Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

moon_IVince198hesse_fThorn13dglDoNnA.SArianna1921monellaccio19elyravOgniGiornoRingraziocassetta2surfinia60alf.cosmosgianor1venereblu.a
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« LA TRAPPOLA DEL 19 ORIZZONTALE"MAMMA SONO STANCA E HO SONNO" »

A PARIS....GIRA CHE TI RIGIRA

Post n°2574 pubblicato il 28 Ottobre 2017 da monellaccio19
 

Il cartellone pubblicitario del sito d'incontri

 

Nemmeno il tempo di assorbire il mio post sulla pubblicità cartellonistica e già mi corre l'obbligo di tornare sull'argomento. In fondo, come accennavo l'altro giorno, sono sempre i giovani sotto tiro e in questo specifico caso, sono le femminucce senza mostrarsi in pose osè con battutacce da osteria portuale, le più interessate al messaggio vile e insopportabile. In parole italiane, il cartellone mobile in giro per Parigi, recita più o meno: "Ragazzi, perché perdere tempo a studiare?  Romanticismo, passione e nessun debito per finanziarsi gli studi: inizia a uscire con uno sugar daddy o una sugar mama".La campagna pubblicizza un sito che già in Germania ha mietuto vittime prima che fosse alienato alla circolazione dalle forze dell'ordine. Il portale web è quello dello "RichMeetBeatiful" un luogo dove personaggi danarosi cercano compagnia per scopo matrimonio. Sul possibile matrimonio si avanzano seri dubbi, mentre sulla compagnia non c'è sospetto: ragazze/i colti, deliziosi accompagnatori, acculturati, capaci di andare in giro senza far sfigurare l'uomo o la donna, ricchi e potenti. Bene se non ci sono gli estremi di meretricio non vedo cosa altro possa preoccupare i ragazzi maggiorenni. Sono in grado di decidere, di intendere e di volere, cosa impedirebbe loro di "accasarsi" con un riccone/a? Ma quello che irrita è la sollecitazione, l'abbandono delle attività per inseguire il sogno fantastico, ma con quali garanzie? Dobbiamo tornare ai soliti discorsi delle molestie e di tutto il pattume di questi ultimi giorni: quale prezzo pagare per tentare una posizione invidiabile? Donna/uomini oggetto, ma fino a che punto fuori da ogni responsabilità personale? Infine come si può pretendere di ottenere un giovane uomo/donna, acculturato/a se li invitano a mollare gli studi? Parigi con i suoi personaggi di spicco e le associazioni femministe sono sul piede di guerra e quei furgoni, come avvenuto in Germania, saranno bloccati per sempre. Intanto la semina è avvenuta e chissà come sarà il raccolto! Voi insistete e noi pure!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13574601

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
g1b9
g1b9 il 28/10/17 alle 17:06 via WEB
Gira e rigira la frittata è sempre quella, dove l'ingrediente insostituibile nelle vita odierna è il denaro, non importa come devi arrivarci, ma è necessario averlo, e se diventa vil denaro, meglio te lo godi... tanta fatica,tanto schifo rivestiti di fama, di prime pagine, la verginità tutta d'oro.
Felice serata:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/10/17 alle 17:13 via WEB
Le sirene cantano e con i giovani ormai smarriti, senza certezze, senza accenni sul futuro nebuloso, è facile intrupparli e convincerli. Tanto che perdrebbero? Ciao Giovanna, un affettuso abbraccio.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 28/10/17 alle 20:15 via WEB
C'è un libro dal titolo "Le nuove cortigiane", sono ragazze legate a una forma di contratto amoroso a durata determinata con uomini più grandi che provvedono ai loro bisogni, soldi per le uscite, i taxi, lo shopping. Talvolta le studentesse accettano soldi in cambio di sesso con altre persone, ma di solito hanno uno sugar daddy preferito, ed è su questo tipo di relazione che si basa Rich Meet Beautiful. L'inventore di questa campagna pubblicitaria poco sofisticata ma a suo modo efficace, è un Imprenditore norvegese che ha lanciato la società Rich Meet Beautiful in Scandinavia e ora in Belgio e Francia. La sua visione della questione è semplice, asserisce che non promuovono la prostituzione, ma occorre riconoscere che l'aspetto finanziario è parte di ogni relazione, petta alle due persone fissare le loro condizioni. Le donne cercano uomini potenti, intelligenti e brillanti, questa è senza dubbio la parte più interessante. In fin dei conti il sito si rivolge a ragazze "ambiziose che sanno quel che vogliono e fanno tutto per ottenerlo" e poi parliamo di pubblicià sessista, che mondo orribile, buon w.e Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 29/10/17 alle 08:19 via WEB
Spezziamo queste catene, ammazziamo queste sirene che blaterano prommettendo paradisi di vita. Sono giovani, sarebbero la futura classe dirigente del domani. Immaginaiamo quando queste generazioni arriveranno a gestire, amministrare e ad avere nelle mani il destino di un popolo, cosa potranno assicurare e garantire sotto il profilo morale ed etico? Quali valori? Buona domencia Nina.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963