Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19OgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950elyravper_letteraantonialanducci60ccassetta2venereblu.aDott.Ficcagliasurfinia60Estelle_k
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« UN FILO E UN PROTOCOLLOQUANDO I NODI ARRIVANO A... »

ORMAI IL "FUORI DI TESTA" PRENDE TUTTI!

Post n°2362 pubblicato il 08 Luglio 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per nina moric 2017 hot

 

Allora, partiamo da questa foto per capire come questo paese stia perdendo il lume della ragione: se la punta della piramide è in forte crisi, la sua base nel giro di poco tempo, manifesterà la crisi politica, economica e finanziaria di una Italia allo stesso modo, ma in modo esponenziale: vi sarà un dispersione di valori, di morale, di etica, di educazione e di tutto ciò che possa servirà alla civiltà e alla società che ci meritiamo. Non è un sentenza, ma una constatazione di fatto. La Moric la conosciamo tutti, ormai è italiana come noi e per tutto ciò che abbia fatto nella sua carriera, siamo a reputarla una di noi. E' tuttavia significativo come, fatte le dovute proporzioni, una comparazione tra lei e un qualsiasi italiano che vada fuori di testa, sia inevitabile. Già perché oggi siamo quasi tutti fuori di testa e tale palpabile condizione, si evince da ciò che si legge in giro. Esempio:  se una persona uccide stando giù in strada la sua donna affacciata al balcone e poi si ammazza sul lungomare difronte a tanta gente, non  è  addolorato, innamorato, è fuori di testa!!! Sapete che la Moric abbia deciso di scendere in politica, lo hanno fatto altre nel passato e non c'è nulla di male; è evidente che sente sfuggirle la fama, la notorietà, gli impegni di lavoro si assottigliano sempre più, quindi, prima che precipiti nel dimenticatoio, ha deciso di percorre altre strade che non siano gossip e selfie azzardati. Orbene, fatta la scelta rispettosa e indiscutibile, perché scegliere proprio "CasaPound"? Non posso pensare alla dottrina, alla ideologia, devo pensare che volendo evitare cazzottoni ben visibili e ben evidenziati dalla stampa e dai social, abbia scelto la via più breve e la più discutibile. E con "discutibile", passo alla diagnosi:

 

Il contesto è evidente, ormai presa dalla scelta, Nina veste anche come loro e le idee sono quelle già confermate: la destra è il suo naturale paiolo di cultura. Forse sarà la sua ultima chance, dopo questa esperienza non so cosa altro potrà provare la signora Moric. Non credo che andranno lontano lei e il suo movimento molto discutibile per le sue scelte e per il modo di fare politica. Se fosse fortunata e tirasse fuori dal cilindro una bel coniglio, sarei felice per lei, saranno meno felici coloro che potrebbero e volessero votarla. Aspettiamoci molto da queste uscite estemporanee dei tantissimi italiani allo stremo: sono fuori di testa e sono tutti degni di comprensione, ma no a prescindere da ciò che potranno fare una volta fuori di senno: uccidere e suicidarsi, come aderire a "CasaPound", è solo un fuori di testa e...basta!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13541018

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 08/07/17 alle 18:36 via WEB
Ormai siamo tutti fuori di testa. Intanto non c'è più niente su cui ragionare, discutere,intorno a noi c'e soltanto il nulla,in questa era senza idee, senza ideali,senza valori, senza futuro, senza speranze, dove spadroneggia la rabbia, dove non c'è alcun pudore a mostrarsi così senza cervello come la Moric, che non so come farà a "comiziare" con quella bocca gonfia, pronta a scoppiare. Che strani personaggi popolano la tua galleria di visitatori,mai visto tanta gente simile in giro, forse sono aspiranti blogger ed hanno trovato il maestro..una scelta molto accurata.
Buon fine settimana Carlo, un sorriso, affettuosamente!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 07:59 via WEB
Se fossi maestro, sarei un cattivo insegnante. Io evidenzio, spesso enfatizzando, i mali, le tendenze e le derive di questa società, della nostra civiltà e della perpetua emorragia dei nostri valori e dei nostri principi. Non so quanti dei miei cortesi e pazienti visitatori colgano e cerchino di fare tesoro delle mie segnalazioni. Io predico nel deserto e meno male, altrimenti prenderei mazzate da chi adora il...nulla che impera facilmente per il piacere di tanti. Una splendida domenica cara Giovanna.
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 09/07/17 alle 07:49 via WEB
Che coincidenza, prima di leggerti avevo pubblicato un post sugli artisti veri. Lei è solo omologati come gli altri. Un bacione Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 08:01 via WEB
Artisti veri? Cioè, vuoi dire quei quattro unici sopravvissuti che tentano di fare qualcosa di serio? Buona domenica Laura.
(Rispondi)
 
simona_77rm
simona_77rm il 09/07/17 alle 12:59 via WEB
Questa "fanciulla" sta solo cercando visibilità. Ah, queste mezze-artiste dimenticate! Ormai tentano di tutto pur di far parlare ancora di sè... Buona domenica Carlo! :)))
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 09/07/17 alle 16:09 via WEB
Dai, diamole una mano, facciamola sentire meno sola. Heia, heia...trullalero, trullallà!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963