Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziobubriskamonellaccio19Vince198QuartoProvvisorioDoNnA.SGiulia0dgl12hesse_fapungi1950cassetta2meleys0Estelle_kJohn13dglelyravrbx1dgl
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A LETTO CON UNA DONNA...SOTTOGIA' SIAMO ALLE MINACCE? »

2008 NERO VS 2016 ARANCIONE

Post n°1912 pubblicato il 09 Novembre 2016 da monellaccio19
 

Risultati immagini per obama pirmo nero trump primo arancione

 

Grandi duellanti, tutti col fiato sospeso per seguire con palpitazione la tornata elettorale: appena i dati hanno preso la piega verso Trump, gli analisti hanno cominciato a fare le loro previsioni e le loro curve da carico. Sapete tutti come sia andata e coloro che erano a favore della Clinton, hanno dovuto farsene (a malincuore) una debita ragione, mentre i soliti praticanti della satira, non si sono fatti attendere. 

Risultati immagini per statua della libertà con le mani in faccia

 

Prendiamone atto e attendiamo gli eventi. Non sappiamo come sarà questo quadriennio americano, ma se la Statua della Libertà già mostra i segni dello sconforto, noi non siamo poi tanto allegri!

 

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13471273

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ranocchia56
ranocchia56 il 09/11/16 alle 19:30 via WEB
Noooo mi ha mangiato il commento! Ieri sera in questa città fantasma, stranamente tanti mi hanno chiesto chi aveva vinto ed io ho risposto che c'era la diretta notturna, ma niente insistevano e perchè lo chiedevano proprio a me? Che abbia in casa un telefono con filo diretto alla Casa Bianca dove sapevano già tutto? Mah.. Comunque stamattina ho capito subito chi aveva vinto viste le facce scure dei miei colleghi che sono molto spaventati. Io non la vedo bene questa faccenda, non è un uomo che ha mai fatto politica, ha idee tutt'altro che pacifiche, si, staremo a vedere, ma credo che la statua della libertà abbia già le idee chiare. Buona serata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/11/16 alle 19:37 via WEB
Vedremo...vedremo....non attacchiamo il carro davanti ai buoi e non fasciamoci la testa prima dirompercela. Chi vivrà vedrà e nel frattempo, Ride bene che ride ultimo. Come kakkio ho scritto 'sta replica? Solo proverbi? Sarò fuso ormai, Trump non mi convince ma, non è detta l'ultima parola. Carlè che fai insisti? Bye cara.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 09/11/16 alle 20:54 via WEB
bè, la statua della libertà con le mani in faccia è carina assai.... ;) inizialmente pensavo che Trump fosse il fenomeno da baraccone messo lì per spianare la strada ad Hillary... poi la faccenda si è fatta seria, non di meno ieri sera mi pareva ancora improbabile una sua vittoria, e invece no. Come ho scritto in altri commenti comunque ho molto apprezzato il suo discorso stamattina... il fatto è che gli americani ci credono, e soprattutto sono sportivi, sanno vincere e sanno anche perdere. Ad altre latitudini invece, non facciamo nomi, la parola "perdere" specie all'indomani delle elezioni è molto ma molto desueta, da quelle parti non si sa come, ma vincono tutti..... buonanotte Carlo ;)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/11/16 alle 07:26 via WEB
Che dirti? Se già ribalta tutte le sciocchezze dette in campagna elettorale, sarà un buon segno da un lato, ma è incoerenza dall'altro!!! Ne ha fatte tante di caxxate nella sua vita, di tutti i generi e Berlusconi al suo pari, è una monachella di clausura. Vedremo..... Buon giorno Ghes.
(Rispondi)
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 09/11/16 alle 23:37 via WEB
No, non è affatto confortante questa elezione. Un saluto, con stima. Paola
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/11/16 alle 07:29 via WEB
Non vedo tutti i presupposti necessari perché possa essere un buon quadriennio. Tuttavia, per il quieto vivere degli americani e del pianeta, restiamo in attesa e non disperiamo,spesso il diavolo non è proprio brutto come lo si dipinge, ma anche peggio!!!! Trasudo ottimismo da tutte le parti....si nota???? Grazie Paola, abbi una buona giornata.
(Rispondi)
 
 
 
PaulineDumas
PaulineDumas il 10/11/16 alle 08:33 via WEB
Ah.. tanto per e non per voler essere pessimisti.. ho notato che nello staff si fa il nome di una certa [riesumata] Condoleezza Rice o mi sbaglio? Una buona giornata a te, Monel ^^
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/11/16 alle 09:50 via WEB
Perciò parlavo di presupposti.....la prudenza per ora è d'obbligo. Insomma, credo che la declinazione al condizionale ci serva per per non sbilanciarci più di tanto. Ciò non sgombra la preoccupazione. Ciao cara.
(Rispondi)
 
NoRiKo564
NoRiKo564 il 10/11/16 alle 00:28 via WEB
Io non credo che il Presidente degli States abbia poi tutta questa autonomia decisionale...altrimenti Obama avrebbe realizzato quel suo sogno dell'assistenza sanitaria gratuita x tutti...quindi non affanniamoci sugli eventi prima del tempo...stiamo a vedere...in fondo ne abbiamo avuto uno pure noi in casa nostra che si comportava donnaiolo cafone...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/11/16 alle 07:33 via WEB
E' vero ma sappi che le estreme decisioni e le ultime parole, sono sue prerogative. Per cui immaginalo a smanettare sull'Iphone per twittare con difficoltà (come fa spesso) e nello stesso tempo, davanti alla famosa valigia dove dovrebbe inserire dei codici fondamentali per una guerra mondialissima. Che dici, l'imbranato se la caverebbe?AhAhAhAhAhAh!!!! Dai Jujù, aspettiamo, vediamo come va. Ciao cara e buona giornata.
(Rispondi)
 
romamia17
romamia17 il 10/11/16 alle 07:01 via WEB
Speriamo tutti in bene, con questo nuovo evento storico d'America, animolibero
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/11/16 alle 07:33 via WEB
Fiducia, non ci resta che nutrire fiducia. Ciao cara, una splendida giornata.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 10/11/16 alle 08:44 via WEB
Mah! In ogni caso è sempre un dilemma tra il si e il no. Proprio come il nostro referendum. Ciao Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 10/11/16 alle 09:50 via WEB
Appunto, tante incertezze alla fine non ci offrono serenità. Ciao Lauretta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963