Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19DoNnA.Shesse_fDott.Ficcagliacassetta2OgniGiornoRingraziobubriskaQuartoProvvisorioGiulia0dgl12apungi1950meleys0Estelle_kJohn13dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« E QUANDO I BIG SCENDONO ...NATI E SISTEMATI A DOVERE »

NO SOLDI MA OPERE DI BENE

Post n°1901 pubblicato il 02 Novembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per bill e melinda gates foundation

 

L'uomo a destra è facilmente riconoscibile: grazie a lui io sono qua a scrivere e voi siete quassù a leggermi e ad usare come me, la "sua" tecnologia. Il boss di Microsoft è quasi fuori dai suoi grossi affari, ha impiegato tanti anni e ha profuso tanto impegno nel costruire il suo impero che ormai la sua "nave" può fare a meno della sua presenza sul ponte del comando. Saprete, più o meno, quanto sia solido e granitico questo immenso capolavoro creato dalla sua capacità e dalla sua voglia di intraprendere con una scoperta che valesse per vivere tutti insieme appassionatamente la rete: il concetto del villaggio globale, non era una battuta ad effetto, ma una realtà che immediatamente, grazie a Bill, abbiamo provato tutti perché è stato aperto a disposizione di tutti. Abbiamo solo da usare il mouse e pigiare qualche tasto e siamo immersi dovunque in un angolo sperduto del pianeta come se il tempo non esistesse. La signora al suo fianco, è la moglie Melinda, insieme sono cofondatori della "Bill e Melinda Gates Foundation" una delle più ricche e grosse società che si occupano di beneficenza nel mondo: in particolare gli sforzi maggiori sono in direzione dell'educazione e della sanità nei posti più lontani. Flussi di danaro non indifferenti che ormai da anni i Gates elargiscono con grande piacere a favore delle popolazioni più bisognose di cultura e di buona salute. I due hanno tre figli e ancora una volta, giusto per far capire al mondo intero che lui non è un cazzaro, Bill ha ribadito che una grossa fetta del suo danaro (credetemi sono milioni e milioni di dollari che aumentano anno dopo anno), continuerà ad essere usata come avviene da anni, a favore di indigenti e ammalati, mentre per i tre figli di 20,17 e 14 anni vi sarà il sostegno "normale" che si deve ai figli che studiano e progrediscono pensando al loro futuro. Non sarà una mancetta quella destinata ai ragazzi, ci mancherebbe altro, ma la buona e grossa parte del patrimonio familiare i ragazzi se la possono scordare: "Foraggiare i ragazzi con somme consistenti di danaro non è far loro un favore. Molti soldi andrebbero a falsare il loro  tentativo di costruirsi un futuro e una carriera. Avranno ciò che serve per andare avanti, ma saranno loro a costruirsi il loro percorso. Loro lo sanno e sono d'accordo con noi". Bill e Melinda sono decisi e non hanno dubbi su questa decisione giù presa anni fa e ribadita ancora. Certo, la fondazione è un modo per evitare le tasse, ma i soldini vanno veramente nelle direzioni giuste. I beneficiari ottengono i loro fondi, gli aiuti e l'opera cristiana dei Gates è visibile in ogni angolo del pianeta. Adesso e concludo, immaginate i nostri "ricchi" italiani, i "Paperoni" di casa nostra, quelli che fatte le dovute proporzioni finanziarie ed economiche, cosa farebbero? Come si comporterebbero? Come impiegherebbero tutto quel denaro guadagnato onestamente oppure disonestamente? Oltre ad essere grandi o mezzi uomini, saranno mai capaci di trattare i figli con tanta severa e meritevole considerazione? Magari ricevendo anche il loro benestare per le proprie scelte? Io ci sto pensando e....scusatemi ma sto ridendo come un pazzo: non ho ancora capito se mi fanno più ridere i ricchi genitori italiani e le loro improbabili scelte, oppure i loro figli che accettino "serenamente" le loro posizioni. Mah...non lo sapremo mai!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13468597

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ambradistelle
ambradistelle il 02/11/16 alle 09:53 via WEB
Buongiorno....
oggi 2 Novembre si celebra la commemorazione dei defunti.....
Un dolce pensiero va a tutte le persone care che non ci sono più,
ma che resteranno per sempre vivi nei nostri cuori....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 10:45 via WEB
Grazie Tina, la tua notazione è opportuna per sollecitare il ricordo dei nostri cari. A prescindere dalla giornata istituzionale, chi ha a cuore i defunti più stretti, non aspetta questo giorno commemorativo per rivolgere una preghiera per loro. Grazie. Una serena giornata mia cara.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/11/16 alle 09:59 via WEB
Dare tutto ai figli, significa a togliergli molto. Ci sono conquiste che regalano grandi soddisfazioni, che mai il denaro potrà comprare. Io le conosco. E non cambierei le emozioni ricavate per tutto l'oro del mondo. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 10:48 via WEB
Bisogna vivere sulla pelle certe esperienze. Tu porti nel tuo animo i segni delle tue "battaglie" e comprendi cosa significhi garantire ai figli un sereno e proficuo futuro. Ciao laura, buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 02/11/16 alle 10:04 via WEB
BUONGIORNO!!! A volte ci si deve occupare di ben altre famiglie. Pochi minuti fa, ad esempio, l'agente Mauro Agrosi, ha sterminato la famiglia e poi si è tolto a vita. L'uomo ha ucciso nel sonno con la pistola di ordinanza le figlie di 14 e 10 anni e la moglie e poi si è tolto la vita . Ha lasciato un biglietto in cui spiegava i motivi del gesto, scrivendo che la vita ha troppi problemi. Ai poliziotti del 113 prima di spararsi ha detto: "Venite a casa mia, vi lascio la porta aperta, ho ucciso tutti".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 10:53 via WEB
Tragici avvenimenti che lasciano di stucco per la violenza e le vittime innocenti. A volte, superata l'immediatezza del grave e drammatico caso, mi soffermo a pensare per comprendere quali molle scattino e quanto si debba essere destabilizzati per avere sortite così aberranti: togliersi la vita è un fatto discutibile, togliere la vita agli altri, non ha alcuna spiegazione da mettere in discussione. La follia umana hai i suoi limiti e non sempre si può spiegare e discutere. la si accetta per quel che è: una tragedia inspiegabile. Buon giorno a te Giuliana.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/11/16 alle 10:36 via WEB
L'educazione non è puramente linguistica e formale.Sono le "abitudini" mentali che permettono ai giovani di realizzarsi non solo professionalmente ma anche moralmente.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 10:57 via WEB
i ragazzi sono abbastanza maturi per comprendere e condividere le scelte dei genitori. Loro hanno tutto ciò che serve, sarà poco più dello stretto necessario, ma lo posseggono: la ragazza è già all'università e vive fuori, i due minori sono alle superiori e vivono ancora in casa con il papà e la mamma. A parte l'essere tutti benestanti, sembra una famiglia...normale come tante!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 02/11/16 alle 10:37 via WEB
Ti auguro una buona giornata mio caro Mon..:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 10:57 via WEB
Abbi una splendida giornata Patty.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 02/11/16 alle 11:01 via WEB
Io credo che i Gates siano genitori ammirevoli cosa che non riescono ad essere molti genitori italiani con la "grana".Buona giornata Carlè da Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 11:09 via WEB
Vero cara, io penso che abbiano scelto una ottima strada: quando si parla di molti soldi in famiglia, spesso si accendono "guerre intestine" per cui si arriva disgregare il nucleo. I ragazzi sono abbastanza grandi per comprendere le scelte dei genitori e sono stati messi nella condizione di costruire il loro futuro. Ciao Divy, abbi una serena giornata. Kiss.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 02/11/16 alle 11:01 via WEB
Ma guarda un po’, ai tempi d’oggi, due genitori che la pensano come la pensavano la maggior parte de quelli della mia generazione, chi l’avrebbe mai detto? Non vengo da una famiglia ricca, tutt’altro, ma non mi è mai stato dati un cent. da tenere in tasca se non per spese necessarie e delle quali i miei erano al corrente, i primi soldi che ho avuto sono stati quelli che ho guadagnato lavorando a parte qualche piccolissimo risparmio nella bussola frutto di regali di un parente a Natale. E mi stava bene così, lo capivo il motivo, sapevo che anche i miei genitori erano stati cresciuti così. L’ho sempre trovata una cosa giusta ed è stata la mia salvezza, visto che ho perso la mia famiglia presto. E poi, io non trovo soddisfazione più grande di quella di essermi resa indipendente da sola, la conquista più grande per me. I genitori ricchi oggi? I giovani cosa ne pensano? Rido come te un po’ ironicamente, un po’ amaramente. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 11:13 via WEB
Abbiamo avuto una crescita in un brodo di cultura che oggi raramente si può rilevare in giro. Comunque, le difficoltà per la famiglia Gates non esistono, i soldi ci sono, i ragazzi sono sorretti e accompagnati verso la strada che vorranno intraprendere e sono tutti felici e contenti, specie io beneficiari delle loro opere buone. Buondì cara Rosa.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 02/11/16 alle 11:23 via WEB
Una gran bella persona davvero. I nostri ricchi? Magari pagherebbero le escort e porterebbero il resto nei paradisi fiscali, figurati. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 12:17 via WEB
Spartiamo gli stessi dubbi mia cara!!!! AhAhAhAhAh!!! Buon giorno Grazia, come va con il fumo???
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 02/11/16 alle 11:23 via WEB
Ottimo modo di utilizzare una ricchezza che esonda da ogni parte e molto saggia la decisione di non rammollire i figli, concedendo loro il possibile e oltre. L'oltre potrebbe, nel loro caso, essere infinito e rappresentare una vera panacea cloroformizzante.Invece,i Gates seppure coprendo abbondantemente le spalle dei loro figli e investendo molto nella loro formazione culturale e professionale,vorrebbero che essi seguissero le proprie orme, costruendosi autonomamente un futuro di benessere. Pochi, se non rari, sono simili persone e meritano un grande plauso. Melinda e Bill, lo meritano soprattutto perchè condividono la loro fortuna, frutto di bravura professionale e di lungimiranza, con masse di diseredati. In conclusione, la similitudine evangelica, per cui è più facile che un cammello entri nella cruna di un ago che un ricco in paradiso, non dovrebbe valere per i Gates.Buona giornata, Carlo e ciao.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 12:21 via WEB
Magari non sono nemmeno cattolici. Comunque sono a condividere il tuo commento: magari facessero tutti così quei "pochi" ricchi sulla faccia della terra. Vabbè, non sta a noi giudicare, le coscienze contano. I ragazzi capiscono e condividono le scelte di Bill e Melinda, per cui sono certo che la famiglia sia ben salda, nessuno rivendica e i bisognosi avranno sempre qualcuno su cui contare. Una serena giornata Mariateresa.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 02/11/16 alle 11:27 via WEB
Ciao Carlo, rieccomi. Sapevo della posizione di Bill Gates verso i suoi figli, che trovo giusta. Noi "comuni mortali" ci siamo attrezzati e siamo andati avanti con le nostre forze, partendo sicuramente da una buona base. In Italia, detta anche Parentopoli? Ci vorrebbero parecchi post per parlarne, da Piersilvio alla Alfano Family!! Buona giornata!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 12:23 via WEB
E' chiaro che da noi funzioni in modo diverso. Ormai siamo al tracollo e dobbiamo solo prendere atto visto che se ne parla da sempre, ma mai nessuno è riuscito a spezzare questo giro vizioso e dannoso. Buondì Lorenzo.
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 02/11/16 alle 11:59 via WEB
Non lo sapevo nè lo avrei supposto perciò, una grande sorpresa. Devolvere una grossa fetta della loro fortuna in beneficienca non è da tutti. I figli e lo trovo giusto, dovranno guadagnarseli i più e il quanto, ma penso che con genitori di questo calibro tutto sia già chiarito dagli inizi e, in famiglia, l'accordo sara semrpe osservato. I nostri ricchi ( non di tutta l'erba un fascio, naturqlmente,) non sanno rifiutare nulla ai loro pargoli, sin da quando minciano a domandare, e poi, a poco a poco, pretendere. Gli esempi non mancano. Interessante post che dovrebbe far riflette certi milionari che pensano ai loro figli come alle perle più preziose ma...ne avranno tante delusioni. Mi è piaciuto leggerti Carlo! Buona giornata, un caro saluto..licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 12:26 via WEB
Grazie Licia, sono anni che i Gates con la loro fondazione devolvono grosse cifre per l'educazione dei bambini impossibilitati e per la sanità mondiale là dove mancano persino la penicillina. Insomma un opera che se fosse attuata da altri "ricchi" porterebbe grandi benefici alle popolazioni indigenti. I ragazzi se la caveranno, studiano e presto con le loro lauree saranno pronti per il lavoro e la carriera. Buona giornata mia cara amica.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 02/11/16 alle 13:01 via WEB
In Italia? ahhaha!!! ...io vedo solo cognomi che si ripetono di generazione in generazione in tutti i migliori posti di carriera e di comando del Paese! Non ho altro da aggiungere amico mio ^ ^
felice giornata Carlo! Ciao
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 17:12 via WEB
Donna di poca fede!!!! Così azzardi una ipotesi molto rara e poco credibile: in altri termini, stai supponendo che in Italia esista una sorta di baronia sul lavoro! Ti rendiconto che sia una affermazione grave e....giusta?????? AhAhAhAhAh!!!! Tutti vassalli in questo paese, tranne i valvassori e valvassini. Buona sera carissima Simo.
(Rispondi)
 
molto.personale
molto.personale il 02/11/16 alle 13:40 via WEB
Condivido il loro modo di fare..buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 17:14 via WEB
Mi sembra un buon modo per essere ricchi (che non è peccato) e generosi verso il prossimo. Diciamo che se credono nel Paradiso, un posticino se lo stanno guadagnando. Ti abbraccio e buona serata mia cara.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/11/16 alle 17:33 via WEB
condivido il principio di fondo che dare troppo ai figli, dando loro l'impressione che tutto sia dovuto senza dover fare nulla per meritarselo è deleterio per i figli stessi. Tuttavia, fatte le debite proporzioni, non credo che i figli di bill gates avranno mai problemi a sbarcare il lunario, salvo che non si diano ai bagordi 24 ore su 24... :|
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 17:51 via WEB
Ecco vedi, il punto che indichi e sulla educazione ricevuta dai figli: ti garantisco che i tre giovani sono cresciuti in una famiglia sana e all'insegna dei valori fondamentali che governano le buone e sane famiglie. Certo non moriranno di fame, ma la strada è quella indicata dai genitori e se quanto hanno saputo recepire nella loro educazione formativa, non è stata acqua fresca, le cose dovrebbero andare come previsto da mamma e papà. Poi tutto può accadere, ma avere fiducia ogni tanto, fa bene anche alla salute di ci si nutre di fiducia. Ti abbraccio e buona serata Marina.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 02/11/16 alle 18:19 via WEB
Quello dei signori Gates è l'esempio, che tutti i genitori abbienti dovrebbero seguire per crescere dei figli responsabili, garantendo loro un futuro adeguato. Non sappiamo quanto elargiscono in beneficienza i nostri paperoni,sicuramente lo fanno,e se lo fanno in anonimato tanto meglio, ma non credo che siano padri al livello di Bill Gates, che intanto assapora la gioia di quanto è stato capace di fare, mentre i nostri ricchi ormai sono dinastie, e come tali, vivono un mondo a parte, che per loro, sicuramente non finirà mai, abili come sono a destreggiarsi tra tutto quello che fa fare denaro in Italia.
Buona serata Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 19:12 via WEB
La loro Fondazione non può farlo in anonimo perché i soldi sono esentati dalle tasse se destinati agli aiuti umanitari. Meglio darli per aiutare che darli alle tasse! Comunque sono anni che i Gates vanno avanti così e appunto l'altro giorno, Bill ha ribadito in una intervista, che mantiene la linea dettata tre anni fa. I figli tra l'altro sono d'accordo e vanno per la loro strada: la grande all'Università e i due alle superiori e viaggiano alla grande per impegno e buona volontà negli studi. Buona sera mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Adamo_Uomo
Adamo_Uomo il 02/11/16 alle 18:35 via WEB
Con tutto il rispetto per Gates, io penserei prima ai miei figli e poi ai poveri del mondo. Certo non li vizierei (parlo al condizionale perché non ho figli), vincolerei i loro beni fino alla laurea, perché comunque devono farsi le ossa, ma solo dopo aver tolto da parte la loro legittima eredità, con quello che resterebbe potrei pensare alla beneficienza, soprattutto se hai tanti di quei soldi da non sapere come spenderli. Purché però questo aiuto sia disinteressato e non abbia poi un secondo fine.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/11/16 alle 19:08 via WEB
Punti di vista mio caro: ecco perché capita che io e te si sia spesso in disaccordo, civilmente, ma opposti nelle valutazioni. Rispetto il tuo punto di vista, ma nel contempo ti faccio una domanda: come pensi che possa crescere, procedere negli studi e affermarsi nella vita, un giovane ragazzino nell'età della ragione, quando sa che, possa crollare il mondo, lui sarà l'unto del Signore a priori? Ovvero, il sapere che la sua vita sarà comunque in una nicchia protetta da cristalli infrangibili, come potrà prendere la sua strada conscio che ci siano i tanti soldini del papy pronti per lui? I Gates hanno saputo tirare su bene i propri ragazzi: hanno plasmato caratteri ed educazione, sono pregi di valori e hanno condiviso le scelte dei genitori. La vita comunque per loro non sarà dura, sarà giusta perché i genitori provvederanno oculatamente alle loro necessità. Ma solo con giusta proporzione. Le mani sul malloppo, no, non le metteranno. Parola dei Gates.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 02/11/16 alle 22:31 via WEB
Dovrà passare un po' d'acqua sotto i ponti, per vedere se gli insegnamenti di papà e mamma saranno stati assimilati appieno. Certo potrebbero sentirsi schiacciati dalla fama di un tal padre..e non sarà facile fare altrettanto. E' comunque un buon insegnamento..per non dire ottimo. Preferirei anch'io far beneficenza in proprio che pagar le tasse, almeno saprei con certezza che i miei soldi sono andati a buon fine e non nelle tasche dei politici di turno.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/16 alle 07:44 via WEB
Sono ormai tre anni che i Gates hanno fatto la loro scelta: recentemente in un'intervista a "Forbes", Bill ha ribadito la ferma intenzione di continuare con Melinda sulla stessa linea. Anzi, ora hanno aggiunto l'assistenza per le donne con difficoltà sul lavoro e per il lavoro. I figli studiano al liceo e la grande all'università: per loro la necessaria assistenza dovuta come in una qualunque famiglia agiata americana. Questi sono i presupposti mia cara, se continuano così, evviva!!! Buon giorno Mara.
(Rispondi)
 
ingridmessina
ingridmessina il 03/11/16 alle 05:14 via WEB
Ti auguro un bellissimo giovedì di novembre..un sorriso ed un abbraccio.....____(*_*/click)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/16 alle 07:44 via WEB
Ti abbraccio e buona giornata a te Ingrid. Grazie.
(Rispondi)
 
rteo1
rteo1 il 03/11/16 alle 11:13 via WEB
L'intelligenza di Bill Gates non è quella che gli ha consentito di sviluppare un software che ha inondato il mondo bensì quella che gli ha consentito di superare se stesso, i suoi limiti di essere umano. Questa è la vera "intelligenza" non comune, cioè quella che ti fa pensare in termini di "Assoluto".
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/16 alle 12:00 via WEB
Sono d'accordo con te: una famiglia, se cresce in cultura, principi e morale, non ha problemi di natura sociale. I tre figli sono a studiare con profitto, sanno esattamente su cosa contare e grilli per la testa non ve ne sono, come è giusto che sia per la formazione ricevuta. Pertanto, "nulla quaestio", avanti con i progetti stabiliti e in bocca al lupo per i Gates. Grazie e buona giornata.
(Rispondi)
 
 
Jippone75
Jippone75 il 04/11/16 alle 00:15 via WEB
Te la raccontano...Diciamo che ha rubato con l'inganno l'dea delle finestre a qualcun altro e ha creato Windows, nulla da dire è il mercato. Internet è la rete in genere non l'ha inventata lui. I suoi tecnici hanno creato il primo browser IE nel 1995, allegato a Windows ma poi l'antitrust ci ha consentito di scegliere firefox o chrome per fortuna. :-) Se la borsa americana, non fosse tenuta ai massimi con i soldi creati dal nulla, (negli ultimi 9 anni dalla FED), Microsoft capitalizzerebbe un terzo di quello che vale adesso e anche lui sarebbe 2/3 piu povero. Pensate che il debito Usa è passato da 9 a 20mila mld di dollari in 10anni. Noi senza sovranità monetaria invece siamo ai minimi di 20anni fa e per un uno stato basato sul capitalismo vuol dire esser... molto molto indietro rispetto agli altri.
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/11/16 alle 08:20 via WEB
Le tue doviziose precisazioni, tuttavia, non eludono una scelta reale e concreta. La famiglia, a prescindere da Microsoft che è un'azienda solida e resta un punto di riferimento nel settore, è basata su sani principi, una buona educazione e rispetto dei valori fondamentali. Le scelte sono condivise, i ragazzi studiano con profitto e i presupposti ci sono tutti sia per il loro futuro, sia per il futuro della Fondazione che continua ad elargire buone somme in giro sul pianeta e destinate all'istruzione e alla sanità. Per me è abbastanza per un apprezzamento! Grazie e sereno w.e.
(Rispondi)
 
gas.o0
gas.o0 il 03/11/16 alle 11:24 via WEB
A me apprirà 1 rosticeria ^_^ Respect Monè...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/11/16 alle 11:56 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!! E a me una pescheria....sai sono di Bari!!!!!! Ciao caro e grazie.
(Rispondi)
 
kith_straworth
kith_straworth il 06/11/16 alle 02:55 via WEB
Microsoft basata su sani principi? :-D Windows è un gigantesco spyware che controlla a distanza i vostri dispositivi e cattura tutto quello che fate, comprese chat video/audio. La fregatura è che non c'è nulla di illegale perché vi avverte. :-D In pratica, pagate centinaia di euro per mettere i vostri pc, tablet e telefonini nelle mani di zio Bill (e ovviamente della NSA). :-D
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/11/16 alle 07:55 via WEB
A volte mi chiedo: "Ma sono io che non riesco ad essere chiaro, oppure sono gli altri che hanno difficoltà a comprendere ciò che scrivo?". Kit, il mio post non è su Microsoft e la sua natura malandrina. Io ho puntato sulla famiglia e il suo comportamento. Mi sembra evidente che io abbia voluto evidenziare l'impresa della Fondazione e la destinazione dei soldini della famiglia. Tutto il resto è notorio, nulla di nuovo e ce lo...abbracciamo impotenti come sempre. Tanto di me e di altri come me, quando avrà saputo tutto, non potrà dire altro che "E sticalzi!". Buona domenica caro.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963