane politiche ci sono in circolazione? (Intendo quelli che "esercitano" il mercimonio di nascosto e davanti fanno i credibili onesti...)
(Rispondi)
 
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 04/03/16 alle 01:16 via WEB
mi piace (ah ah ah, stile facebook ah ah)
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:18 via WEB
Ridi...ridi.....a luna rossa me' parla e' te....... Caio Lauretta,buon giorno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:15 via WEB
Per Diana: ho menzionato Ilona solo per antonomasia e non con scopi polemici. La sua posizione nel parlamento italiano, passiva o attiva che sia stata, ha fatto ridere mezzo mondo esponendoci al ludibrio delle critiche feroci!!! Se mai è stato Giorgio, su posizioni diverse dalle tue, che l'ha definita poco colta e intelligente rispetto a Rocco che è un fulmine di guerra. Comunque, mia cara Diana, vedo che anche tu non entri nel merito del mio post: accentuavo la mancanza di rispetto per un minore: esaltare in pubblico le doti del suo pene, preconizzare un eventuale debutto nel mondo del porno, non si sembrano rispettosi del ragazzo e poco attenti alla sua educazione. Su questi punti avrei voluto conoscere la posizione di voi amici. Addirittura ho fatto esempi personali, ho chiesto a Giorgio come si sarebbe comportato al posto di Rocco, ma dei tantissimi graditi commenti, non mi ha mai risposto in tal senso. Tutto qui, comunque non abbiamo perso tempo, ci siamo applicati tutti in una bella e sana discussione. Una meravigliosa giornata e un sereno w.e. mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
semprepazza
semprepazza il 04/03/16 alle 16:04 via WEB
Leggendo i commenti (che sono spesso interessanti) capita di perdere un po' di vista il senso principale del post e di lanciarsi in affermazioni che mirano ad entrare nella discussione, che va sempre al di là degli enunciati principali. Personalmente non apprezzo gli accostamenti che Siffredi ha fatto in riferimento ai figli, li trovo di cattivo gusto anche se, probabilmente, fanno parte di una strategia commerciale (molto discutibile). Chi produce e vende scarpe tende a dire che le proprie sono più belle, più comode di quelle altrui, chi vende cazzi... idem. ^__^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 17:32 via WEB
Perfetto Diana: una quadratura del cerchio che funambolicamente hai disegnato. Era ciò che mi premeva leggere. Ma no per avere ragione, no! Solo per capire se la mia persona e il fagotto della età che mi porto dietro, fossero da rottamare, visto che parlo ancora di valori, principi, etica, educazione. Niente di meno e niente di più. Poi ognuno faccia quel gli pare, tanto si è capito che io e te in questo caso, siamo magari tra i pochi che credono utopisticamente di poter cambiare il mondo!!!! Io ci provo e morirò contento per averlo fatto. E ancor più non mi rimprovererò una mancanza tale. Bella serata a te e grazie Diana.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 04/03/16 alle 00:02 via WEB
...e tutti gli altri ne han trentuno..^__*..ciao Carlo.., sicuramente Rocco pretenderà il meglio per il suo secondogenito..i figli son "piez o core"..o no?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:23 via WEB
Ma no, vedrai che abbiamo preso un abbaglio!!!!! AhAhAhAhAh!!!!!! No, non immaginando cosa abbia là sotto il ragazzo, ma dando per scontata la definizione di Rocco: "Se volesse entrare nel porno, sarebbe una stronzata!". Staremo a vedere! Sereno w.e. Mara.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 04/03/16 alle 01:18 via WEB
Ciao Carlo, francamente io vorrei qualcosa di più per mio figlio, ma non in termini di misure eh?

(risposta valida anche qualora avesse fatto solo una battuta)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:23 via WEB
Brava Laura: bella e seria risposta!!!! Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 04/03/16 alle 05:45 via WEB
Dalle giornate quasi estive di dicembre alle giornate più gelide e ventose di marzo... il tempo sta cambiando... ma ....... Buongiornoooooooooooooooooooo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:24 via WEB
Splendida giornata a te Ingrid. Un generoso w.e.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 04/03/16 alle 07:43 via WEB
Ognuno di noi è speciale..c'è qualcosa di unico..il pensiero e i sentimenti fanno di te un'anima rara e preziosa..dolcissimo fine settimana un abbraccio stretto stretto..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 08:25 via WEB
Sia sereno e lieto il tuo fine settimana. Ciao carissima.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963