Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2apungi1950elyravmonellaccio19OgniGiornoRingrazioEstelle_kmaresogno67QuartoProvvisorioVince198A63CiaoAtuttivenereblu.abubriskaSono44gattinfilax6.2surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« BELLE GIOVANI E...LADREARRIVA SARAHAH...FATEVI ... »

TUTTI AL MARE...ALLA FACCIA DEI PESSIMISTI

Post n°2430 pubblicato il 14 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per mare e belle donne

 

I quotidiani, secondo la loro inclinazione politica, la loro simpatia verso una parte di personaggi/leader indiscussi, riportano da un bel po' di tempo, accenni alla nostra economia. I dati sono positivi da alcuni mesi ormai e anche se non strabilianti, indicano il lento ma sicuro progresso verso una ripresa che è lì sotto gli occhi di tutti. Ovvio che se ci prendessimo la briga di leggere tutti i giornali, noteremmo come per l'opposizione si usino termini e aggettivi diminutivi, mentre per altri più vicini al governo, gli aggettivi sono superlativi fermo restando che la fine del tunnel è vicinissima e presto saremo fuori dalla lunga crisi che sopportiamo da anni ormai con risultati nefasti. Il tempo è galantuomo e noi italiani siamo abituati a guardare sempre gli altri e a non voler riconoscere i nostri modesti passi in avanti. Prendiamo i dati appena rilevati che riguardino le nostre vacanze estive: bene o male, fossimo anche in pessime condizioni economiche, in Italia alle vacanze rinunciano in pochi. Tutti gli altri, in un verso o nell'altro le vacanze, anche per soli pochi giorni, le fanno alla faccia di chi gli vuole male. Quest'anno il dato è piuttosto rilevante: un 16% in più rispetto al 2016, si sono e/o si riverseranno sulle nostra spiagge e uno su cinque, sarà straniero. Ogni italiano spenderà circa 800 euro per godersi le vacanze e la punta massima di questo movimento si otterrà proprio dal 12 al 16 agosto con una presenza di dieci milioni di persone, ossia, due milioni al giorno. Questa è la previsione generale e tutte le regioni che abbiano sbocchi al mare registreranno incrementi soddisfacenti. Vedremo alla resa dei conti finali quali saranno le cifre esatte, ma generalmente le cifre anticipate non si sono mai discostate da quelle reali. Un bel colpo per la nostra economia ancora in stato di sofferenza ma che sta dimostrando nei suoi settori essenziali, come si sia lavorato sufficientemente bene. Certo una mano ce la sta dando il mutato quadro internazionale, le misure prese in maniera diretta e non "a pioggia", i nuovi posti di lavoro e tutto ciò che porta la gente a non rinunciare anche al poco che possa permettersi. Ancora un gradito modo per capire che la strada intrapresa sia ancora lunga, ma giusta. Sulla spiaggia ho voluto intervistare la signorina in foto, ho raccolto il suo parere in merito e mi ha confermato quanto vi abbia riportato. Poi....e niente, poi mia moglie ha tirato il guinzaglio e mi ha riportato alla cuccia sotto l'ombrellone!  "In spiaggia non ti ci porto più" mi ha detto. Quindi rivedo la cifra: dal 12 al 16 agosto, sulle spiagge italiane sarete in 9.999.999.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13546820

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 14/08/17 alle 09:01 via WEB
AHAHAHAH Ma perchè? Se ci tolgono anche il piacere di guardare e di parlare non ci resta altro. E poi è doveroso per noi anziani dare un contributo diretto di natura pedagogica alle fanciulle che si apprestano ad affrontare le insidie della vita.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 10:17 via WEB
Non si può più campare, sempre con l'ansia si deve vivere. A proposito, lei la ragazza, si chiama Ansia. Visto che Plasticità nella posa?
(Rispondi)
 
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 14/08/17 alle 10:50 via WEB
Plasticità nella posa? Ho visto, ho visto. Non girare il coltello nella piaga. Sarà anche la bellezza dell'asino ma però ..... Consoliamoci perchè "alle ragazze piacciono gli uomini maturi"... "Una grande maggioranza del genere femminile si sente attratta da uomini maturi e snobba i coetanei, che trova poco interessanti o semplicemente immaturi, o magari non in grado di dare sicurezza.." "Solitamente gli uomini adulti hanno più esperienza di vita e quindi sono più sicuri di sé, hanno già capito che strada prendere e non sono alla costante ricerca di sé stessi. Per questo possono far sentire una ragazza davvero al sicuro, ispirando fiducia perché sanno come gestire le avversità quotidiane". PAROLE SANTE!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 11:03 via WEB
AhAhAhAhAhAhAhAh!!!!!!!! Ho capito, ma dimmi: "Stai parlando anche per te?". AhAhAhAhAhAhAh!!!!!!! Documenti prego!!!!
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 14/08/17 alle 09:21 via WEB
ahahahahah! Sei incredibile come sempre Carlo, ha ragione tua moglie! ahahahahah. Qui, che ormai sai già, i prezzi sono esagerati e spiaggia e mare pulito non ci sono più da almeno due anni, nonostante abbiano cercato di migliorare il tutto con attrazioni dentro l'acqua al largo, direi che i turisti sono sempre gli stessi, se non ancora meno dell'anno scorso. Le cose che fanno sorprendere però sono due: tutti i turisti che entrano nei negozi di alimentari comprano per decine di euro come se ne spendessero solo uno e la gente che lavora qui come dipendente, quindi lo stipendio è sempre quello, si veste meglio, ha oggetti d'oro e macchine nuove. Mah..... non me lo spiego..... Buona giornata amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 10:21 via WEB
Stiamo bene, comunque ci sono i bugiardi in mezzo a noi!!!! L'Inps con l'aiuto della Finanza li sta scoprendo poco alla volta. gente disoccupata che prende il sussidio e lavora in nero, ciechi che leggono il giornale al giardinetto, i cartellini timbrati a vuoto ecc.ecc. c'è un sottobosco incredibile. Verranno fuori, aggiusteremo anche costoro...i furbi. Buondì mia cara.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 14/08/17 alle 11:03 via WEB
Guarda con gli occhi del sole ...
Guarda con gli occhi del cuore ...
E tutto sarà più luminoso!
Buon ferragosto!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 11:05 via WEB
Giuro che lo farò....ma non posso inibire la vista davanti a quella ragazza. Bye Tina, sempre in gamba. Smack!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 14/08/17 alle 13:07 via WEB
Intanto non sono poche le giovani famiglie e non solo, a ricorrere puntualmente all'aiuto (si fa per dire) delle finanziarie e delle carte di credito, ormai adoperate alla grande. Del resto, anche per la necessità fisica di staccare per un po' la spina, si parte. Al ritorno...si ricomincerà a tirare la cinta. Carpe diem, insomma, per la maggior parte della gente italiana con poche risorse finanziarie. Personalmente, approvo : ritengo che anche la vacanza, sia pure di una sola settimana, sia un diritto di tutti e specie dei bambini. Per quanto, poi, riguarda la ripresa economica, continueremo ad essere ottimisti e a sperare nel futuro. Ciao, Carlo e guardati bene dal richiedere ancora, in spiaggia, interviste più o meno interessate.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/08/17 alle 16:22 via WEB
Intanto i rilevamenti generali parlano di ripresa. Le cifre delle vacanze confermano i dati precedenti. Siamo lentamente a percorrere il nostro cammino, certo siamo ancora in difficoltà ma i presupposti sono positivi. Ti prego non affondare il kriss malese in una ferita che sanguina ancora abbondantemente. AhAhAhAhAh!!!! Ciao carissima,abbi una dolce serata.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963