Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 177
 

Ultime visite al Blog

Vince198feelinecassetta2monellaccio19divinacreatura59OgniGiornoRingraziosurfinia60Dott.Ficcagliaapungi1950je_est_un_autreelyravhesse_fDoNnA.Sscivolare.sultuoviso
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ROCCO E... LE SUE SORELLEDONNE! SE PARLA ANCHE M... »

UNA STRAGE COMMENTATA DA TRUMP

Post n°2591 pubblicato il 06 Novembre 2017 da monellaccio19
 

Trump:


La più grande e terribile strage nella storia del Texas: un ex militare entra in una chiesa battista in un paese di 400 anime, Sutherlands Springs, e su cinquanta persone presenti al rito domenicale, ne stermina 26, bambini compresi. Scene pazzesche e terribili: armato di un fucile automatico spara a casaccio sui presenti, poi fugge  in macchina inseguito dalla polizia e quando finalmente lo raggiungono, lo trovano morto ammazzato da un cittadino che avendo appreso della sua fuga, lo ha incrociato e con la sua arma lo ha freddato! Roba da "far west" come spesso accade e ogni volta si ripropone il problema delle armi che circolano liberamente in grandissima quantità. Trump dall'estero ha così commentato: "La strage in Texas è stata drammatica, ma ancora un volta devo sottolineare che il problema non riguarda le armi che circolano. Aveva problemi familiari l'ex militare". Domando: "E se non avesse avuto un fucile mitragliatore, come avrebbe ucciso 26 persone? Strangolandole a...raffiche?". Inoltre per non farsi mancare la cazzata quotidiana, ha così concluso: "Meno male che c'era una persona armata che l'ha fermato!". Bella anche questa, meno male altrimenti se non lo avesse riconosciuto o visto attentamente, avrebbe ammazzato un altro per..sbaglio! Siamo alle comiche e non si rendono conto che strage dopo strage, con queste condizioni, sarà vero macelleria perpetua. Tutti a sparare e chi è più lesto, sopravvive!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13581006

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 06/11/17 alle 19:50 via WEB
Con o senza commenti personali, il problema è di quelli veramente irrisolvibili, se non si proibisce con forza questo libero commercio di armi. Io non più cuore al pensiero di tanti innocenti massacrati e ancor più per i piccoli così barbaramente sacrificati. Mi rifiuto, ormai, anche di ascoltare le notizie di tanta continua carneficina...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/17 alle 10:38 via WEB
Come animali destinati al macello!!!! Follia o non follia, con meno armi in giro, si avrebbero meno morti!!! Buon girno cara Mariateresa.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 06/11/17 alle 20:23 via WEB
Sapessi cosa mi è passato per la mente quando Trump faceva campagna elettorale e diceva che ognuno era libero di possedere armi.. sono inorridita al pensiero di quello che avrebbe potuto succedere e così purtroppo è stato. Un uomo impazzito eletto da gente pazza, come dire oggi uno uomo o donna esce con due mitra e visto che ha dei problemi o è solo arrabbiato/a spara a raffica dove capita, che ci siano 10, 20, 50 persone cosa importa? A chi capita capita, poi semmai arriva quello che lo/la riconosce e l'ammazza e se poi sbaglia persona cosa importa? L'importante è avere la libertà di usare le armi! Oh mio Dio Carlo, non è fantascienza è realtà, siamo davvero vicini alla fine del genere umano.... ti abbraccio amico mio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 07/11/17 alle 10:41 via WEB
Ogni società si da le regole che vuole, il punto è sapere esattamente quanto le persone, gli americani, siano favorevoli a detenere le armi e quanti no!!! Una scelta popolare, democratica, sarebbe opportuna con un referendum e non con la decisione di un presidente. Non so, avolte sembra vivere un incubo. Buon lavoro Rosetta.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963