Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2hesse_fmonellaccio19surfinia60elyravfeelineerasolounSOgniGiornoRingrazioVince198forestales1958maresogno67apungi1950Dott.Ficcagliasimona_77rm
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA MISURA E'...COLMA ORMAI!LO FACCIO PER CELIA... »

FASHION MODA E....STILISTI

Post n°1672 pubblicato il 04 Marzo 2016 da monellaccio19
 

 

 

 

 

Sapete che Milano come ogni anno in questo periodo, diventa capitale della moda: i più grandi stilisti del mondo organizzano le loro sfilate con le nuove collezioni prestigiose. I clienti di tutto il mondo affollano le sfilate per apprezzare o meno le proposte dei maestri italiani. Queste sono alcune foto scattate durante le sfilate, vi prego di osservarle attentamente e di dirmi qualcosa in proposito prima che vada fuori di testa. Lo so, sono troppo vecchio per queste cazzate, ma almeno vogliate soddisfare la mia curiosità: qual'è il consumatore finale di questa roba? E a prescindere di quanto pagherà questa roba, posso sapere quando e in quale occasione la potrà indossare? Pertanto, la domanda finale non è sapere chi sono..... ma pecchè???


 

 

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13366744

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
lascrivana
lascrivana il 04/03/16 alle 08:02 via WEB
Il vestito diventa un opera d'arte per lo stilista; tanto è più stravagante, tanto desta più attenzione. Le sfilate sono solo MOSTRE, nel vero senso della parola oserei dire. Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 04/03/16 alle 09:43 via WEB
Ciao Lascrivana, la tua risposta mi ha incuriosito e ho cercato di capire, mi sa che ci hai azzeccato alla grande. Risposta di una che di moda ci capisce: "E' semplice da spiegare.... quello che tu vedi sfilare nelle passerelle non è altro che un messaggio promozionale, o per meglio dire pubblicità. Nella moda funziona così, questi vestiti astrusi che sembrano usciti dal pennello di qualche schizzoide, non sono altro che opere d'arte messe appunto per valorizzare la maison... i capi che ritroverai nei negozi saranno in seguito rivisitati e reinterpretati, per poter essere indossati anche da persone "normali"." ^___^ Ciao
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/16 alle 10:54 via WEB
Ciao Giorgio. Pensa che questo tipo di abbigliamento, non viene usato nemmeno tanto nel mondo dello spettacolo -a parte Loredana Bertè- che ha avuto sempre un look graffiante. Gli altri, o si vestono normali, oppure al sexshop. Tutto è consentito nello spettacolo. E lo stilista, in una sfilata fa spettacolo. Non a caso, per distinguersi da tutto quel colore e dalla stravaganza dei capi, alla fine, lo stilista si presenta vestito di nero. Almeno è quello che penso io. Comunque, non tutte le sfilate sono così astruse; capita, di trovare un capo bello alla portata della gente comune.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 04/03/16 alle 10:55 via WEB
Ops, dimenticavo Giorgio, il mio nome è Laura. :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 10:56 via WEB
Per Laura: acuta quanto suggestiva osservazione. Mi piacerebbe tuttavia, avere la possibilità di lustrarmi gli occhi con qualcosa di più abbordabile sia nelle realizzazione troppo astruse, sia con quegli indossatori (uomini e donne) che sfilano. Adesso capisco meglio ciò che stia accadendo da un po' di tempo a questa parte: da più fronti chiedono spazio per le "Curvy",ovvero, per donne leggermente più in carne e con taglie intorno al 40. Mi sembra anche giusto. In tal caso l'occhio ringrazierebbe!!!! Buondì Laura.
(Rispondi)
 
Rospo_Brianzolo
Rospo_Brianzolo il 04/03/16 alle 08:14 via WEB
Io uno come Lapo con il vestito a scacchi lo vedo bene. Il cappello rosa per Vendola poi è la morte sua, sai che figurone che farebbe in parlamento. A Belen, il vestito Dash starebbe bene, non tira più come prima poverina, mi sembra giusto far capire che è in offerta. Non capisco niente di moda ma se incrementa il nostro pil ben vengano anche le stronzate. Buona giornata Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:01 via WEB
Tenuto conto che la moda italiana rappresenti un pilastro della nostra economia, sia in entrata che in uscita, ben vengano 'ste menate. Poi come avete accennato tu e Laura, magari saranno capolavori incompresi o sopravalutati, non lo so. Ma alla fine, viva gli stilisti italiani, ricercatissimi e apprezzatissimi da tutti. Intanto battiamo cassa!!! Ciao Giorgio, buon giorno.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 04/03/16 alle 08:17 via WEB
Buongiorno Carlè.stamani mi hai sottoposto di vedere un sacco di porcherie!!^_^Ma questa me la chiamano moda?????Ma ti prego!!!!!!!!!non invidio chi indosserà stà robaccia!!!!!!!!!!!fammi andare via che vomito!!!!!!ahahahaha!ciao bello!!!!!!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:04 via WEB
Se devi avere un "cognato di vomito", ti prego non qua!!!!!!! Allontanati quanto basta per non sollecitarne altri a noi che restiamo da queste parti!!!! Ciao bella, un abbraccione.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 04/03/16 alle 09:31 via WEB
Allora Carlo, visto che anch'io non faccio parte di queste menti illuminate che disegnano questi "fulminanti" modelli, provo a prenderla ironicamente e ti spiego: le prime tre immagini, ragazze che vanno a partecipare a una festa in discoteca per "sballati"; i tre ragazzi vanno a fare gli uomini pagliaccio in America dove queste cose sono normali; quello con il cappello a trecce parteciperà a un famoso congresso di scienziati di importanza mondiale..; i seguenti due uomini faranno gli uomini-sandwich sempre in America; la ragazza seguente è facile, quando prenderà i vestiti per farci il bucato..; l'ultima è una delle tante squilibrate in libertà, mi dispiace solo per il cane che se non è un pelouche, sarebbero tutti da denunciare!!!!! Ecco e per finire mi associo a te: ma pecchè, siamo sempre più circondati da questi sprechi e questi pazzi? Buon w.e., un abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:08 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!! Come sempre, con la tua arguta fantasia, vai oltre!!! Non speravo di rilevare le tue intuizioni circa le persone in foto!!!!! Hai ragione per il cane: purtroppo è vero e già sono scattate le prime contestazioni. Non si fa così a un cane e ancor più non si possono sfregiare così...le persone!!!!!! AhAhAhAh!!!! Buon w.e. Rosa.
(Rispondi)
 
dolcesettembre.1
dolcesettembre.1 il 04/03/16 alle 09:42 via WEB
non lo chiedere a me,mi sto facendo la stessa domanda.buona giornata. :-) Dolce
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:10 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! E così ti addormenterai stasera: con il cruccio della domanda senza risposta!!!! Ciao Dodò.
(Rispondi)
 
misteropagano
misteropagano il 04/03/16 alle 10:18 via WEB
mamma mia però e un paio di foto le potevi anche cercare più risolute!!!..fate tanto i fichi co 'sti blog in chiaro e poi che ciofeca di vista..ecco !!!^__________^ ..vedi io sono una che tiene tanto all'immagine e alla comunicazione che per ogni singolo capo ci farei un trattato, figuriamoci dover discutere di stile con immagini buttate in pagina tanto per ...suggestionare sulla negativà stessa del prodotto..snck:))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:14 via WEB
A parte gli scherzi, ma non si vedono le foto????? Oppure parli per tua esigenza di vista e visibilità???? Ma ti ha morso la tarantola? Non mi dire che vesti così come scrivi.......mi deluderesti molto mia cara. Buondì Misty.
(Rispondi)
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 04/03/16 alle 12:52 via WEB
nessuna straordinarietà: la mia visibilità non lacrima mai:)) ..nemmeno vestita. Parlo di risoluzione. e tu? ti vesti come pubblichi? ^_^ non siamo molto lontani dai principi di moda enunciati dalla passerella di Milano se così fosse caro Monel...buon pranzo:*
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 17:47 via WEB
Certoooooooooo!!!! Quando scrivo e sono al PC, vesto "Porto's": pantalone di tuta grigia felpata, camicia in flanella blu a quadretti rigati in amaranto e giallo ocra, gilet nocciola in lana senza maniche e con cerniera lunga, scarpetta leggera mod. casalingo! Insomma come dicevo, vesto "Porto's"....esattamente come uno scaricatore! Ecco perché i miei post sono laidi, brutti sporchi e...cattivi!!! Ciao teso'.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
misteropagano
misteropagano il 04/03/16 alle 21:15 via WEB
ah ah abbigliamento da paesello compris!!! ..notte caro, MM
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/16 alle 08:04 via WEB
Buon giorno.....woman in black!!!!
(Rispondi)
 
ridendo_dicere_verum
ridendo_dicere_verum il 04/03/16 alle 10:40 via WEB
In giro ne ho visti di peggiori,,,cmq il cappellino a me piace molto,, ne ho uno quasi uguale :))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:15 via WEB
Ora, indossa quel cappellino che dici di possedere e posta la foto!!!! Voglio proprio vedertelo in testa e...fischiare per l'ammirazione!!!!! Ciao....Carica a chiacchiere!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 04/03/16 alle 11:13 via WEB
Buongiorno Carlo...Aprite gli orizzonti..Mio caro stylist,non dimentichiamo che la settimana della moda a Parigi,Milano,New York è sinonimo di creatività e lavoro.Chi acquista si mostrerà nelle varie serate mondane per apparire.Il mondo dello spettacolo è anche questo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:18 via WEB
Come ho già detto, per la nostra rosicata economia, la moda rappresenta un pilastro per entrate e uscite ragguardevoli!!!! Per cui, sputare nel piatto in cui si mangia non è conveniente! Però....sarà arte, sarà starsystem, sarà spettacolo, ma cacchio, aggiustiamo un po' il tiro!!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 04/03/16 alle 11:18 via WEB
Mio caro carlo..Quanto mi piacerebbe vederti con il cappellino rosso!Buon fine settimana mio caro..Patty
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 11:20 via WEB
Un giorno posterò i miei cappellini. Non sono di quel genere!!!! Buon w.e. Pattyna.
(Rispondi)
 
LunaRossa550
LunaRossa550 il 04/03/16 alle 11:43 via WEB
non credo nemmeno sia nell'intenzione degli stilisti, quella di vendere quel genere di abbigliamento... nemmeno le modelle si vestono in quel modo al di fuori delle sfilate. Comunque una curiosità... quel cagnolino viola? è reale o è un peluches? perchè nel primo caso non oso pensare al can can che uscirà fuori (e giustamente dico io) con gli animalisti. Ciao Carlè :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 12:07 via WEB
Hai visto bene mia cara: è vero!!! E hai detto bene: il casino con le dovute contestazioni si è scatenato immediatamente!!! La povera bestia, stando ai giornali, è stata colorata apposta!!!! Bella roba...adesso ci saranno conseguenze!!!! Ciao Laura.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 04/03/16 alle 12:38 via WEB
vedere la moda di adesso fa sempre piacere i vecchi tempi non mi piaceva mica tanto....Un abbraccio Carlo :)))))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 12:43 via WEB
Ti piace quindi la moda attuale. Bene, mi fa piacere. Ciao cara.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 04/03/16 alle 13:32 via WEB
Sono frastornata dalle immagini tanto quanto te.Gli stilisti, nelle loro sfilate hanno sempre presentato abiti che rappresentassero la particolarità, lo stile delle proprie creazioni, l'originalità legata al proprio marchio.Modelli di sola rappresentanza e modelli "indossabili" e più o meno chic, che avrebbero dettato la moda del periodo. C'era per i o le partecipanti interessati, la possibilità di scegliersi il modello, provarlo e prenotarne l'acquisto anche subito dopo la sfilata. La scelta non era così problematica, anche se, ovviamente, costosa. Oggi,mio caro,impera la stranezza;i giovani abboccano ad ogni richiamo della moda e gli stilisti, soprattutto quelli delle nuove leve, si scervellano a creare abiti assurdi, secondo me orribili, che stupiscano ed attraggano.In nome della sempre più inflazionata libertà di comportamento, saranno,seppure in parte, adottati e perfino copiati dalle sartine, desiderose di offrire alla propria clientela, la tanto sperticata "fashion".Quanto alle immagini da te selezionate e pubblicate,se si avrà il coraggio di andare in giro abbigliati così,,sarà un Carnevale in più che dovremo sorbirci. Capirai!... Ciao,Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 17:54 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!!! Paradossali le sfilate e più sono trasgressive, più colpiscono. Credo abbiano ragione coloro che ritengono sia solo apparenza voluta e scelta per colpire i grandi acquirenti, cioè, coloro che poi importano nei vari paesi. Ossia, la sfilata è il marchio da scegliere e senza selezionare ciò che si è visto in quanto biglietto da visita, si sceglie da cataloghi di quello stilista, prendendo pezzi e modelli molto più abbordabili. Sono portato a credere che funzioni così: "io ti mostro quanto sono pazzerello e poi tu compri roba che sia....con i piedi per terra!". Buona sera Mariateresa.
(Rispondi)
 
 
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 04/03/16 alle 19:45 via WEB
Potrebbe anche esserlo .Probabilmente è così,ma voglio ricordare le sfilate di qualche anno fa, con modelle che esibivano jeans firmatissimi tagliuzzati e sbrindellati dappertutto.Tutti i ragazzi o quasi li hanno indossati ed ancora oggi li indossano: è sotto gli occhi di tutti e tale originale pregio lo trovi pure riportato su capi di scadente qualità,come i firmati, entrati a far parte di un corrente "abbigliamento-giovani". Ciao
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 20:14 via WEB
Beh, il campo della moda non si è potuto sottrarre alle contraffazioni asiatiche!!!! Anzi, è tanto ben fatto il prodotto imitato che ormai i mercati del falso vanno alla grande. E' economia anche quella, sommersa e truffaldina, ma resta un bel giro anche quello. Buona notte e sogni d'oro carissima.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 04/03/16 alle 17:28 via WEB
Mi sono chiesta anch'io chi sia mai il destinatario di questi modelli. I divi, i vip, no, perchè per loro creano in esclusiva. Le signore abbienti di buon gusto, sicuramente no, forse le donnine che affolla no le feste dei magnati ed ottengono soldi a piene mani. Io credo che le sfilate servano a ricordare il nome delle maisons, dove poi i clienti troveranno abiti portabili ispirati ai modelli originali. Simili sgorbi li puoi trovare sulle bancarelle fra qualche anno. Un tempo le sfilate erano spettacoli meravigliosi, ora ,tra i vestiti e le modelle e modelli, sono inguardabili. A me la moda non interessa più. Devo sentirmi bene con me stessa.
Buona serata carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 17:57 via WEB
Cara mia, sono finiti i tempi delle "Sorelle Fontana" del primo "Christian Dior" e Coco Chanel". Che classe alla metà del novecento, che charme le indossatrici con quei capi che noi poveracci vedevamo alle sfilate e sognavamo. Tutta qua la differenza: un tempo vedevamo e sognavamo, oggi vediamo e..... Buon sera Giovanna. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
 
allofme00
allofme00 il 04/03/16 alle 17:59 via WEB
Chi è il consumatore finale ?.....IO!!!! Ma si, tu non puoi capire. Io indosso questi capi sin da sempre. E' vero che costano un bel po'...ma sai bene che nella vita c'è chi può e chi non può, e io può ?!?!?!?!?!? Abbi pazienza Carlo e fattene una ragione, tu fai parte di una generazione oramai obsoleta. Lascia a noi giovani e di un certo rango il prestigio di questi capi da urlo !!!!!! Buona serata carissimo !
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 18:27 via WEB
Posso esprimere un solo desiderio? Puoi postare una tua foto con uno solo, a tua scelta, dei capi in foto? Dai, mostraci la tua mise affinché si possa procedere con una standing ovation e un sonoro clap...clap....clap...... Buona sera Doc.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 04/03/16 alle 19:03 via WEB
ho provato a pensare ad un alternativo come destinatario finale, ma poi mi sono detta che no, nemmeno lui potrebbe essere il destinatario di 'sti obbrobri. peggio della peggiore carnevalata.
non sono animalista ma tifo per il povero cane reso violetto dall'idiozia umana che ha la pretesa di spacciarsi per artistica.
mi piacerebbe che quel *quasi convinto* diventasse * non sono convinto affatto* di lasciare la mia creatura: Carlo, a me dispiacerebbe...buona serata :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 19:07 via WEB
Il cane, ahimè è vero!!!! E subito sono scattate le prime verbose contestazioni per l'ardita presentazione e l'abuso gravissimo sull'animale!!!! Probabilmente ci sarà un seguito giudiziario!!!! Per il resto.....stendo un velo pietoso!!! Una buona e bella serata mia cara.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 04/03/16 alle 19:17 via WEB
O maronna mia, e questa la chiamano moda? Ma i veri Stilisti dove sono andati a finire? Son morti tutti? Tu mi devi dire chi "oserebbe" indossare quelle oscenità?! Ridatemi il maschio di una volta, ma facitumi 'u piaciri, ah, ah, ah, scusa se scherzo Carlo, ma in parte, nel senso che sfido qualsiasi uomo a comprare (e indossare) abiti del genere, forse gli americani? Nell'attesa di riscontro, ti auguro un lieto fine settimana.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 19:23 via WEB
E che dirti mia cara? Qua la follia raggiunge livelli imperscrutabili!!! E pensare che il nostro comparto moda è la voce economica più pesante nelle esportazioni. Tutto il mondo vuol vestire italiano, ma non abbiamo ancora capito quale tipo di abbigliamento vogliano per vestirsi. Non posso pensare a ciò che vedo!!!! Intanto finché la moda resti un grosso business per la nostra misera economia, ben vengano 'sti...quattro straccetti preziosi!!!! AhAhAhAhAh!!!! Sereno w.e. Nina.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/16 alle 19:31 via WEB
37 anni fa anch'io giravo per le piazze di Padova vestita come quella lì del DASH e facevo la pubblicità per scuole private, ecc. il tutto per 1000 lire all'ora. Era divertente. P.S. Mi ritrovo sempre più spesso a parlare del passato. E' un brutto segno. Sono i vecchi che vivono di ricordi!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 20:06 via WEB
Non è un brutto segno, è l'Alzheimer che ti offre una tregua propedeutica!!!! AhAhAhAh!!! Approfittane, dopo non vi saranno prove d'appello. Come capita capita, mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/16 alle 21:23 via WEB
Non dire mai: « Ai miei tempi... », qualunque sia la tua età. I tuoi tempi sono questi. Vivi in armonia con essi e non brontolare se le cose non vanno come dovrebbero andare. E come dovrebbero andare, altrimenti? Impara a non lamentarti. Oltre a renderti antipatico, la lamentela ti benda gli occhi e ti impedisce di vedere magari l'unica cosa della quale avresti ottimi motivi per rallegrarti.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/16 alle 08:09 via WEB
AhAhAhAhAh!!!!! "Il mio tempo non è ancora venuto! Alcuni nascono postumi". Io e Nietzsche siamo perfettamente sintonizzati!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/16 alle 19:33 via WEB
Felice serata a TE e a tutti i tuoi cari. In particolare ai bimbi milanesi:-)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 20:09 via WEB
Grazie Giulia, va meglio? Superato il malessere? Trasmetterò ai milanesi! Per la barese con me, ricambia con affetto. Anzi mi ha chiesto di chiederti se fossi disposta ad adottarmi. Altro che Alzheimer....qua siamo oltre!!! Ti abbraccio....anche se non mi adotti!!!
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 04/03/16 alle 20:50 via WEB
Io ti adotterei molto volentieri però solo lo "stato di abbandono" giustifica la dichiarazione di adottabilità..... E' vero che Vendola procede diversamente ma è un'altra fattispecie.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/16 alle 08:04 via WEB
Peccato!!!!! Hai perso una grande occasione!!!! Buondì G.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 04/03/16 alle 19:45 via WEB
Vecchio mio,credo che una spiegazione al tuo "perchè" potresti trovarla soltanto in natura. Ad es.:perchè gli ippopotami si rigirano nel fango,addobbandosene meglio che i modelli negli abiti in passerella?...Evidentemente anche l'uomo sente la necessità di attrezzarsi con qualcosa di analogamente elegante e pratico........Un abbraccione.......W.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/03/16 alle 20:11 via WEB
Ora che mi hai illuminato, me ne faccio una ragione definitiva!!!! Grazie di esistere Woood, non saprei affrontare il mondo se non ci fossi tu vecchio mio!!!!! Ti abbraccio e buona serata.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 04/03/16 alle 22:05 via WEB
..io risponderei così:"Perchè qualche fenomeno che li compra lo trovano sempre"..serena notte Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/16 alle 08:06 via WEB
Non c'è dubbio mia cara!!! Non a caso il comparto moda, è un asse portante della nostra economia per le esportazioni. Ciao Mara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 04/03/16 alle 23:55 via WEB
Buonanotte e che lo splendore della luna ti diriga verso sogni sereni...
clicca!!!!

Un sorriso e mille abbracci dal cuore!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 05/03/16 alle 08:06 via WEB
Felice w.e. Tina. Ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963