Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioapungi1950cassetta2monellaccio19Euphorya3alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.ahesse_felyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ROCCO...LASCIA PERDERE!PUNIZIONI CORPORALI »

TAGLIE FORTI...TROPPO FORTI

Post n°1990 pubblicato il 03 Gennaio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per maritza mendez

 

Ma che fine hanno fatto le bonazze, le smilze e le anoressiche che fino a qualche anno fa erano le dominatrici delle passerelle e le regine delle riviste specializzate? Se ci scappava una foto di una bella modella con appena un filino e sottolineo filino, di ciccia da qualche parte, apriti cielo: partivano salve di fischi, di commenti negativi e gli aborro si vendevano un tanto al kilo! Ora, passata la buriana di quegli anni, pian pianino, subdolamente, senza grandi exploit, le grandi taglie si fanno strada lentamente. Robyn Lawely, Ashley Graham, Tara Lynn, Candice Huffine ed Elisa D'Ospina sono tra le modelle "curvy" più richieste dal mercato: lavorano molto bene, vanno alla grande e come sempre, tracciato un solco, subito parte un reggimento di taglie forti alla carica per guadagnare posizioni. Solo che un tempo non lontano erano ignorate, ora pare che non se ne possa fare a meno: vuoi per capi di moda da 38/40/42 in su, vuoi per servizi di biancheria intima, certo è che contendano il lavoro delle modelle taglie normali. Insomma, siamo passati dalle anoressiche che sfilavano per le grandi firme tenendoci tutti con il fiato sospeso: "Occhio! Questa cade..." poi, a seguito di forti polemiche sulla scelta di molte indossatrici disposte a dimagrire il più possibile per lavorare, tornammo alla normalità. Indi poscia,  si sono risentite le donne in forma e hanno battuto i pugni sul tavolo (qualcuna più possente di altre, ha anche spaccato il tavolo) per avere il giusto riconoscimento e la meritata visibilità, ora invece, ho la vaga impressione che la loro visibilità sia troppo fuori ogni regola del buon gusto: questa che vedete lavora già nel settore ed è Maritza Mendez. Ovviamente ambisce a scalzare qualcuna pari peso tra le prime posizioni, vedremo. Intanto io, dopo aver postato la foto, mi sembrava che mancasse ancora qualche pezzo della ingombrante signora, quindi istintivamente ho guardato oltre i lati del mio monitor e mi sono detto: "Carle', vuoi vedere che questa non ci è entrata tutta?".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13488794

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
geishaxcaso
geishaxcaso il 03/01/17 alle 08:34 via WEB
Nei periodi di crisi economica le floride super maggiorate danno l'idea dell'abbondanza..... fossi un'uomo (sarà che soffro di claustrofobia) avrei paura di soffocare in mezzo a tanta ciccia ;P
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/17 alle 10:09 via WEB
Sono tante, debordano dappertutto e sono presenti ovunque. Ancora una dimostrazione di come basti un piccolo segnale per affollare le corsie. Ora sono loro, domani magari toccherà ai...pesci di nome Wanda! Buondì Ghes.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 03/01/17 alle 08:40 via WEB
Mi domando chi è che ha creato un modello di perfezione? Ma poi esiste veramente? Non è che ci lasciamo condizionare dai media. Mi sa tanto di si. Io invece mi sono lasciata condizionare dalla salute; poiché se non corro ai ripari, rischio davvero di non frequentare più le tue pagine. Proclamare il grasso o il magro, ha poca importanza se questo deve fare i conti con la nostra salute. I modelli non sono da imitare, poiché essi rappresentano la forma lavorativa che induce a seguire un alimentazione scorretta, e a un abuso spesso e volentieri di farmaci altamente dannosi. Buongiorno Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/17 alle 10:13 via WEB
Ma io non la metterei su questo piano: loro non sono modelli da imitare, sono solo prestate alla vista dei maschietti. Poi, se nel contempo, possono essere utili per pubblicizzare un reggiseno misura dodici, o uno slip misura "donna cannone", prenderanno due piccioni con una fava. Ovvero, da una parte la pubblicità per le taglie forti che è anche giusta per non discriminare, ma dall'altra parte credo che peschino nel torbido, ammiccando e strizzando l'occhio ai maschietti. Ciao Laura.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 03/01/17 alle 09:45 via WEB
Buongiorno Carlé, che dirti? Certo tanta carne non va bene, ma anoressiche neanche, ci vorrebbe una via di mezzo. Ti auguro una buona giornata.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/17 alle 10:16 via WEB
Dico solo che come al solito, si parte animati da tante buone intenzioni e poi si devia verso altri scopi! La pubblicità per la taglie forti, se vogliamo è una conquista sociale, solo che in breve tempo è divenuta ostentazione mirata. Ciao Nina, buona giornata.
(Rispondi)
 
fataeli_2010
fataeli_2010 il 03/01/17 alle 10:49 via WEB
Auguri carissimo Carlo mi sono presa una grande vacanza.....Un salutino :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/17 alle 11:27 via WEB
Brava la mia fatina, lo avevo immaginato!!! Un buon anno e tanta buona salute.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 03/01/17 alle 10:51 via WEB
Una via di mezzo mai? Si esagera sempre. Buona giornata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/17 alle 11:28 via WEB
Le vie di mezzo non interessano più: sono gli estremi che accendono sguardi e fantasie!!! Ciao Grazia, cominciato bene l'anno?
(Rispondi)
 
licsi35pe
licsi35pe il 03/01/17 alle 17:33 via WEB
Mamma mia, che esageraszione...queste signore non hanno cervello quando si fanno il seno nuovo? IO la guardo e vedo il resto più che normale, perciò...mi dico, poverina, ma se a lei va bene così...poverino allora il suo partner, stia attento a non rimanere soffocato da tanta abbondanza!...;))) Buona serata Carlo...=___=...licia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/01/17 alle 18:10 via WEB
Ma no, oltre il seno, anche il resto fa parte della "taglia forte". AhAhAhAhAhAh!!!! Te lo garantisco, è tutto fuori misura nei punti che contano!!!! Ciao Licietta.
(Rispondi)
 
arw3n63
arw3n63 il 03/01/17 alle 21:11 via WEB
Basta guardarsi attorno nel reale, le donne sono di tutte le misure, ci sono gli estremi ma anche tante che stanno in mezzo a due estremi :-) A volte mi domando gli stilisti per chi disegnano gli abiti se la maggior parte delle donne non rispecchiano affatto il modello anoressico e neanche quello sopra che hai postato tu. Eppure si vestono tutte.Ciao buona serata
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 04/01/17 alle 07:58 via WEB
Non neghiamo che le donne con taglie forti abbiano anche loro il diritto di essere servite. Il punto è la forte tracimazione delle modelle con taglie forti. Ossia, si apre uno spiraglio interessante e tutte si infilano nella speranza di una emersione nel campo della visibilità. Ora pare che siano più le modelle in carne di quelle solite. Felice giornata.
(Rispondi)
 
 
 
arw3n63
arw3n63 il 05/01/17 alle 13:49 via WEB
Forse è un messaggio...la donna in carne alla fin dei conti piace più dell'anoressica :-). Ciao
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963