Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19alf.cosmosDoNnA.Samore_elucebubriskaA63CiaoAtuttiVince198venereblu.acassetta2OgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950elyravper_lettera
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE CI SI METTONO ANCHE L..." 50 ANNI DI MAGNIFICI ... »

LORY CHI?????

Post n°2090 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Non sapevo e non avrei mai immaginato che Lory Del Santo avesse messo in cantiere una mini serie: "The Lady". Perdonate la mia ignoranza, cerco di seguire l'attualità, la cronaca, la politica, ma seguire direttamente la Lory che non è mai stata un fulmine di guerra, proprio no. Mi ha colpito e ho voluto approfondire, la particolarità di questa sua avventura che si trascina dal 2014: una sua produzione, sua la sceneggiatura e la regia, una creatura partorita dalla sua intraprendenza artistica e con una scelta per me incomprensibile: va in onda su Youtube! Allora, ancora con la curiosità che mi pungeva, sono andato a dare un occhiata: ora sta andando in "onda" (sic) la terza serie, credo sia l'ultima e credetemi, sono riuscito a vedere solo un episodio (ognuno dura una quindicina di minuti) per cinque minuti e non oltre,  poi ho mollato solo perché la curiosità si è incazzata a morte e mi ha detto: "O chiudi subito o non ti pungo più!". Raga' lasciate perdere e non vi azzardate a dare una scorsa: recitazione scolastica, ai tempi miei si recitava meglio  per gli spettacolini in seno alla scuola media, attori mai visti, ma pare che ci sia anche Costantino Vitagliano (azz...non so se mi spiego) e....tante donne, belle vedute e una regia...che le mie nipotine farebbero meglio con i loro orpelli. La foto in alto è delle protagonista Natalia Bush, mai "coperta", ma in carne da quel che si vede. Insomma, i soldi chi li ha dati per realizzare 'sta boiata pazzesca? Realizzare tre serie non è da poco, occorrono i danari e chi sarebbe, a parte i capitali della Del Santo, colui/colei che abbia investito su cotanto scempio? E poi su "Youtube"? Ecco perché non avevo mai rilevato tracce del lavoro della signora Lory Del Santo: ma quando questa gente si toglierà dalle scatole? I remi in barca....a quando?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13506292

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
aldogiorno
aldogiorno il 25/02/17 alle 17:27 via WEB
CIAO MONELLACCIO, COMPLIMENTI PER IL POST. UNA BUONA SERATA ED UN CARO SALUTO ALDO.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/17 alle 17:43 via WEB
Buon sabato sera Aldo. Grazie.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 25/02/17 alle 18:47 via WEB
"Quelle" barche non hanno remi, seguono sempre la corrente, che qualcuno sceglie per loro..
Dici di non conoscere Youtube in questo campo... eppure è da parecchio tempo la rampa di lancio per chiunque voglia iniziare..uno su mille ce la fa!
Buona serata , un abbraccio!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/17 alle 19:08 via WEB
Conosco youtube ma non avrei mai immaginato che si realizzasse una "fiction" da proiettare su quella piattaforma. E' strano almeno per me. Addirittura siamo alla terza serie. Perciò mi sono incuriosito scoprendo...l'insulso e inutile lavoro. Non si finisce mai di scoprire e di imparare. Bella serata a te cara e dolce Giovanna.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 25/02/17 alle 19:10 via WEB
Probabilmente l'ex marito Eric Clapton gli passa ancora un congruo mantenimento, chi lo sa.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 25/02/17 alle 19:22 via WEB
Mah, non so. Certo è stata una scoperta per me. Ma tu eri a conoscenza? Sapevi che su youtube andava in "onda" sta tavanata galattica? Qua appena giri la testa, ti spiattellano sorprese....brutte!!!! Ciao cara, buona serata. Discoteca con il samurai?
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 25/02/17 alle 20:32 via WEB
Ha pagato tutto di tasca sua e, come indichi nel post, The Lady è una webserie italiana creata da Lory Del Santo e interpretata da Gloria Contreras, Natalia Bush e Costantino Vitagliano. Composta da webisodi pubblicati su YouTube, dalla durata compresa tra i 12 e i 14 minuti, l'opera è interamente scritta, diretta, prodotta, montata e fotografata da Del Santo.LIBERA NOS DOMINE!!
(Rispondi)
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 25/02/17 alle 22:10 via WEB
:D be, dopo i webeti ci mancavano i webisodi.... marò..... vado a prendermi un web-seltzer... ci sarà no? ;))
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/17 alle 08:04 via WEB
Ecco brava, dopo i webeti e gli youtubeti, ci siamo noi: quelli che non stanno mai al posto loro per farsi gli affari propri!!!! Lieta domenica Ghes.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/17 alle 08:00 via WEB
Per Giuliana: bel commento, la dice tutta sul grande impegno e sulla professionalità non solo del cast, ma della Lory: tutti giusti e appropriati i verbi di cui ti sei servita. Uno in particolare è la corona perfetta per significare il progetto e la realizzazione: Montare. Ecco, sull'aspetto che lei abbia anche montato...ci da l'immagine del lavoro profuso. Mai preghiera fu così accorata: Libera nos Domine. Buona domenica.
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 25/02/17 alle 21:32 via WEB
Allora sarà un disastro...un sorriso
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/17 alle 08:05 via WEB
No mia cara, devi usare il presente e no il futuro! E' un disastro!!!!! Buona domenica Francesca.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 25/02/17 alle 23:04 via WEB
Ci voleva anche questa, che io sappia la serie è suddivisa in dieci puntate, che vengono caricate sul canale della Del Santo ogni mercoledì, la quale a Pomeriggio Cinque l'ha descritta come una produzione totale, nel senso che lei stessa ha scritto il soggetto e la sceneggiatura, realizzato il casting, diretto le riprese, fatto l'operatrice e impostato la fotografia. Non so se ridere o piangere, notte Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/17 alle 08:06 via WEB
Intanto piangi e pubblica un bel necrologio. Il resto verrà dopo.....naturalmente! Piacevole domenica cara Nina.
(Rispondi)
 
contastorie1961
contastorie1961 il 26/02/17 alle 06:21 via WEB
Andrò a dare un'occhiata, giusto per vedere se oltre la signora in carne ci possano essere altre signore magari meno "pastose" sempre in gamba, Carlè!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/17 alle 08:07 via WEB
Sempre a caccia tu: perché? Non ti piace la Bush? O meglio: non ti piace la carne e la latteria??????? Ciao pestifero. Bella domenica.
(Rispondi)
 
EllaVide
EllaVide il 26/02/17 alle 11:07 via WEB
Inguardabile serie,dove lei,puntialmente scopre il talento di un probabile baby fidanzato.Paradossalmente,il baby fidanzato sa recita questa parte piuttosto che saper recitare sul set. 😂
(Rispondi)
 
 
EllaVide
EllaVide il 26/02/17 alle 11:07 via WEB
puntualmente*
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/17 alle 11:38 via WEB
E' suffragante il tuo commento: è come quando uno si prende a schiaffi per convincersi di quel che dice. Ovvero, sto dormendo oppure no? Dico sciocchezze mentre sogno o verità mentre sono desto? Grazie. Buona e serena domenica.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963