Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19maresogno67OgniGiornoRingraziosurfinia60venereblu.aapungi1950Vince198communitywindDott.Ficcagliaelyravg1b9Alfe0Sassar0lihesse_f
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PARIS? NO MOLTO MEGLIO ELETTRAGIOCO AL MASSACRO »

CARO AMICO TI SCRIVO...

Post n°2138 pubblicato il 22 Marzo 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per dijsselbloem

 

...così ti strapazzo (eufemismo) un po'! "Il sud spende tutti i soldi in alcool e donne, altro che aiuti UE". Il signor Dijsselbloem, ministro olandese e presidente dell'Eurogruppo, quella frase se la poteva risparmiare e se non intende porgere le sue scuse ufficiali per le parole gravi ed offensive, allora si dimetta immediatamente. Ora basta, abbiamo cincischiato troppo con questi signori, siamo al limite della sopportazione e io con tutti gli altri "sudici" come me, non intendo farmi insultare da un olandese del cazzo!!!! Dicevo l'altro giorno che più in basso di così non si possa stare, ormai la guerra è decisa, una guerra intestina voluta da molti e da tanti. Non è più un problema di destra, è un problema di chi nelle sedi europee debba rappresentarci non solo battendo i pugni sui tavoli delle discussioni, ma nelle aule e nelle riunioni; qua c'è da mandare con le buone maniere, affan'cucolo questi signori. Sì, siamo del sud, italiani, spagnoli, greci e non abbiamo niente di cui vergognarci, tranne i quattro banditi che trascinano nella merda tutti noi e i politici che fanno di tutto per farci passare come "consumatori" di donne e alcool con i soldi dell'Europa, che guarda caso sono anche nostri. Comincio a pensare che vi sia un disegno incredibile e assurdo per buttare all'aria tutto il lavoro dei padri fondatori: una Europa a queste condizioni non ci interessa, perso per perso, buttiamo all'aria tutto perché non si tratta solo del cinico olandese, ma sono in tanti adesso a remare contro. Che vi sia lotta quindi, e come diceva la famosa pellicceria "Annabella" di Pavia: venderemo cara la pelle! Ora passiamo ai fatti e se destra deve essere per vederci cautelati, destra sia!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13514051

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
ranocchia56
ranocchia56 il 22/03/17 alle 12:15 via WEB
Che ci sia già qualcuno che vuole tramare anche contro questo post? Per ben cinque volte non sono riuscita ad entrare perché i "filtri" lo dichiaravano "categoria a rischio" ahahahahah! Ho voluto fare una battuta Carlo, perché la situazione è tragica davvero, finalmente trovo chi la pensa come me e ne sono contenta perché quello che tu hai scritto io lo dico da tempo in giro ma trovo un "muro" ognuno si gira dall'altra parte e non risponde, oppure dice che la realtà è questa e basta. Allora facciamo così, mettiamo la testa sul patibolo e aspettiamo che ce la taglino del tutto, tanto la realtà è questa....! Siamo diventati il circo e i pagliacci dell'Europa intera, la discarica dove buttare tutto quello che gli altri non vogliono e ci dobbiamo pure prendere le offese ingiuste? Mi dispiace, io sono molto contraria alla guerra, ma l'hanno voluta e cercata, loro, ora sta a noi difenderci ma con intelligenza, altrimenti ne usciremo distrutti, resterà solo la nostra polvere. Buona giornata.
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 12:33 via WEB
Un post che ho scritto per sopperire ad un animalesco istinto primordiale: picchiare un uomo! Non potendo, solo perché non era a portata di mano, ho pensato di mettere insieme qualche pensiero impulsivo e poco diplomatico. Sono ormai stufo, sono paziente, rivolto le situazioni e le butto sul ridanciano proprio perché quell'istinto animalesco di cui sopra, mi apparteneva nel lontanissimo passato quando vivevo un'altra vita. Ora no, però quando monta la rabbia, quando tenere ferme le mani che prudono diventa difficile, allora mi sfogo con le parole. Scusami, forse sono andato sul pesante, ma quando un uomo rappresentativo sbrocca in quel modo, io non ci sto: invitato da più parti a chiedere scusa per la frase improvvida, si è rifiutato. Grazie Rosa, buona giornata...hai compreso perché questo blog non sia facilmente accessibile? AhAhAhAHAhAh!!!!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 22/03/17 alle 12:59 via WEB
Ma questo individuo deve averti visto quando nella tua villa al mare sei con i tuoi amici storici: Alcol, donne... e si è dimenticato i sigari e i gamberetti sott'olio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 17:26 via WEB
Può essere, ma non ha tenuto conto di un dettaglio che gli avrebbe evitato la denuncia stereotipata: noi lo facciamo con i soldi nostri poiché, ahinoi, non maneggiamo soldi della comunità!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 22/03/17 alle 14:21 via WEB
Non capisco da dove tirino fuori queste statistiche. Io so solo che pago solo tasse. Un bacione Carlo
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 17:28 via WEB
Ecco appunto, non stiamo parlando di statistiche, ma solo di uno strafalcione offensivo di europresidente olandese. Ciao cara.
(Rispondi)
 
lucreziamussi
lucreziamussi il 22/03/17 alle 15:04 via WEB
Non è così Carlo !
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 17:29 via WEB
E vorrei vedere che non lo fosse. Bye Lulù.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 22/03/17 alle 15:55 via WEB
Razzista, altro che la Perego. E poi è proprio vero che chi ha il difetto ha il sospetto. Sicuramente chi conosce bene l'Europa al Nord dell'Italia avrà visto nelle sere del fine settimana le camionette della polizia raccogliere gli ubriachi per le strade delle città grandi e piccole,cosa che non ho mai visto in Italia. Questa Europa non potrà funzionare finchè ci sarà gente simile ai vertici. Tutto questo per entrare nel tu post. Tuttavia sai che penso? Ci nutriamo di democrazia , di libertà, quando siamo alla censura. Questo è il mio pensiero.
Ciao carissimo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 17:35 via WEB
Che noi italiani, rispetto ad altre democrazie molto più vecchie della nostra, non siamo in grado di vantare il nostro giovane livello, è un fatto. Ma che in Europa si sia giunti ad un punto dove ci si insulta, ci si frega tra membri e il più forte domina gli altri, beh ora comincia ad andarmi stretta la questione. Eppure di pazienza ne abbiamo dimostrata tanta anche se colpevoli in taluni casi, nella classe politica e dirigente. Ciao Giovanna, buona serata.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 22/03/17 alle 17:58 via WEB
e dire che Dijsselbloem è progressista.
leggo la tua lecita incazzatura a cui, pur non essendo del Sud, mi associo. ogni luogo comune alla lunga stanca e infastidisce. se poi vogliamo entrare nel dettaglio a me risulta che si beva di più al Nord...ma tant'è. una bella serata, Carlo :-)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 18:05 via WEB
Pare che voglia aggiustare il tiro: ovvero, sud inteso come stati al di sotto di una linea fatale Italia, Spagna e Grecia. Io ho interpretato SUD con un riferimento preciso al nostro Sud, là dove, se avviene ciò che lui sostiene, è solo per colpa di corrotti politici e mafiosi in genere. Ossia, niente di nuovo sotto il sole visto che paesi del nord (stati) abbiano problemi simili a livello politico. Pertanto, credo che la feroce battuta fosse per noi "sudici" d'Italia. I Nordici possono anche bere e andare a donne, ma i soldi sono i loro e no dell'UE. Ecco perché la battuta a noi. Buonasera Elena.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 22/03/17 alle 18:05 via WEB
Ottima idea,vecchio mio:mandiamolo sa Annabella,così vediamo se gli restano abbastanza quattrini per comprarsi da bere ed andare a donne...L'ho sempre detto che questi nordisti parlano a vanvera.E'il momento per noi sudisti di alzare la testa:viva il sud,abbasso gli olandesi,i tedeschi e pure i norvegesi!!!!!...........Un caro saluto....W...........ps:sai se è stata eseguita la prova dell'etilometro sul reprobo capo dell'eurogruppo?Mi sa che avrebbe dato esiti moooolto positivi...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 18:35 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!! Non mi sfottere che sono incazzato. Ma anche se fosse, il punto è che lui con i suoi soldi può bere e andare a donne quando e come vuole. Al sud sicuramente qualche politico corrotto e il suo amico mafioso, bevono e scopano con i soldi che rubano. Il punto non è questo, ovvero se rubano i soldi della UE, tu non puoi generalizzare facendo il mucchio selvaggio del sud dove rubano tutti indistintamente i soldi della UE! Mia moglie appena ha sentito 'sta storia crede che io vada a bere e a donne tutte le sere solo perché sia del sud. Ciao Wood, buona sera e prendiamola a ridere.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 22/03/17 alle 18:53 via WEB
Vedi che succede a legalizzare le droghe leggere? ;P
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 18:54 via WEB
Ma che c'entra? E' lui che deve cambiare pusher!!!!!!
(Rispondi)
 
 
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 22/03/17 alle 22:15 via WEB
Si,magari smettere più che cambiare pusher.... ma mi chiedo, nei paesi dove è legale mettono sulle confezioni quelle immagini orride come da noi con il tabacco volgare?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/17 alle 07:54 via WEB
Di più: quando la roba non è tanto buona, mettono i numeri di telefono dei pusher che vendono quella migliore!!!! Kissete.
(Rispondi)
 
Newman26
Newman26 il 22/03/17 alle 18:58 via WEB
Il ministro olandese non ha tutti i torti. Come giornalista, e come meridionale, conosco fin troppo bene una realtà che vede gli intrallazzatori sperperare i soldi pubblici in escort, viaggi, frizzantini ghiacciati e spaghetti con i frutti di mare. E sono milioni di euro, non quattro bruscolini. Saluti.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 19:59 via WEB
Ne sono consapevole come te, tuttavia, il nostro olandese volante, non può fare simili accuse in sede comunitaria, se non produce prove. In secondo luogo, esprimendosi come ha fatto lui, accusa tutti e per lui, noi del sud, siamo tutti uguali: donne e alcool con i soldi della comunità! E' come se ti dicessi che tu sei un camorrista! No, ha solo voluto usare uno stereotipo ormai consunto per lanciare accuse generalizzate. Faceva prima a dire che in Sicilia sono tutti mafiosi, in Campania tutti camorristi e in Calabria tutti della n'drangheta. Non funziona così e non mi azzarderei mai a darti del camorrista se non avessi uno straccio di prova. Si può avere il sentore, possiamo immaginare che vi siano collusioni concussioni tra politica e banditi, ma come ripeto, per colpa di quattro balordi, non si può fare un bel unico fascio del sud ed etichettarlo in malo modo! Ciao e buona serata a te.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 22/03/17 alle 20:09 via WEB
Vogliono la guerra? E allora guerra sia! Avanti miei prodi! Buona serata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 22/03/17 alle 20:20 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!! Sempre battagliera tu! Buona notte mia cara.
(Rispondi)
 
 
 
grazia.pv
grazia.pv il 23/03/17 alle 11:22 via WEB
Ahahah! Buongiorno Carlo!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/17 alle 12:10 via WEB
Buon pranzo Grazia.
(Rispondi)
 
channelfy
channelfy il 22/03/17 alle 23:51 via WEB
Un cretino deve uscire sempre dal cilindro...ciao passa una buona serata con i tuoi cari..baci Francy
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/17 alle 07:56 via WEB
E pensare che una volta erano solo uccelli!!!! Buona giornata carissima Francy e grazie.
(Rispondi)
 
purtuttavia6
purtuttavia6 il 23/03/17 alle 01:07 via WEB
.....Il problema è' di chi ci rappresenta? Il battere i pugni sui tavoli? E' arrivato, credo, l'ora di brandire la scarpa sul tavolo alla Nikita "krusciov,iana" maniera ma, con l'aggiunta dell'urlo "munchiano" non "sud,ico" ma norvegese di razza........
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/17 alle 07:59 via WEB
Meglio ancora, come in alcuni film: prima di sedersi, si tira fuori la pistola e la si posa sul tavolo. Poi ci si siede e: "Allora....Stavamo dicendo...". Stiamo diventando cattivi? Non è colpa nostra ci stanno costringendo!!!! Mi sento Salvini in questo momento. Grazie e splendida giornata.
(Rispondi)
 
purtuttavia6
purtuttavia6 il 23/03/17 alle 12:44 via WEB
...si voleva dire "munhi,ano" ...Hai,Hajio com m jiusch,madonn...ijuscj assaie,assaiassai.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/03/17 alle 16:17 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Ma sei magiaro? Parli bene l'ungherese!!!!! AhAhAhAhAh!!! Anzi, avverto più lo slang di Buda che di Pest.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963