Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19OgniGiornoRingraziobubriskaVince198QuartoProvvisorioDoNnA.SGiulia0dgl12hesse_fapungi1950cassetta2meleys0Estelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A CHE GIOCO GIOCHIAMO?A LETTO CON UNA DONNA...SOTTO »

C'E' PULPITO E PULPITO: IL SUO SCRICCHIOLA

Post n°1910 pubblicato il 09 Novembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per hunziker

 

Io starei anche zitto, ma è difficile farlo quando certe persone aprono bocca solo per far cambiare aria al cavo orale. E' vero che nella vita se non hai anche culo, è difficile che poi si faccia quel che piaccia o ciò che si brami fortemente fare: lei, grazie al 16 e alla sua bellezza di minorenne, non scordiamo che era diciassettenne quando con gli slip "Roberta" si fece conoscere volgendo le spalle al pubblico attratto dall'ovale perfetto, sapeva esattamente cosa volesse  fare da grande. Sapete o ricorderete quindi la sua trafila: matrimonio con Ramazzotti per farsi aprire la "porta principale" e indi poscia, matrimonio ancora più ricco, facendosi portare all'altare da Tomaso Trussardi...e ho detto tutto! Perché tutto 'sto preambolo per questa signora che conta molto in società e in TV? Padronissima di fare ciò che le pare, ma non rompa le palle con le caxxate: "Ragazze non abbiate paura del matrimonio" scrive in un post e non avendo una mazza da fare in una giornata tipica milanese con pioggia e freddo, la nostra cara Hunziker, come spesso facciamo noi, prende su il suo album di famiglia con le foto del matrimonio, (come quale? L'ultimo, quello con Tomaso) e incomincia a sfogliare commuovendosi tantissimo. "Desidero condividere questa emozione con tutti voi. Per tutte le ragazze e i ragazzi che hanno paura di sposarsi…vivete sempre come i bambini, meravigliatevi, non dubitate, sognate e realizzate i vostri sogni! Il momento del matrimonio è magico, è romantico da impazzire e rimarrà. L’amore è sempre un rischio è vero! È per persone coraggiose che hanno voglia di vivere veramente sapendo che poterebbero andare in contro al dolore come tutti nella vita. E capiterà…ma senza questo rischio la vita è vuota e priva di significato profondo secondo me. Forza forza forza per tutti coloro che hanno il ” mal d’amore” passerà e sarete più ricchi di prima!". Sentite, non mi sono commosso, il latte alle ginocchia tracima e passerei la parola alle ragazze e ai ragazzi destinatari del post: ditele perché avete paura, ditele perché non è facile sposarsi oggi, ditele che non avete i mezzi e i soldini che ha lei e infine, ditele di andare affan' cucolo! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13471113

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 09/11/16 alle 10:08 via WEB
:D ma dai, è così dolce e romantica.... sei senza cuore Carlè.... ;P
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 10:43 via WEB
Quando sposò Ramazzotti, ebbi a dire: "Non durerà molto, giusto il tempo di entrare nel mondo che le interessa!". Così fù e poi fu facile capire che si sarebbe guardata intorno e avrebbe pescato un'altra carta vincente dal mazzo. Così fù. Ora sta tentando con Eros di piazzare l'ochetta della figlia. Altro bel campione di bravura e intelligenza. Dai Marina, l'anello al naso e la sveglia al collo non sono più di moda. Se permetti,anche l'unione con Tomaso non durerà a lungo. Vedremo..... Ciao cara, il paese delle meraviglie è sempre aperto.
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 09/11/16 alle 12:49 via WEB
:D scherzavo Carlè, io la detesto. Per quanto devo dargli atto che sa benissimo come funziona lo showbiz.... tra lei e belen potrebbero litigarsi il premio di biancaneve del web, che belle e che dolci e che ingenue, e noi co.co.co. che stiamo qui a parlarne :(((
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 12:58 via WEB
Non scherzare con me su questi argomenti che mi fanno imbufalire. Sono ceffoni che danno insultando la nostra intelligenza. Mi da fastidio, non avrei mai scritto questo post se non avesse sparato quelle cazzate sul blog. Impudente e senza alcun senso della dorata realtà in cui abbia vissuto. Buon pranzo mia cara.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 09/11/16 alle 13:11 via WEB
.... ti capisco, ma sai cos'è, per te in quanto uomo è più semplice parlarne, per me, in quanto donna, ho sempre il vago timore di essere tacciata d'invidia... mi fa rabbia che tante persone oneste - ma ingenue - cadano mani e piedi in queste trappole mediatiche, e mi fa rabbia che queste donne siano gli esempi per le ragazzine di oggi, ma che ti devo dire? tornassi indietro probabilmente studierei da velina, ma ormai, come dice Vasco, è tardi....
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 17:30 via WEB
Se fossa una velina ti massacrerei in questo blog!!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Lascia perdere le ochette, ognuno di noi ha le sue potenzialità. Pensa un po': se avessi molti soldi come questi individui, avrei una fifa matta di compiere stranezze e cazzate. Invece, con il giusto che mi spetta per il mio lavoro e quello di moglie, siamo sereni, oculati, prestiamo attenzione alle spese, cerchiamo di programmare e cerchiamo di non strafare. Però siamo felici e non ce ne frega una mazza di quelli che hanno problemi...con i soldi!!! Ciao cara, lo so che scherzavi, ma io facevo l'attore e come recito io....sono convincente, molto convincente!!! AhAhAhAhAhAh!!!!!
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 09/11/16 alle 10:21 via WEB
Lasciamola dire, fra tante altre, c'è spazio pure per lei. Spero che i ragazzi e ragazze non si prendano la briga di risponderle e la lascino alle sue facili commozioni. Buona gionata Carlo...*__*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 10:45 via WEB
Tutti hanno diritto ad aprire bocca.....ma a volte l'alito è talmente insopportabile che dovremmo girare la testa da un'altra parte. Eppure loro se ne fregano....bla...bla...bla.... Ciao Licia, goditi la giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 09/11/16 alle 10:24 via WEB
Bellezza, denaro e successo. Purtroppo tutta roba da far invidia. Se poi ci si mette con la sua felicità coniugale, c'è da schiattare. Chi ha letto, dopo essersi trasformato in Hulk, si è trasformata nel Grinch -i sempre verdi del cinema-. E come al Grinch, qualcuno alla fine si è commosso pure -sempre dopo essere passato al verde dell'invidia-. Un post così è a dir poco esilarante. Carlo, io non sono verde come l'invidia eh! Io sono verde come il prezzemolo, ci sto bene dappertutto. Ciao un bacio al pesto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 10:49 via WEB
Io non ho mai scritto per invidia, dico solo che quando si ha fortuna nella vita, non bisogna mai "schiaffeggiare" nessuno a partire dalla cima della Piramide per finire al popolo bue. Bene, lei questo ha fatto con il suo post su FB. Nessuna discrezione e nessuna umiltà come la macchina che ha fatto comprare dal marito: Un auto da 100.000 euro. Dai facciamo le persone serie: sei stata brava, hai avuto fortuna e...taci che è meglio. Non insultare l'intelligenza degli altri!!! Ciao cara, una bella giornata.
(Rispondi)
 
 
 
lascrivana
lascrivana il 09/11/16 alle 11:09 via WEB
Tu sei maschio, non ho nemmeno pensato che tu potessi essere invidioso. Semmai del marito, se fosse il tuo genere. Io parlavo di me. Anche se ti confesso che me ne frego del suo successo. E' il suo, non il mio. Io ci sto ancora pensando a cosa fare da grande. Che dici se scrivo un libro?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 11:18 via WEB
Per tenere l'unica copia venduta nella tua biblioteca, va bene!!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 09/11/16 alle 11:37 via WEB
E ditele anche che proprio lei, prima del suo secondo matrimonio per accalappiare ben bene il ricco imprenditore, aveva sottolineato a gran voce che il matrimonio si può contrarre una sola volta nella vita perché impossibile ricreare la stessa atmosfera più di una volta. Mi sembra che si sia contraddetta in modo eclatante e che abbia saputo creare un atmosfera perfetta in quanto ad avere soldi a palate senza fare un tubo sparando solo caxxate…. Buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 11:48 via WEB
Hai detto tutto tu!!!! Che kakkio li scrivo a fare i post? Scrivili tu per me e io intanto faccio qualcosa altro!!!!! Un bacione e buona giornata Rosetta.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 09/11/16 alle 11:40 via WEB
Ma sìììììì sposatevi sposatevi!!! fate come lei...prima un cantante di successo e poi un milionario!! si sa che sono dietro l'angolo! ahhh l'amore che miracoli fa!!!ehmmm...l'amore per i soldi intendo ihiihi...buon mercoledì Carlè!!! tanto questa appena trova di meglio si risposa di nuovo...che romanticaaaaaaaaa!!! ahhahahah
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 11:47 via WEB
Sei sgamata anche tu e non abbocchi alle sciocchezze che sanno sparare questi unti: facile parlare così. Spero solo che le venga riconosciuta l'infermità mentale per i troppi soldi che ormai le annebbiano i due unici neuroni che possiede. Buon giorno Tina. Kiss.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 09/11/16 alle 12:02 via WEB
é facile dire "sposatevi"con quel pòpò di soldi.La signora le ha sperimentate tutte per non andare a mangiare alla caritas.Ma davvero da che pulpto mi viene la predica!!!!!!!Ciao Carlè che questa sa armeggiare bene gli uomini cosa che non riesco a fare io:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 12:27 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Noi non vogliamo invidiare nessuno, però abbiamo la compiacenza di tacere e di non distribuire ceffoni a destra e a manca con le loro uscite estemporanee che offendono l'intelligenza del prossimo! Buondì Divy, kiss.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 09/11/16 alle 12:30 via WEB
Non arrabbiarti Carlo, la gente è meno stupida di quanto molti credono, si fingono tonti, imboniti...poi votano Trump. Mio caro amico la gente non ne può più di gustare il fumo dell'arrosto.
Buona giornata, grazie per le raccomandazioni, I care, stai tranquillo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 13:02 via WEB
Cara amica, se non ti annoverassi tra le amicizie più care, avrei già chiuso il mio blog! Ma questi quando insultano e offendono l'intelligenza altrui, meriterebbero ceffoni come quelli che si danno ai ladri di polli!!! Non se ne può più con tutti i problemi che abbiamo e che avremo forse a partire da gennaio. Buon pranzo mia cara.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 09/11/16 alle 13:18 via WEB
Certo ragazze, non abbiate paura di sposare uno ricco, come ha fatto lei. Aspetta, vado a mettere il voltaren. Ciao Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 17:31 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Guarda che quella se la prende....il voltaren!!!! Buona serata Grazia.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 09/11/16 alle 13:27 via WEB
Una ragazza furba e intelligente che ha raggiunto i suoi obiettivi. E' socievole e pronta al sorriso...ma chi non lo sarebbe se avesse avuto le stesse occasioni per raggiungere la vetta? ^__^
Ciao Carlo, buona giornata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 17:33 via WEB
Appunto, senza invidia, non avrei scritto il post. Come si fa a parlare in quel modo quando sei stata baciata dalla fortuna con l'aggravante di...averla pilotata? Come se non sapessimo come sia andata per lei! Buona serata Simo.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/11/16 alle 13:46 via WEB
Il grande dispiacere non è la differenza generazionale o il mito della giovinezza permanente,ma la riduzione della serietà.L'immoralità che propone il sacramento del matrimonio in una vita spensierata e felice in conti bancari a 8 cifre..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 17:35 via WEB
Hai ragione mia cara, sono ceffoni quelli che ha dato e ha colpito anche me. Come se non sapessimo che colpi abbia messo a segno nella sua vita. Poveri giovani che dovrebbero farne modello e seguire i suoi suggerimenti. Ma mi faccia il piacere.....
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 09/11/16 alle 13:47 via WEB
Buona giornata....:):)Carlo...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 17:35 via WEB
Una serena serata Patty.
(Rispondi)
 
LorenzAdd1979
LorenzAdd1979 il 09/11/16 alle 15:12 via WEB
In effetti, un post un po' fuori luogo, quasi quasi sullo stesso livello delle menate della Lorenzin, ma devo pensarci prima di fare una graduatoria. Buon pomeriggio Carlo (PS ti confermo che sul mio ultimo post c'è solo il tuo commento di oggi, forse ne avevi messo un altro ieri e non è andato a buon fine boh!) Ciao!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 17:37 via WEB
Ne sono certo, l'ho scritto e so pure che cosa abbia scritto. Avrò chiuso senza cliccare su "pubblica commento". Non v'è altra spiegazione. Monellaccio non concede bis!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Scusami e abbi una buona serata Lorenza.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963