Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingrazioEstelle_kmonellaccio19maresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60Arianna1921apungi1950cassetta2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA LUNGA MANO DEL SINDACALISTAMACRON E LA SUA ASCESA AL POTERE »

VASCO ROSSI E COSA SI FA PER LUI

Post n°2348 pubblicato il 01 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per concerto di vasco a modena 2017


Questa sera per Modena e per i fans di Vasco, sarà un evento eccezionale, unica occasione per mettere insieme 220.000 spettatori paganti per un incasso record. Ne vale la pena: Vasco non è un mio preferito, alcune sue canzoni mi piacciono e ammetto che ebbe a darmi fastidio una sua battutaccia espressa in seguito alla domanda di un giornalista che gli chiedeva: "A quando il prossimo concerto al sud?". Questo accadde moltissimi anni fa, era ai suoi primi successi, e Rossi rispose seccamente: "Io scendo al sud solo per pisciare". Storia vecchia e dimenticata da tutti anche dai "sudici". Ormai lui scende al Sud, lo ama e non vi sono problemi. Tornando quindi al concertone di questa memorabile serata per festeggiare i 40 anni di attività, resta solo da essere là, presenti al parco e cogliere tutte le emozioni e le sorprese di un Vasco che viaggia a mille all'ora e che oggi resta una delle poche icone del nostro rock. C'è, e questa è una curiosità divertente, chi potrà vantarsi su 220.000 persone circa, di essere stato il primo ad entrare nel parco e scegliersi il posto in prima fila:  Stev Tomasin arriva da Casarsa (PN) e il suo regalo di laurea è proprio il concerto di Vasco Rossi di cui è un fan accalorato! E' a Modena dal 29 maggio, primo in città e primo della...fila che in questi ultimi giorni ha visto gente al bivacco e pronta con santa pazienza, all'ingresso. La sua gioia è innegabile: "Essere il primo della fila davanti a oltre duecentomila persone, per me è il massimo, non ha prezzo!". Se va bene a lui, divertiti Steve. Abbiamo avuto tutti i nostri idoli e anche se non v'erano queste particolari situazioni ai miei tempi, non ricordo di aver mai fatto follie per loro: li ammiravo, li sognavo, li scimmiottavo, ma farmi un mazzo così per essere primo della fila, muovendomi un mese prima, ma manco morto! Viva Vasco e che stasera sia solo divertimento puro! Auguriamocelo.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13539617

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
maraciccia
maraciccia il 01/07/17 alle 13:11 via WEB
sono scesa poche volte a sud..e mi sono innamorata. Se potessi vorrei rinascere e vivere il Meridione..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 17:01 via WEB
Non fece male a me quella frase, quanto lo fece a mia moglie. E nonostante sia trascorso tanto tempo da allora, lei ogni volta che lo vede in tv, me la ricorda. E io a ribadirle che comunque ora al sud ci viene, fa concerti ecc.ecc. Buona e felice serata Mara.
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 01/07/17 alle 13:12 via WEB
Vasco?..mi piacciono alcune canzoni, e la sua aria scanzonata emiliano-romagnola
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 17:04 via WEB
Sì, è un personaggio ormai e gliene do atto!!! Lo ascolto quando capita, ma pazzie per un live, decisamente no! No l'ho fatto a suo tempo con i miei beniamini, figurati....
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/07/17 alle 13:21 via WEB
Vasco Rossi...Boh! Se acquisti un Cd spendi di meno e se proprio le sue canzoni ti piacciono, te le ascolti comodamente seduto/a in poltrona.E' un tipo di adorazione che non ho mai condiviso.Buon pomeriggio, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 17:06 via WEB
AhAhAhAhAhAhAh!!!! Beh, adesso non essere prevenuta: se ascoltassi attentamente alcune sue canzoni forse potrebbero piacerti. Ciao Mariateresa.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 01/07/17 alle 13:39 via WEB
Mi interessano i "numeri": al Parco Ferrari sono attese più di 220 mila persone – il palco sarà lungo 150 metri e alto 26 – quando la città di Modena ha in tutto circa 185 mila abitanti. Il concerto sarà trasmesso in parte su Rai 1 e integralmente in quasi 200 cinema. Con 220mila biglietti venduti, lo spettacolo di Vasco Rossi è il più grande concerto di un singolo artista con pubblico pagante di sempre
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 17:09 via WEB
Infatti, con questi numeri o sei un grande o te li sogni!!!! Spero solo che non vi siano incidenti e che tutto fili liscio. quando c'è alta concentrazione di persone, scorre qualche lattina in più e in mezzo ci sono i fasulli, può accadere di tutto. Buona serata, comunque darò un'occhiata in tv.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/07/17 alle 14:52 via WEB
A me Vasco piace ora che sono vecchia molto di più di quando iniziò a cantare. Allora sceglievo quello che sentivo mie, ora mi piacciono tutte,lo trovo vero, sempre attuale ed in linea coi tempi,adattando anche le sue performances all'età, riempie ancora la scena. Tuttavia non mi sottoporrei ad alcun tour de force per assistere ai suoi concerti, nè lo farei per alcuno. Non ho mai capito questi fanatisti, neppure quando ero giovanssima ed avevo anch'io i miei idoli. Purtroppo odio i luoghi affollati e sicuramente questa fobia mi condiziona.
Buona fine di settimana, carissimo, un sorriso:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 17:12 via WEB
Diciamo che mi piace il Vasco...di mezzo!!!! In quel periodo alcune canzoni mi sono piaciute. Sì, quel ragazzo è fuori di testa, su Repubblica ho visto il breve video dell' intervista e l'ho visto a posto, bel ragazzo, allegro e felice di essere là...da oltre un mese in fila!!!! AhAhAhAhAhAh!!!! Buona sera Giovanna.
(Rispondi)
 
grazia.pv
grazia.pv il 01/07/17 alle 15:10 via WEB
Mi piace Vasco, ora che è diventato più "serio". Mai fatto follie per i cantanti, però, avevo altro per la mente. Buongiorno Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 17:18 via WEB
Io ai miei tempi non avevo altro per la testa, avevo i miti, avevo i preferiti e l'unica pazzia che abbiamo fatto è stato nel 1966 (???): i POOH vennero a Bari per un concerto in un lido alle porte di Bari. Era il camping S. Giorgio e noi quatto amici, ci ponemmo con l'auto sotto il muro di cinta, nemmeno troppo alto, e ascoltammo tutto il concerto da fuori. Ad un certo punto Sugo che era il più basso e il più leggero, salì sul cofano della vettura e con la testa a filo del muro gridò ad alta voce: "A richiesta del pubblico esterno PICCOLA KATY....PICCOLA KATY.....Ecco, questo è il massimo della pazzia. Ciao Grazia.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 01/07/17 alle 17:59 via WEB
Vai, vai, piccola Katy - cantavano i Pooh - la porta è socchiusa non devi nemmeno inventare una scusa dormono tutti di un sonno profondo e questo silenzio è la fine del mondo... (era dedicata a Ketty Marzari, in coma irreversibile da anni per le conseguenze di un incidente stradale).
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 18:09 via WEB
Una calda serata estiva e niente di meglio che stare sotto il muro ad ascoltarli senza vederli!!!! Che gorgioni!!!!!
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO LO SA il 01/07/17 alle 18:00 via WEB
Buona domenica e buona vita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 18:09 via WEB
Piacevole domenica a te Aldo.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 01/07/17 alle 19:09 via WEB
...Un mese prima per essere primo tra i duecentomila?...Troppa fatica,credo che arriverò ultimo tra i sessantamilioni circa...Insomma, non sono tipo da concerti:mi stressano,mi hanno sempre stressato.Il Vasco poi non mi ha mai particolarmente esaltato.....Abbraccione........W......
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/07/17 alle 19:52 via WEB
Anch'io mi stresserei ma no per Vasco, per la confusione e il casino assordante con impianti d'amplificazione che sparino migliaia e migliaia di watt!!!! I decibel sarebbero abbondantemente oltre il pietoso limite che l'orecchio umano possa accettare. Meglio in tv, RAI 1 e in poltrone con il volume al minimo. Ma stasera mi sparo un film. E Vasco, quando e de avrò voglio me lo ascolto quando decido io! Buona serata Wood.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/07/17 alle 20:11 via WEB
e pensare che io, in questo momento dovevo essere a Modena, visto che mio figlio abita a 12 chilometri, ma il diavolo ci ha messo lo zampino, peccato! E oggi Vasco vive davvero la sua favola, non è la prima, e forse non sarà l'ultima ma probabilmente è la più bella. Per festeggiare 40 anni di carriera il grande Blasco ha deciso di regalarsi l'ingresso nel Guinness dei Primati con un concerto da 220.000 spettatori paganti al Parco Ferrari di Modena. Probabilmente solo lui in Italia e pochi altri al mondo possono permettersi una cosa del genere. Comunque andrà resterà nella storia e la canzone del giorno non può che essere sua. Viva Vasco, a te buon w.e.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/17 alle 07:59 via WEB
Indiscutibilmente è un evento unico ed eccezionale, resterà nella storia. Ho tentato facendo zapping di dare un'occhiata su RAI 1 ma ogni volta che giravo nelle pause pubblicitarie del film che seguivo, ho sempre Bonolis a parlare stava!!! Alla fine ho pensato che lo spettacolo era per Bonolis e Vasco avrebbe fatto un apparizione come ospite d'onore!!!! Buona e bella domenica Nina.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 01/07/17 alle 21:32 via WEB
Ho problemi con Libero, non riesco a pubblicare post e anche per i commenti funziona tutto pochissimo...
Ti lascio soltanto un saluto al volo... Buon weekend, ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/17 alle 08:00 via WEB
L'importante è che tu stia bene. La verità ti facevo in ferie!!!! Grazie. Una splendida domenica Simo.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 02/07/17 alle 00:28 via WEB
Non essendo a casa mia ho visto solo un po' del concerto trasmesso da Rai 1...Vasco grande...ma non sarei mai andata a un suo concerto...buonanotte Carlè!! smackkkkkkkkkk
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/17 alle 08:01 via WEB
Meglio la tv, non si guasta la...permanente!!!!! Buona domenica Tina. Smack!!!
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 02/07/17 alle 07:45 via WEB
E io non potevo mancare di leggere i post del mio idolo preferito. Sapessi quanto ti ammiro, allora on avresti nulla da invidiare ai suoi fan. Quando disse quella famosa frase, era più fatto del solito, e disse la verità. Era quello che pensava in quel momento. La Calabria è bellissima; è un opera divina che non mi stanco mai guardare. Ma io sono diversa vero Carlo? Io sono come la mia Calabria, agreste e selvaggia, ma con tanto calore nel cuore. Un bacio meridionale Carletto.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/17 alle 08:05 via WEB
Non so cosa avesse preso o fumato quel giorno, non ciurliamo sul passato e ho riportato il piccolo incidente solo per dovere di cronaca. Oggi è un grande, non disdegna nessuna parte di Italia e la sua crescita maturità è ben visibile. Bravo Vasco. Tu sei sempre sanguigna e verace come la tua Calabria: sincera e leale, senza fronzoli e istintiva come un animale libero. Buona domenica mia cara.
(Rispondi)
 
geishaxcaso
geishaxcaso il 02/07/17 alle 08:21 via WEB
:(( non sapevo che lo dessero in tv, in estate ceniamo e ci tratteniamo in giardino tra le fresche frasche, e la tv resta spenta.... io adoro vasco, questi suoi 40 anni li ho vissuti tutti, ed è l'unico che mi porto dietro dall'adolescenza.... fare follie per andare a vederlo no, l'ho fatto a 18 anni, anche se una parte di me non avrebbe disdegnato di esserci... in tv, cazzarola, l'avrei visto davvero con piacere!!! Buona domenica Carlo :)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/07/17 alle 12:23 via WEB
In verità, come spiegherò nel post del pomeriggio, non hai perso granché: il concerto non poteva essere trasmesso interamente su RAI 1 poiché i diritti erano stati ceduti alla produzione del film che uscirà in seguito!!! Quindi il ruolo di Bonolis (molto criticato sui social) era quello di raccordare spazi vuoti, riempirli per poi passare a Vasco. Quindi molte canzoni non sono andate in onda. Se vuoi saperne di più vieni a leggermi nel pomeriggio!!! Buona e bella domenica Marina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963